Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La nipote - cover

La nipote

Annemarie Nikolaus

Publisher: Publisher s15153

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Madeline Lagrange, la nipote del presidente del "Club di Danza Lietzensee", vede il ballo liscio soltanto come uno strumento di cultura che apprende senza grande entusiasmo. Poi si imbatte nel gruppo di square dance del circolo. E si innamora – non solo del ballo, ma anche del caller, l'americano Chris Rinehart.
Chris è affascinato da Madeline fin dal primo istante. Ma lui è l'istruttore del gruppo e lei è minorenne. Lotta contro il suo crescente affetto per lei e rinnega i propri sentimenti nei suoi confronti.
Mentre Madeline, con la caparbietà dei suoi diciassette anni, cerca di sedurre Chris, suo nonno fa di tutto per bandirlo dal circolo per mettere zizzania tra loro.


Un romanzo della serie "Quick, quick, slow – Club di Danza Lietzensee". 
Ogni romanzo è una storia a sé e può essere letto indipendentemente dagli altri.
 

Other books that might interest you

  • Reclamata dai Viken - cover

    Reclamata dai Viken

    Grace Goodwin

    • 0
    • 7
    • 0
    L’unica cosa che Calder, Zed e Axon hanno in comune sono gli anni spesi a combattere lo Sciame, e la voglia che hanno nel reclamare la loro ricompensa personale – una Sposa Interstellare.Quando i guerrieri vengono informati che ognuno di loro è stato abbinato a una compagna, i tre si riuniscono alla stazione di trasporto per ricevere due sorprese sgradite.Primo, sono stati abbinati tutti e tre alla stessa donna, e a nessuno di loro piacere condividere quello che gl’appartiene.Secondo, la loro compagna li ha rifiutati.Non lascerà la Terra per sbarcare su Viken.Non concederà loro la possibilità di conquistare il suo cuore.Ma questi guerrieri non si fanno indietro di fronte alla sfida.Quando uno di loro afferma di voler andare sulla Terra per prendersi ciò che gli spetta, gli altri decidono che devono andare con lui.Sedurranno la loro compagna.La rivendicheranno.Uno alla volta, la domeranno.La faranno loro.Che vinca il migliore…
    Show book
  • Contessa Per Coincidenza - cover

    Contessa Per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 2
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Lasciati andare - cover

    Lasciati andare

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Signor Vance
La squadrai con gli occhi. La barista temporanea era stata portata nel mio ufficio, perché aveva visto la stanza dell’asta delle vergini. Osservai le sue curve deliziose e capii che dovevo possederla. Solo che non l’avrei mai più rivista dopo questa serata. Ma io ottengo sempre quello che voglio, sono il proprietario del Club V e la farò aprire per me in modi che non ha mai provato prima. Non vedo l’ora di toccarla e di leccare ogni curva del suo corpo vergine.
Samara
Pensavo che la stanza delle aste del Club V fosse solo un pettegolezzo, finché non imboccai la porta sbagliata. Temevo che mi avrebbero licenziata, ma quando il buttafuori mi portò dal signor Vance mi ritrovai all’istante in un gran casino. Era bellissimo, arrogante, perfino spavaldo, e io non riuscivo a togliere gli occhi di dosso dalla donna nuda che indossava solo un collare di diamanti e stava in piedi accanto a lui. L’espressione lussuriosa e sensuale sul suo viso, mentre lui giocava con lei, e il mio su cui teneva gli occhi puntati, cercando di provocarmi. Per fortuna non lo avrei mai più visto dopo questa notte. Almeno, così credevo, finché il destino non cambiò tutto… Dio aiutami tu!
Se uomini arroganti, vergini e momenti di tensione vi intrigano, questo è il libro che fa per voi, continuate a leggere…

    Show book
  • Lasciati scoprire - cover

    Lasciati scoprire

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando le viene offerta la possibilità di indagare sulle aste delle vergini del Club V, Penny, redattrice di una rivista, ne approfitta. Soprattutto quando si rende conto che l’uomo che intervisterà è Pete Wilson, il ragazzo che ai tempi dell’università l’aveva sedotta per poi ridicolizzarla. 
     
    Ora sono entrambi adulti ed è lui l’obiettivo. Penny vuole vendicarsi. Riuscirà a scoprire un mondo infernale e squallido nel Club V per la rivista Expose? O i due finiranno invece con lo scoprire i loro corpi e i loro cuori? 
     
    Se ami leggere storie su miliardari dominanti, ragazze impertinenti e momenti sexy nei locali, allora continua a leggere...
    Show book
  • Il Corvo - cover

    Il Corvo

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui è un assassino. Un mafioso.
    L’ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento.
    È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui.
    Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow.
    1. Rimanere lucida e non distrarmi.
    2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui.
    3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui.
    Quarta ed ultima regola?
    Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese.
    Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare.
    E io gli credo.
    
    ***
    
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi.
    Show book
  • Cofanetto Più Di Un Cowboy - cover

    Cofanetto Più Di Un Cowboy

    Vanessa Vale

    • 0
    • 2
    • 0
    Più Di Un Cowboy - Pronto a lottare e Pronto a vincere
     
    Pronto a lottare - Libri 1:
     
    Non lo chiamano Il Fuorilegge per nulla.
     
    Grayson Green non è l’eroe di nessuno. È solamente un cowboy che lavora sodo e che ha incassato un bel po’ di colpi nel corso degli anni. Un uomo intenzionato a starsene per conto suo e a lasciarsi il suo passato alle spalle. Poi incontra Emory. Lei è diversa. Non ha la minima idea di chi lui sia o che cosa abbia fatto… e lo desidera comunque. Quando qualcuno del suo passato si dimostra pronto a farlo fuori—ed Emory con lui—dovrà dimostrare di essere più di un cowboy.
     
    Attenzione! Quest’uomo che non s arrabbia facilmente è in realtà un maschio alfa super protettivo e super eccitante che non si fermerà di fronte a nulla pur di proteggere la propria ragazza!
     
    --
     
    Pronto a vincere - Libri 2:
     
    Quando un ragazzaccio rude affronta un professore universitario schietto, possono entrambi vincere la battaglia della loro vita?
     
    Reed Johnson è cresciuto per le strade rude e pronto a sopravvivere con i pugni. In questi giorni, tutti i suoi combattimenti ora si svolgono sul ring. Con Il Fuorilegge come suo allenatore, è molto più di un cowboy. Questo è stato abbastanza per lui, finché non incontra la sua nuova vicina.
     
    Harper Reed sta scappando da un passato pericoloso, ma non importa quanto ci provi, la segue ovunque. Questa volta non è sola. Corre tra le braccia di Reed. Adesso è sua. È sua da proteggere. Sua da salvare. Per farlo, dovrà tornare alla vita che si è lasciato alle spalle. Ma vale la pena combattere per l'intelligente dottoressa, e con lei sarà pronto a tutto. Anche a qualcosa che non ha mai pensato di meritare. L'amore.
    Show book