Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Floriterapia per bambini troppo vivaci - Guida alla scelta e all'uso dei rimedi - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Floriterapia per bambini troppo vivaci - Guida alla scelta e all'uso dei rimedi

Beatrice Castelli

Publisher: Il leone verde Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un breve trattato di floriterapia finalizzato specificamente al trattamento dei bambini irrequieti, agitati, intenibili, troppo vivaci. 
 
Studiati sia i Fiori di Bach sia le essenze californiane e australiane.
Available since: 10/12/2017.
Print length: 68 pages.

Other books that might interest you

  • conteggio della meditazione - L'essenziale del rilassamento - cover

    conteggio della meditazione -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Un dolce conto alla rovescia di meditazione per tranquillizzarvi e farvi calmare la mente e il corpo. Questo audiolibro vi guiderà in modo che possiate raggiungere il rilassamento e la chiarezza della mente con facilità e in modo perfettamente controllato. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book
  • Guarire con i suoni tibetani: il potere delle campane tibetane - Terapia del suono vibrazionale - cover

    Guarire con i suoni tibetani: il...

    Yeshi Dawa

    • 0
    • 0
    • 0
    "È mio sincero desiderio che questa semplice pratica, basata sui più alti insegnamenti della tradizione buddista tibetana, trovi massima diffusione in Occidente". - Yeshi DawaI nostri pensieri vibrano, le nostre parole vibrano, i nostri organi vibrano, tutto vibra a una certa frequenza. Uno scompenso in queste vibrazioni può essere causa di disagio mentale e fisico. Per migliaia di anni, le campane tibetane sono state usate per guarire i problemi di salute. I toni pulsanti possono abbassare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, ridurre le complicanze cardiache, aumentare la risposta immunitaria.Collegati con gli antichissimi suoni sacri per entrare in contatto direttamente con il corpoe dissolvere i blocchi energetici. Entri subito in uno stato tranquillo e rilassato, in modo che tutto possa fluire di nuovo e oscillare in armonia. Contenuto: tre sessioni di campane acustiche con qualità audio eccellente di Yeshi Dawa del Tibet. Sessione 1: 47 minutiSessione 2: 22 minutiSessione 3: 30 minuti
    Show book
  • Racconti Svolazzanti Vol1 - cover

    Racconti Svolazzanti Vol1

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Se ami le storie magiche e divertenti, non perderti questa raccolta di dodici favole per bambini dal titolo "Racconti Svolazzanti Vol.1", scritte da un autore che sa come far volare la fantasia. In queste pagine troverai personaggi straordinari e avventure incredibili, che ti faranno sognare e ridere.Ti piacerebbe scoprire come nascono i sogni? Cosa fanno i tuoi genitori quando tu dormi? Oppure come si fa a diventare invisibili? Cosa combinano i gatti quando escono di casa? Queste e altre domande troveranno una risposta nelle favole di questa raccolta, che ti porteranno in mondi fantastici e misteriosi.Questi e e tanti altri personaggi indimenticabili ti aspettano in "Racconti Svolazzanto Vol. 1".Tra una favola e l'altra, potrai anche divertirti con delle canzoni e degli indovinelli, che metteranno alla prova la tua intelligenza e la tua creatività.Non perdere tempo: stacca un biglietto per il Cinema Bianchini e preparati a vivere delle emozioni uniche.
    Show book
  • Potenziamento spirituale: Rafforza il tuo sé interiore - cover

    Potenziamento spirituale:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la formazione spirituale? 
      
      
    La sensazione di libertà è qualcosa che tutti vogliamo raggiungere. Essere indipendenti in qualsiasi aspetto aumenta sicuramente la nostra fiducia e ci rende migliori nella vita. Tutti noi dobbiamo essere dotati di questo tipo di energia positiva dentro di noi per avere un grande cambiamento nel nostro modo di vivere. 
      
    Potenziamento spirituale 
      
    La spiritualità può essere associata a cose e cerimonie religiose, ma in questo caso non significa necessariamente che dobbiamo essere agganciati a una religione. Sperimentare questo stato significherebbe che la propria coscienza è risvegliata. Questo permette di vedere la persona che si è veramente ed essere consapevoli delle capacità e dei limiti che ne derivano. Questo fa sentire la persona felice e soddisfatta della persona che è. Così, lui o lei è in grado di prendersi cura e capire se stesso più di prima. Il potere spirituale rende una persona consapevole di ciò che la rende felice e la rende più sensibile a ciò che renderebbe felici gli altri.
    Show book
  • Oli essenziali: per la vostra salute e bellezza - Prima parte - cover

    Oli essenziali: per la vostra...

    Lyudmila Ananieva

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro vi offre:  
    1. Proprietà medicinali degli oli essenziali e la loro utilità  
    2. Proprietà cosmetologiche  
    3. Ricette di cosmetici fatte in casa con oli essenziali. 
    Gli oli essenziali sono di grande interesse per la cosmetologia. Con l`aiuto di oli vegetali è possibile risolvere una serie di problemi dermatologici. In effetti le più svariate procedure cosmetologiche vengono eseguite con l`uso di oli essenziali dato che essi hanno un`effetto battericida ed influenzano la condizione della pelle, dei capelli e delle unghie. Con l`avanzare dell`età la pelle ha bisogno di più idratazione, nutrimento, e di protezione contro gli effetti del sole, del vento e del gelo. E meglio passare gradualmente all`uso degli oli essenziali per la cura della pelle del viso e del corpo, e farlo in contemporanea. Essi possono essere utili anche per la profilassi contro varie malattie.
    Show book
  • Il Buddhista nel braccio della morte - Trovare la luce nei luoghi più oscuri - cover

    Il Buddhista nel braccio della...

    David Sheff

    • 0
    • 0
    • 0
    Avrebbe potuto restare un nome qualunque quello di Jarvis Jay Masters, uno dei tanti nel lungo elenco dei condannati ingiustamente alla pena di morte in qualche durissimo penitenziario americano. Un giorno avremmo sentito distrattamente la notizia della sua esecuzione, ci saremmo indignati di fronte a una simile barbarie, poi, passato lo sdegno, ci saremmo dimenticati di lui e della sua storia. Sì, perché la vita di Jarvis aveva tutti i presupposti per un copione prevedibile dal finale altrettanto scontato: un’infanzia negata nella più totale assenza d’amore, sfociata in un’adolescenza all’insegna della criminalità, fino alla reclusione nel carcere di massima sicurezza di San Quentin a soli diciannove anni, e in aggiunta a tutto questo l’imputazione infondata per concorso in omicidio di una guardia carceraria costatagli il trasferimento nel braccio della morte. In quel luogo di vite senza futuro, vecchiaia, rimorso e rimpianto, Jarvis si ritrova solo con se stesso, a dover fare i conti con il suo passato di sofferenza subìta e inferta. Crisi di panico, scatti d’ira e forti stati di depressione gli sconvolgono l’anima, ma arriva un consiglio non richiesto e inaspettato che scombina il suo destino, solo all’apparenza già scritto: provare a calmarsi con la meditazione. È così che, nonostante un’iniziale refrattarietà, intraprende un percorso irreversibile di liberazione che lo porterà molto più lontano di quanto avessero immaginato lui e chiunque gli sia stato affianco negli ormai trentadue anni di reclusione.
    Show book