Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Bugia di un Vicino (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 2) - cover

La Bugia di un Vicino (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 2)

Blake Pierce

Publisher: Blake Pierce

  • 0
  • 6
  • 0

Summary

“Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 

LA BUGIA DI UN VICINO (Un Mistero di Chloe Fine) è il secondo libro di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle. 

Chloe Fine, 27 anni, agente nella Squadra Ricerca Prove dell’FBI, ancora sconvolta per le rivelazioni sul proprio passato, si ritrova catapultata nel suo primo caso: l’omicidio di una tata in un paesino di provincia all’apparenza idilliaco.

Immersa in un mondo fatto di segreti, coppie infedeli, artifici e finzione, Chloe si rende ben presto conto che chiunque potrebbe essere il colpevole. Nel frattempo, con suo padre ancora in carcere, è anche impegnata a combattere i propri demoni e svelare altri segreti, che minacciano di distruggerla prima ancora che la sua carriera sia decollata.

Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, con l’ambientazione intima di una piccola cittadina e una suspense mozzafiato, LA PORTA ACCANTO è il libro #1 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.

Il libro #3 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.

Other books that might interest you

  • L’altra moglie (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 1) - cover

    L’altra moglie (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    Da poco fidanzata, Stella Fall, 26 anni, è inorridita quando viene a scoprire i segreti nascosti nel passato del suo ragazzo, nella sua famiglia ricchissima e nel loro esclusivo quartiere del Connecticut. Quando salta fuori il morto, Stella è costretta a indagare per salvare la propria reputazione. Ma in una cultura piena zeppa di sapienti bugiardi, riuscirà mai a trovare la verità?
    
    Stella sembra avere tutta la sua vita davanti: ha appena conseguito una doppia laurea in Psicologia e Giustizia Criminale, si è fidanzata con l’uomo dei suoi sogni, dopo una vorticante storia pregna di romanticismo, e si trasferirà sulla East Coast con lui, in preparazione del matrimonio e per proseguire le sue ricerche, sperando di arrivare al lavoro dei suoi sogni: la profiler criminale. È incredibilmente emozionata al pensiero della sua vita insieme a Chris, fino a che incontra la sua famiglia.
    
    Stella, che ha umili origini, non si è mai sentita a proprio agio attorno ai soldi, e odia il mondo da cui viene Chris. È scioccata dalla forte differenza tra le due culture, man mano che incontra i suoi parenti e amici elitari, che sembrano guardarla tutti dall’alto in basso. Isolata e umiliata, Stella si chiede se potrà vivere in un ambiente così ostile.
    
    Si trasferiscono nella casa degli ospiti della sua tenuta, e le cose non fanno che peggiorare. Quando Stella incontro la ex e gli amici di Chris al suo locale, notando che tutti sembrano sapere cose di cui lei non è a conoscenza, si chiese se il fidanzato sia realmente l’uomo che lei pensava. Venendo a sapere sempre più dettagli riguardo al suo passato e scoprendo il suo lato oscuro, si chiede se non abbia fatto un grosso errore. Sotto alle siepi ben potate e le facciate di case impeccabili, Stella presto capisce che questa ricca cittadina nasconde degli orribili segreti.
    
    Ma prima che possa decidere cosa fare, un omicidio la prende alla sprovvista.
    
    Stella si trova implicata e, con il suo futuro in ballo, non ha altra scelta che indagare. Mentre il suo sogno si trasforma in un inferno, lei cerca di superare il proprio passato e le domande che la circondano, incluse quelle sulla sua salute mentale.
    
    Riuscirà a trovare l’assassino e a salvare la propria reputazione prima che sia troppo tardi?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e pregno di suspense, L’ALTRA MOGLIE è il libro numero #1 di una serie che vi terrà inchiodati alle pagine fino a notte fonda. 
    
    Ora sono disponibili anche i libri #2 e #3, L’ALTRA BUGIA e L’ALTRO SEGRETO.
    Show book
  • L'Ombra Del Campanile - Lo stampatore - Primo episodio - cover

    L'Ombra Del Campanile - Lo...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Anno 2017: la giovane studiosa Lucia Balleani, sistemando e classificando i testi della biblioteca della fondazione Hoenstaufen, si ritrova a lavorare nell`antico palazzo che era stato la residenza della nobile famiglia Baldeschi-Balleani, di cui è diretta discendente. Una serie di visioni legate a quanto accaduto alla sua omonima Lucia Baldeschi, porterà il lettore a scoprire insieme a lei un`oscura vicenda svoltasi nello stesso luogo 500 anni prima. In una Jesi rinascimentale, ricca di arte e cultura, in cui stanno sorgendo nuovi e sontuosi palazzi sui resti dell’antica città romana vive una giovane contessina, Lucia Baldeschi. La ragazza è nipote di un malvagio Cardinale, tessitore di oscure trame finalizzate ad accentrare sia il potere temporale che quello ecclesiastico nelle proprie mani. Lucia, persona dotata di spiccata intelligenza, diventa amica di un tipografo, Bernardino, insieme al quale condividerà la passione per la rinascita delle arti, delle scienze e della cultura, che stanno caratterizzando il periodo in tutta Italia. Si troverà stretta tra il dovere di obbedire a suo zio, che l’ha fatta crescere ed educare a palazzo in assenza dei genitori, e l’amore appassionato per Andrea Franciolini, figlio del Capitano del Popolo e vittima designata della tirannia del Cardinale. 
    La vicenda ci viene narrata anche attraverso gli occhi di Lucia Balleani, una giovane studiosa discendente del nobile casato. Nel 2017, esattamente 500 anni dopo i fatti, quest’ultima scopre antichi documenti nel palazzo di famiglia, e ricostruisce tutta la complessa storia di cui si erano perse le tracce.
    Show book
  • Rosso come il mare - Eco thriller - cover

    Rosso come il mare - Eco thriller

    Wolfram Fleischhauer

    • 0
    • 1
    • 0
    C'è chi farebbe di tutto per sostenere un grande ideale. Teresa era a bordo di un peschereccio spagnolo con il compito di vigilare sulle operazioni di pesca. Ora è sparita e non se ne sa più niente. Ragna di Melo è un'ecoterrorista imprendibile e temutissima. Entrambe sono finite nel mirino di potenti armatori privi di scrupoli. Il loro destino è legato da un filo in questo thriller mozzafiato che racconta i limiti dell'amore di fronte al desiderio di difendere la vita dei nostri oceani.
    Show book
  • Il Banchiere Assassinato - cover

    Il Banchiere Assassinato

    Augusto de Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    È notte. Il commissario De Vincenzi è nel suo ufficio in Questura, quando riceve la visita inaspettata di un suo amico, ex compagno di collegio. Nel mentre il commissario riceve una telefonata, è stato commesso un omicidio proprio nell'appartamento del suo amico... La prima inchiesta, in ordine di tempo (1935) del popolare commissario della Mobile milanese che possiede grandi capacità deduttive e intuitive ma principalmente si manifesta come un uomo assetato di giustizia. Sempre pronto a ripudiare i metodi tradizionali della polizia, ricorrendo a stratagemmi (non sempre corretti….) per smascherare il colpevole. Carlo De Vincenzi diverrà un personaggio seriale molto amato.
    Show book
  • Il Nostro Sacro Onore (Un thriller di Luke Stone – Libro 6) - cover

    Il Nostro Sacro Onore (Un...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller che abbia letto quest’anno. La trama è intelligente, e aggancia dal primo momento. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi pienamente sviluppati e davvero interessanti. Non vedo l’ora di leggere il seguito.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo) 
    
    IL NOSTRO SACRO ONORE è il libro 6 della serie thriller best-seller di Luke Stone, che inizia con A OGNI COSTO (libro 1), un volume scaricabile gratuitamente da più di cinquecento recensioni a cinque stelle!
    
    Colpita da un attacco terroristico sostenuto dall’Iran, Israele dà al paese un ultimatum di settantadue ore: sgomberate le basi militari prima che ve le distruggiamo noi via aria. L’Iran risponde: entrate nel nostro spazio aereo e lanceremo attacchi nucleari su Israele e su tutte le basi statunitensi di stanza nel Medio Oriente.
    
    Con settantadue ore per fermare un’apocalisse nucleare, c’è un solo uomo a cui rivolgersi: Luke Stone. La presidente manda Luke nella sua missione più audace: lanciarsi col paracadute in Iran per trovare il luogo segreto delle testate nucleari sotterranee in modo che gli Stati Uniti possano farle fuori prima che sia troppo tardi.
    
    In una folle corsa contro il tempo, Luke ci fa fare un giro sulle montagne russe del caotico e confusionario territorio dell’Iran, nel tentativo di scoprirne i segreti meglio custoditi e impedire che una guerra distrugga l’intera umanità. Ma con un colpo di scena dietro l’altro, pure per Luke potrebbe essere troppo tardi.
    
    Thriller politico di pura adrenalina, con ambientazioni internazionali drammatiche e suspense al cardiopalma, IL NOSTRO SACRO ONORE è il libro numero 6 della serie best-seller e acclamata dalla critica di Luke Stone, una nuova serie esplosiva che ti terrà incollato alle pagine fino a tarda notte. 
    
    “La narrativa thriller al suo meglio. I fan del genere che apprezzano l’esecuzione precisa di un thriller internazionale, pur cercando profondità psicologica e credibilità in un protagonista che affronta sfide contemporaneamente sul piano professionale e personale, troveranno qui una storia avvincente difficile da abbandonare.”
    --Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di A ogni costo)
    
    
    Adesso è disponibile anche il libro 7 della serie di Luke Stone!
    Show book
  • Ti ho trovato (Un emozionante thriller FBI di Rylie Wolf—Libro 1) - cover

    Ti ho trovato (Un emozionante...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    Un noto tratto dell’autostrada pullula di serial killer, omicidi irrisolti e casi di persone scomparse. L’FBI, sapendo che deve risolvere il mistero di questo letale Triangolo delle Bermuda, assegna il caso alla sua mente più brillante – e agente impeccabile – Rylie Wolf, che si tufferà a capofitto in questa strada del pericolo. Rylie dovrà chiamare in soccorso il suo brillante istinto per decifrare questi casi ed entrare nella contorta mente degli assassini, mentre al contempo lotta contro i demoni del suo oscuro passato.
    
    In TI HO TROVATO (Un emozionante thriller FBI di Rylie Wolf—Libro uno), l’agente dell’FBI Rylie Wolf non ha paura di dire la sua. Ma quando la sua caparbietà la fa finire con l’acqua alla gola, si trova a dover lavorare in un posto diverso: un pericoloso tratto dell’autostrada, che si dipana tra diversi Stati, noto per i casi irrisolti di omicidi e persone scomparse. Rylie, ancora angustiata da un omicida mancato per poco durante la sua infanzia, conosce benissimo questa zona. Era un posto dove sperava di non dover mai fare ritorno.
    
    Le vittime vengono trovate legate ai cippi chilometrici lungo l’autostrada, la macabra firma di un serial killer.
    
    Rylie e il suo nuovo collega devono rintracciare l’assassino, ma lo schema degli omicidi è confuso. Con l’FBI che le alita sul collo e man mano che la pressione sale, Rylie si trova nel bel mezzo di un gioco del gatto e del topo con un assassino più folle di quanto avrebbe potuto mai immaginare.
    
    Riuscirà Rylie a fermare l’assassino prima che uccida ancora?
    
    O sarà lei stessa la prossima vittima?
    
    Un thriller psicologico complesso, pieno di svolte e colpi di scena, con una suspense da batticuore, la serie di gialli di RYLIE WOLF ti farà innamorare di una brillante protagonista, e ti costringerà a leggere fino a notte fonda. È un libro perfetto per gli amanti di Robert Dugoni, Rachel Caine, Melinda Leigh o Mary Burton.
    
    Sono ora disponibili i libri #2 e #3 della serie: TI HO PRESO e TI VEDO.
    Show book