Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L’altro segreto (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 3) - cover

L’altro segreto (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 3)

Ava Strong

Publisher: Ava Strong

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L’ALTRO SEGRETO è il libro #3 di una nuova serie psicologica piena di suspense dell’autrice debuttante Ava Strong, che inizia con L’ALTRA MOGLIE (Libro #1).

Quando una popolare istruttrice di fitness viene trovata assassinata in un lussuoso quartiere, l’agente speciale dell’FBI Stella Fall viene inviata in un’esclusiva cittadina costiera del Connecticut. Scopre presto che la cittadina è piena zeppa di segreti, e riesce a smascherare una cerchia di mogli che tradiscono i mariti e che hanno trasformato la loro lezione di spinning in un cult. In questa esclusiva comunità insulare dello yacht club, nessuno parla. Tutto sembra perfetto.  Ma dietro alle facciate impeccabili, Stella capisce ben presto che tutto è marcio fino all’osso. Questa cittadina piena di pettegolezzi sta nascondendo dei segreti sinistri e delle vendette, e Stella, riconoscendo la stessa situazione che ha caratterizzato il suo passato, è determinata a usare la sua mente brillante per mettere alla prova la loro psicologia e stanare l’assassino.

Nel frattempo, Stella non può fare a meno di provare un legame con il suo nuovo collega dell’FBI. Ma quando viene improvvisamente chiamata ad affrontare la madre narcisista e umiliante riguardo ai segreti del suo passato, delle vecchie ferite vengono riaperte nella mente già fragile di Stella, e le rivelazioni scioccanti della sua infanzia potrebbero farle davvero perdere la testa.

Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e pregno di suspense, L’ALTRO SEGRETO è il libro numero #3 di una serie che vi terrà inchiodati alle pagine fino a notte fonda. 

Presto saranno disponibili altri libri della serie.
Available since: 02/21/2022.

Other books that might interest you

  • Das Gift der Medici - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Florenz - cover

    Das Gift der Medici - Sprachkurs...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    Am 24. Dezember bekommt Annika einen Anruf von ihrer Freundin Corinna, die als Museumsführerin in den Uffizien in Florenz arbeitet. Corinna ist in Schwierigkeiten. Deshalb beschließt Annika, nach Florenz zu fahren und ihr zu helfen. Das berühmte Museum bereitet sich auf eine sensationelle Ausstellung über die mächtige Medici Familie vor. 
    Die Kunstwerke im Museum sind fabelhaft. Doch dramatische Ereignisse erschüttern Annikas Aufenthalt in der Hauptstadt der Renaissance.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • GLI ADAMI E LE EVE - Ritorno all'Eden - cover

    GLI ADAMI E LE EVE - Ritorno...

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli Adami e le Eve è un libro racchiuso in un libro. Da ogni Adamo nasce una Eva, così come ogni foglia è aggrappata al suo stelo senza il quale non potrebbe esserci vita. Un romanzo spirituale che descrive il significato di anima gemella e racconta il modo in cui lavorare su sé stessi per poter vivere con essa, una volta incontrata. 
    Un romanzo che diventa appassionante man mano che le pagine scorrono e una guida per realizzare l'unione con la propria metà mela ed essere felici. 
     
    Show book
  • Il Quartiere Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Due) - cover

    Il Quartiere Perfetto (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    In IL QUARTIERE PERFETTO (Libro #2), la profiler Jessie Hunt, 29 anni, raccoglie i cocci della sua vita distrutta e lascia la periferia per iniziare una nuova esistenza nel centro di Los Angeles. Ma quando un benestante rappresentante dell’alta società viene ucciso, Jessie, a cui viene assegnato il caso, si ritrova nel mondo dei quartieri periferici dalla perfetta facciata, all’inseguimento di un folle assassino in mezzo ad apparenze di falsa normalità e donne sociopatiche. 
     
    Jessie, che sta rinascendo a nuova vita nel centro di LA, è sicura di essersi lasciata alle spalle il suo incubo di periferia. Pronta a dimenticare il suo matrimonio fallito, ottiene un lavoro con il dipartimento locale di polizia, rinviando la propria ammissione all’Accademia dell’FBI. 
     
    Le viene assegnato un diretto omicidio in un quartiere benestante, un caso semplice per iniziare la propria carriera. Ma i suoi capi non hanno idea che in questo caso ci sia più di quanto si possa sospettare. Niente può prepararla per il suo primo caso, un caso che la costringerà a mettere alla prova le menti di ricche coppie di periferia che pensava di essersi lasciata alle spalle. Dietro alle loro immagini di famiglia perfetta e ben curata, Jessie si rende conto che la perfezione non è ciò che sembra. 
     
    Un emozionante thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da far battere il cuore, IL QUARTIERE PERFETTO è il libro #2 di un’ammaliante nuova serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda. 
     
    Anche il libro #3 nella serie di Jessie Hunt—LA CASA PERFETTA—è disponibile per pre-ordinazioni.
    Show book
  • La città della paura: Un thriller di Ava Gold (Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    La città della paura: Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro alla loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    LA CITTÀ DELLA PAURA (Un thriller di Ava Gold—Libro 2) è il romanzo di debutto di una nuova serie da tempo attesa scritta dall’autore bestseller numero #1 secondo USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle.
    
    Nelle rozze strade della New York degli anni Venti, la trentaquattrenne Ava Gold – vedova e mamma single – si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi al Dipartimento di Polizia di New York. Con il suo temperamento duro, è determinata a farsi valere in un mondo di uomini. 
    
    Quando una sedicenne appartenente a una famiglia benestante della Quinta Strada viene trovata strangolata, assassinata alla vigilia della sua festa di ingresso nella società, Ava – la migliore detective donna della squadra omicidi nella New York degli anni Venti – viene chiamata a trovare l’assassino. Scoprirà presto che la psicosi dilaga anche tra le famiglie più benestanti dell’alta società.
    
    Determinata a fare giustizia per la ragazza – e a impedire che un assassino psicotico colpisca ancora – Ava si intrufola nelle pericolose cerchie della potente alta società, trovandosi minacciata e presa di mira da un miliardario. Lottando per il proprio lavoro, tentando di fermare l’assassino e trovandosi improvvisamente coinvolta in un’inaspettata relazione sentimentale, Ava è costretta a lottare per la propria vita.
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far battere il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE DI THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, è un’opera che ti terrà incollato alle pagine facendoti innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il tuo cuore e ti costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile anche il libro #3 della serie—LA CITTÀ DELLE OSSA.
    Show book
  • Cul de Sac (A Chloe Fine Psychological Suspense Mystery—Book 3) - cover

    Cul de Sac (A Chloe Fine...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)VICOLO CIECO (Un Mistero di Chloe Fine) è il libro #3 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.  Chloe Fine, 27 anni, agente speciale della sezione VICAP dell’FBI, deve immergersi in un ambiente di periferia fatto di pettegolezzi, segreti e bugie per tentare di risolvere l’omicidio di quella che sembrava una moglie e madre perfetta, uccisa la sera della ventesima rimpatriata del suo liceo. Vecchi compagni delle superiori, ormai vicini ai quarant’anni, sono tornati nello stesso sobborgo di periferia per crescere i loro figli, rimettendo in gioco le stesse dinamiche che li univano e dividevano 20 anni prima. La ventesima rimpatriata del liceo riporta a galla vecchi ricordi, rancori, tradimenti e segreti, causando nuovo dolore a distanza di una generazione. Quella stesa notte, la ex reginetta del liceo viene trovata morta, assassinata in casa sua.Nella piccola e apparentemente perfetta cittadina, il passato getta la sua ombra sul presente. Nessuno è risparmiato: tutti sono possibili sospettati.Riuscirà Chloe Fine a risolvere il caso di omicidio, mentre lei stessa è alle prese con i suoi fantasmi passati e con la possibile uscita di prigione del padre?Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, VICOLO CIECO è il libro #3 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.Il libro #4 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • 00gatto - Licenza di graffiare - cover

    00gatto - Licenza di graffiare

    Kerstin Fielstedde

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel corso di un'indagine su uno scandalo edilizio, la carismatica agente Indy scompare improvvisamente. Ha forse scoperto qualcosa di molto scottante? A suo fratello Ian, un bel gatto pacioso, non resta che vincere l'innata sonnolenza e gettarsi a capofitto alla ricerca di Indy. Per scovare l'amata sorella metterà insieme una formidabile squadra speciale di amici: un cagnolino modaiolo, un ratto innamorato degli esplosivi, un passero poliglotta, mezzo lombrico, e Maxim, un gatto albino dalle straordinarie competenze informatiche. Riusciranno i nostri eroi a salvare la bella Indy e a far sfumare i piani criminali del professor Sumo, il re della malavita?
    Show book