Discover new books each day!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il Vichingo: Gunnar 1°Episodio - cover

Il Vichingo: Gunnar 1°Episodio

Bambi Lynn

Publisher: Bourdeilles Books

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

Gunnar Sigurdsen ha bisogno di un posto per il suo esercito di vichinghi per aspettare la fine dell’inverno. Una roccaforte incustodita alla foce del fiume Senna è l’obiettivo perfetto. 


Oliana du Fossé aspetta impotente che il bruto di suo marito la reclami. Non si rende conto di essere sedotta da un invasore del nord finché non è troppo tardi. 


Riusciranno Gunnar e Oliana a mettere da parte le loro differenze abbastanza a lungo da creare un rifugio sicuro che potrebbe durare più a lungo di una stagione?

Other books that might interest you

  • Un Amore come il Nostro (Le Cronache Dell’amore—Libro #1) - cover

    Un Amore come il Nostro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 5
    • 0
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative…  [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
     
    “Un romanzo molto ben scritto, che descrive la lotta di una donna per trovare la sua vera identità. L’autrice compie un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti. C’è romanticismo, ma senza esagerare. Complimenti all’autrice per questo bell’inizio di una serie che si annuncia molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su: Ora e per sempre)
    
    UN AMORE COME IL NOSTRO (Le cronache dell’amore – Libro #1) è il romanzo di debutto di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller Sophie Love. 
    
    Keira Swanson, 28 anni, ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni al Viatorum, un elegante rivista di New York, come aspirante scrittrice di viaggio. Ma la cultura aziendale della rivista è brutale, il suo capo è un mostro e lei non sa quanto a lungo riuscirà a resistere. 
    
    Tutto cambia quando Keira, per un colpo di fortuna, riceve un incarico molto ambito e ha l’occasione di viaggiare in Irlanda per trenta giorni, per partecipare e studiare il leggendario Festival dell’Amore di Lisdoonvarna, e sfatare il mito dell’esistenza del vero amore. Keira, una ragazza cinica e in un rapporto burrascoso con il suo fidanzato, è solo felice di accettare. 
    
    Ma quando si innamora dell’Irlanda e incontra la sua guida turistica irlandese, che potrebbe essere l’uomo dei suoi sogni, non è più sicura di niente.   
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL NOSTRO è il libro di debutto di una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    È anche disponibile il libro #2!
    Show book
  • Le regole proibite - La serata proibita #2 - cover

    Le regole proibite - La serata...

    Charlotte Byrd

    • 0
    • 12
    • 0
    Non ci apparteniamo. 
    Non avrei dovuto rivederlo dopo la nostra prima notte insieme, ma lo desidero. 
    Sono ossessionata da lui. È il mio segreto più oscuro. 
    Il signor Black è Aiden. Aiden è il signor Black. Due facce della stessa persona. 
    Aiden è gentile e dolce. Black è autoritario e vuole che gli altri rispettino le sue regole. 
    Quando mi chiede di tornare sul suo yacht, non posso rifiutarmi. 
    Un'altra asta. 
    Un'altra offerta. 
    Dovrei essere sua, ma qualcosa va storto… 
    RECENSIONI A CHARLOTTE BYRD 
    "Decadente, delizioso e pericolosamente coinvolgente!" –  ★★★★★ 
    "Stuzzicante e magistralmente intrecciato, nessun lettore può resistere alla sua attrazione. UN MUST!" Bobbi Koe, ★★★★★ 
    "Accattivante" - Crystal Jones ★★★★★ 
    "Eccitante, intenso, sensuale" - Rock★★★★★ 
    "Sexy, misterioso, che trasuda passione…" - Mrs. K ★★★★★ 
    "Charlotte Byrd è una scrittrice brillante. Ho letto molto, e ho riso e pianto. Ha scritto un libro bilanciato con personaggi brillanti. Ben fatto!" – Recensione  ★★★★★ 
    "Veloce, oscuro, coinvolgente e avvincente" – Recensione  ★★★★★ 
    "Hot, avvolgente, e una trama fantastica." - Christine Reese ★★★★★ 
    "Mio Dio… Charlotte mi ha reso un fan per tutta la vita." - JJ, recensione  ★★★★★ 
    "La tensione e la chimica sono al massimo livello d'allarme." - Sharon, recensione  ★★★★★ 
    "Spinto, sexy, intrigante viaggio di Ellie e del signor Aiden Black. - Robin Langelier ★★★★★ 
    "Wow. Semplicemente wow. Charlotte Byrd mi lascia senza parole… Mi ha sicuramente tenuta sul bordo della sedia. Una volta iniziato, non lo riporrete più." – Recensione  ★★★★★ 
    "Sexy, appassionante e accattivante!" - Charmaine, recensione  ★★★★★ 
    "Intrighi, desiderio e grandi personaggi… cosa chiedere di più?!" - Dragonfly Lady ★★★★★ 
    "Un libro fantastico. Estremamente coinvolgente, accattivante e un'interessante lettura sexy. Non riuscirei a smettere di leggerlo." - Kim F, recensione  ★★★★★ 
    "Semplicemente la storia migliore. Tutto quello che mi piace leggere, e molto di più. Una storia così bella che la rileggerei ancora e ancora. Da custodire con cura!!" - Wendy Ballard ★★★★★ 
    "Ha la quantità perfetta di colpi di scena. Ho subito stabilito un legame con l'eroina e, naturalmente, con Mr. Black. YUM. È sexy, è sfacciato, è appassionante. È tutto." - Khardine Gray, autrice di romanzi bestseller ★★★★★
    Show book
  • Passione infuocata - cover

    Passione infuocata

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Per accendere un fuoco, serve una scintilla.
     
    Lily e Cade ne hanno sempre avuta una, ma il fratello di lei – il migliore amico di Cade – ha sempre cercato di smorzare le fiamme. D’altronde, Cade e un donnaiolo. Quando un uomo è tanto sexy, ci sarà sempre qualcuno che rischia di rimanere scottato. Lily avrebbe dovuto imparare la lezione la prima volta che si è bruciata, quando lui ha lasciato la città la mattina dopo che si sono finalmente messi insieme.
     
    Eppure, dopo tutti questi anni, i tizzoni sono ancora ardenti.
     
    Lei lavora nella panetteria locale, ha tutto sotto controllo... fino a quando lui non rientra nella sua vita. Fresco degli incendi boschivi del Montana, Cade ha perso tutto ciò che aveva di più caro e quelle perdite gli hanno lasciato delle cicatrici. Presto scopriranno che, più che mai, loro due stanno meglio insieme. Il loro amore crescerà, divampando in fretta.
     
    A prescindere da ciò che potrà dire il fratello di Lily, Cade ha bisogno di ciò che lei gli offre. Tuttavia, non si può controllare il fuoco.
     
    E ogni segreto reca il rischio di un’esplosione.
    Show book
  • La compagna dell’alieno - cover

    La compagna dell’alieno

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Sono venuto sulla Terra per dare la caccia a un assassino, non per trovare una compagna.Ma poi la vedo... e non riesco a non pensare... È MIA.C’è solo un unico problema --- Il mio nemico sa che lei è qui... e la vuole per sé.Cassie Anderson è rimasta orfana quando aveva quattro anni. Col tempo è diventata una donna pragmatica del Montana, e ora la sua vita ruota tutta attorno al proprio lavoro presso una piccola pensione. Quando dei sogni strani e sensuali la spingono ad allontanarsi dal proprio letto nel bel mezzo della notte, il corpo pregno di desiderio e la cicatrice che ha sulla mano che le brucia come non mai, Cassie non sa più cosa pensare. E quando il bellissimo straniero che ogni notte la tenta con baci rubati e carezze irresistibili appare in carne e ossa, Cassie crede di essere impazzita.
     
    Maddox di Everis è un Cacciatore. Secondogenito di una potentissima famiglia, si offre come volontario per intraprendere una missione su un primitivo pianeta chiamato Terra. La sua missione? Rintracciare il responsabile della morte di sua sorella. È venuto sulla Terra pronto a cacciare, a uccidere, se necessario – ma di certo non per essere investito dal desiderio. Scioccato, ma deciso a trovare la sua compagna, Maddox farà tutto il necessario per proteggerla dal suo nemico. Si aspetta di trovare una donna ansiosa di accoglierlo nel proprio letto, nel proprio cuore. Ma Cassie è una donna della Terra, un’orfana che ignora la sua vera natura... Non è una semplice cavallerizza: è la discendente degli antichi guerrieri che una volta colonizzarono la Terra.
     
    Maddox ne rimane scioccato: farà di tutto pur di conquistarla. Ma quando lui le dice la verità – che lui è un cacciatore di taglie alieno e che lei è la sua compagna – lei si rifiuta di credergli. Almeno fino a quando il folle pericoloso a cui Maddox sta dando la caccia non la trova. D’improvviso non è solo più il bacio forzato di Maddox a farle avere dei dubbi su tutto quello che conosceva, ma anche un malvagio alieno altrettanto disposto a possederla. Se vuole sopravvivere, Cassie dovrà affidare il proprio cuore e la propria vita a Maddox.
    Show book
  • La Sua Omega Proibita - cover

    La Sua Omega Proibita

    Kristen Strassel, P. Jameson

    • 0
    • 2
    • 0
    Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa...Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa...Intrufolarsi al ballo reale è punibile con la morte, ma se qualcosa non cambia, nelle Badlands, moriremo comunque. Speravo solo di corteggiare un lupo beta, qualcuno che sarebbe andato oltre il mio umile rango e avrebbe aiutato me e i miei amici ad avere una vita migliore.Invece, ho attirato l'attenzione di Re Adalai. È noto per essere spietato con la giustizia omega.Forse non c'è nulla di male in un’unica danza. In un solo bacio passionale...Quando vado in calore, non è possibile ignorare chi io sia. Soprattutto ciò che non posso avere. Ma non si può rifiutare il Re, e lui mi segue nelle Badlands.Se Adalai infrange le sue stesse regole per me, unirà di nuovo il nostro popolo o darà il via a una rivoluzione?
    Show book
  • Tutte le cose che amo di Te - cover

    Tutte le cose che amo di Te

    Daniela Palumbo

    • 1
    • 3
    • 0
    Rosa ha quasi trent'anni e lavora al panificio dei suoi genitori. 
    Ha due fratelli, Alfio e Biagio, che adora ma che le stanno alle calcagna. Due amici con cui è cresciuta e che fanno parte del suo quotidiano. 
    Ha avuto un'unica storia d'amore all'età di vent'anni e le è bastata per tutta la vita. Purtroppo, pare non sia una persona particolarmente fortunata. 
    Il dottore della sua amatissima nonna, malata di Alzheimer, si è invaghito di lei e lo palesa apertamente. Rosa, che non si fida di nessuno si mostra riottosa e dichiara guerra al bel dottore. Una battaglia a colpi di ironia pungente e sarcasmo velenoso. Ma si sa che chi disprezza compra! Rosa si è innamorata. Nella sarabanda del suo quotidiano, sceglie di seguire il cuore ma, come spesso succede, la realtà si palesa con una ferocia agghiacciante. Lui nasconde un segreto. Con una rabbia e un dolore mai sperimentato prima, lascia la città. Trova lavoro in un pub, stringe amicizie importanti, come quella con Bianca e Fausto, con cui intreccia una relazione puramente carnale. Ma Andrea la rivuole nella sua vita. Potrebbe essere troppo tardi. È possibile, in nome di un forte sentimento, ricominciare?
    Show book