Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Cartomanzia pratica per tutti Terza edizione riveduta e ampliata - cover

Cartomanzia pratica per tutti Terza edizione riveduta e ampliata

antares stanislas

Publisher: Antares Stanislas

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In questa nuova e terza edizione Antares Stanislas aggiunge il metodo della settenaria, un altro metodo di stesa di carte a estrazione sequenziale che sostituisce, rispetto a quello illustrato e spiegato nella seconda edizione, il metodo a piramide rovesciata. Questo testo pratico di Tarocchi raccoglie e illustra i metodi e i giochi di divinazione che l'autore utilizza con successo da oltre venti anni. Dopo alcune osservazioni sul settore l'autore risponde a domande particolari, come ad esempio: i tempi nelle previsioni, se le carte hanno un verso al diritto o al rovescio, e altre curiosità. Spiega i suoi tre metodi di divinazione con i tarocchi e si pone l'obiettivo di trasmettere il metodo tramite un linguaggio semplice e con ben 24! esempi illustrati di stese di tarocchi, consulti reali e confermati. *Pag:161; terza edizione.

Antares Stanislas
Inizia a studiare ed esercitare astrologia e cartomanzia nel 1995.
Noto per le numerose attività e articoli sul web ma soprattutto per le sue pubblicazioni tradotte in diverse lingue sui Tarocchi e previsioni pubblicate in anticipo rispetto agli eventi poi accaduti. Tale documentazioni sono datate da post Facebook o video youtube, e riportati sulla pagina facebook o profili social. Svolge attività di consulenza e corsi su Skype.
Sito web http://astromaore2000.altervista.org
Available since: 09/02/2016.

Other books that might interest you

  • Racconti di un pellegrino russo - cover

    Racconti di un pellegrino russo

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    L'audiolibro di un classico della spiritualità cristiana nato dalla tradizione ascetica orientale e scritto da un’autore anonimo russo tra il 1853 e il 1861. 
    Il protagonista è un pellegrino che attraversa l’Ucraina e la Russia, portando con sé solo pane secco e la Bibbia, alla ricerca di un maestro che gli insegni a vivere la vita avendo la mente sempre rivolta a Dio. Incontra poi uno starec che gli insegna la preghiera del cuore: ripetizione secondo il ritmo del respiro della preghiera “Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore”. Leggendo anche la Filocalia, il libro che insegna l’esicasmo, completa così la sua formazione ascetica.
    Show book
  • Non lo sapevo ma ti stavo aspettando - Romanzo - cover

    Non lo sapevo ma ti stavo...

    Cecilia Galatolo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo descrive la vita di un gruppo di giovani studenti nella società di oggi in cui sembra prevalere il cinismo e la superficiale ricerca di ciò che gratifica senza impegni e legami duraturi. Anche Gianmarco, il protagonista, vive in questa dimensione ma la sua posizione viene messa in crisi dalla presenza di una ragazza, Cristina di cui Gianmarco finisce per innamorarsi. Nelle varie fasi del controverso rapporto tra i due Gianmarco scoprirà di più se stesso e sceglierà di vivere fino in fondo le situazioni che lo coinvolgono anche affrontando fatiche e dolori piuttosto che condurre una esistenza anestetizzata e vuota. Il romanzo coinvolge il lettore per la sua agile scrittura e per il susseguirsi di colpi di scena che spingono a scoprire il finale della storia.
    Show book
  • Le Divinità THEYYAM del Paese di Dio - Confessioni di un figliol prodigo intrappolato come una scimmia - cover

    Le Divinità THEYYAM del Paese di...

    Tiger Rider, Saji Madapat, EPM...

    • 0
    • 0
    • 0
    Le divinità del Paese di Dio attesta il ricordo di una cultura dimenticata e delle comunità che la circondano. Il Theyyam è una forma d'arte rituale dravidica del Kerala, in India, il Paese di Dio. Questo libro fornisce informazioni dettagliate sul Theyyam, bellissime immagini e centinaia di storie. Dedichiamo questo libro agli artisti che eseguono il Theyyam, veri e propri dei "del popolo, dal popolo, per il popolo". 
    L'autore ha avuto l'incredibile privilegio di rincorrere la luce con la macchina fotografica durante le proprie attività di consulenza manageriale e di volontariato, intraprendendo spedizioni in venti nazioni negli ultimi trent'anni. Tuttavia, non è ancora riuscito a scorgere un luogo in cui oltre 500 divinità scendono sulla terra nel corso di una sola stagione. Incastonato tra la catena montuosa dei Ghati Occidentali (Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO) e il mare arabo, ricoperto di vegetazione naturale, il terreno collinare del Malabar settentrionale apre i suoi sentieri fuori dal comune agli spiriti divini del Theyyam per abbracciare i discepoli abbandonati dagli dei. Grazie a queste divinità, l'angolo del Malabar è una vera e propria città che risplende su un'altura. Queste divinità ricoprono il doppio ruolo di costumisti, pittori, musicisti, artigiani, batteristi e coreografi. Trascendono i regni umani e si trasformano in una figura mistica, capace di sopportare fuochi ardenti e di portare senza sforzo costumi di incredibile pesantezza. 
    Il libro Le divinità del Paese di Dio vi conduce alla scoperta della densa storia e della sorprendente versatilità di questa sacra celebrazione, la danza rituale delle scintillanti città in cima alle colline Malabar del Paese di Dio: il Kerala. È ricco di immagini accattivanti e di racconti.
    Show book
  • Sulle tracce di P Josef Kentenich a Roma - cover

    Sulle tracce di P Josef...

    Monseñor Peter Wolf

    • 0
    • 0
    • 0
    La Casa Editrice "Editorial Nueva Patris" mette a disposizione degli Schoenstattiani che fanno un pellegrinaggio nell'Anno Giubilare del Centenario della Fondazione del Movimento (1914-2014) e di coloro che lo faranno in futuro, questo testo di Mons. Peter Wolf, basato su una sua conferenza in Vaticano, proprio nell'ambito di un pellegrinaggio a Roma  nel 2011.
    
    Speriamo che la lettura di questo libro sia d'aiuto nel seguire le tracce di padre Kentenich a Roma, e soprattutto a servizio della Chiesa, affinché questa sia l'anima del mondo.
    Show book
  • Padre nostro che sei all’inferno - cover

    Padre nostro che sei all’inferno

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    E se Dio, immischiandosi nell’umana avventura, avesse traslocato dal cielo all’inferno? E se per incontrarlo non fosse più necessario guardare in alto, ma dentro la parte più sporca e indecente di noi?
    E se il peccato non fosse ciò che condanna la creatura ad un’irrimediabile lontananza da Dio, ma piuttosto l’unico “luogo” per vivere l’incontro con Lui?
    Sfogliando il Vangelo, una domanda: e se fosse proprio così?
    «È il grido profetico di Dimitri Karamazov condannato ai lavori forzati nei sotterranei, compresi quelli dell’anima, condannato per un delitto che ha commesso senza commetterlo, così come tutti noi: “Se scacciamo Dio dalla terra, lo incontriamo sottoterra... Ecco allora che noi uomini sotterranei intoneremo nelle viscere della terra un tragico inno al Dio della gioia. Viva Dio e la sua gioia! Io l’amo”».
    Olivier Clément
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • La Rosa Bianca e la Forza delle Parole - cover

    La Rosa Bianca e la Forza delle...

    Antonello La Piana

    • 0
    • 0
    • 0
    La Rosa Bianca o Weiße Rose è il nome di un gruppo di studenti, esistito dal giugno 1942 al febbraio 1943, che persero la vita a causa della loro opposizione non violenta al regime nazista. A farne parte erano studenti tedeschi cristiani tra cui Hans School e sua sorella Sophie Scholl, Alexander Schmorell, Cristoph Probst, Will Graf e Kurt Huber, un loro professore. I ragazzi, poco più che ventenni, a Monaco di Baviera, persuadevano i tedeschi ad adottare una forma di resistenza diversa dal regime nazista tramite opuscoli. Ma proprio mentre erano in procinto di divulgare il loro settimo opuscolo la Rosa Bianca fu vittima della Gestapo. I componenti della Weiße Rose credevano nella non violenza e speravano che l’Europa si sarebbe rifatta ai canoni federali lottando con loro per i principi di tolleranza e giustizia, pilastri della fede cristiana. 
    La loro “caduta” iniziò il 18 febbraio 1943, quando Sophie Scholl e Hans si recano all’Università con 1500 copie del sesto volantino della Rosa Bianca da distribuire senza alcun permesso. Quel giorno un impiegato dello stesso edificio li notò e li portò dal rettore per poi essere arrestati. Il 22 febbraio 1943 vennero processati e condannati. Un libro che si interroga sulla storia presente e passata incentrato sulla figura di Romano Guardini e sulla critica all’epoca moderna considerata il tramonto dell’umanità. Un’idea di uomo consapevole che riconosce la sofferenza. Questa dinamica del sacrifico del potere compare chiaramente nelle storie di chi ha resistito ai poteri totalitari: Guardini ha più volte ricordato gli studenti della Weiße Rose poiché è proprio da quelle vicende che forse è possibile capire ciò che intendeva dire quando si riferiva al singolo che può spezzare le catene del totalitarismo con la forza della coscienza sottomessa a Dio.
    Show book