Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Canto Di Natale… Bavoso - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Canto Di Natale… Bavoso

Anonymous

Publisher: Elias Zapple

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La rivisitazione del racconto di Natale di Charles Dickens ad opera di Elias Zapple racconta la storia di Elias Zapple, un uomo che possiede un patrimonio di cavoli che servono a scaldare il gelo presente nel suo cuore. Durante una simbolica Vigilia di Natale, egli riceve la visita di tre spiriti lumaconi che costringeranno Zapple a fare una scelta: cambiare la sua vita, o diventare cibo per vermi. 
Available since: 04/17/2016.

Other books that might interest you

  • Concessione D’armi (Libro #8 In L’anello Dello Stregone) - cover

    Concessione D’armi (Libro #8 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In CONCESSIONE D’ARMI (Libro #8 in l’Anello dello Stregone), Thor è intrappolato tra le titaniche forze del bene e del male, mentre Andronico e Rafi utilizzano tutta la loro magia nera per cercare di distruggere la sua identità e prendere il controllo della sua anima. Sotto il loro incantesimo Thor dovrà combattere la sua battaglia più dura nel tentativo di liberarsi di suo padre e liberare se stesso dalle loro catene. Ma potrebbe essere già troppo tardi.Gwendolyn, insieme ad Alistair, Steffen e Aberthol, si avventura nel Mondo Inferiore alla ricerca di Argon per liberarlo dalla sua trappola magica. Vede in lui l’unica speranza di salvare Thor e l’Anello, ma il Mondo Inferiore è vasto e pericoloso, e anche trovare Argon potrebbe essere una causa persa. Reece guida i membri della Legione e con loro intraprende un’impresa quasi impossibile per fare qualcosa che non è mai stato fatto prima: scendere nelle profondità del Canyon per trovare e recuperare la Spada perduta. Durante la loro discesa entrano in un altro mondo, popolato di mostri e razze esotiche, tutte volte a tenere la Spada per i propri intenti personali. Romolo, armato del suo mantello magico, persegue i suoi piani sinistri per entrare nell’Anello e distruggere lo Scudo. Kendrick, Erec, Bronson e Godfrey lottano per liberarsi dal loro tradimento. Tiro e Luanda imparano cosa significhi essere dei traditori al servizio di Andronico. Micople lotta per la propria libertà. Alla fine, in un sorprendente colpo di scena, viene finalmente rivelato il segreto di Alistair. Thor tornerà in sé? Gwendolyn troverà Argon? Reece troverà la Spada? Romolo riuscirà nel suo piano? Kendrick, Erec, Bronson e Godfrey riusciranno ad affrontare le crescenti difficoltà? E Micople tornerà? Oppure l’Anello cadrà nella definitiva distruzione totale? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, CONCESSIONE D’ARMI è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.
    Show book
  • Zena - Storia di un'orca - cover

    Zena - Storia di un'orca

    Andrea Izzotti

    • 0
    • 0
    • 0
    In Italia il 2 dicembre 2019 un gruppo di cinque orche (un maschio, tre femmine e un cucciolo) viene avvistato nel porto di Genova. Vengono dall'Islanda: la migrazione di maggior distanza mai registrata per questi mammiferi. Il piccolo smette di respirare e la madre, chiamata Zena, passa parecchi giorni a tentare di rianimarlo. Le orche poi ripartono e vengono avvistate prima in Sicilia e poi in Libano, a oltre 8.000 kilometri dall'Islanda. Perché hanno fatto un viaggio tanto lungo? Che cosa cercavano? L'orca Zena è la protagonista di questa storia romanzata, raccontata da lei stessa, che ripercorre tutta la sua vita e offre una risposta fantasiosa e sorprendente. Un viaggio che descrive la grande socialità delle orche, il loro comportamento e ripercorre anche il difficile rapporto con l'uomo. "Che cosa è l'amore, mamma?" "Amore è quando la coda vibra da sola, Zena."
    Show book
  • Gatti Detective nella Penisola Coreana - Diario di un Gatto Curioso - cover

    Gatti Detective nella Penisola...

    R.F. Kristi

    • 0
    • 0
    • 0
    Inca il gattino siberiano e la sua famiglia pelosa giramondo sono sempre pronti per una nuova avventura. Non vede l`ora di visitare la Corea del Sud che ispirerà nuove pagine per il suo diario. Ma dietro l`entusiasmo di visitare nuovi posti, Inca si imbatte in un dramma familiare causato dalla divisione nella penisola coreana tra sud e nord. 
    ---- 
    Può un investigatore di gatti portare pace e armonia in una famiglia divisa nella penisola coreana? Inca il gattino siberiano e la sua famiglia pelosa giramondo vanno in Corea del Sud con la loro mamma umana. La mamma ha appena creato un nuovo favoloso formaggio ed è stata invitata dalla famosa scuola di cucina francese, Cordon Bleu Cookery, non solo per presentare il suo nuovo formaggio nella scuola di Seoul, ma anche essere il giudice di una competizione di cucina tra chef del Sud e della Corea del Nord . Insieme a numerose visite turistiche e deliziosi formaggi, i gatti fanno amicizia con un cane coreano e il suo padrone che si strugge per la sorella perduta che vive nel nord. Quali pericoli attendono il gruppo di investigatori di animali mentre attraversano la Corea del Sud?
    Show book
  • Il ritorno del Verme Mela - cover

    Il ritorno del Verme Mela

    Luca Cognolato

    • 0
    • 0
    • 0
    Una nuova avventura per il verme blu più simpatico che ci sia. Questa volta è alle prese con il terribile aspirapolvere che lo minaccia a causa delle pulizie di primavera. Per colpa sua deve smontare la sua tenda sulla libreria per trasferirsi sulla mensola vicino alla finestra. Ma non ha fatto i conti con la pianta carnivora che è appoggiata accanto alla sua nuova postazione… © 2019 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Scuola Con PONGO E TIM A: HENRY EVERY - cover

    Scuola Con PONGO E TIM A: HENRY...

    Giulia Segreti

    • 0
    • 0
    • 0
    ***A SCUOLA CON PONGO E TIM: HENRY EVERY*** 
    In questo libro per bambini, il cagnolino Pongo e il suo amico Tim vi sveleranno la storia del pirata Henry Every con tutte le sue avventure. E` anche una ricca biografia della vita di un vero pirata. Cosa mangiavano? Come si vestivano i piu` temibili pirati? Scopritelo con PONGO e TIM 
    COLLANA LIBRI DI STORIA, GEOGRAFIA E TANTE ALTRE MATERIE SCOLASTICHE PER BAMBINI 
    Edizioni a colori. Formato ebook e cartaceo. Lettura: 5-12 anni. Completo di immagini illustrate. 
    ***A SCUOLA CON PONGO E TIM: HENRY EVERY*** 
    In questo libro per bambini, il cagnolino Pongo e il suo amico Tim vi sveleranno la storia del pirata Henry Every con tutte le sue avventure. E` anche una ricca biografia della vita di un vero pirata. Cosa mangiavano? Come si vestivano i piu` temibili pirati? Scopritelo con PONGO e TIM
    Show book
  • La Legge Delle Regine (Libro #13 In L’anello Dello Stregone) - cover

    La Legge Delle Regine (Libro #13...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In LA LEGGE DELLE REGINE, Gwendolyn è a capo di ciò che rimane del suo popolo in esilio mentre navigano tra gli ostili porti dell’Impero. Accolti dal popolo di Sandara, cercano di insediarsi di nascosto per costruire un nuovo paese senza che Volusia lo sappia. Facendosi più vicini alla gente di Sandara capiranno di avere uno scopo comune nella lotta contro l’Impero.Dario rischia tutto per salvare l’amore della sua vita, anche se ciò lo costringe ad affrontare l’Impero da solo. Continua nel suo percorso per diventare un grande guerriero, sempre che sopravviva nella sua spericolata impresa. Thor è determinato a salvare Guwayne, e la sua impresa lo porterà insieme ai compagni della Legione, ad attraversare il mare fino ai confini dell’Impero, incontrando mostri inimmaginabili e paesaggi esotici.Nelle Isole del Sud Alistair si sacrifica per Erec, eppure un colpo di scena inaspettato potrebbe salvarli entrambi.E Volusia sorgerà, dopo l’assassinio di Romolo,  per consolidare la sua stretta sull’Impero e diventare la grande e spietata regina che era destinata ad essere. Scoprirà Gwendolyn e la eliminerà una volta per tutte?Gwen e il suo popolo sopravviveranno? Guwayne verrà trovato? Alistair ed Erec vivranno? Dario salverà Lotti? Thorgrin e i suoi fratelli d’armi sopravviveranno?Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, LA LEGGE DELLE REGINE è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.“Un  grande intreccio, è proprio il genere di libro che farete fatica a mettere giù per dormire. Il finale è ad alta tensione, talmente spettacolare che vorrete comprare all’istante il libro successivo, anche solo per vedere cosa succede.”--The Dallas Examiner {parlando di Amata}
    Show book