Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Morte al College (Un Mistero di Riley Paige—Libro 7) - cover

Morte al College (Un Mistero di Riley Paige—Libro 7)

Blake Pierce

Publisher: Blake Pierce

  • 2
  • 9
  • 0

Summary

“Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 

MORTE AL COLLEGE è il libro #7 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA, bestseller (Libro #1)! 

Quando l’Agente Speciale Riley Paige finalmente decide di prendersi un meritato riposo dal lavoro all'FBI, giunge una richiesta di aiuto inaspettata: la sua stessa figlia. La migliore amica di April è devastata dalla morte di sua sorella, una matricola a Georgetown. C’è di peggio: è convinta che sia stato inscenato il suicidio e che sua sorella sia stata assassinata da un serial killer.

Riley accetta di seguire il caso con riluttanza, soltanto per scoprire che altre due ragazze, matricole anch’esse, a Georgetown si sarebbero recentemente uccise nello stesso modo grottesco: impiccandosi. Accortasi che un gioco orrendo è in corso, chiede l’intervento dell’FBI. Il caso porta Riley nel campus privilegiato di una delle università più stimate, all’interno del mondo inquietante di famiglie facoltose, che spingono i figli a cercare il successo. Lei scopre in tempo che il caso è molto più intricato di quanto sembra, e che potrebbe stare per confrontarsi con il killer peggiore di tutta la sua carriera.

Cupo thriller psicologico, caratterizzato da una suspense mozzafiato, MORTE AL COLLEGE è il libro #7 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. 

Il libro #8 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
Available since: 01/10/2018.

Other books that might interest you

  • Il Killer di Halloween (Un Mistero di Riley Paige—Libro 17) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Killer di Halloween (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    IL KILLER DI HALLOWEEN è il libro #17 nella serie di thriller psicologici dei misteri di Riley Paige, che inizia con il bestseller IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)—gratuito, che ha ricevuto oltre 1. 000 recensioni a cinque stelle!
    
    Un serial killer colpisce ad ogni Halloween, i corpi delle sue vittime riemergono anni dopo, e a pochi giorni da Halloween, spetta all’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige fermare il killer, impedendogli di colpire di nuovo.
    
    Come ha fatto questo killer a passare inosservato così a lungo? Quante vittime ci sono davvero state? E chi sarà il prossimo bersaglio?
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige deve affrontare i suoi stessi demoni e la sua difficile vita familiare, mentre è impegnata in una corsa contro il tempo per entrare nella mente di un killer diabolico, pochi giorni prima che possa colpire di nuovo, uno che potrebbe persino essere più brillante di lei. 
    
    Riuscirà a fermarlo in tempo?
    
    Un thriller ricco di suspense mozzafiato, IL KILLER DI HALLOWEEN è il libro #17 in una nuova affascinante serie, con un amato personaggio, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    Show book
  • Morire è un attimo - La prima indagine del maggiore Aldo Morosini nell'Africa orientale italiana - cover

    Morire è un attimo - La prima...

    Giorgio Ballario

    • 0
    • 0
    • 0
    Il primo capitolo delle indagini del maggiore Morosini nell'Africa coloniale italiana. Un viaggio nel tempo suggestivo e avvincente.Eritrea, 1935. L'Italia mussoliniana prepara la guerra d'Abissinia. Massaua - perla del Mar Rosso e fiore all'occhiello della prima colonia italiana - è scossa da due brutali omicidi: un noto imprenditore cittadino e un impiegato di banca vengono trovati decapitati. I sospetti si concentrano sugli agenti del Negus etiopico Hailé Selassié, coinvolti nelle settimane precedenti in sanguinosi scontri di frontiera con le truppe italiane. Ma Aldo Morosini, maggiore dei Reali Carabinieri, non è affatto convinto di questa versione di comodo. Stretto fra le pressioni dei superiori e la ricomparsa di un vecchio (e mai dimenticato) amore, cerca con ostinazione altre piste. E, con l'aiuto del fedele sottufficiale Barbagallo e dello scium-basci Tesfaghì, segue le tracce di una vecchia scimitarra yemenita e di una foto ingiallita dal tempo. Indizi che faranno riemergere dal passato una torbida vicenda di interessi e tradimenti. E costringeranno Morosini a inseguire l'assassino nell'infernale deserto della Dancalia e sui verdi altopiani di Cheren e Asmara. Atto di nascita di un personaggio unico nel noir italiano, Morire è un attimo inaugura una saga in cui suspense e minuziosa ricostruzione storica della società coloniale portano il lettore al centro di un mondo che è sì di finzione, ma ha tutti i crismi della realtà: il lettore vive con Morosini, frequenta con lui i caffè degli italiani d'Africa, percorre le ambe e le valli di Eritrea e d'Abissinia... Un incalzante viaggio nel tempo e nello spazio. © 2023 Edizioni del Capricorno
    Show book
  • L'inverno della fame - Il commissario Oppenheimer e i fuggitivi del Reich - cover

    L'inverno della fame - Il...

    Harald Gilbers

    • 0
    • 0
    • 0
    A Berlino, agli albori della guerra fredda, le potenze alleate si fronteggiano con crescente ostilità, mentre la paura e l'incertezza del futuro serpeggiano tra la popolazione. Rientrato in servizio, il commissario Oppenheimer indaga su un caso di legittima difesa: un ladro è stato sorpreso dal padrone di casa ed è rimasto ucciso nella colluttazione. Ma Oppenheimer sente puzza di bruciato. Quando il suo collega Billhardt scompare senza lasciare traccia, il commissario si rende conto del pericoloso intrigo internazionale in cui si è cacciato.
    Show book
  • Non resta che fare del male (Un thriller di Adele Sharp—Libro Quindici) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che fare del male (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. La serie numero #1 e campione d’incassi! In una trafficata stazione ferroviaria europea, un turista trova un dito all’interno di un armadietto. E poco dopo un corpo corrispondente viene rinvenuto su un treno. Un nuovo serial killer è all’opera, più astuto e diabolico di quanto si possa immaginare, e l’agente speciale dell’FBI è l’unica che può fermarlo prima che colpisca di nuovo.
    
    “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e la fine porta a una rivelazione sorprendente. Lo raccomando vivamente per la collezione permanente di qualsiasi lettore che ami i thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a QUASI SCOMPARSA) 
    
    NON RESTA CHE FARE DEL MALE è il libro #15 della serie FBI numero #1 e campione d’incassi con protagonista Adele Sharp (la serie ha inizio con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) dell’autore Blake Pierce che è tra più venduti secondo USA Today e il cui primo bestseller, Quasi Scomparsa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    L’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – una franco-tedesca cresciuta in America e quindi con tripla cittadinanza – deve attraversare America ed Europa per portare i criminali davanti alla giustizia. Ma man mano che altri cadaveri compaiono, ciascuno senza un dito e abbandonato su un treno, Adele deve correre per scoprire il significato celato dietro a questa contorta firma. 
    
    Riuscirà ad entrare in tempo nella mente dell’assassino e a salvare la prossima vittima?
    
    O questo caso prenderà una svolta oscura che neanche Adele potrebbe mai immaginare?
    
    Una serie thriller piena zeppa di azione, con intrighi internazionali e suspense che ti incolla alle pagine, NON RESTA CHE FARE DEL MALE vi costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    Saranno presto disponibili nuovi libri della serie.
    Show book
  • Il Volto dell’Oscurità (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 6) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Volto dell’Oscurità (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro magnifico nella caratterizzazione di personaggi così accuratamente descritti da un punto di vista psicologico che possiamo calarci nelle loro menti, seguire le loro paure e gioire dei loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa) 
    
    IL VOLTO DELL’OSCURITÀ è il volume  #6 di una nuova collana di romanzi thriller incentrati sull’FBI ad opera dell’autore bestseller secondo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1 Il Killer della Rosa (Volume #1) (download gratuito) ha ricevuto oltre 1,000 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con IL VOLTO DELLA MORTE (Volume #1), scaricabile gratuitamente.
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Zoe tiene segreta la sua condizione, in preda alla vergogna e alla paura che i suoi colleghi possano scoprirla.
    
    Ne IL VOLTO DELL’OSCURITÀ (Volume #6), diverse vittime vengono rinvenute assassinate a Salem, in modi e in date che si legano alla famigerata caccia alle streghe. Il serial killer sta forse cercando di ricostruire il passato? Cosa possono voler dire i numeri?
    
    Nel frattempo, Zoe ha sbattuto contro la sua personale barriera interna, mentre la sua vita privata inizia a disfarsi sotto il peso della sua condizione.
    
    Sarà questo il caso che la spingerà oltre il limite?
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELL’OSCURITÀ è il volume #6 di un’avvincente nuova collana che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.
    Show book
  • Prima Ragazza: Omicidio (Un Thriller Avvincente con Maya Gray FBI—Libro 1) - cover

    Prima Ragazza: Omicidio (Un...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    12 casi irrisolti. 12 donne rapite. Un serial killer efferato. In questo thriller avvincente e denso di suspense una brillante agente dell’FBI si ritrova ad affrontare una sfida dal potenziale esito letale: risolvere il mistero prima che ogni donna venga uccisa. 
    
    L’agente speciale dell’FBI Maya Gray, di 39 anni, ormai può dire di averle viste tutte. È una degli astri nascenti dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, l’agente di prima scelta per casi seriali difficili da risolvere. Quando riceve una cartolina scritta a mano, con su scritto che il mittente avrebbe rilasciato 12 donne rapite se lei avesse risolto i 12 casi irrisolti, pensa subito che sia uno scherzo di cattivo gusto.
    
    Finché non legge che, tra le prigioniere, è compresa anche sua sorella, scomparsa.
    
    Maya, scossa da tale rivelazione, è ora costretta a prenderla sul serio. Il caso che le si profila davanti è uno dei più complessi che l’FBI abbia mai visto. I termini del serial killer, però, sono semplici: se Maya risolve un caso, rilascerà una delle ragazze.
    
    Tuttavia, se dovesse fallire nel compito, il killer toglierà una di quelle vite. 
    
    Maya si lancia nel caso con una tale urgenza mai provata fino a quel momento. In una corsa contro il tempo, e con la vita della sorella su un piatto della bilancia, deve assolutamente trovare il legame tra le 12 prigioniere e porre fine al gioco perverso del killer, una volta per tutte. L’assassino si sta forse prendendo gioco di lei? Tiene davvero sua sorella in ostaggio? La rilascerà mai?
    
    O forse Maya finirà risucchiata in questa spirale oscura tanto da non notare che la preda è lei stessa?
    
    Con thriller psicologici complessi e ad alta tensione, densi di colpi di scena e di suspense al cardiopalma, la serie di gialli MAYA GRAY vi farà innamorare di una nuova brillante protagonista femminile, spingendovi a sfogliare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte. Una lettura perfetta per coloro che amano autori come Robert Dugoni, Rachel Caine, Melinda Leigh o Mary Burton.
    
    Anche i libri #2 e #3 della serie (SECONDA RAGAZZA: PRESA e TERZA RAGAZZA: INTRAPPOLATA) sono ormai disponibili.
    Show book