Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ridotti al silenzio - cover

Ridotti al silenzio

Annemarie Nikolaus

Publisher: Publisher s15153

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La giornalista Laura Schreiner si trova davanti a una decisione dolorosa. Ha fatto troppe domande e ora la vita dei suoi figli è in pericolo.
Una catastrofe su cui stranamente, all’apparenza, nessuno vuole fare luce. La giovane e ambiziosa giornalista non lo accetta. Durante le sue ricerche, incontra qualcuno che tenta di convincerla dell’esistenza di un collegamento con un altro dramma irrisolto. Potrebbero essere speculazioni selvagge; eppure i suoi figli sono stati rapiti.
Chiunque ci sia dietro, è potente e spietato.

Questo libro è un’opera di fantasia. Benché si svolga sullo sfondo di fatti storici, la trama è interamente frutto dell’immaginazione dell’autrice.

Other books that might interest you

  • Lo spazzino 3: Il giubbotto - Lo spazzino - cover

    Lo spazzino 3: Il giubbotto - Lo...

    Inger Gammelgaard Madsen

    • 0
    • 0
    • 0
    Bertram è troppo spaventato per andare alla polizia e rivelare quello che ha trovato nel giubbotto rubato; dopotutto è anche lui un criminale ricercato e non vuole avere nulla a che fare con le forze dell’ordine. Ubriaco e dopo aver fumato un paio di spinelli, una sera prova a fare una telefonata anonima ma la polizia si rifiuta di credergli. Quando Bertram viene poi a sapere che sua madre è in pericolo di vita, cerca di avvertirla, ma neppure lei crede alle sue parole. Inizia allora a pedinarla e così facendo scopre che si vede con un uomo che lui non riconosce. Bertram le chiede chi sia e lei ammette finalmente che si tratta del suo nuovo compagno, con cui ha in programma di trasferirsi altrove e iniziare una nuova vita. Bertram decide di scoprire di più sull’uomo, si reca nel posto dove vive ed entra furtivamente a casa sua. Mentre fruga tra gli effetti personali dell’uomo, trova una collezione di passaporti falsi e una fotografia in cui l'uomo indossa il giubbotto di pelle rubato.Lo spazzino è un romanzo thriller in sei episodi.
    Show book
  • Prima Che Prenda (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 4) - cover

    Prima Che Prenda (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 800 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #4 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.In PRIMA CHE PRENDA (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 4), un nuovo, inquietante caso viene affidato a Mackenzie White, agente dell’FBI fresca di accademia. Delle donne stanno scomparendo dalle campagne dell’Iowa, ad un ritmo sempre più preoccupante. Dietro le sparizioni sembra esserci uno schema, facendo pensare che si tratti dell’opera di un serial killer. Date le sue origini, Mackenzie è la scelta perfetta per il caso. Mackenzie però è restia a tornare nel Midwest. Quelle campagne le ricordano troppo la sua infanzia, i fantasmi del suo passato. Nel frattempo, sta anche dando la caccia all’assassino del padre e l’oscurità è in agguato dietro ogni angolo nella sua ricerca. Immersa in un mondo fatto di fattorie, silos, mattatoi e lunghi tratti di strade deserte, Mackenzie sente di stare sprofondando sempre di più nella propria psiche e negli incubi che ha sempre avuto il terrore di affrontare.In un mortale gioco di gatto col topo, riesce finalmente a capire la mente malata del killer, scoprendo che il luogo della propria infanzia ha in serbo atrocità ben più oscure e perverse di quello che immaginava.Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE PRENDA è il libro #4 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. Il libro#5 della serie I Misteri di Mackenzie White sarà presto disponibile.  Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 800 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Una scottante verità - Capitolo 5 - Una scottante verità - cover

    Una scottante verità - Capitolo...

    Inger Gammelgaard Madsen

    • 0
    • 0
    • 0
    Liv Løkke è perseguitata dagli incubi, da quando il suo passato e il rogo di casa sua sono stati riportati a galla.  Viene contattata da Anne Larsen. La giornalista è andata a trovare suo fratello e Liv è così curiosa di sapere cosa volesse da lui, che accetta, seppure con riluttanza, di incontrarla in un caffè di Randers. Ma le affermazioni della giornalista la fanno infuriare al punto che se ne va dal caffè schiumando di rabbia. Quando vede la locandina di un giornale che dice che il figlio di Johan Boje ha visto il suo assassino, va a casa del poliziotto e incontra il figlio davanti alla lapide commemorativa del padre.
    Show book
  • La moglie perfetta (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt —Libro Uno) - cover

    La moglie perfetta (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    L’apprendista in profilazione criminale (e neo sposa) Jessie Hunt, 29 anni, scopre torbidi segreti che stanno annidati nella sua nuova cittadina di provincia. Quando viene ritrovato un cadavere, Jessie si trova incastrata trai suoi nuovi amici, i segreti di suo marito, il carico di lavoro del suo serial killer… e i segreti del suo stesso oscuro passato. 
     
    In LA MOGLIE PERFETTA (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Uno), l’apprendista in profilazione criminale Jessie Hunt è sicura di essersi finalmente lasciata alle spalle la parte oscura della propria infanzia. Lei e suo marito Kyle si sono appena trasferiti da un angusto appartamento di periferia a Los Angeles a una villa a Westport Beach. La promozione di Kyle li ha riempiti di soldi. E Jessie è a pochi passi dall’ottenere la sua laurea specialistica in psicologia forense, l’ultimo step per diventare una criminal profiler. 
     
    Ma subito dopo il loro arrivo, Jessie inizia a notare una serie di strani sviluppi. I vicini – e la loro ragazza alla pari – sembrano avere tutti dei segreti da nascondere. Il misterioso yacht club di cui Kyle vuole disperatamente fare parte è pieno di uomini infedeli, e ha delle sue regole problematiche. E il noto serial killer rinchiuso all’ospedale psichiatrico dove Jessie sta completando i suoi studi sembra sapere più della sua vita di quanto sia normale. O sicuro. 
     
    Mentre il suo mondo inizia a dispiegarsi, Jessie comincia a mettere in discussione tutto ciò che la circonda, inclusa la sua stessa salute mentale. Ha davvero messo allo scoperto un’inquietante cospirazione in una soleggiata e agiata cittadina di mare della California meridionale? L’assassino seriale che sta studiando conosce davvero in qualche modo l’origine dei suoi incubi privati? 
     
    O il suo torturato passato è finalmente tornato a fare i conti con lei? 
     
    Un thriller psicologico emozionante e frenetico con personaggi indimenticabili e pieno di suspense da batticuore, LA MOGLIE PERFETTA è il libro #1 di un’affascinante nuova serie che vi farà leggere fino a notte fonda.
    Show book
  • Il ritorno dell'Agente Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #1) - cover

    Il ritorno dell'Agente Zero (Uno...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller di quest’anno”.– Books and Movie Reviews (A ogni costo)In questo esordio molto atteso  di un’epica serie spy thriller dello scrittore di bestseller #1 Jack Mars, i lettori sono trascinati per tutta l’Europa in un’avventura al cardiopalma, mentre il presunto agente della CIA Kent Steele, perseguitato dai terroristi e dalla sua stessa identità, deve risolvere il mistero di chi lo vuole morto, quale sia l’obiettivo dei terroristi, quale sia la sua stessa identità e chi è la bellissima donna che continua a vedere nella propria mente. Kent Steele, 38 anni, un brillante professore di storia europea alla Columbia University, trascorre un'esistenza tranquilla in un sobborgo di New York con le sue due figlie adolescenti. Tutto cambia quando riceve una visita a tarda notte, viene rapito da tre terroristi, e si ritrova dall’altra parte dell’oceano, sotto interrogatorio, in uno scantinato di Parigi.  Sono convinti che Kent sia la spia più letale che la CIA abbia mai conosciuto. Lui è convinto che abbiano preso l’uomo sbagliato. Ècosì?Circondato da una cospirazione, avversari furbi quanto lui, e con un assassino alle costole, questo perverso gioco del gatto col topo condurrà Kent su una strada pericolosa, che potrebbe riportarlo a Langley e a una shoccante rivelazione sulla sua stessa identità.  IL RITORNO DELL’AGENTE ZERO è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino alla fine.“Il thriller al suo meglio.”--Midwest Book Review (A ogni costo)Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con “A ogni costo” (Libro #1), download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Legami Che Incatenano - Serie Ossessione - cover

    Legami Che Incatenano - Serie...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Sanctuary è un resort enorme e isolato, posto sulla cima della montagna di proprietà avita.. Angel Hart vi è cresciuta con la sua famiglia, che l`ha sempre tenuta lontana dal mondo normale, e con la sola compagnia dei tre uomini che ha sempre adorato, fino a quando il divorzio dei suoi genitori l`hanno separata da tutto. Angel ha sempre fatto una vita avvolta nella bambagia, accudita e protetta. Due anni dopo Angel torna a casa per una breve visita, portando con sé anche il suo fidanzato. All`improvviso la ragazza si troverà al centro di affetti morbosi, che faranno di tutto per evitare che lei lasci di nuovo Sanctuary. Queste ossessioni si trasformeranno ben presto in un gioco di possesso ossessivo e mortale, perché gli uomini che l`hanno sempre amata diventeranno molto più pericolosi della stessa montagna.
    Show book