Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I Batteri Intestinali - La chiave per guarire e vivere in salute - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

I Batteri Intestinali - La chiave per guarire e vivere in salute

Anne Katharina Zschocke

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il nostro sistema immunitario si sviluppa solo in presenza di batteri! 
I batteri sono fondamentali per la nostra salute. Da loro dipendono non solo la nostra digestione, il nostro sistema di difesa e il nostro bilancio vitaminico, ma addirittura anche tutta la nostra evoluzione personale, i nostri sentimenti e il nostro comportamento. 
A partire dalla nascita, in particolare con parto il naturale e con l'allattamento al seno, il bambino acquisisce tutta una serie di batteri che sono previsti per lui dalla natura e che gli sono indispensabili per la sua salute. 
Un'eccessiva igiene, l'assunzione di antibiotici, un'alimentazione errata possono ridurre notevolmente il numero dei batteri e inibire in maniera gravosa la loro interazione nell'intestino. 
Per curare molte malattie (allergie, diabete, colon irritabile, sovrappeso e addirittura disturbi psichici come la depressione, ADHD o disturbo da deficit di attenzione/iperattività e l'autismo) è necessario ristabilire un sano microbioma, ovvero avere una buona quantità di batteri nella giusta composizione e una buona mucosa intestinale. 
Partendo dalle ricerche scientifiche più recenti, l'autrice mostra quanto siano estese le correlazioni tra la flora intestinale e un buono stato di salute e in che modo sia possibile prendersi cura di intestino e corpo fornendo un apporto ottimale di microbi. 
Queste scoperte rivoluzionarie sono in grado di spiegare l'origine di molte malattie e di conseguenza portano a nuovi trattamenti efficaci e a nuove vie di guarigione. L'autrice suggerisce, infatti, l'utilizzo di cibi fermentati, microrganismi effettivi e fornisce consigli e trucchi alimentari da seguire. 
 
L'autrice 
La dottoressa ANNE KATHARINA ZSCHOCKE ha studiato medicina, omeopatia e naturopatia a Friburgo e a Londra. Dopo una breve attività clinica ha seguito la sua vocazione e si è fatta un nome a livello internazionale come libera docente specializzata e autrice di libri. 
Le sue competeanze come medico e le conoscenze ottenute nei 15 anni di ricerca sui microoganismi efficaci le hanno consentito di avere una visione unica nelle relazioni profonde del microbioma umano. 
In conferenze, seminari e libri trasmette ad altri il proprio vasto sapere.
Available since: 08/31/2017.

Other books that might interest you

  • Legge di attrazione - La tua chiamata il tuo viaggio - cover

    Legge di attrazione - La tua...

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    Se te ne stai tranquillamente a casa e ti stai preparando per andare a dormire, fatti sempre la stessa domanda. Cerca di capire quali sono le cose che ti sembrano vuote e inutili, e quali invece ti mettono un brivido dentro. Fa in modo che il tuo cuore e la tua anima ti aiutino a scoprire dove vuoi davvero andare. Considera che la parola coraggio è nascosta nella parola incoraggiamento. Una volta che il tuo cuore e la tua anima ti avranno indicato il cammino, seguilo. 
    Fa in modo che il tuo cuore e la tua anima ti aiutino a scoprire dove vuoi davvero andare. Considera che la parola coraggio è nascosta nella parola incoraggiamento. Una volta che il tuo cuore e la tua anima ti avranno indicato il cammino, seguilo. 
    Forse, piuttosto che perdere il tempo a guardare la TV, ti sentirai spinto a leggere qualcosa di interessante. Magari, piuttosto che perdere la testa a giocare sul tuo PC, potrai sentire la voglia di discutere costruttivamente con il tuo partner sul vostro futuro. Oppure, piuttosto che semplicemente abbrutirti nel lavoro, ti sentirai stimolato a dare qualcosa di più. Se vuoi un consiglio, inserisci la domanda “Dove mi portano l’anima e il cuore?” come sfondo del tuo desktop: in tal modo la terrai sempre a mente. Se ti poni costantemente questa domanda, allenerai le tue capacità di logica e di intuizione.
    Show book
  • La mia prima coltivazione di cannabis - Tecniche e processi che dovrei conoscere - cover

    La mia prima coltivazione di...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'uso della cannabis è una pratica che diventa ogni giorno più frequente in tutto il mondo, in gran parte a causa delle molteplici proprietà che i derivati di questa pianta hanno, sia in termini terapeutici che ricreativi. La depenalizzazionedella cannabis in semprepiùpaesi del mondo è stata un forte promotore del suocorretto uso, nonché un motore per la ricercascientifica che ha portatoalladescrizionedeibenefici che essa ha, per ilcontrollo di diverse condizionimediche come come ansia, epilessia, morbo di Alzheimer. Tuttavia, moltistatutilegalilimitano o regolano in modo significativo la coltivazionedella cannabis, pratica non ancora consentita in moltipaesi, mentre in altriil numero di piante che possonoesserecoltivatecontemporaneamente è notevolmentelimitato. 
    Poiché è una pianta che viene solitamente utilizzataallaricercadell'effettospecifico, generato da tutte le suemolecole o da alcunideisuoicomponenti che si trovanoneifiori o neiboccioli, la coltivazioneefficientedella cannabis è solitamente un compito leggermentepiùcomplessorispetto ad altri piante, poiché si basa su una serie di procedure, che speranometodicamente di controllaretuttiglielementi che intervengono in qualche modo, nellasuacrescita e fioritura per ottenere la migliorequalitàdeiprodottiderivati da dettecolture. Ne è un esempio la possibilesostituzione del tempo di esposizionealla luce solare con lampade a luce ultravioletta, regolate manualmente o tramite timer. Qualcosa di simileaccade con altrifattori, come la temperatura, la quantità di acqua e la ricchezza del suolo. 
    Pharmacology University esplora i puntipiùbasilaritra i dettagli che circondano la coltivazionedella cannabis, dalla germinazionedei semi alla cura deisuoifioriessiccati per ottenere un prodottofinaledellamassimaqualitàpossibile. Questaconoscenza è moltopreziosa nel contesto di un mercato in crescita e semprepiùredditizio come la cannabis medica, che è valutata in quasi 20 miliardi di dollari in tuttoil mondo.
    Show book
  • Abitudini di successo - cover

    Abitudini di successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti vogliono avere più successo nella loro vita, ma in realtà sapere come fare i passi necessari per raggiungere quel successo può essere fonte di perplessità. Anche quando si capisce cosa serve, può essere molto difficile agire se non si sa dove si sta andando. La maggior parte delle persone inciampa alla cieca, senza capire perché continuano a fallire nei loro sforzi. Ma questo libro cambierà tutto questo per voi. Infatti, questa guida ti darà gli strumenti necessari per raggiungere finalmente il successo che hai sempre voluto - e che meriti. 
      
    La realtà del successo 
      
    Se pensi di non essere dove dovresti essere, sei in buona compagnia. Infatti, secondo un sondaggio Harris, due terzi degli americani sono insoddisfatti della loro vita. La maggior parte delle persone non hanno raggiunto i loro obiettivi e non sono sulla strada che vorrebbero essere. 
      
    La soluzione è sorprendentemente semplice 
      
    Non devi essere una di quelle persone che continuano a fallire nel fissare e raggiungere i loro obiettivi. Anche se l'industria dell'auto-aiuto è impostata per il fallimento (perché la maggior parte dei soldi si fa con la ricaduta), il processo effettivo per raggiungere gli obiettivi è sorprendentemente semplice. In questo libro, imparerete questo processo. Sarete in grado di raggiungere i risultati che desiderate imparando a sbarazzarvi delle abitudini negative che vi impediscono di avere successo e poi sostituirle con buone abitudini che vi porteranno al successo che volete ogni giorno.
    Show book
  • Il fantastico universo del pensiero positivo (serie di 2 libri) - cover

    Il fantastico universo del...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Credi nella tua visione - cover

    Credi nella tua visione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti alla nostra breve guida introduttiva al potere della legge di attrazione, e più importante... Come mettere in azione la legge di attrazione per la tua vita! 
      
    La Legge dell'Attrazione fa parte del Movimento del Nuovo Pensiero e suggerisce che puoi attrarre esperienze positive o negative semplicemente modificando la tua mentalità. 
      
    Se rimani positivo, le cose buone ti arriveranno e i tuoi livelli generali di felicità miglioreranno. Tuttavia, se ti permetti di essere negativo, le tue esperienze peggioreranno e perderai la felicità che avevi una volta. Attraverso la Legge di Attrazione, devi sfruttare il potere delle tue emozioni positive e rifiutare i sentimenti negativi che possono arrivare. Questo vi aiuterà non solo nella vostra vita personale, ma anche nel vostro successo finanziario. La linea di fondo è che la Legge di Attrazione è reale. Cambia la vita delle persone. Ha un impatto diretto e profondo sul modo in cui le persone pensano, le cose che dicono e, soprattutto, le cose che fanno. 
      
    La Legge di Attrazione ha aiutato le persone a superare le loro paure, a realizzare i loro desideri, a incontrare le persone giuste e a realizzare i loro sogni. Si tratta davvero di usare il giusto quadro di riferimento. In questa breve guida copriremo le chiavi per concentrarsi sulla tua visione e raggiungere la vita dei tuoi sogni. 
     
    Show book
  • Manipolazione Mentale - Condiziona a tuo volere il 97% delle persone Le tecniche killer proibite di persuasione armi capaci di analizzare ed influenzare con la comunicazione assertiva e persuasiva - cover

    Manipolazione Mentale -...

    Mind Hacking System

    • 0
    • 0
    • 0
    "Noi governiamo con l'amore, non con la baionetta" 
    Questa frase è stata detta da uno dei manipolatori più abili della storia. Colui che è stato capace di convincere e manipolare non 1 non 100 ma un’intera nazione………. 
    Il suo nome è Joseph Goebbels, ministro e capo della propaganda Nazista, la sua abilità di identificare i diversi meccanismi di suggestione della mente umana creando tattiche di manipolazioni molto efficaci fu tale che nella Germania nazista i cittadini diventarono parte di un progetto politico patologico sentendosi portatori di verità universale. 
    Nel suo diario si legge: 
    “una menzogna ripetuta all’infinito, ripetuta costantemente diventa la verità” 
    Mind Hacking System, dopo innumerevoli studi, ha estrapolato le vere nozioni e l’essenza della Tecnica Manipolatoria al fine di dare a tutti, uno strumento incredibilmente potente. 
    Ora ondiamo a scoprire insieme com’è strutturato questo libro e quali punti focali saranno essenziali per avere una comunicazione efficace e persuasiva: 
    ⚠ Nei meandri della psiche umana 
    ⚠ Il potere del subconscio 
    ⚠ Le fondamenta della comunicazione persuasiva 
    ⚠ Sfrutta il linguaggio del corpo 
    ⚠ Conosci le tecniche “Killer” proibite 
    ⚠ Come dominare il 97% delle persone 
    ⚠ Parla in modo ipnotico ed irresistibile! 
    ⚠ La conoscenza ti aiuterà a difenderti dai manipolatori! 
    ⚠ Capitolo BONUS! Gli esercizi per affinare le tecniche! 
    ⚠ E molto altro! 
    Grazie a questo libro non solo sarai in grado di elaborare e manipolare le persone secondo la tua intenzione, ma potrai addirittura influenzare la tua vita portandola ad un livello successivo, il successo e la soddisfazione. 
    Tutte queste preziose informazioni, per lo più nascoste, 
    ORA SONO ALLA TUA PORTATA!  
    “Fai girare le cose come vuoi tu”…. ORA!ACQUISTA la nuova versione di te!
    Show book