Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Non solo Egham e tante altre storie ( ritorno al passato per modificare la propria vita) - cover

Non solo Egham e tante altre storie ( ritorno al passato per modificare la propria vita)

Antonio Bova

Publisher: Antonio Bova

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

2022 : sei anni dopo l'avventura nel Belize , a Cayo Caulker , Antonio e' ancora preda degli incubi e su suggerimento di Carlo si reca ad Edinburgo dal professore David Harvey che ha inventato una prodigiosa macchina per tornare indietro nel tempo . Inizia la folle corsa di Antonio a ritroso fino all'infanzia felice mentre la moglie Mena e gli amici di sempre si recano ad Edinburgo per tentare di farlo ritornare nel 2022 . Ci riusciranno ? E a che prezzo ? E ancora una volta sara' Egham , il fulcro della storia ? E conviene cercare di modificare la propria vita o e' giusto proseguire con quella che e' abbiamo e che e' meravigliosa ?
Available since: 02/28/2017.

Other books that might interest you

  • I Fantaltri 1 - cover

    I Fantaltri 1

    Natale Figura

    • 0
    • 4
    • 0
    Raccolta di racconti brevi
    Show book
  • Poco meno degli angeli - cover

    Poco meno degli angeli

    Mauro Ruggiero

    • 0
    • 1
    • 0
    Scienza e religione sono davvero incompatibili? Può esistere un punto di incontro tra l’esoterismo, la metafisica e l’ambito di quelle che vengono definite “scienze esatte”? Sono questi i temi principali di “Poco meno degli angeli”, il romanzo-saggio di Mauro Ruggiero.Sinossi:Adam Jason è un giovane e brillante scienziato del CERN di Ginevra, tra i protagonisti della scoperta del Bosone di Higgs. Spinto fin da piccolo da un misterioso bibliotecario a percorrere il cammino della scienza, quando giunge all'apice della carriera, Adam sente la necessità di cercare delle risposte che le scienze esatte sembrano non essere in grado di dargli. Così, guidato da un anziano ed eccentrico scienziato esperto di filosofie orientali, inizia un percorso che, attraverso incontri con persone straordinarie in giro per il mondo, gli offre una visione nuova delle cose, di se stesso e del suo possibile ruolo in un progetto rivoluzionario per l'umanità.La versione in formato cartaceo di questo romanzo è stata pubblicata nel 2020 da Prospero Editore.
    Show book
  • Il Regno Delle Ombre (Re e Stregoni—Libro #5) - cover

    Il Regno Delle Ombre (Re e...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente verrà apprezzato dai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice insieme ai sostenitori di opere come il CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini... Amanti del fantasy per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (Parlando de L'Ascesa dei Draghi) Ne IL REGNO DELLE OMBRE, Kyra si ritrova nel mezzo di una capitale on fiamme, a combattere per la propria vita. Con la sua amata patria distrutta, Le Fiamme abbattute e i troll che si riversano all’interno, Kyra deve partire per un’urgente impresa a Marda, per recuperare un’arma magica prima che sia troppo tardi, anche se questo la porterà nel cuore più profondo dell’oscurità.Duncan si trova intrappolato, insieme agli altri, nella capitale incendiata, e usa tutto il suo ingegno per trovare i suoi uomini, tentare la fuga e raggruppare i suoi eserciti per attaccare Pandesia. Dall’altra parte del regno Merk naviga insieme alla figlia del re Tarnis nel mezzo della Baia della Morte, abbandonando la Torre di Kos e dirigendosi verso l’isola dei guerrieri di Knosso. Inseguiti da Vesuvio e dal suo esercito di troll, nel mezzo delle più minacciose acque del mondo, sanno di avere poche possibilità di raggiungere l’isola, e ancora meno di fuggire.Dierdre e Marco sopravvivono alla gigantesca ondata che ha distrutto Ur, e vengono ad assistere alla loro amata città che viene sommersa. Ora che tutti coloro che conoscevano e amavano sono perduti o morti, devono raccogliere i pezzi e mettersi in viaggio verso l’unica persona che sanno essere ancora in vita: Kyra. Nel frattempo Alec naviga nuovamente verso Escalon con il popolo delle Isole Perdute, tenendo la preziosa spada che potrebbe cambiare ogni cosa. Ma nessuno si aspetta di trovare una terra distrutta, una terra ora infestata dai draghi.Con la sua forte atmosfera e i suoi personaggi complessi, IL REGNO DELLE OMBRE è una saga di cavalieri e guerrieri, re e signori, onore e valore, magia, destino, mostri e draghi. È una storia di amore e cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un fantasy perfetto, che ci porta in un mondo che vivrà in noi per sempre e che incanterà lettori di ogni età.Il libro numero #6 della serie RE E STREGONI è di prossima pubblicazione.“Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie L’ANELLO DELLO STREGONE, vi sbagliavate. In L’ASCESA DEI DRAGHI Morgan Rice è arrivata a ciò che promette di essere un’altra brillante saga, immergendoci in un mondo fantastico fatto di troll e draghi, di valore, onore e coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi che ci faranno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la biblioteca permanente di tutti i lettori amanti dei fantasy ben scritti.”--Books and Movie ReviewsRoberto Mattos
    Show book
  • Orologeria - narrato da Sabrina Scolari - cover

    Orologeria - narrato da Sabrina...

    Augusto Chiarle

    • 0
    • 0
    • 0
    Seconda edizione, editata nell'agosto 2016. Anno 1921, siamo nella Nizza di un mondo parallelo, un tempo invaso da alieni che tutti credono marziani. La Prima Guerra Mondiale non è ancora scoppiata e la geografia politica del mondo è differente: l'Europa vive un prolungamento della Belle Epoque e il Regno Italico domina nuovamente sulla Francia meridionale occupata. Nella cornice di questa strana Europa tra Steampunk e Dieselpunk, si intrecciano diverse vicende: la suffragetta ventenne Carola Dubois rientra a Nizza per indagare sulla misteriosa morte del fratello, il Tenente Bertrandt dei Dragoni Reali di Savoia si imbatte in un misterioso reperto marziano tra le Alpi e il Maresciallo Scotti dei Regi Carabinieri si trova tra le mani un caso difficile di sicari mutilati. Complotti, tecnologia aliena e un'ambientazione da fantascienza d’inizio ‘900 contraddistinguono questa “opera prima" (che vanta ben tre sequel) di Augusto Chiarle (scrittore italiano, autore, tra le altre cose, della fortunata serie heroic fantasy iniziata con “Il Signore dei Corvi”). Il ciclo "Le Ombre di Marte" è così composto: 1 Orologeria 2 L'Aeronave per Marte 3 Ombra Meccanica - Seconda edizione, editata nell'agosto 2016.
    Show book
  • La goccia - cover

    La goccia

    Valeria De Vecchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Avro` il coraggio di buttarmi nell’ignoto? Perche´ la vita mi mette di fronte a tanta incertezza? Saro` capace di affrontare senza paura le sfide che incontrero` sul mio cammino? Queste, sono solo alcune delle domande che si pone la protagonista de “La Goccia”, primo racconto della serie intitolata “Cose Animate” di Teatroformattivo Audiolibri. Il racconto che stai per ascoltare e` un ibrido perche´ raccoglie in se´ il mondo animato, quello adolescenziale e anche quello degli adulti, uniti dal filo conduttore della crescita personale. “La Goccia” tratta di una povera goccia impaurita che, in una sera piovosa, cadendo da Nuvola, si trovera` a dover affrontare le sue piu` grandi paure. Al suo fianco ci saranno altre gocce, alcune si riveleranno di grande aiuto mentre altre un po’ meno, ma si sa, ogni esperienza e ogni incontro segnano l’esistenza. La particolarita` dei racconti di “Cose Animate” e` l’unione di piu` generi diversi e per questo adatto ad un pubblico molto ampio. La semplicita` dei personaggi e delle loro vicende arrivano dritti al cuore, mentre la profondita` dei concetti narrati sono di grande ispirazione e possono far riflettere molte persone, aldila` dell’eta`. Con il racconto “La Goccia” comincia un vero e proprio percorso di crescita personale e un viaggio importantissimo verso la conoscenza di se´ stessi e del proprio valore.
    Show book
  • La Rivoluzione Italiana - 2010 - 2022 Cronaca di un paese in rivolta - cover

    La Rivoluzione Italiana - 2010 -...

    Stefano Castellani

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia inizia nel 2010. Affiliati a cosche mafiose, soubrettes e faccendieri erano stati ammessi nelle istituzioni più alte dello stato. Accumulavano prestigio e denaro, tra sorrisi compiaciuti e pacche sulle spalle. La politica italiana non era mai stata così grossolana e rapace. La situazione era andata ben oltre il tollerabile. La narrazione parte da qui, e ci conduce attraverso le fasi di una metamorfosi sociale, in un dialogo continuo tra finzione e fatti realmente accaduti. Quali sono le leve che fanno scattare una rivoluzione nazionale? Cosa succederebbe se.. ? Intorno a queste domande e ipotesi si è formato il nucleo iniziale di questo libro.
    Show book