Discover a world full of books!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Sunrise - cover

Sunrise

Anne Louise Rachelle

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Kaily Jefferson, 22 anni, orfana di entrambi i genitori, trova rifugio nella casa dei suoi nonni paterni. Qui, conduce una vita semplice e monotona, tentando di sopravvivere a una perdita che ha reso il suo cuore insofferente ai veri sentimenti. Tuttavia, nulla può contro il destino che ha deciso di scaraventarla, ancora una volta, nell’abisso del dolore.
David Lake, ex Ufficiale delle Forze Speciali Statunitensi, si trova in un mare di guai quando la missione di ricognizione che sta svolgendo con la sua squadra si trasforma in un’imboscata. Tutti i suoi compagni vengono uccisi, mentre lui rimane gravemente ferito e impossibilitato a fuggire.
L’incontro inconsueto fra Kaily e David cambierà le loro vite. Lei, sarà costretta ad affrontare i suoi demoni personali, senza più alibi; il passato è tornato a presentare il conto, sotto forma di una missione che non può fallire: salvare quell’uomo. Lui dovrà ambientarsi nella vita civile di un piccolo paese, lottando strenuamente contro la minacce invisibili per mantenere segreti i motivi della sua presenza in quel luogo sperduto; cercherà di rimettersi in sesto per riscuotere la sua Vendetta.
Fra sentimenti inespressi e operazioni militari, le storie di questi due personaggi si intrecceranno inesorabilmente, dando vita ad una nuova alba per due anime in apparenza perdute.

Other books that might interest you

  • La Seduzione della Canaglia - La Seduzione #3 - cover

    La Seduzione della Canaglia - La...

    Lauren Smith

    • 0
    • 2
    • 0
    LO CHIAMANO "IL DEMONIO DI LONDRA" … 
    Lord Vaughn, visconte Darlington, è famigerato per i piaceri peccaminosi che si concede, la qual cosa basta a scoraggiare anche le madri più desiderose di conquistare un titolo per le loro figlie nubili. Dicono che sia pericoloso al punto da poter rovinare una donna con una singola occhiata… Ma non riesce a resistere alle preghiere di una fanciulla che ha bisogno di aiuto. Può esserci speranza di redenzione per questa canaglia. 
    LA BENIAMINA DEL TON… 
    L'intera Londra adora Perdita Darby. La giovane donna è invitata a tutte le feste e ci sono gentiluomini appetibili disposti ad aspettarla, ma lei non ha alcun desiderio di sposarsi. Quando Perdita scopre che un uomo crudele ha intenzione di intrappolarla in un matrimonio che potrebbe esserle fatale, non sa a chi rivolgersi. Fa un patto con il demonio di Londra, nella speranza di salvarsi. Ma il prezzo del loro falso fidanzamento potrebbe metterli entrambi in pericolo…
    Show book
  • Matrimonio sotto al vischio - cover

    Matrimonio sotto al vischio

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Julia Talbot sogna di sposarsi, ma non ha mai pensato che sarebbe successo in una prigione e con l’uomo che detesta. Essere costretta ad andare all’altare con l’inganno, comunque, non attenua i suoi sentimenti verso l’uomo che possiede effettivamente il suo cuore. Quando Garrett Rivers scopre che la donna che ama ha sposato un pericoloso criminale, è deciso a salvarla. Tuttavia, sarà in grado di guarire il cuore di Julia e risvegliare la sua passione più profonda ora che sono di nuovo insieme?
     
    Matrimonio sotto al vishio è una novella erotica di circa 12000 parole, che riscalderà le vostre notti invernali.
    Show book
  • Chikan Presa In Pubblico Sul Treno Della Mattina - cover

    Chikan Presa In Pubblico Sul...

    Ellen Dominick

    • 0
    • 2
    • 0
    Samantha Lawrence  è tutta sola e indifesa nella metropoli di Tokyo. Prendendo il treno il primo giorno di lavoro, viene stretta davanti a un uomo che non riesce a tenere le mani a posto. Chi avrebbe mai pensato che sarebbe finita bagnata e fottuta sotto gli occhi di tutti prima delle 9 di mattina?
    Show book
  • L'incanto Di Lady Elianna - cover

    L'incanto Di Lady Elianna

    Amanda Mariel

    • 1
    • 2
    • 0
    Alla morte del padre, Lady Elianna, figlia del sesto Conte di Berkly resta sola e priva di sostanze. I cugini che hanno ereditato titolo e proprietà la pongono di fronte a una scelta impossibile: entrare in convento o rimanere al servizio della famiglia. Degradata dal suo rango, Elianna accetta di fermarsi a Crystal Court, l’unico posto che abbia mai considerato come casa, nonostante le continue vessazioni subite da parte della nuova Lady Berkly e dalla sua viziata e frivola figlia, Lady Caroline. Proprio il ballo in onore di Lady Caroline per il suo debutto  in società e l’incontro con l’affascinante visconte Garrett Sinclair offriranno a Elianna un motivo per «osare sognare» di nuovo. 
    
    
    Una Cenerentola in chiave romance, una fiabesca storia d’amore che incanterà i lettori. 
    
    
    Tornano in questo terzo libro della serie Amori da Favola alcuni dei personaggi più amati dalle lettrici italiane di Amanda Mariel, come Rose e Hunter, ora marito e moglie e Conti di Aubry, gli indimenticabili protagonisti di Stregata dal Conte, primo libro della serie.    
    Show book
  • Un Cavaliere Tutto Suo - Ha Solo Una Settimana Per Corteggiarla E Conquistarla - cover

    Un Cavaliere Tutto Suo - Ha Solo...

    Jill Barnett

    • 0
    • 2
    • 0
    Nel tentativo disperato di evitare un matrimonio imposto con il Barone di Warbrooke, il cavaliere più temuto d’Inghilterra, Lady Linnet di Ardenwood assolda il pericoloso mercenario William de Ros perché l’aiuti a fuggire in convento. 
    
    
    A sua insaputa, de Ros in realtà è proprio il nuovo Barone di Warbrooke e d’accordo con il protettivo nonno di Linnet ha solo una settimana per farle la corte e conquistarla. Se solo sapesse come fare a corteggiare una dama… 
    
    
    Dall’autrice Jill Barnett, più volte in vetta alle classifiche del New York Times e già pubblicata in precedenza da Mondadori, ecco un racconto incantevole ancora inedito in Italia.
    Show book
  • Il Naufragio - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #0 - cover

    Il Naufragio - Le Fanciulle...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 5
    • 0
    Nella Top 10 dei romanzi rosa vichinghi più venduti! 
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    IL NAUFRAGIO – La nascita della leggenda di Rivenloch 
    Prologo della serie “Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch” 
     
    Dopo aver perso moglie e figli, il predone vichingo di nome Brandr non ha più nulla per cui vivere, dunque leva le ancore per un ultimo viaggio. Una tempesta lo fa naufragare, solo e malridotto, su una costa straniera. 
     
    Lungo la spiaggia della Terra dei Pitti, Avril, fanciulla guerriera che ha subito violenza da un berserker vichingo, esiliata dalla sua casa natale di Rivenloch in una casetta lungo la costa, sogna il giorno in cui impugnerà la sua spada, si riprenderà il castello che le appartiene di diritto e troverà un vero padre per la figlia dal sangue misto. 
     
    Dopo aver scoperto un naufrago dalle spalle ampie e la pelle chiara, trascinato dalla corrente sulla sua spiaggia assieme ai resti della sua nave, Avril lo fa prigioniero e lo incatena. Non sarà di nuovo la vittima di un vichingo… Ma non immagina che, presto, il suo peggior nemico guadagnerà la sua fiducia, farà breccia nel suo cuore e risveglierà la sua sensualità. 
     
    Dettagli 
    Il romanzo si svolge prima di quelli che compongono la serie delle 
    Fanciulle Guerriere di Rivenloch 
    La storia è ambientata in epoca vichinga, quando la Scozia era nota col nome di Terra dei Pitti 
    Il naufragio è un romanzo breve, lungo all’incirca un terzo rispetto a un libro classico 
    I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book