Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tracce di Morte (Un Thriller di Keri Locke -- Libro #1) - cover

Tracce di Morte (Un Thriller di Keri Locke -- Libro #1)

Blake Pierce

Publisher: Blake Pierce

  • 1
  • 2
  • 0

Summary

“Una trama dinamica che cattura dal primo all’ultimo capitolo”.
--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa)

Dall’autore di thriller best-seller Blake Pierce, ecco un nuovo capolavoro di suspense psicologica.

Keri Locke, detective delle Persone scomparse alla divisione Omicidi del LAPD, è ancora sconvolta dal rapimento, accaduto anni prima, di sua figlia, che ancora non è stata ritrovata. Sempre ossessionata dal desiderio di ritrovarla, Keri seppellisce il dolore nell’unico modo che conosce: buttandosi nei casi delle persone scomparse a Los Angeles.

Una telefonata di routine da parte della preoccupata madre di una studentessa del liceo che è sparita da solo due ore non dovrebbe essere presa in considerazione.. Ma qualcosa nel tono di voce della donna la colpisce e Keri decide di investigare.

Quello che scopre la sconvolge. La ragazza scomparsa – figlia di un importante senatore – nascondeva segreti di cui nessuno era al corrente. Quando tutte le prove fanno pensare a una fuga, Keri viene estromessa dal caso. Eppure, nonostante la pressione dei suoi superiori e dei media, nonostante tutte le piste si rivelino vicoli ciechi, la brillante e ossessiva Keri si rifiuta di arrendersi. Sa di avere solo quarantotto ore di tempo per trovare la ragazza viva.

Noir psicologico con una suspense drammatica, TRACCE DI MORTE segna il debutto di una nuova affascinante serie – e di un nuovo fantastico personaggio – che vi terrà incollati alla pagina fino alla fine.

“Un capolavoro del genere thriller e noir! L’autore ha lavorato benissimo sul lato psicologico dei personaggi, che sono descritti talmente bene che il lettore si sentirà dentro la loro mente, preda delle loro paure e felice dei loro successi. La trama è molto intelligente e vi intratterrà fino alla fine. Pieno di colpi di scena, questo è un libro che vi terrà svegli fino all’ultima pagina”.
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il killer della rosa)

Il Libro #2 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
Available since: 06/08/2017.

Other books that might interest you

  • La spia inglese - Una missione per Gabriel Allon - cover

    La spia inglese - Una missione...

    Daniel Silva

    • 0
    • 0
    • 0
    A prendere il sole sul ponte dello yacht, in topless e con un drink in mano, c'era la donna più famosa del mondo. E sotto coperta, a preparare una tartare di tonno, cetrioli e ananas, c'era l'uomo che l'avrebbe uccisa.Quando una violenta esplosione fa saltare in aria lo yacht su cui un membro di spicco della famiglia reale sta trascorrendo le vacanze, i servizi segreti britannici si rivolgono all'unico uomo in grado di rintracciare l'assassino: il leggendario Gabriel Allon. Il suo obiettivo è Eamon Quinn, esperto di esplosivi e mercenario di morte che vende i propri servigi al miglior offerente. È un uomo freddo, crudele, elusivo come un'ombra, ma a dargli la caccia insieme a lui c'è anche Christopher Keller, ex soldato dei corpi speciali inglesi e ora sicario professionista. Entrambi hanno un conto in sospeso con lo spietato terrorista, e per eliminarlo sono pronti a tutto, anche ad assecondare i piani di un'organizzazione che vuole ucciderli. Perché quando si cerca la vendetta, anche la morte ha i suoi vantaggi...Dalle assolate spiagge dei Caraibi alle scogliere della Cornovaglia, passando per i vicoli di Belfast, una spietata caccia all'uomo costellata di colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso fino all'ultima riga.
    Show book
  • Il fantasma di Margaret Houg - cover

    Il fantasma di Margaret Houg

    Elton Varfi

    • 0
    • 0
    • 0
    Londra, ai giorni nostri. 
    Muore la moglie di un potente e chiacchierato banchiere ma, un anno dopo il decesso, i figli della signora affermano di averne visto il fantasma aggirarsi per la villa. 
    E’ realtà? E’ un incubo? C’è qualcosa di torbido nella faccenda? 
    Toccherà a Ernest Devon, un ex poliziotto di Scotland Yard ora investigatore privato ed al suo amico Roni, risolvere l’intricato caso, che si sviluppa tra ricatti, sospetti ed un efferato omicidio. 
    Sullo sfondo si snoda la personale vicenda sentimentale del protagonista, che difende con tenera ostinazione il suo impossibile amore per la ex moglie.
    Show book
  • Prima Che Afferri La Preda (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 9) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Prima Che Afferri La Preda (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 900 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #9 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, PRIMA CHE AFFERRI LA PREDA.
    
    L'agente speciale dell'FBI Mackenzie White si trova in difficoltà. Qualcuno sta uccidendo delle persone scaraventandole da altezze vertiginose e rendendo i corpi irriconoscibili. Un serial killer squilibrato, ossessionato dalle altezze, che ammazza le sue vittime dai luoghi più alti. Apparentemente non segue alcuna logica.
    
    Ma è davvero così?
    
    Solo entrando nei meandri più oscuri della mente dell'assassino, Mackenzie può cominciare a capire qual è il suo movente - e dove colpirà la prossima volta. In una sorta di gioco mortale del gatto con il topo, Mackenzie si spinge al limite per fermarlo, ma potrebbe essere già troppo tardi.
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE AFFERRI LA PREDA è il libro #9 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. 
    
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Il Codice della Vendetta (Un Thriller di Remi Laurent – Volume 4) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Codice della Vendetta (Un...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Quando un uomo viene trovato assassinato e un’importante reliquia è scomparsa, la brillante professoressa di storia Remi Laurent lavora in coppia con l’FBI in una selvaggia corsa del gatto contro il topo attraverso il Medioriente e l’Africa. Tutti i segnali puntano a un assassino ossessionato dal più sacro oggetto perduto di tutti i tempi: l’Arca nascosta.
    
    IL CODICE DELLA VENDETTA (Un emozionante thriller FBI di Remi Laurent) è il quarto libro di una nuova serie carica di mistero e suspense, siglata dall’autore Ava Strong e che ha inizio con IL CODICE DELLA MORTE (Libro #1).
    
    L’agente speciale dell’FBI Daniel Walker, 40 anni, noto per la sua abilità nel dare la caccia agli assassini, per la sua saggezza metropolitana e la sua disobbedienza, viene allontanato dal dipartimento di analisi comportamentale e assegnato alla nuova unità Antichità, sempre nell’FBI. La sezione, fondata per dare la caccia a preziosissime reliquie in tutto il mondo delle antichità, non ha idea di come entrare nella mente degli assassini.
    
    Remi Laurent, 34 anni, brillante professoressa di storia a Georgetown, è la maggiore esperta mondiale in materia di oscuri artefatti storici. Scioccata quando l’FBI le chiede aiuto nel trovare un assassino, si trova a collaborare con riluttanza con questo rude agente americano. L’agente speciale Walker e Remi Laurent sono una coppia improbabile, con l’abilità che lui ha di entrare nelle menti degli assassini, e la competenza senza precedenti che possiede lei. L’unica cosa che hanno in comune è la determinazione a decifrare gli indizi e fermare l’assassino.
    
    
    Il posto in cui si trova l’Arca è sempre stato velato dal segreto, tanto che l’oggetto si considera essere un mito. Ma tutte le nuove prove portano Remi a una domanda: lo è davvero?
    
    Reale o no, una cosa è chiara: questo assassino non si fermerà davanti a nulla, fino a che non avrà quello che vuole. E Remy potrebbe essere l’unica persona rimasta, abbastanza furba da trovarlo.
    
    Un incredibile ed emozionante thriller che mette in campo un’improbabile collaborazione tra uno stanco agente dell’FBI e una brillante storica, la serie di REMI LAURENT è un giallo che ti inchioda alle pagine, carico di storia e pieno zeppo di suspense e rivelazioni che ti lasceranno costantemente scioccato, costretto a leggere fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili i libri #5 e #6: IL CODICE DELL’INGANNO e IL CODICE DELLA SEDUZIONE.
    Show book
  • Ogni Costo A (Un thriller di Luke Stone—Libro Primo) - cover

    Ogni Costo A (Un thriller di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Tra i migliori del genere thriller. Gli appassionati, che amano gustarsi la precisa creazione di un thriller internazionale ma che sono anche alla ricerca di uno spessore psicologico e di un protagonista realistico costretto ad affrontare sfide sia sul terreno professionale che su quello private, troveranno A OGNI COSTO una storia avvincente, difficile da abbandonare.” 
    --Midwest Book Review, Diane Donovan (su A ogni costo) 
     
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest’anno. La trama è intelligente e accattivante fin dalle prime pagine. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi che vi piaceranno. Non vedo l’ora di leggere il seguito.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo) 
     
    Quando una notte degli jihadisti rubano del materiale radioattivo da un ospedale non custodito di New York, la polizia, in una frenetica corsa contro il tempo, chiama l’FBI. E Luke Stone, capo di un dipartimento speciale e segreto interno all’FBI, è l’unico a cui possono rivolgersi. Luke capisce subito che l’obiettivo dei terroristi è creare una bomba sporca, che colpiranno un luogo importante per gli Stati Uniti, e che agiranno entro le prossime 48 ore. 
     
    Segue una serrata caccia al topo, che vede in contrapposizione i più geniali agenti governativi contro i terroristi più sofisticati. Prova dopo prova e scontro dopo scontro, l’agente Stone non ci mette molto a scoprire di essersi trovato in mezzo a una cospirazione vastissima, il cui obiettivo è ancor più importante e iconico di quanto potesse immaginare – il presidente degli Stati Uniti.  
     
    Con Luke incastrato per il crimine, la sua squadra minacciata e la sua stessa famiglia in pericolo, la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Ma in quanto ex commando delle forze speciali, Luke si è trovato in posizioni difficili anche in passato, e non mollerà finché non riuscirà a fermarli – a ogni costo e con ogni mezzo. 
     
    I colpi di scena si susseguono, mentre un uomo si trova solo a combattere un esercito di ostacoli e cospirazioni, fino al limite di ciò che può sopportare, e fino allo scioccante climax finale. 
     
    Thriller politico al cardiopalma, con ambientazioni internazionali drammatiche e una suspense continua, A OGNI COSTO segna il debutto di una nuova esplosiva serie che vi farà girare pagina dopo pagina fino alla fine. 
     
    E ora è disponibile anche il Libro secondo della serie di Luke Stone!
    Show book
  • Inseguire Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #9) - cover

    Inseguire Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    INSEGUIRE ZERO è il libro n. 9 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    I palestinesi decidono di aprire un percorso di pace con Israele e vogliono che il presidente degli Stati Uniti intervenga sullo storico trattato relativo al loro territorio. L'agente Zero mette in guardia il presidente sui pericoli del viaggio, ma lui insiste per andare. Dopo una serie di colpi di scena drammatici e scioccanti, ne conseguono le 48 ore più pericolose della vita di Zero, che lo costringono a una missione impossibile: salvare il presidente ad ogni costo.
    
    INSEGUIRE ZERO (Libro #9) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con “Ad ogni costo” (Libro n. 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book