Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
La Nipote Quick Quick Slow - cover

La Nipote Quick Quick Slow

Annemarie Nikolaus

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Madeline Lagrange, la nipote del presidente del “Club di Danza Lietzensee”, vede il ballo liscio soltanto come uno strumento di cultura che apprende senza grande entusiasmo. Poi si imbatte nel gruppo di square dance del circolo. E si innamora – non solo del ballo, ma anche del caller, l’americano Chris Rinehart.
Chris è affascinato da Madeline fin dal primo istante. Ma lui è l’istruttore del gruppo e lei è minorenne. Lotta contro il suo crescente affetto per lei e rinnega i propri sentimenti nei suoi confronti.
Mentre Madeline, con la caparbietà dei suoi diciassette anni, cerca di sedurre Chris, suo nonno fa di tutto per bandirlo dal circolo per mettere zizzania tra loro. 



Un romanzo della serie “Quick, quick, slow – Club di Danza Lietzensee”. Ogni romanzo è una storia a sé e può essere letto indipendentemente dagli altri. 

Other books that might interest you

  • Dark Sea Il regno sotterraneo - cover

    Dark Sea Il regno sotterraneo

    Claudia Piano

    • 0
    • 1
    • 0
    Vittoria è una ragazza dalla fervida fantasia e con una fissazione per le creature soprannaturali. È appassionata di leggende e di storia antica, spesso si trova a distorcere la realtà e a vedere cose che avvengono solo nella sua mente.
    Trasferitasi da poco a vivere a Genova dalla zia assieme alla sua migliore amica Isabella, Vittoria comincia a lavorare nella grande libreria “Del Centro” e durante il suo primo giorno di lavoro incontra un giovane molto affascinante che la fissa intensamente con profondi occhi neri, rendendola inquieta. Lo stesso sembra essere accaduto a Isabella, proprio nello stesso pomeriggio!
    Questo incontro porta un grande scompiglio nelle loro giovani vite.
    Poi un nubifragio, un incidente, un salvataggio quasi miracoloso...
    Chi è in realtà quel giovane dagli occhi neri come il mare di notte? Cosa si nasconde a Genova, sotto gli occhi inconsapevoli di tutti?
    Show book
  • With your eyes - cover

    With your eyes

    M. Grey

    • 0
    • 2
    • 0
    Dopo un semestre passato a Londra per un prestigioso tirocinio alla Borsa, Trevor rientra a Baltimora per preparare la tesi finale. Anticipa il ritorno di qualche giorno per fare una sorpresa a Jude, il suo ragazzo, cogliendolo però in flagranza di tradimento. Furioso, Trevor torna al residence Fitzgerald dove risiedeva prima di convivere con Jude. Qui rivede vecchi amici e conoscenti, fra cui Daniel, che vive col fratello minore Shawn immatricolatosi quell'anno.
    Vedendone la foto, Trevor ne è subito colpito, ma Daniel non sembra volerglielo presentare.
    Un giorno, Trevor si reca al loro alloggio e scopre che Shawn è carino come nella fotografia; è gentile, ironico, socievole. Ha solo un problema: è cieco.
    
    Trevor se ne allontana immediatamente, perdendo ogni interesse. Cerca anche di evitarlo, imbarazzato da quel limite, fino all'imprevisto incontro successivo. E da quel momento qualcosa cambia. Da quel momento, Trevor inizia un lento percorso che lo porterà a guardare il mondo con occhi nuovi e diversi - quelli di Shawn. Quelli di cui s'innamorerà.
    Show book
  • Celtic Viking - Il Cuore Della Battaglia - cover

    Celtic Viking - Il Cuore Della...

    Lexy Timms

    • 0
    • 2
    • 0
    In un mondo devastato dall’oscurità, lei sarà la sua unica salvezza. 
    
    
    Nessuno diede a Erik la possibilità di scegliere se combattere o no. Il suo dovere era di combattere per la corona e in nome del defunto padre. 
    
    
    Affascinata dal paesaggio di campagna che la circonda, Linzi farebbe qualsiasi cosa per proteggere la terra del padre. Il Regno d’Inghilterra è sotto assedio e la Scozia sarà la prossima a essere attaccata. A quel tempo, Linzi avrebbe dovuto pensare ai propri spasimanti, ma gli uomini del suo paese erano partiti per la guerra e lei era rimasta sola. 
    
    
    Troverà l’amore, ma riuscirà la passione per il proprio nemico a farla cedere? 
    
    
    **Non è un testo Erotico. È un romanzo e una storia d’amore.
    *Questo libro è il primo di una trilogia*
    Show book
  • Candida come la neve - cover

    Candida come la neve

    Sarah Urgese

    • 0
    • 1
    • 0
    Alastyn è l’unico della sua specie. Un mutaforma che vive da essere umano ma anche da cavallo; sotto le spoglie di equino inganna gli uomini e li porta negli abissi marini dove li divora, così come spiegato dalle leggende Gaeliche che lo riguardano.
    Per secoli Alastyn ha vissuto ai margini della società ma da qualche anno la sua indifferenza è stata infranta dall’amicizia con Milo. Milo è un poliziotto venticinquenne appassionato di fantasy che, conoscendo la storia del suo improbabile compagno, si occupa di indagare e fornire nomi e cognomi dei peggiori criminali latitanti ad Alastyn; in questo modo il mutaforma si illude di avere un’etica. Si illude di uccidere solo chi se lo merita. Ma non sempre. Per lui non è facile resistere all’ingenuità, il miglior invito a cena di tutti. Alastyn però deve mettersi in discussione: un giorno incontra una ragazza, Evy, che sembra caduta direttamente dal mondo delle favole e invece di divorarla decide di contattare il suo amico poliziotto per salvarla dall’ira di un fidanzato pretenzioso.
    Da quel momento in poi i tre saranno avvolti nella spirale di un ironico fato.
    Verità inaspettate, dubbi e sospetti, parvenze d’amore, timori e desideri. Gelosie malcelate e imprevedibili, misteri e anche destino.
    Una storia a metà, una storia incompiuta. La sensazione di aver lasciato qualcosa in sospeso ma l’impossibilità di concludere quello che era cominciato tanti, troppi anni prima.
    Show book