Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I poteri di una superba virilità (Tradotto) - Sviluppata perduta e poi riconquistata - cover

I poteri di una superba virilità (Tradotto) - Sviluppata perduta e poi riconquistata

Bernarr Macfadden

Publisher: David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Sono stati scritti numerosi libri sull'argomento qui trattato, ma nessuno offre una conoscenza pratica sufficiente per permettere al lettore medio di applicare il trattamento necessario richiesto nel suo caso.
L’autore ha cercato di provvedere a questa necessità. Si è volutamente astenuto da tutte le frasi tecniche, e il contenuto è stato semplificato il più possibile.

È desiderio dell’autore fornire la maggior quantità di informazioni nel minor numero possibile di parole. Egli è dell'opinione che ci sono migliaia, e forse milioni, di ragazzi, giovani o anziani, i cui poteri, mentali, fisici e sessuali stanno declinando rapidamente a causa di lacune di conoscenza che possono essere qui colmate, e crede con fermezza e onestà che il contenuto di questo libro potrà elevare, nobilitare e rafforzare i propri lettori più di qualsiasi altro condizionamento di carattere simile. Li aiuterà ad essere uomini - forti, virili, superbi - e il primo dovere di ogni uomo adulto è quello di essere un uomo. Tutti gli altri doveri dovrebbero essere subordinati a questo.

Non si può costruire una casa senza fondamenta su cui poggiarla, e la virilità costituisce le fondamenta sulla quale devono poggiare tutti i risultati che derivano dall'educazione e dalle influenze raffinanti della vita civilizzata. Ovvero, se non possiedi questa virilità, è tuo dovere imperativo sforzarti di acquisirla, anche se fosse necessario, per il momento, sacrificare ogni altro scopo nella vita. Perché, se non un uomo, cos’altro puoi essere se non una figura vuota? Un numero? E finché rimarrai in questa castrazione, i tuoi poteri e le tue capacità saranno in ogni modo limitati dalla tua condizione indebolita.

L’autore indica la via per acquisire e mantenere questi poteri tanto desiderati. Il resto spetta a te. Il gioco vale la candela? Se per te la risposta è sì, comincia subito il lavoro qui descritto, perché l’autore non può farlo per te. Non può dispensare dei poteri di immenso valore sotto forma di pillole a buon mercato. Per ottenere tali poteri, è necessario lavorare. Nulla di ciò che abbia valore al mondo può essere ottenuto senza sforzi, e i poteri della virilità non fanno eccezione a questa regola. Sei tu il fautore della tua stessa guarigione.

In conclusione, l’autore desidera chiarire che non è impossibile dare consigli specifici in casi individuali. Se si studia questo libro con attenzione, non ce ne sarà bisogno. In genere, l’autore si è accorto che coloro che cercano un consiglio specifico, desiderano semplicemente evitare lo studio necessario per trarre conclusioni accurate sul trattamento adatto ai loro casi. Si è sforzato di affrontare ogni possibile contingenza che potrebbe apparire nei casi ordinari e, anche se consapevole che ognuno di noi spesso ha l'impressione che il proprio caso non è ordinario, uno studio attento rivelerà caratteristiche essenzialmente simili.

Dovresti analizzare in maniera approfondita il tuo caso e quindi sarai in grado di rispondere alle tue stesse domande; questo andrà a tuo vantaggio, perché seguirai conclusioni che sono il prodotto del tuo stesso ragionamento; se fossero sbagliate, i risultati lo mostreranno presto, e a quel punto sarà sempre possibile consultare altri esperti.

Other books that might interest you

  • Il potere invisibile della visualizzazione - Scopri come raggiungere i risultati che credevi impossibili - cover

    Il potere invisibile della...

    Genevieve Behrend

    • 0
    • 0
    • 0
    Genevieve Behrend condivide con noi la storia delle sue esperienze grazie alle quali ha scoperto che con la visualizzazione, insieme alla meditazione e a una profonda fede nell’abbondanza e nella generosità dell’universo, riusciamo a ottenere risultati che crediamo impossibili. Utilizzando quotidianamente gli insegnamenti appresi da Thomas Troward, fondatore della “Scienza della Mente”, è riuscita a crearsi una vita molto più soddisfacente, coronando anche il suo sogno più grande di diventare la sua brillante e unica allieva. 
    Leggendo Il Potere Invisibile della Visualizzazione ti renderai conto che saper visualizzare è come avere la Lampada di Aladino che ti permette di ottenere qualsiasi cosa tu desideri. In che modo? Riconoscendo che TU sei una persona straordinaria, attraverso di te si esprime lo spirito creatore.
    Show book
  • Psicologia Del Maltrattamento - Approccio Alle Ultime Ricerche Sul Maltrattamento - cover

    Psicologia Del Maltrattamento -...

    Juan Moisés de la Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro tratta uno dei problemi più importanti della nostra epoca, il maltrattamento, sia fisico che psicologico, da una nuova prospettiva. 
    Questo libro aiuterà a conoscere una realtà di cui raramente si parla oltre i circoli degli specialisti in salute e sicurezza, e che copre l`intero ciclo di vita. Il maltrattamento e l`abuso nelle sue varie forme differenziano ogni individuo, nonostante gli sforzi compiuti dalle autorità per frenare le piaghe sociali come la violenza di genere.
    Show book
  • L'arte di rimanere giovani - cover

    L'arte di rimanere giovani

    Victor Bogomoletz

    • 0
    • 0
    • 0
    Quello dei “due” che si chiama Victor Evadere dalla prigione biologica Il “perché”, il “come”, e il “modo” Un patto con il lettore Ciò che la scienza non può accettare Due domande L'invecchiamento è intollerabile	Parte Prima. - LE IDEE E GLI UOMINI DELLA LOTTA CONTRO LA VECCHIAIA.Che cosa è l'“invecchiamento” Alexandre Bogomoletz apostolo e stratega del ringiovanimento Ciò che dobbiamo ad Alexis Carrel : la nozione della “salute integrale” Il “Tessuto di combattimento” contro la vecchiaia La natura costruisce e ricostruisce senza tregua Le cellule agoniche sorgenti di vita Parte Seconda. - IL CORPO E IL SUO DESTINO.Il nostro destino è, prima di tutto, “cellulare” Abbiamo l'età della nostra pelle L'esternoterapia e le “fatalità ereditarie” Come si difende il nostro corpo (immunità e adattamento) Esiste un rapporto tra fecondità e longevità? Parte Terza. - DALLA PELLE ALL'ANIMA.Lo spirito e le armi psichiche nella lotta contro la vecchiaia Le fatiche psichiche: la noia, l'angoscia, l'invidia, la gelosia Una malattia endemica dell'uomo : il logorio fisico La definizione esternalista del carattere L'intelligenza dipende dal corpo? Il potere creativo, il talento, il genio, visti dall'esternalismo Parte Quarta. - I VERI MEZZI PER IL RINGIOVANIMENTO.Dobbiamo scoprire gli “imperativi” della longevità La reale importanza del sesso nel problema del ringiovanimento Giovinezza del corpo e giovinezza dello spirito, o “come risolvere il problema dei giovani vecchi” E’ più facile ringiovanire la donna che l'uomo Parte Quinta. - TRE PROBLEMI.Aspetto umano e aspetto sociale del problema del ringiovanimento Cucina e longevitàIl ringiovanimento, rimedio preventivo del cancro	Parte Sesta. - LE NUOVE VERITA’Che cosa è l'esternalismo? L'esterno-tipo L'esterno-diagnosi	Parte Settima. - I NUOVI MEZZI D'AZIONE.Esternoterapia naturale (“arte del vivere”) e esternoterapiamedica L'esternoterapia naturale o l'Arte di viver giovani	L'esternoterapia medica Gli esterni (un'arma e uno stratagemma) La clinica d'esternoterapia Gli stadi della salute e del ringiovanimento I principi degli “stadi di salute” La “scheda individuale d'esternotipo” Parte Ottava. – “UN'ARTE DEL VIVERE” .Gli “imperativi” dell'esternoterapia I 24 comandamenti dell'esternoterapia Le cure del corpo L'alimentazione Il sonno La vita sessuale Il lavoro Lo sport Il tabacco Gli svaghi La psiche Le conferenze, il teatro, i concerti, le esposizioni	Il cinema Gli sports Il ballo La lettura Conclusione Due parole per finire
    Show book
  • I segreti per l'erezione (dura)tura - cover

    I segreti per l'erezione (dura)tura

    Marco Massimo Voltaggio

    • 1
    • 1
    • 0
    Se stai cercando un modo per migliorare l'erezione, questa è la soluzione definitiva Scopri come potenziare la tua erezione in modo naturale Con metodi semplici Se sei sulla pagina di questo eBook, è perché molto probabilmente hai provato la brutta sensazione di non avere un'erezione soddisfacente, potresti aver speso soldi in prodotti inutili o dannosi e comunque non aver risolto il problema. Io so come ci si sente, un tempo ero come te, non sapevo dove sbattere la testa per migliorare la mia erezione, non mi sentivo sicuro con me stesso e questo si rifletteva nei rapporti con gli altri, ovviamente quando si trattava di approcciare con l'altro sesso la situazione era ancora peggiore. Ma ora ho completamente risolto ogni problema e anzi posso vantare un'erezione notevole sempre pronta, duratura e dura come non ho mai avuto. In questo ebook ho inserito un sunto di tutta la mia esperienza e studio sui metodi, lo stile di vita e gli integratori altamente efficaci. Scoprirai: I motivi delle disfunzioni erettili più comuni Le modifiche allo stile di vita per migliorare l'erezione I migliori integratori delle antiche tradizioni, che si sono dimostrati efficaci In più il mio personale metodo per assumere gli integratori e massimizzare gli effetti Un piccolo investimento per grandi risultati. Erezione più dura Erezione più duratura Maggiore eiaculazione Più "sex-drive" Scopri tutto questo, con questo ebook è a portata di un semplice click.
    Show book
  • Anastasia - cover

    Anastasia

    Wladimir Megre

    • 0
    • 0
    • 0
    Anastasia vive in Siberia, in un intimo rapporto con le energie primitive dell’ambiente naturale da cui è circondata. Non si è mai trattenuta nella civiltà degli uomini e sembra tuttavia disporre di un sapere che pare genuinamente illimitato. Anastasia ha scoperto come trasmettere questo sapere e ci rivela la soluzione, sorprendentemente semplice, per guarire da ogni male e ritrovare le nostre radici dimenticate. Si sono formate delle vere e proprie associazioni-Anastasia, impegnate nei settori della protezione ambientale, della coltivazione di piante, dell'uso di erbe medicinali, dell'educazione dell'infanzia, ecc. Molte persone, che hanno letto i libri di Anastasia, sono improvvisamente state ispirate a fare del bene e a dedicarsi ad attività artistiche. Anastasia trasforma le nostre vite nel vero senso della parola. La sorpresa maggiore di questo libro non sono i personaggi o la storia che vi è raccontata, bensì la profondità dei sentimenti che la sua lettura genera: il cuore dei lettori comincerà a parlare dando vita in loro agli insegnamenti di Anastasia.
    Show book
  • Opera Omnia - cover

    Opera Omnia

    Emmanuel

    • 0
    • 0
    • 0
    Emmanuel, entità spirituale, si è avvalso della scrittura ispirata di Cristina per scrivere questo libro. 
    Cristina Sanbres è nata a Venezia nel 1952. Fin da bambina ha avuto contatti con il mondo extrasensibile e con guide spirituali. Ha sempre amato viaggiare e ha sviluppato ulteriormente questo suo dono grazie ad una esperienza in America, nella terra dei Nativi Americani. 
    Da essi imparerà in seguito a mettersi in contatto con gli sciamani spirituali, portatori della Nuova Energia. 
    Una volta tornata in Italia, ha voluto approfondire e mettere in atto quello che aveva imparato viaggiando. Si è dedicata allo studio di terapie alternative, quali aromoterapia e cristalloterapia, terapie Essene ed Angeliche. Dopo qualche anno, Emmanuel si è rivelato a lei e le ha chiesto di scrivere libri e meditazioni sotto sua dettatura al fine di poter aiutare chi, come lei, è alla 
    ricerca di un modo migliore di essere e di vivere. 
    Attualmente vive a Milano con la famiglia.
    Show book