Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Che forma hanno le nuvole - cover

Che forma hanno le nuvole

Bonny Zero

Publisher: Veronica De Togni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Mary viene da una famiglia ricca. I soldi non le mancano ma l'affetto si. Sua madre è morta quando era piccola e il padre la tratta come un estranea.
Ash viene da uno dei quartieri più poveri della zona. Un padre violento e un passato difficile lo portano ad essere chiuso e la sua vita si complica ulteriormente quando dopo aver vinto una borsa di studio si ritrova in una scuola prestigiosa, dove tutti hanno storie molto diverse dalla sua.
Adattarsi è difficile, come lo è trovare i soldi per vivere e sopportare il fatto che la madre continui a vivere con l'uomo che l'ha sempre maltrattata.
Quando si incontreranno Ash cercherà in ogni modo di starle alla larga, finendo però piano piano ad affezionarsi sempre di più a lei.
In due mondi completamente diversi e con tutte le fragilità dell'essere umano, i muri verranno abbattuti e resteranno solamente due persone troppo sole per continuare e abbastanza forti per cambiare le loro vite.
 

Other books that might interest you

  • Pronto a vincere - cover

    Pronto a vincere

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando un ragazzaccio rude affronta un professore universitario schietto, possono entrambi vincere la battaglia della loro vita?
    
    Reed Johnson è cresciuto per le strade rude e pronto a sopravvivere con i pugni. In questi giorni, tutti i suoi combattimenti ora si svolgono sul ring. Con Il Fuorilegge come suo allenatore, è molto più di un cowboy. Questo è stato abbastanza per lui, finché non incontra la sua nuova vicina.
    
    Harper Reed sta scappando da un passato pericoloso, ma non importa quanto ci provi, la segue ovunque. Questa volta non è sola. Corre tra le braccia di Reed. Adesso è sua. È sua da proteggere. Sua da salvare. Per farlo, dovrà tornare alla vita che si è lasciato alle spalle. Ma vale la pena combattere per l'intelligente dottoressa, e con lei sarà pronto a tutto. Anche a qualcosa che non ha mai pensato di meritare. L'amore.
    
     
    Show book
  • Il mostro nei suoi occhi - Monster in his eyes Vol1 - cover

    Il mostro nei suoi occhi -...

    J.M. Darhower

    • 0
    • 1
    • 0
    Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
    Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
    È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.
    Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.
    Vorrei odiarlo.
    A volte, ci riesco.
    Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.
    
    
    La storia continua nel secondo romanzo della serie con il punto di vista del protagonista maschile
    Show book
  • L’Articolo sui Krinar - Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar - cover

    L’Articolo sui Krinar - Un...

    Anna Zaires e Hettie Ivers

    • 0
    • 2
    • 0
    Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?
    
    Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il ​​fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.
    
    O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.
    
    Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.
    
    Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.
    Show book
  • La Sua Sporca Vergine - cover

    La Sua Sporca Vergine

    Jessa James

    • 1
    • 4
    • 0
    Ryan è un ragazzaccio, la pecora nera di una delle famiglie più ricche della città. Ma si è allontanato da quella vita, ha scelto un’altra strada. Moto. Tatuaggi.Poi c'è Taylor. Dolce e pura. La farà diventare una sporcacciona. È sua ora, e non la lascerà mai andare.
    Show book
  • Il Professore e la Vergine - cover

    Il Professore e la Vergine

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Un uomo più grande, una donna più giovane, un'attrazione irresistibile.Io e le mie migliori amiche avevamo stretto un patto durante l'ultimo mese di scuola superiore: nessuna sarebbe arrivata al college ancora vergine. L'unica domanda era, chi avremmo scelto? Sapevo esattamente chi volevo. Il mio insegnante, Mr. Parker.È vero che mi ero appena diplomata, ma ero pur sempre stata una sua studentessa. Ma il Signor Parker non mi avrebbe più insegnato nulla di quel noioso libro di testo civico. È severo. È esigente. È molto più grande di me. E mi sta aprendo gli occhi, insegnandomi esattamente quanto possa essere piacevole la resa.
    Show book
  • Chiodo scaccia Chiodo - La Storia D’Amore di un Padre Single - cover

    Chiodo scaccia Chiodo - La...

    Jessa James

    • 0
    • 4
    • 0
    Questo papà single non ha paura di rimboccarsi le maniche…La casa al di là della strada doveva essere mia. Il piano era già stato predisposto: sistemarla e poi rivenderla. Così da avere abbastanza soldi per potermi spostare ad ovest e stare insieme alla mia bambina. Ma poi, all’ultimo minuto, me l’hanno soffiata da sotto il naso.La mia nuova vicina mi fa infuriare. Georgie parla troppo, è saccente, e ha delle gambe che non finiscono mai. È bravissima a farmi andare fuori di testa. La sua capacità di darmi sui nervi ha dell’incredibile: sembra abbia preso delle lezioni apposta. Penso che sia un suo meccanismo di difesa, ma ora io mi ritrovo con un sogno infranto… e un’erezione imperiosa.La voglio. Ho bisogno di lei.Ma la odio pure, in un certo senso.Non riesco a starle lontano. Non importa quanto ci provi.La sua inesperienza con gli attrezzi le farà crollare la casa addosso. Il minimo che posso fare è darle una mano. Farle vedere come si fa. Sollevarla e bloccarla contro il muro.E mi basta un assaggio per abboccare come un fesso.Ora non so cosa fare: dovrei cominciare una nuova vita con mia figlia, o dovrei fasciare il cuore infranto di Georgie?
    Show book