Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La prima onda - Cronologia e testimonianze dell'imponderabile - cover

La prima onda - Cronologia e testimonianze dell'imponderabile

vari Autori

Publisher: ADV Apulia Srls

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il nuovo virus, la Cina, il contagio alle porte, la paura e la speranza. Era il 9 marzo 2020 e l'Italia, primo tra i paesi europei, entrò in lockdown...
Sono racconti, sogni, pensieri sparsi e anche favole che vanno a formare un diario collettivo in cui ogni paura, ogni speranza, ogni domanda, ogni risposta procede parallela alle notizie di prima pagina.

Realizzato da Fasano Live con il contributo di Google News Initiative
Available since: 09/12/2021.

Other books that might interest you

  • Dio guarisce - cover

    Dio guarisce

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Nell’uomo agisce una forza potente e indescrivibile: è la forza centrale dell‘amore, la forza di Dio. Sperimentate voi stessi come potete sviluppare questa forza dentro di voi!
    Spiegazioni su come l'uomo può attivare in sé le forze interiori di guarigione. Come possiamo pregare in modo attivo e come riusciamo a liberarci dai pensieri negativi? Le forze positive dischiudono la fonte di forza dentro di noi. Fiducia e speranza apportano guarigione, i dubbi provocano il contrario.
    Show book
  • LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE - Determina il tuo destino - cover

    LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    LA LEGGE DELL'ATTRAZIONEDetermina il tuo destino 
    Ottenere tutto ciò che si vuole dalla vita attraverso la POTENZA DELLA VOSTRA MENTE E lasciate che siano i vostri PENSIERI a determinare la VOSTRA DESTINAZIONE. Immaginate per un momento di avere in vostro possesso una FONTE DI POTENZA completa e totale. Solo tu puoi controllare il calore del sole, la caduta della pioggia, il cambiamento delle maree e la direzione dei venti. 
    Cosa faresti con questo tipo di potere? 
    Ne abuseresti facendo cadere il mondo nel caos totale? Saresti benevolo e misericordioso, usando il tuo potere per aiutare gli abitanti del tuo pianeta a raggiungere il loro pieno potenziale? 
    Purtroppo (o fortunatamente, a seconda dei casi) non c'è modo per una persona di avere così tanto potere. Madre Natura controlla i sistemi planetari secondo le sue regole e i suoi progetti. Non si può mai avere il controllo assoluto sull'ambiente in cui si vive. 
    E se tu potessi, tuttavia, avere il potere di determinare il corso della tua vita? E se potessi realizzare grandi cose e acquisire grandi ricchezze solo usando il potere della tua mente? E se ti dicessi che questo non deve essere un "e se"? 
    E se le dicessi che lei possiede nella sua psiche il potere di tracciare il corso del resto della sua vita secondo il percorso che ritiene opportuno?"La Legge di Attrazione attira verso di voi tutto ciò di cui avete bisogno, secondo la natura dei vostri pensieri. Il vostro ambiente e la vostra situazione finanziaria sono il riflesso perfetto del vostro pensiero abituale". Joseph Murphy
    Show book
  • L'influenza del pensiero positivo sul mente (serie di 2 libri) - cover

    L'influenza del pensiero...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Attiva il chakra del denaro - cover

    Attiva il chakra del denaro

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Attiva il chakra del denaro 
      
      
    Chakra ha varie interpretazioni di definizioni così come le funzioni dei chakra, poiché le persone sono recentemente più consapevoli dell'importanza dei chakra e di come giocano un ruolo nel bilanciare lo stato fisico, mentale e spirituale. 
      
    Tuttavia, i chakra possono essere spiegati semplicemente come i centri di energia che esistono nel nostro corpo. Il loro nome deriva da un'antica parola sanscrita che significa "ruota", "cerchio" e "ciclo", che descrive i movimenti rotatori del Prana (energia vitale) in questi punti. 
      
    Questi punti energetici servono come aperture per il Prana per fluire attraverso il nostro corpo fisico, dove sarà preso e raccolto per essere trasformato ed emesso per l'uso. Questi centri energetici corrispondono esattamente ai sette gangli nervosi principali e sono responsabili della regolazione dei processi fisiologici come la risposta immunitaria, le funzioni degli organi, così come i processi psicologici come le nostre emozioni e il comportamento. 
      
    Ci sono sette chakra principali presenti nel corpo: Chakra della radice, Chakra dell'ombelico, Chakra del plesso solare, Chakra del cuore, Chakra della gola, Chakra del terzo occhio e Chakra della corona. Ogni chakra è diverso nel senso che ha qualità specifiche, che corrispondono al raffinamento dell'energia dal livello di base (i primi sei chakra) alla coscienza del più alto livello spirituale vibrazionale (il settimo chakra). 
     
    Show book
  • Rafforzare il tuo essere (serie di 2 libri) - cover

    Rafforzare il tuo essere (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Finanze di successo: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanze di successo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book