As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Corteggiata dal re alieno alle nozze - I Cavalieri Lumeriani #1 - cover

Corteggiata dal re alieno alle nozze - I Cavalieri Lumeriani #1

Becca Brayden

Publisher: BAWB Inc

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

La commerciante d'arte Sasha Montgomery è al tempo stesso nervosa ed entusiasta di essere stata invitata alla base caldoriana sulla Terra per il matrimonio della sua migliore amica, che sposerà un guerriero alieno. Tanto per cominciare, Sasha non ha mai visto un alieno da vicino, e poi, ha promesso di andare: non importa quanto la spaventi l'idea di essere circondata da centinaia di enormi guerrieri alieni. 
Crede di avere tutto sotto controllo fino a quando Dagan, il miglior amico dello sposo, non fa la sua comparsa al matrimonio. Dagan è terribilmente sexy - troppo, per essere un alieno - e deciso a sedurla. 
Sasha si arrende alla passione, con conseguenze inaspettate. Poteri antichi si risvegliano in risposta al legame che nasce tra i due e Sasha, un tempo innocente, scopre che Dagan le ha tenuto dei segreti. Lui non è un semplice guerriero come tanti: è un re, e il potere che si sta sviluppando all'interno della loro unione non si vedeva da un millennio.  
Sasha deve imparare a controllare la forza che sta lacerando il suo corpo... o distruggerà tutto.

Other books that might interest you

  • Il Segreto Di Lady Hoyden - cover

    Il Segreto Di Lady Hoyden

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Alcuni segreti non dovrebbero mai essere svelati… 
    
    
    Per Lady Helena Carter non è poi così male fare da tappezzeria ed essere ritenuta un’intellettuale. Il suo più grande desiderio è ottenere l’indipendenza da un padre che non le ha mai reso la vita facile e da una madre che non vuole altro che trovarle un marito, qualsiasi marito. Per raggiungere il suo scopo, Helena escogita un piano infallibile, ma c’è un solo problema: un uomo. 
    
    
    Alcuni segreti sono impossibili da mantenere… 
    
    
    Lord Oliver Hunt, marchese di Dashville, è tormentato da cinque anni da voci e allusioni, tutto per colpa di quella maledetta Lady X. Ha fatto una mossa sbagliata durante la propria folle gioventù e da allora ne paga le conseguenze. Determinato a dimostrare alla Signora dei Sussurri di essere una persona diversa, decide di farsi perdonare dalla prima signorina a cui ha fatto un affronto. Cerca quindi Lady Helena per farlo, ma lei non vuole avere niente a che fare con lui. 
    
    
    Svelare un segreto può essere dolce… 
    
    
    Mentre i loro destini continuano a incrociarsi, il desiderio esplode fra di loro. La loro nascente storia d’amore viene messa alla prova da ogni segreto che viene svelato e ogni rivelazione potrebbe unirli per sempre o per sempre separarli l’uno dall’altra.
    Show book
  • Il cuore traditore di Razor - L’Alleanza volume 2 - cover

    Il cuore traditore di Razor -...

    S.E. Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    Abbiamo mandato dei messaggi nello spazio per scoprire se ci fosse qualcuno in ascolto. Poi, sei anni fa, i Trivator sono arrivati sulla Terra. Volevano portare la Terra all’interno dell’Alleanza dei Sistemi Stellari, ma nel mondo scoppiò un tale panico di fronte a quella visita inaspettata che i Trivator furono costretti ad assumere il controllo. Le cose non vanno bene.
    
    Razor è un Alto Cancelliere dell’Alleanza, mandato a portare finalmente ordine sulla Terra… con qualunque mezzo. Chicago, una città lacerata fra due fazioni, è un obiettivo estremamente importante per sedare il caos ed è a Chicago che una guerriera salva la vita di Razor per poi svanire.
    
    Kali ha dedicato la propria vita alla causa di suo fratello. Dopotutto, Destin è l’unico ad avere davvero a cuore l’interesse di Chicago. Colbert desidera solo il potere ed è diventato un nemico potente. Ma non è sempre stato così. Un tempo, lui era una persona di cui loro si fidavano al di sopra di tutte le altre, ma quel tempo è passato e ora Kali è disposta a fare qualunque cosa per portare la pace alla sua gente, anche se ciò significa affrontare i giganteschi guerrieri alieni che hanno ficcato il naso negli affari terrestri sei anni prima e che non se ne sono mai andati. Tuttavia, una notte Kali vede una persona che morirà se lei non agisce e, nel bel mezzo del salvataggio, scopre che si tratta di un Trivator!
    
    Razor non ha mai fallito una missione e la sua reputazione di spietatezza è fondata, ma per la prima volta in vita sua, si ritrova lacerato fra il dovere e una cosa che non gli era familiare: il cuore.
    
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • Il Vichingo: Gunnar 1°Episodio - cover

    Il Vichingo: Gunnar 1°Episodio

    Bambi Lynn

    • 0
    • 3
    • 0
    Gunnar Sigurdsen ha bisogno di un posto per il suo esercito di vichinghi per aspettare la fine dell’inverno. Una roccaforte incustodita alla foce del fiume Senna è l’obiettivo perfetto. 
    
    
    Oliana du Fossé aspetta impotente che il bruto di suo marito la reclami. Non si rende conto di essere sedotta da un invasore del nord finché non è troppo tardi. 
    
    
    Riusciranno Gunnar e Oliana a mettere da parte le loro differenze abbastanza a lungo da creare un rifugio sicuro che potrebbe durare più a lungo di una stagione?
    Show book
  • Il Fantasma (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Fantasma (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Talia 
    Sono sempre stata un uccello. In gabbia in una prigione o nell'altra, quando l'unica cosa che ho 
    sempre voluto era volare via. 
    Venduta. Picchiata. Affamata. Drogata. 
    Niente mi spaventa più. 
    Finché non ho conosciuto lui. 
    Fa sparire il torpore. 
    È pericoloso per me. Questo non ha nulla a che fare con il suo stile di vita mafioso e tutto a che fare 
    con ciò che offre. 
    Una prigione dorata. 
    Un rifugio da tutto ciò che ho conosciuto. La realtà a cui non ho alcun desiderio di tornare. 
    Crede di avermi imprigionata, ma presto... 
    Volerò via. 
    Alexei 
    Vivo secondo un codice. Il codice Vory. 
    In questo mondo mafioso, ci sono delle tradizioni. 
    Delle aspettative. 
    A lei non importa di queste cose. Non le importa nulla. 
    Crede di avermi ingannato con i suoi occhi tormentati. 
    Quello che non può sapere è che la scruto nell'anima meglio degli altri. 
    Desidera volare. 
    Ma ho intenzione di tarparle le ali. 
    E renderla mia moglie. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone con contenuti dark, che vede come protagonisti dei sexy mafiosi russi. 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • Cattivi Ragazzi Miliardari-La serie completa - cover

    Cattivi Ragazzi Miliardari-La...

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    I miliardari di Buchanan sono cattivi... e ti stanno aspettando. Ricchi. Seducente. Molto, molto single. Se ti piacciono i cattivi ragazzi che sanno quello che vogliono e sono così sexy da bruciare le pagine, compra subito questo set di libri 1-4 della serie di Jessa James Billionaire! (La sua segretaria vergine, Fammi tremare,Brutalmente Sbattuta, Papino).
    Show book
  • Chiodo scaccia Chiodo - La Storia D’Amore di un Padre Single - cover

    Chiodo scaccia Chiodo - La...

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Questo papà single non ha paura di rimboccarsi le maniche…La casa al di là della strada doveva essere mia. Il piano era già stato predisposto: sistemarla e poi rivenderla. Così da avere abbastanza soldi per potermi spostare ad ovest e stare insieme alla mia bambina. Ma poi, all’ultimo minuto, me l’hanno soffiata da sotto il naso.La mia nuova vicina mi fa infuriare. Georgie parla troppo, è saccente, e ha delle gambe che non finiscono mai. È bravissima a farmi andare fuori di testa. La sua capacità di darmi sui nervi ha dell’incredibile: sembra abbia preso delle lezioni apposta. Penso che sia un suo meccanismo di difesa, ma ora io mi ritrovo con un sogno infranto… e un’erezione imperiosa.La voglio. Ho bisogno di lei.Ma la odio pure, in un certo senso.Non riesco a starle lontano. Non importa quanto ci provi.La sua inesperienza con gli attrezzi le farà crollare la casa addosso. Il minimo che posso fare è darle una mano. Farle vedere come si fa. Sollevarla e bloccarla contro il muro.E mi basta un assaggio per abboccare come un fesso.Ora non so cosa fare: dovrei cominciare una nuova vita con mia figlia, o dovrei fasciare il cuore infranto di Georgie?
    Show book