Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Corpo Astrale - E relativi fenomeni - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il Corpo Astrale - E relativi fenomeni

Arthur Powell

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L'essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale e così di seguito. 
Per un certo aspetto il corpo astrale dell'uomo è un veicolo che al chiaroveggente appare non dissimile dal corpo fisico, circondato da un'aureola di colori sfolgoranti e costituito da un ordine di materia molto più fine di quella fisica. 
Tutti posseggono e utilizzano il corpo astrale, per mezzo del quale si esprimono le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni. Ben pochi però sono consapevoli della sua esistenza o riescono a dominarlo e a servirsene in piena coscienza. La sua composizione, la sua struttura e la sua funzione sono svelate con chiarezza in questo libro. 
Il Corpo Astrale fa parte di cinque volumi - gli altri sono: "Il Doppio Eterico", "Il Corpo Mentale", il "Corpo Causale", "Il Sistema Solare" - in cui Arthur E. Powell ha raccolto una miniera enorme di insegnamenti sui corpi sottili. Lo studio dei corpi sottili dell'uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione della vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi. 
Nel corso del nostro studio vedremo che i sensi fisici, per quanto grande sia la loro importanza, certamente non segnano il confine di ciò che l'uomo può imparare circa i mondi nei quali vive.
Available since: 04/01/2015.

Other books that might interest you

  • Superare le scuse che non ti permettono di andare avanti (serie di 3 libri) - cover

    Superare le scuse che non ti...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Lezioni da Londra 1946 - cover

    Lezioni da Londra 1946

    Maria Montessori

    • 0
    • 0
    • 0
    Quello del 1946 fu il primo corso di formazione tenuto in Europa da Maria Montessori, dopo il suo lungo esilio in India, durante la Seconda guerra mondiale. Lezioni da Londra, 1946 raccoglie le lezioni, appunto, tenute a Londra sei anni prima della sua morte, in cui la famosa pedagogista parla con la saggezza di chi ha trascorso una vita a studiare non solo la prima infanzia, ma l'intero sviluppo dell’essere umano. Queste conferenze rappresentano una pietra miliare nel mondo della pedagogia, essendo diventate le basi dei corsi 3-6 dell’AMI, l’Association Montessori Internationale.
    Show book
  • Modi per smettere di paragonarsi agli altri - cover

    Modi per smettere di paragonarsi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamentalmente  
      
      
    È naturale per gli esseri umani confrontarsi con gli altri. Se questo non accadesse, nessuno sarebbe in grado di vedere quanto bene sta facendo. La maggior parte delle persone non usa i paragoni in modo corretto e finisce per causarsi ogni tipo di problema. 
      
    I confronti malsani possono causare bassa autostima, dipendenza e persino depressione. Se ti confronti costantemente con gli altri e diventi amaro e arrabbiato, devi fermarti. 
      
    Le tecniche di questa guida vi aiuteranno a smettere di paragonarvi agli altri in modo negativo. Dovrete lavorare su queste tecniche per perfezionarle in modo che tutto vada con il pilota automatico. Non esiste una soluzione miracolosa. 
      
    Che opinione hai veramente di te stesso? Tutti abbiamo un'opinione su noi stessi e questo è un passo molto importante da fare se vuoi smettere di paragonarti agli altri in modo negativo. Devi essere consapevole della causa principale del perché continui a confrontarti in modo malsano. 
      
    Questa non è la cosa più facile da fare, ma dovete farlo. È essenziale che tu rompa lo schema che hai dei confronti negativi con gli altri. Puoi chiedere a un amico fidato o a un membro della famiglia di aiutarti in questo compito e sostenerti nel processo.
    Show book
  • La Manifestazione della Mente - cover

    La Manifestazione della Mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'arte della manifestazione può essere semplice per alcune persone. Ma, quando iniziano il loro viaggio per manifestare qualcosa che desiderano, trovano difficile farlo accadere. 
      
    Ogni individuo ha delle ragioni per cui vuole manifestare ciò che gli piace per la propria vita. 
      
    Le basi 
      
    Ma come puoi padroneggiare l'arte della manifestazione? Quali sono le cose che devi tenere a mente? Perché hai bisogno di manifestare qualcosa? Ci sono diversi approcci da considerare quando si manifesta. Questi approcci possono variare a seconda di come la persona gestisce la situazione. Ma prima di tutto, è necessario sapere cosa significa manifestazione prima di fare i passi necessari. Dovete anche conoscere le abilità necessarie per essere in grado di fare una manifestazione di successo. Questo perché ci sono cose che possono assistervi mentre applicate i passi per manifestare qualsiasi cosa. Allora, quali sono davvero i segreti della manifestazione di successo e perché hai bisogno di padroneggiarla? È un requisito in questa vita, o è un altro modo per avere successo nella vita? La risposta è semplice e dipende dalla persona.
    Show book
  • Cercando l'essere spirituale dentro di te (serie di 2 libri) - cover

    Cercando l'essere spirituale...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I benefici della meditazione nella nostra vita - cover

    I benefici della meditazione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Meditazione per il successo 
      
      
    Le persone spesso liquidano la meditazione come un percorso spirituale che funziona solo per alcune religioni. Tuttavia, ci sono molti benefici della meditazione che possono aiutarvi ad essere più efficaci nella vostra vita personale e lavorativa. 
      
    È un ottimo strumento per ottenere ciò che vuoi: il successo. Non devi rinunciare a tutto quello che sai. Puoi migliorare la tua vita, conoscere te stesso e ottenere di più con una routine quotidiana di meditazione. 
      
    Alcuni dei molti vantaggi sono: 
      
    Migliore messa a fuoco e concentrazione - Avere una migliore messa a fuoco permette di fare di più in un tempo più breve. La meditazione vi aiuterà a migliorare la vostra concentrazione e vi permetterà di fare di più. 
      
    Sii presente - Essere più nel momento ti impedisce di concentrarti sui problemi passati o su quelli che potrebbero sorgere. Invece, ti concentri su ciò che stai facendo ora e puoi creare un piano d'azione appropriato. 
      
    Miglioramento delle capacità di risoluzione dei problemi: avere una maggiore capacità di affrontare una varietà di problemi migliora la vostra capacità di avere successo. Puoi imparare a risolvere i problemi in un modo olistico che ti permette di vedere il problema nel suo insieme piuttosto che in una sua parte. 
      
    Maggiore consapevolezza personale: la meditazione aiuta a imparare gli strumenti necessari per vivere una vita più felice e più sana. 
      
    Ridurre i livelli di stress e di tensione - Lo stress è uno dei peggiori mali della vita. Abbassare i tuoi livelli di stress e di tensione ti permette di avere più energia per affrontare più attività quotidiane.
    Show book