Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il portagioie cinese e altri racconti - cover

Il portagioie cinese e altri racconti

Annie Chammas

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un “quasi” giallo venato di magia e divertimento che vede la giovane e intraprendente Marika, inizialmente alla ricerca disperata del Vero Maschio di Genova, gettarsi a capofitto in un’assurda avventura con delitto, fra “occhi sotto spirito” e “muffin al veleno”. A indagare è il Commissario Rossi, fresco di vacanze al mare, e il vice Bruzzone, prossimo alla pensione, in una storia che “anche se strana” può apparire vera, in una realtà narrativa che non disdegna la fantasia e l’improbabile.
Available since: 01/13/2017.

Other books that might interest you

  • Non così forte (Un thriller di Rachel Blackwood – Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non così forte (Un thriller di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Rachel Blackwood, una Texas Ranger resiliente e agguerrita di origini native americane, dà la caccia ai più famigerati serial killer nell’aspro paesaggio del Texas. Ma quando nella regione petrolifera spunta un nuovo assassino, Rachel capisce di essere di fronte a qualcosa di completamente inedito per lei…
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    NON COSÌ FORTE (Un thriller di Rachel Blackwood — Libro Uno) è il primo volume dell’attesissima nuova serie dell’autore best-seller nelle classifiche di USA Today Blake Pierce, il cui giallo LA MOGLIE PERFETTA ha ricevuto oltre 20.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Cresciuta dalla zia nativa americana che le ha insegnato le usanze tradizionali del suo popolo e le tecniche di sopravvivenza, Rachel ha sempre avuto un legame profondo con le sue origini. Tormentata da anni dal caso irrisolto delle morti misteriose dei suoi genitori, Rachel ha giurato a sé stessa che avrebbe trovato il loro assassino, e che avrebbe protetto tutte le altre vite innocenti, impedendo che subissero lo stesso fato.
    
    Riuscirà a trovare l’assassino in tempo, prima che colpisca ancora?
    
    Avvincente e struggente, con una protagonista brillante e tormentata, RACHEL BLACKWOOD è una serie  di thriller coinvolgenti, zeppi di azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, a un ritmo mozzafiato che vi costringerà a divorare le pagine una dopo l’altra fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    I futuri volumi della serie saranno presto disponibili!
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Show book
  • Murder in the Manor (A Lacey Doyle Cozy Mystery—Book 1) - cover

    Murder in the Manor (A Lacey...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    ASSASSINIO IN VILLA (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE—LIBRO 1) è il romanzo di debutto di un’affascinante nuova serie di gialli intimi e leggeri scritti da Fiona Grace. Lacey Doyle Rose, 39 anni e fresca di divorzio, ha bisogno di un cambiamento drastico. Deve lasciare il suo lavoro, abbandonare il suo orrendo capo e la città di New York, allontanandosi da uno stile di vita frenetico. Rispettando la promessa che si era fatta da bambina, prende le distanze da tutto e da tutti, pronta a rivivere un’adorabile vacanza come quelle che faceva da bambina nella pittoresca cittadina balneare di Wilfordshire.Wilfordshire è proprio come Lacey se la ricorda: la sua architettura senza tempo, le strade di acciottolato e la natura fuori dalla porta di casa. Lacey non vuole più tornare indietro e decide spontaneamente di restare e di concedere un tentativo al suo sogno d’infanzia: aprire un suo negozio di antiquariato.Lacey finalmente ha l’impressione che la sua vita stia facendo un passo nella direzione giusta, fino a che il suo nuovo principale cliente non muore.Essendo nuova in città, tutti gli occhi sono puntati su Lacey, e sta a lei far capire chi è.Un’attività da gestire, un vicino della porta accanto che è suo avversario, un panettiere che le fa la corte dall’altra parte della strada e un crimine da risolvere: era proprio questa la nuova vita che aveva desiderato? Il libro #2 nella serie – UNA MORTE E UN CANE – è disponibile per pre-ordinazioni!
    Show book
  • L'omicidio Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Ventuno) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    L'omicidio Perfetto (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Quando il famoso professore di un college d'élite di Los Angeles viene trovato strangolato, Jessie viene incaricata di indagare sulla sua vita e sui suoi numerosi segreti. Jessie scopre che molte persone avevano un buon motivo per volerlo morto. Ma il vero assassino potrebbe essere il più insospettabile.
    
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto da farci sentire come dentro alle loro teste, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di svolte, questo libro vi terrà svegli fino a che non girerete l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    L'OMICIDIO PERFETTO è il libro n. 21 di una nuova serie di suspense psicologica dell'autore di bestseller Blake Pierce, che inizia con "La moglie perfetta", un bestseller n. 1 (download gratuito) con oltre 5.000 valutazioni a cinque stelle e 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    La comunità universitaria è sconvolta quando accade l'impensabile: un famoso e intoccabile professore viene trovato assassinato nel campus. Ma la lista dei sui nemici è lunga: da studenti molestati a colleghi sfruttati. Una lista troppo lunga. 
    
    Più Jessie va a fondo, più si rende conto che niente è come sembra.
    
    E capisce che questo assassino può colpire ancora.
    
    Un thriller psicologico frenetico con personaggi indimenticabili e una suspense al cardiopalma, THE JESSIE HUNT è una nuova avvincente serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    I prossimi libri della serie saranno presto disponibili.
    Show book
  • Bisogno di Te (Un Thriller dell’Investigatrice Privata Daisy Fortune — Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Bisogno di Te (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. L’investigatrice privata Daisy Fortune rimane scettica quando viene avvicinata da una donna misteriosa e ricchissima che desidera scoprire chi ha ucciso il suo fidanzato su uno yacht nel Mediterraneo. La sua cliente sembra colpevole, ma Daisy, investigatrice brillante ma in difficoltà, ha bisogno di questo caso. Quando si immerge nel mondo opaco degli ultramiliardari, viene a scoprire, dopo una serie di scioccanti colpi di scena, che la bella gente nasconde i segreti più oscuri di tutti.“Un capolavoro, un thriller avvincente.”—Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)BISOGNO DI TE è il primo libro di una nuova, attesissima serie dell’autore di successo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller Il Killer della Rosa (disponibile per il download gratuito) ha ricevuto oltre 7000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.Daisy Fortune non ha mai voluto diventare un’investigatrice privata, ma dopo l’ictus occorso a suo padre, si è sentita obbligata a portare avanti l’impresa di famiglia. La sua attività di investigatrice privata è sull’orlo della bancarotta, quando una cliente particolarmente facoltosa le offre un compenso straordinario per riabilitare il suo nome. Per farlo, Daisy sarà costretta a immergersi nel mondo degli ultramiliardari: un mondo di cui Daisy non sa nulla.I campanelli d’allarme abbondano mentre Daisy viene trascinata più a fondo nella rete di bugie e oscuri segreti delle persone più facoltose del pianeta.Segreti che faranno di tutto per proteggere.Daisy, però, è brillante e tenace, e quando si cala nel ruolo, inizia a rendersi conto di avere lo stesso dono di suo padre. Portare a galla la verità diventa una passione per lei, e capisce che non si fermerà davanti a nulla pur di riuscirci, anche se questo significa mettere a rischio la propria vita.I libri della serie DAISY FORTUNE sono gialli emozionanti e avvincenti, con una brillante detective come protagonista, e ricchi di azione, suspense, colpi di scena, rivelazioni e un ritmo serrato che vi terrà incollati alla lettura fino a notte fonda. I fan di Michael Connelly, Harlan Coben e L.T. Ryan li ameranno di sicuro.Sono disponibili anche i prossimi libri della serie.“Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”— Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)“Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”— Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)“Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”— Recensione di un lettore (La città dei predatori)“Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”— Recensione di un lettore (La città dei predatori)“Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”— Recensione di un lettore (Una ragazza sola)“Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”— Recensione
    Show book
  • Martini Dirty (Un giallo di Ruby Steele – Libro 2) - cover

    Martini Dirty (Un giallo di Ruby...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    MARTINI DIRTY è il libro #2 della serie di gialli di Ruby Steele, che inizia con WHISKEY CON GHIACCIO (Libro #1).
    
    Ruby Steele, 30 anni, bella e atletica, sembra proprio una qualsiasi straniera espatriata alle Bahamas per fare la barista. Ma i clienti insubordinati trovano pane per i loro denti, perché Ruby è una professionista delle arti marziali, e non è il caso di farla arrabbiare.
    
    Una turista sulla quarantina cerca Ruby, chiedendole disperatamente il suo aiuto. È stata a fare festa tutta la notte con un’amica, tutte e due hanno decisamente bevuto troppo, e lei non vuole che il marito ne venga a sapere niente.
    
    Il problema è che, ormai da 12 ore, l’amica è scomparsa.
    
    I loro mariti non possono venirlo a sapere.
    
    La polizia non può venirlo a sapere.
    
    La donna ha bisogno dell’aiuto di Ruby. E il tempo sta per scadere.
    
    Ruby però ha già abbastanza problemi di suo. Indistinte figure del suo passato si stanno avvicinando. Troppo.
    
    Ruby è davvero in grado di fare la detective e occuparsi dei problemi di qualcun altro? Chi è questa donna, comunque? E cos’è che non le sta dicendo?
    
    Ruby non è capace di tenersi alla larga da una cattiva decisione.
    
    E questa volta pare che non ci sarà nessuna eccezione…
    
    Benvenuti nel mondo bahamense di Ruby Steele, corredato dal suo bar sul mare, con la sua scaltra scimmia domestica, la sua dipendenza dall’alcool, i suoi tanti scontri, la sua incapacità di tenersi alla larga dai guai e i suoi pugni d’acciaio. La vita di Ruby è davvero alla deriva. Ma c’è una cosa in cui è brava: catturarvi il cuore.
    
    MARTINI DIRTY (UN GIALLO DI RUBY STEELE) è il libro #2 di una serie di gialli/thriller accattivanti che resteranno nella vostra mente a lungo, anche dopo aver voltato l’ultima pagina. 
    
    È disponibile nella serie anche il libro #3 (VINO CORPOSO).
    Show book
  • Dossier Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #5) - cover

    Dossier Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non dormirai finché non avrai finito di leggere AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".--Roberto Mattos, recensore di Film e LibriIn DOSSIER ZERO (Libro n. 5), la memoria dell'agente Zero finalmente ritorna, e con essa, vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla trama segreta della CIA per scatenare una guerra e per togliergli la vita. Espulso dall'agenzia e in fuga, riuscirà a fermarli in tempo?Quando un incidente nello Stretto di Hormuz minaccia di far scoppiare una guerra mondiale, la memoria dell'Agente Zero ritorna e, con essa, la possibilità di scoprire cosa ha causato la sua perdita di memoria. Disconosciuto dalla CIA e con al suo fianco pochi amici, Zero dovrà cercare di fermare la CIA e di proteggere la sua famiglia, che viene presa di mira.Eppure, mentre scava più in profondità, viene a galla un altro complotto, ancora più nefasto, che lo porterà a non fidarsi di nessuno e a rischiare tutto per salvare il paese che ama.DOSSIER ZERO (Libro #5) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alla trama fino a notte fonda. Il libro n. 6 della serie AGENTE ZERO è ora disponibile."Un fantastico thriller".--Midwest Book Review "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".- Recensioni di Libri e FilmÈ disponibile anche la serie LUKE STONE THRILLER di Jack Mars (7 libri), che inizia con A OGNI COSTO (Libro #1), un download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book