Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Spinner ae25b23ec1304e55286f349b58b08b50e88aad5748913a7eb729246ffefa31c9
La Nipote Quick Quick Slow - cover

La Nipote Quick Quick Slow

Annemarie Nikolaus

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Madeline Lagrange, la nipote del presidente del “Club di Danza Lietzensee”, vede il ballo liscio soltanto come uno strumento di cultura che apprende senza grande entusiasmo. Poi si imbatte nel gruppo di square dance del circolo. E si innamora – non solo del ballo, ma anche del caller, l’americano Chris Rinehart.
Chris è affascinato da Madeline fin dal primo istante. Ma lui è l’istruttore del gruppo e lei è minorenne. Lotta contro il suo crescente affetto per lei e rinnega i propri sentimenti nei suoi confronti.
Mentre Madeline, con la caparbietà dei suoi diciassette anni, cerca di sedurre Chris, suo nonno fa di tutto per bandirlo dal circolo per mettere zizzania tra loro. 



Un romanzo della serie “Quick, quick, slow – Club di Danza Lietzensee”. Ogni romanzo è una storia a sé e può essere letto indipendentemente dagli altri. 

Who read this book also read:

  • Heartless - cover

    Heartless

    Samantha M.

    • 0
    • 3
    • 0
    Trama:
    Thorpe è il guerriero migliore del Regno. Il più forte. Il più leale. E il più spietato. La sua temibile fama è tanto leggendaria da avergli meritato il soprannome di Heartless, il Senza Cuore.
    Il Re, riconoscente per avergli salvato la vita in battaglia, stringe con lui un giuramento d'onore come prevedono le antiche usanze. Non si legherà finché non lo farà anche il suo leale guerriero.
    Ma chi vorrebbe mai legarsi a un uomo tanto spaventoso?
    Il tempo passa e il Regno preme sempre più perché il Re generi un erede. La futura Regina è già stata scelta, se non fosse per il giuramento che ancora lega il sovrano.
    Gord ne ha abbastanza di aspettare. Suo nipote Kaj è un giovane di bell'aspetto e di buon carattere e accetta di incontrare il Senza Cuore. D'altra parte, lo zio gli fa una proposta che non può proprio rifiutare...
    
    ATTENZIONE Contenuti espliciti: sesso, dubbio consenso, parolacce, violenze di vario tipo.
    Romantico romanzo d'amore MM. Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.
    Show book
  • Polvere d'Oscurità - cover

    Polvere d'Oscurità

    Agnes Moon

    • 0
    • 1
    • 0
    Da quando è stato testimone delle efferatezze compiute dai Cacciatori dell’Occulto, Daniel Whitmore non riesce più a darsi pace, specie dopo l’incontro con un prigioniero molto speciale, un giovane vampiro che sostiene di conoscerlo.
    Un “buco” di trenta giorni nella sua vita, un affascinante signore della notte di nome Bastien che sembra sapere tutto di lui e una missione suicida in cui venderà cara la pelle, stravolgeranno il suo mondo e la sua visione della vita.
    Mentre l’intero Clan è sulle sue tracce, Thomas scopre di essere al centro di un piano orribile e malvagio, qualcosa che potrebbe distruggere per sempre il suo spirito.
    A volte lo sguardo di un nemico nasconde un animo puro, a volte dietro una vita eterna può celarsi un tormento infinito. Aidan è un essere misterioso e pieno di segreti, ma Thomas è convinto di poter arrivare al suo cuore…
    Un mix di romance, avventura e mistero ci accompagna verso l’epilogo della serie Legami di sangue, e quando infine l’ultima battaglia infurierà, vecchi e nuovi amici si scontreranno all’ultimo sangue contro un’entità diabolica e sfuggente, finché non resterà altro che… polvere d’oscurità.
    Show book
  • La Terra Del Sangue - Serie Di Byron Tibor Vol 2 - cover

    La Terra Del Sangue - Serie Di...

    Sean Black

    • 0
    • 1
    • 0
    "La terra del sangue" è il secondo romanzo della serie di Byron Tibor, già nominata per prestigiosi riconoscimenti internazionali come l'International Thriller Writers Award.
    
    Fuggito dalla sua abitazione a New York e tenuto nel mirino dal governo federale, il reduce delle Forze Speciali Byron Tibor si imbatte in una piccola città di frontiera del Texas nella quale sta avvenendo qualcosa di sospetto. Le inquietanti verità di cui Tibor viene a conoscenza lo costringeranno a prendere posizione in un oscuro gioco di potere.
    Show book
  • Uno stregone a Waikiki - cover

    Uno stregone a Waikiki

    A.J. Llewellyn

    • 0
    • 1
    • 0
    Evocato da un lontano passato, Konu emerge dal mare per esercitare il suo potere in cambio della libertà di vivere e di amare… Se le forze del male non lo trovano per prime!
    
    È un giorno di sole come tanti altri a Waikiki quando dall’oceano emerge un individuo di straordinaria bellezza e prestanza, sconvolgendo i presenti. Si chiama Konu, è uno degli antichi stregoni il cui potere dimora ancora nelle sacre pietre, ed è venuto da molto lontano – da Tahiti – per ristabilire l’equilibrio nella battaglia invisibile fra il bene e il male.
    
    Senza uno straccio d’abito a coprire la sua nudità, Konu si dirige al recinto dove sono ammassate quattro grosse rocce che la maggior parte dei turisti neanche degna di uno sguardo. Sono le Pietre degli Stregoni, posizionate fra la spiaggia e il passaggio pedonale del Kalakaua Avenue. La vista di una giovane di origine asiatica che stende con noncuranza un telo sulle pietre lo indispettisce al punto da spingerlo a intervenire, attirando ancora di più l’attenzione generale. Un poliziotto vorrebbe arrestarlo per indecenza, ma il nonno della ragazza, scambiandolo per un senza tetto un po’ svitato, gli offre il suo aiuto. 
    
    Apparso dal nulla nella Waikiki dei giorni nostri, Konu è sconvolto e traumatizzato dai cambiamenti; in più, ben presto si rende conto di essere solo. Riuscirà a trovare il proprio posto sull’isola… e forse anche l’amore?.
    o the outcasts, still feared and hated by humans. Moving to Whispering Hills in Providence, Rhode Island, he knows immediately that he belongs to this new world. When he meets Talib, that conviction is only solidified.
    
    When Jonah Townsend, the human Talib had turned about a hundred years earlier, re-enters the picture, Talib and Conley’s newfound happiness is threatened. Conley becomes the tool that Jonah uses to get back at Talib and Talib is forced to make a choice. Fight for his own happiness and risk Conley’s life, or put Conley’s safety first and sacrifice what he’s searched and struggled for over two hundred years!
    Show book
  • With your eyes - cover

    With your eyes

    M. Grey

    • 0
    • 1
    • 0
    Dopo un semestre passato a Londra per un prestigioso tirocinio alla Borsa, Trevor rientra a Baltimora per preparare la tesi finale. Anticipa il ritorno di qualche giorno per fare una sorpresa a Jude, il suo ragazzo, cogliendolo però in flagranza di tradimento. Furioso, Trevor torna al residence Fitzgerald dove risiedeva prima di convivere con Jude. Qui rivede vecchi amici e conoscenti, fra cui Daniel, che vive col fratello minore Shawn immatricolatosi quell'anno.
    Vedendone la foto, Trevor ne è subito colpito, ma Daniel non sembra volerglielo presentare.
    Un giorno, Trevor si reca al loro alloggio e scopre che Shawn è carino come nella fotografia; è gentile, ironico, socievole. Ha solo un problema: è cieco.
    
    Trevor se ne allontana immediatamente, perdendo ogni interesse. Cerca anche di evitarlo, imbarazzato da quel limite, fino all'imprevisto incontro successivo. E da quel momento qualcosa cambia. Da quel momento, Trevor inizia un lento percorso che lo porterà a guardare il mondo con occhi nuovi e diversi - quelli di Shawn. Quelli di cui s'innamorerà.
    Show book
  • La Sposa Di Caelen - cover

    La Sposa Di Caelen

    Suzan Tisdale

    • 0
    • 3
    • 0
    Si dice che l’acqua delle terre dei McPherson abbia proprietà magiche… 
    
    
    Il clan MacPherson è in pace con i suoi vicini da oltre cento anni. Ma la pace è messa a dura prova quando Fiona McPherson diventa capoclan dopo la morte di suo marito. 
    
    
    Più famosa per le sue doti guerresche che per la sua bellezza, Fiona rifiuta le numerose proposte di matrimonio che le arrivano senza alcuna ragione apparente. È a capo del suo clan, ma rimane una donna. E i suoi pretendenti non desiderano lei, ma le sue terre. E Fiona è disposta a lottare fino alla morte per conservarle. 
    
    
    Si dice che Caelen McDunnah abbia perso il senno… 
    
    
    Caelen McDunnah, capo del clan McDunnah, non ha alcun desiderio di risposarsi. Preferisce continuare a portare il lutto per la morte della sua prima moglie e del loro figlio, anche se da quel giorno sono trascorsi sedici anni. Fino a quando non incontra la splendida e fiera Fiona McPherson. 
    
    
    Noto per la sua abitudine di scatenare risse per semplice noia o per follia – nessuno è certo del motivo preciso – Caelen si ritrova all’improvviso nel bel mezzo di una serie di conflitti a cui non vuole partecipare. Ma sarà più che disposto a farlo se ciò significherà poter avere Fiona McPherson. 
    
    
    Tutte le dicerie hanno un minuscolo fondo di verità. 
    Show book