As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il cavaliere alieno rapisce la sposa - I Cavalieri Lumeriani #2 - cover

Il cavaliere alieno rapisce la sposa - I Cavalieri Lumeriani #2

Becca Brayden

Publisher: BAWB Inc

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Torrin Llahsab, Cavaliere Lumeriano, ha passato mesi come prigioniero dei malvagi Vilitos con un unico obiettivo in mente… sopravvivere, scappare e rintracciare un antico artefatto prima che sia usato di nuovo contro il suo popolo. 
  
Poi, un giorno, si presenta l'opportunità giusta: Torrin è a un passo dal rubare una nave nemica e riuscire così a fuggire, quando ecco che vede una bellissima donna umana, legata e imbavagliata, tormentata da un gruppo di guardie malvage. Debole e ferito, Torrin rischia tutto pur di salvarle la vita. Lui è un guardiano. Un difensore. Proteggere fa parte del suo essere, e non può semplicemente girarsi e andarsene… 
  
Lontanissima dalla Terra, l'infermiera Juliette Rosen sta passando una settimana decisamente spiacevole. Catturata dagli alieni, messa in catene e trasportata ad anni luce da casa, Juliette è sicura che finirà col diventare una cavia da laboratorio, o forse peggio, almeno fino a quando un bellissimo sconosciuto rischia la propria vita per salvarla. Il suo salvatore è bellissimo, forte… e ferito a morte. 
  
Il desiderio che Juliette prova è innegabile, ma ora tocca a lei rischiare tutto per lui. La propria vita. La propria libertà. Il selvaggio mercato nero su un mondo alieno sconosciuto. E, cosa peggiore di tutte, un malvagio alieno assassino determinato a farla diventare la sua prossima sposa… e la sua prossima vittima. 
  
Riuscirà il suo cavaliere a portarla via prima che sia troppo tardi?

Other books that might interest you

  • Le avventure di Posso - cover

    Le avventure di Posso

    Silvia Civano

    • 0
    • 0
    • 0
    È un giorno come tanti nel bosco, quando una chiocciola di nome Miss Lumachina Bla Bla, trova qualcuno svenuto nel prato. Ha fattezze umane, ma non sembra appartenere alla stessa specie. Alto al massimo una decina di centimetri, ha i capelli crespi e le guance molto pallide. Quando rinviene non ricorda nulla del suo passato; sa solo di chiamarsi Posso e si guarda intorno disorientato per cercare qualcosa a lui familiare. Superata la diffidenza iniziale, la chiocciola decide di non abbandonare quel curioso essere a se stesso; e grazie a lei, Posso entra a far parte della famiglia del bosco, dove conosce animali mai visti prima. Tassi, lupi, ricci, rospi, api e serpenti; sono solo alcuni che incontra e da ognuno di essi apprende qualcosa di nuovo. Ogni giorno per Posso è un’avventura, ma più impara su quel mondo dove si è risvegliato, più comprende che nei dintorni nessuno gli somiglia: perché solo lui può teletrasportarsi e rendersi invisibile? Come mai perde i poteri quando entra in contatto con l’inquinamento? Se neanche il saggio del bosco è in grado di rispondere alle sue domande, fin dove si deve spingere per trovarle?
    Show book
  • Guardami! - cover

    Guardami!

    Vittorio Schiraldi

    • 0
    • 0
    • 0
    Aveva perso sei chili e ormai non usciva dal bagno se non era perfettamente vestita e truccata. Pronta a lasciare una scia di profumo lungo il corridoio mentre si dirigeva in cucina per preparare la colazione. Per fare questo si alzava mezz’ora prima del solito per evitare di farsi attendere. Non sarebbe potuto accadere comunque. Da qualche mese Marco aveva ripreso a correre prima di andare in ufficio e quindi si svegliava molto presto. Si infilava la tuta e si buttava giù per la vallata alle spalle del grande ospedale che avevano costruito di fronte alla loro casa.  
    Entrando in cucina lo trovò già al suo posto, accanto alla figlia che stava imburrando le sue fette biscottate dopo aver messo la macchinetta del caffè sui fornelli. La televisione era accesa. Sullo schermo scorrevano le immagini di bambini ridotti pelle e ossa davanti alle loro capanne in un villaggio africano. Marco seguì la direzione del suo sguardo, vide a sua volta gli occhi neri e puntuti di un ragazzino che parevano trafiggere la coscienza, e disse: 
    - Quest’anno se lo sognano il mio otto per mille, visto tutto quello che sprecano in pubblicità... 
    - E soprattutto all’ora in cui una persona sta mangiando... disse Cecilia...
    Show book
  • L'estinzione delle parole - Terra anno 20555 - cover

    L'estinzione delle parole -...

    Alessandro Ancarani

    • 0
    • 0
    • 0
    Corre l’anno 20.555: il genere umano ha colonizzato lo Spazio fino alla Cintura di Asteroidi e, risolto il problema della radioattività terrestre, può finalmente fare ritorno al Pianeta Madre abbandonato oltre venti millenni prima. Tuttavia la Federazione Solariana dovrà ora fare i conti con un nuovo drammatico enigma: l’estinzione progressiva ed inarrestabile delle parole, l’architrave che ha finora tenuto insieme miliardi di individui sparsi nel Cosmo tra stazioni orbitali e colonie ipogee su Luna e Marte. Toccherà alla giovane e brillante linguista Carol Manning scoprire le cause di questa minaccia e sventarla prima che sia troppo tardi. 
     
    Questo breve e coinvolgente racconto segna il seguito di "Energy Fever" (Homeless Book, 2011).
    Show book
  • The Slave - cover

    The Slave

    Luigi Passarelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro prossimo e post bellico un neo maggiorenne entra nel Programma Price, il nuovo gestionale della società a cui si accede da adulti. Il ragazzo incontrerà una donna che gli aprirà nuove prospettive di vita. 
     
    Il Programma Price è il sistema di gestione della società, fondato su crediti digitali. Ogni individuo adulto possiede un microchip su cui vengono caricati i crediti in base alla partecipazione alla vita sociale dello Stato. Il riconoscimento di attività valide fornisce un premio in termini di accredito che consente di effettuare una vita consona al proprio profilo. Ogni persona dotata di microchip è quindi pronta a dimostrare il proprio valore nella sua vita al fine di sopravvivere e ottenere il giusto premio alla propria appartenenza. Ivano, in questo panorama, si troverà in una situazione difficile e alternativa, in cui avrà poche possibilità di scelta e sarà costretto a fare i conti con chi determina il sistema dei crediti e il relativo riconoscimento del valore delle proprie azioni. 
     
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Acqua - cover

    Acqua

    Ivan Libero Lino

    • 0
    • 2
    • 0
    In un futuro senz'acqua, distopico, diviso fra Mondo di Su e Confederazione Sotterranea Leo Lamb, accompagnato dal suo inseparabile androide bambino, parte alla ricerca di un'altra dimensione costituita interamente d’acqua.In una Milano futuribile, tra missioni Ichtys intrise di cristianesimo primitivo, dimenticato e irriconoscibile, presenze femminili e storie d'amore, androidi, azione e facoltà extrasensoriali Leo trova amici, nemici, amore, sofferenza, speranza, abbandono. E infine il segreto di chi racconta la storia, che ne sa cogliere il senso e svela il vero perché del titolo solo nelle ultime battute.
    Show book
  • Novelle per un Anno vol 13: Candelora - cover

    Novelle per un Anno vol 13:...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1896 e il 1924. La tredicesima raccolta, edita nel 1928, contiene novelle pubblicate tra il 1911 ed il 1917. (Riassunto di Filippo Gioachin)Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii. - Summary by Filippo Gioachin
    Show book