Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Learning To Undress With My Aunt - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Learning To Undress With My Aunt

Anonymous

Publisher: Lot's Cave, Inc.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

DESCRIPTION:
When girl-crazy college freshman Aaron Masters is propositioned by an irresistible woman, he can’t decide whether to believe her claim to fame before an irresistible urge propels him to her bed. It takes a harrowing medical diagnosis to give Aaron and his sexpot aunt a hunch at what happened. Getting the whole story requires tracking down the mystery woman in a race against the police—a hunt that tests their deepest beliefs.

EXCERPT:
I’m sure you understand that a teen-ager growing into his sexual prowess needs inspiration. Aunt Sig was mine for a long time. I appreciate that you won’t give me any disgusted groans for saying that, Paper. I mean, I know—this woman was my aunt—but you have to understand that I didn’t experience her as a relative. “Aunt” was just an empty title. It’s not like I’d grown up with her as a daily part of my life like a real family member. To me, she was just a lovely stranger who showed up at random times. She ignited my desire, and yes—I used it. I found an old bikini photo of her and used it. A lot. No one had to know. The taboo of getting my jollies from the image of a relative made it that much hotter. She was someone I knew but really didn’t know. Someone accessible but not really; close enough to fantasize about realistically, but distant enough to be just out of reach. She was my dream girl. Every teen-age guy needs at least one.

Other books that might interest you

  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book
  • Buio D'Amore - Dark of Love - cover

    Buio D'Amore - Dark of Love

    Marco Vichi

    • 0
    • 0
    • 0
    Ha tanti aspetti l'amore in questa raccolta di racconti dal titolo esplicativo che richiama il buio, il buio come mistero insondabile, come vuoto di certezze dove la ragione si smarrisce e rimane solo la forza inesplicabile della passione. L'amore è ricerca e perdita, tormento ed estasi, gelosia e confusione, ma soprattutto paura. Paura di non farcela, di non essere amati, di essere lasciati, di non capire e non essere capiti, di non saper scegliere? Come nel racconto intitolato Valentina: una ragazza bella e disinvolta non sa decidersi tra un grande amore del passato e il suo rapporto del presente, fino alla sorprendente, bizzarra, soluzione finale. Un "diario intimo" provocante e originale, che esplora tutte le sfaccettature dell'essere in due, dell'amarsi e del perdersi.
    Show book
  • Amore nel Profondo dei Boschi - cover

    Amore nel Profondo dei Boschi

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Essendo cresciuta nel Pacifico Nordoccidentale, Ella si sente molto a suo agio nelle foreste attorno a casa sua. Ella è amichevole, gentile e passa la maggior parte del suo tempo ad aiutare i suoi genitori nel loro caffè. Ella, però, non è del tutto innocente. Non è decisamente una “brava ragazza.” Per una donna di una piccola cittadina, Ella ha delle fantasie molto peccaminose. Le sue abitudini sono anche più peccaminose. Quando viene mandata a raccogliere funghi dai suoi genitori, si allontana dal sentiero per avere un po` di privacy. Poi prende del tempo per fare qualcosa di un po` più divertente. La foresta non è l`unica cosa a bagnarsi sotto la pioggia. Ella sogna di incontrare un montanaro. Lo sogna in tutti i suoi dettagli. Un corpo forte, barbuto, occhi penetranti. Il pensiero delle cose che farebbe con lui è incredibile. Il morbido muschio dell`Oregon sarebbe un letto perfetto. Ella crede di essere da sola nei suoi boschi, a sognare il suo uomo perfetto. Non sa di non esserlo. Quando Dean arriva camminando tra gli alberi, sembra uscire direttamente dalla sue fantasie più sfrenate. Ella riuscirà a trattenere la sua passione? E vorrà farlo? ATTENZIONE: questo libro fa parte delle serie di romanzi caldi ed erotici di Aurelia Hilton… Le cose diventeranno sempre più calde… Scoprite quando una giovane donna incontra le sue fantasie… perché sono sfrenate!
    Show book
  • Un Americano Prego - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton vol 7 - cover

    Un Americano Prego - Un romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Alana e faccio la barista. Ma ho un problema di lavoro. Sai, di solito non dovremmo fare preferenze, tra i clienti. Bisogna trattarli tutti allo stesso modo. E sono fiera di essere brava in questo. O almeno, lo ero. Qualche mese fa, un uomo di nome Ben ha preso a frequentare quotidianamente il nostro bar, per prendere un caffè all’Americana. Era ben vestito e dal portamento elegante. Mi sono presa un’infatuazione per lui, e ogni giorno non vedevo l’ora che entrasse nel locale. A volte, fantasticavo su di lui anche quando ero al lavoro. Ma ben presto ho cominciato a temere che s’interessasse più alla mia collega che a me, e sono stata morsa dalla gelosia. Non riuscivo a sopportare la vista di quei due che flirtavano insieme!
    Show book
  • Le nuove avventure di don Giovanni - cover

    Le nuove avventure di don Giovanni

    Pier Francesco Grasselli

    • 0
    • 0
    • 0
    "Non tutti sanno che da ragazzo Giovanni Tenorio era un giovanotto timido, mammone, con la testa sulle spalle, e che fu una delusione d’amore a fare di lui il donnaiolo che sarebbe passato alla storia della letteratura e della musica. A ferirlo fu una capricciosa fanciulla di Siviglia, di cui don Giovanni, all’epoca poco più che fanciullo, fanciullescamente s’incapricciò." 
    Comincia così "Le nuove avventure di don Giovanni", che descrive la genesi del leggendario seduttore di Siviglia. 
    Trasportato nel ventunesimo secolo per errore dalle Moire, il libertino girerà il mondo e sedurrà donne a tutto spiano... finché non arriverà a Reggio Emilia. 
    Le imprese erotiche di don Giovanni, tutte in forma di sketch, sono qui raccontate in uno stile che ricorda quello del romanzo Le avventure del barone di Muchausen e che testimonia la versatilità di un autore che non perde occasione per sorprenderci col suo talento di narratore fuori dagli schemi.
    Show book
  • La Cameriera Personale - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    La Cameriera Personale - Un...

    Hilton Aurelia

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Janet, e lavoro come cameriera personale per uno degli uomini più ricchi d`Inghilterra, Len Turner. Onestamente, non so cosa aspettarmi. Nessuno lo conosce veramente. In che guaio mi sto cacciando? Lui sembra una persona carina, ma c`è qualcosa che non va. Sono l`unica donna giovane del suo staff. Me ne sono accorta già il primo giorno di lavoro. Ignoravo che stesse sempre lì a guardarmi. Ma questo è solo l`aspetto più marginale della sua lascivia. Lui non mi toglie mai gli occhi da dosso, quando gli sono vicina. A volte mi sento come il topolino tra le grinfie del gatto. Ma è eccitante! Mi sto chiedendo com `è lui a letto, ma poi subito mi dico ”No! Non devo neanche pensarlo!” Lui è il mio datore di lavoro, senza contare che è molto più vecchio di me! Un uomo ricco come lui non dovrebbe portarsi a letto la servitù. Malgrado ciò, brucio dalla voglia di fare sesso con lui. Potrebbe avere qualsiasi donna, ma sembra che voglia me, glielo leggo negli occhi quando entro nel suo ufficio. E se fossi solo un altro dei suoi capriccetti? Un’altra delle giovani e graziose fanciulle che ambiscono a diventare uno dei suoi trofei? Cosa vuole davvero Len da me? E, soprattutto: a che infamia si abbasserà, pur di ottenerlo? 
    ATTENZIONE: questo è un altro dei libri bollenti e scabrosi di Aurelia Hilton…e ben presto le situazioni si faranno roventi! Scopri cosa succede quando Janet affronta Len…e perché è così animalesco!
    Show book