Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Porta Accanto (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 1) - cover

La Porta Accanto (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 1)

Blake Pierce

Publisher: Blake Pierce

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

“Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 

LA PORTA ACCANTO (Un Mistero di Chloe Fine) è il primo libro di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle. 

Chloe Fine, 27 anni, tirocinante nella Squadra Ricerca Prove dell’FBI, si ritrova costretta ad affrontare il proprio oscuro passato quando la sorella gemella, piena di problemi, ha bisogno del suo aiuto e un cadavere spunta nel suo paesino di provincia.

Chloe ha l’impressione che la sua vita sia finalmente perfetta: si è trasferita in una nuova casa nel suo paese natale insieme al fidanzato, la sua carriera nell’FBI è promettente e all’orizzonte si profila il matrimonio.   

Tuttavia, ben presto impara che non tutto è come sembra in quel sobborgo di periferia. Chloe inizia a scorgere l’altra faccia della medaglia: i pettegolezzi, i segreti, le bugie. Oltre a ciò, è anche perseguitata dai suoi demoni personali: la misteriosa morte della madre, quando aveva 10 anni, e l’arresto di suo padre. 

Quando spunta un nuovo cadavere, Chloe capisce che il suo passato e quella cittadina potrebbero essere la chiave per la risoluzione di entrambi i delitti.


Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, con un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, LA PORTA ACCANTO è il libro #1 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.

Il libro #2 nella serie di CHLOE FINE è già prenotabile.

Other books that might interest you

  • Non come sembrava (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 2) - cover

    Non come sembrava (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    NON COME SEMBRAVA (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #2 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    L’FBI ha disperato bisogno di Ilse per catturare il ‘Killer dell’Alfabeto’: un pazzo assassino che sembra disporre i corpi delle sue vittime secondo le lettere dell’alfabeto. Sta facendo lo spelling di una parola? Alludendo a quella che potrebbe essere la prossima vittima?
    
    O è ancora più astuto e folle di quanto si possa immaginare?
    
    Ilse, intanto, perseguitata dal suo stesso passato, si rende conto che è arrivato il momento di affrontare i suoi demoni e rivisitare i luoghi della sua casa natale in Germania. Ma la aiuterà il suo viaggio a espellere i suoi ricordi oscuri, o la spingerà ancora di più verso l’orlo del baratro?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Sono disponibili anche i libri #3 e #4 della serie: NON COME IERI e NON COSÌ.
    Show book
  • The Theft of Aida - Language Course Italian Level B1 - A crime novel and tourist guide through Giuseppe Verdi's hometown - cover

    The Theft of Aida - Language...

    Schwalm Axel

    • 0
    • 0
    • 0
    The story in short:
    Annika works in a museum, where several objects belonging to the famous composer Giuseppe Verdi are exhibited. She also takes singing lessons with the tenor Maestro Bertonzi, because she'd like to become an opera singer. But someone steals the Libretto of the opera "Aida" and Annika is among the suspects. She'll have to find the thief in order to clear her name.
    
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Death at the Opera - Language Course Italian Level A2 - A crime novel and tourist guide through Verona - cover

    Death at the Opera - Language...

    Schwalm Axel

    • 0
    • 2
    • 0
    The story in short: Verona is the city of the most celebrated lovers in the history of literature: Romeo and Juliet.
    But Verona is also the city of the Arena, the world known opera stage. It is here that the famous opera singer Eva Tanzi will make her long-awaited comeback, in the role of Aida.
    Annika will also take part in the event… but she won't be only singing.
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Una Linea Sottile - cover

    Una Linea Sottile

    Fabio Santoro, Oreste Maria...

    • 0
    • 0
    • 0
    Legal Thriller incentrato su due avvocati che lavorano ai lati opposti della Manica e i cui destini risultano mortalmente intrecciati. 
     
    Un brevetto farmaceutico del valore di miliardi , un uomo barbaramente ucciso e un processo per omicidio che si profila quasi impossibile. Sono questi gli elementi intorno cui ruota la vita di due giovani avvocati. Due storie di uomini che provengono da due realtà contrapposte che si intersecano in un gioco di ombre e specchi. Dove denaro e vendetta tracciano il confine oltre cui i nemici diventano alleati e dove non esistono certezze ma solo dubbi e sospetti. Una linea sottile che divide esistenze normali da vite distrutte dalla paura e spetterà ad una coppia di avversari ai due lati della barricata legale ergersi al di sopra di un intrigo internazionale che potrebbe mettere a rischio le loro professioni e, forse, la loro stessa vita... Un legal thriller emozionante sin dalla prima pagina.
    Show book
  • Lasciami stare (Un thriller di Ashley Hope — Volume 1) - cover

    Lasciami stare (Un thriller di...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Ashley Hope è una tipica donna del sud degli Stati Uniti, felicemente fidanzata e con tutta la vita davanti a sé. Un giorno però dal suo passato iniziano a emergere terribili segreti. Si ritroverà presto in una corsa contro il tempo per salvare sé stessa, e il suo matrimonio, dall'ex marito. Diventato un serial killer, l'uomo non si fermerà davanti a nulla pur di riaverla.
    
    Per anni Ashley ha cercato di dimenticare il suo passato e l'infanzia povera da cui è fuggita. Alla fine, lavorando sodo, è riuscita a costruirsi una vita perfettamente normale. Il suo nuovo marito è ricco e affascinante, la loro casa fuori città una meraviglia. E con la laurea in diritto penale quasi in tasca, Ashley vede il futuro con grande ottimismo, fiduciosa che i suoi segreti passati siano ormai morti e sepolti.
    
    Ma nel corso di un viaggio nella sua città natale, situata nell'area più rurale degli Stati Uniti, improvvisamente le vecchie tensioni rischiano di andare fuori controllo. Suo marito dà pericolosamente nell'occhio in mezzo ai ruvidi abitanti della contea di Grundy. La visita va terribilmente male e, nell'apprendere una notizia scioccante, Ashley si rende conto che il passato può avere modi molto ostinati di tornare.
    
    Mentre la vita attentamente costruita da Ashley inizia ad andare in frantumi, lei si ritrova coinvolta in una lotta per sopravvivere, presa dentro un pericolosissimo gioco al gatto e al topo. Il killer la conosce come nessun altro, ed è disposto a tutto, anche ad ammazzare, per ottenere ciò che vuole.
    
    Il passato alla fine l'avrà vinta?
    
    Cupa e piena di misteri e di suspense, la serie noir ASHLEY HOPE è un avvincente thriller psicologico ricco di colpi di scena e segreti sbalorditivi. Seguite questa nuova brillante protagonista femminile mentre dà la caccia a un serial killer, e lasciatevi incantare dalla lettura: rimarrete svegli fino a notte tarda a consumare le pagine. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    I volumi #2 e #3 della serie — LASCIAMI USCIRE e LASCIAMI VIVERE —saranno presto disponibili.
    Show book
  • Sala Operativa (Un thriller di Luke Stone – Libro #3) - cover

    Sala Operativa (Un thriller di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    SALA OPERATIVA è il libro #3 della serie thriller best-seller di Luke Stone, che inizia con A OGNI COSTO (libro #1), un libro scaricabile gratuitamente con più di sessanta recensioni a cinque stelle!
    
    Un cyber-attacco su un’oscura diga statunitense fa migliaia di morti e il governo si chiede chi abbia attaccato, e perché. Quando diventa chiaro che si tratta solo della punta dell’iceberg – e che è a rischio la sicurezza dell’intera America – alla presidente non rimane altra scelta che rivolgersi a Luke Stone.
    
    A capo di una squadra d’élite dell’FBI ormai sciolta, Luke non vuole il lavoro. Ma con i nuovi nemici – stranieri e interni – ad accerchiarla da tutte le parti, la presidente può fidarsi solo di lui. Ne seguono delle montagne russe internazionali piene di azione, con Luke che apprende che i terroristi sono più sofisticati di quanto avessero mai pensato, che l’obiettivo è più esteso di quanto chiunque avesse mai potuto immaginare – e che c’è pochissimo tempo per salvare l’America.
    
    Thriller politico che viaggia a rotta di collo, con ambientazioni drammatiche, colpi di scena inaspettati e suspense adrenalinica, SALA OPERATIVA è il libro #3 della serie di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che ti costringerà a voltare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte.
    
    Il libro #4 della serie di Luke Stone sarà presto disponibile.
    Show book