Do you want to read 1 year without limits?
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Spinner ae25b23ec1304e55286f349b58b08b50e88aad5748913a7eb729246ffefa31c9
Flirt Con Una Star Quick Quick Slow - cover

Flirt Con Una Star Quick Quick Slow

Annemarie Nikolaus

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tanja Walters è innamorata, apparentemente senza speranza, di Micky Hasloff, da anni suo compagno di square dance. In realtà Micky nasconde i suoi sentimenti dietro ai battibecchi. Poi gli square dancer vengono scritturati per un western in cui l’attore spagnolo Manolo Rioja è il protagonista. La star era l’idolo adolescenziale di Tanja e lei gli fa gli occhi dolci: lei è senza dubbio attraente quanto le groupie di cui lui si circonda di solito.
Micky Hasloff osserva con rabbia crescente come lei si getta al collo di Rioja. Alla fine sabota le riprese. Che salti pure il contratto per il film, se Tanja non ne vuole sapere di lui. Poi Micky fa la conoscenza della moglie di Rioja, in stato di avanzata gravidanza, e apprende che le groupie accanto a lui sono tutte quante modelle pagate. Questo finalmente lo convince che la star non è affatto interessata a Tanja. Ma questo lo aiuterà? Riuscirà Micky a superare la sua paura di un rifiuto e rivelare a Tanja i suoi sentimenti? 


Romanzo d’amore della serie “Quick, quick, slow - Club di Danza Lietzensee”.
Ogni libro della serie è un romanzo a sé e può essere letto indipendentemente dagli altri.

Who read this book also read:

  • Il manicomio di provincia - cover

    Il manicomio di provincia

    Maria Nice Macedo

    • 0
    • 1
    • 0
    Correva l'anno 1978, in cui venne introdotta la legge Basaglia che prevedeva la chiusura dei manicomi in Italia.Chiara, una giovane ed avvincente manager, prima del matrimonio con Ettore, acquista un immobile nel quartiere famoso per ospitare uno dei più grandi manicomi del paese e scopre una realtà inaspettata. La nascita della figlia non è servita a placare i problemi della coppia. Sua vita scorre parallelamente a quella del manicomio
    Show book
  • I manipolatori di pensieri - Le dimensioni della mente #2 - cover

    I manipolatori di pensieri - Le...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa sono io? 
    Chi ha ucciso la mia famiglia? 
    Perché? 
    Devo trovare delle risposte, prima che la mafia russa riesca a uccidere me. 
    Ammesso che i miei stessi amici non mi uccidano per primi.
    Show book
  • Sposati Per Finta - Parte 2 - cover

    Sposati Per Finta - Parte 2

    Sierra Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    Ecco finalmente il seguito de "Il Mio Finto Fidanzato Italiano". 
    
    
    Chloe e Dominic sono felicemente sposati "per finta". Tuttavia, durante un viaggio in Italia, la loro storia diventerà sempre più... bollente.  
    Show book
  • Omicidio d’inverno - cover

    Omicidio d’inverno

    Josh Lanyon

    • 0
    • 2
    • 0
    Intelligente e ambizioso, l’agente speciale Adam Darling è in procinto di ottenere il successo professionale che desidera, quando un fatale errore nella gestione di un caso di alto profilo porta alla morte di un innocente, infrangendo i suoi sogni di gloria. 
    Ora Adam ha un nuovo compagno, un nuovo caso e l’opportunità di ricominciare da zero dando la caccia a un astuto e brutale serial killer in un remoto villaggio tra le montagne dell’Oregon. 
    Il vicesceriffo Robert Haskell potrà anche sembrare tranquillo e flemmatico, ma è un poliziotto tenace ed efficiente, e non è affatto contento di trovarsi i federali tra i piedi, anche se uno degli agenti è arguto, attraente e probabilmente gay. Ma il rinvenimento di un corpo martoriato nel museo locale dedicato ai nativi d’America è al di fuori della portata del Dipartimento di polizia di una piccola città. Del resto, anche il glaciale e rigido Adam Darling è al di fuori della portata di Rob, ma il giovane vicesceriffo non è tipo da gettare la spugna senza prima aver tentato il tutto per tutto.
    Show book
  • I lettori di pensieri - Le dimensioni della mente #1 - cover

    I lettori di pensieri - Le...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 1
    • 0
    Tutti pensano che io sia un genio. 
     
    Si sbagliano. 
     
    Certo, mi sono laureato ad Harvard a diciotto anni e ora guadagno cifre folli con delle speculazioni finanziarie, ma questo non dipende dal fatto che io sia incredibilmente intelligente o un gran lavoratore. 
     
    È perché baro. 
     
    Vedete, ho un'abilità unica. Posso uscire dal tempo, entrare nella mia personale versione della realtà, il luogo che io chiamo “la Quiete”, dove posso esplorare ciò che mi circonda mentre il resto del mondo rimane immobile. 
     
    Pensavo di essere l'unico a poterlo fare, almeno fino a quando non ho incontrato lei. 
     
    Il mio nome è Darren e questa è la storia di come ho capito di essere un Lettore.
    Show book
  • Già Sua (Le Cronache Dei Caversham Libro 2) - cover

    Già Sua (Le Cronache Dei...

    Sandy Raven

    • 0
    • 2
    • 0
    Lo ama da tutta una vita. 
    
    
    Lady Elise Halden sa come far piegare al suo volere i cavalli, con il suo tocco gentile e persuasivo, ma sta imparando che farsi obbedire dal nuovo conte di Camden non è paragonabile ad addestrare una cavalcatura. Se vuole una qualche speranza di imbrigliare gli affetti del conte, le servirà un piano. Con l'aiuto della sua amica lady Beverly e di sua cognata, la duchessa, Elise si prefigge di vincere il cuore del suo indifferente conte. 
    
    
    Lui l'ha sempre ammirata da una rispettosa distanza. 
    
    
    Da ragazzi, Michael Brightman e il suo migliore amico hanno giurato di lasciar perdere le rispettive sorelle, una promessa fatta solo per proteggere la sua dai modi affascinanti e libertini dell'amico. La sorellina del duca di Caversham è sempre stata una sfacciatella precoce da evitare, finché un giorno Michael si accorge che lady Elise è cresciuta, e le cose che vorrebbe fare con lei di certo metterebbero a repentaglio l'amicizia con suo fratello. 
    
    
    Insieme scoprono che le prove fisiche non corrispondono necessariamente alla verità e che fidarsi del cuore a volte è la lezione più difficile da imparare. 
    
    
    Il romanzo è il secondo della serie "Le cronache dei Caversham", dopo "La sposa di Caversham" e il prequel, "Miss Amelia accalappia un duca", entrambi già disponibili in tutti gli store. Pur non essendo prettamente un erotico, contiene scene di sesso. 
    
    
    Le date di pubblicazione dei prossimi volumi:
    Libro terzo: "L'amore di Sarah", disponibile dal dicembre 2015
    Libro quarto: "La signora di Lucky", disponibile dall'aprile 2016
    Show book