Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mia Per Sempre - cover

Mia Per Sempre

Anna Zaires

Publisher: Anna Zaires

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla.

Doveva essere finita. Dovevamo essere felici.

Peccato che i miei nemici avessero altri piani.

Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara. Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Un Premio Per L’alfa - alfa ribelli #3 - cover

    Un Premio Per L’alfa - alfa...

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    LA MIA PRIGIONIERA. LA MIA COMPAGNA. IL MIO TROFEO. 
      
    Non sono stato io a ordinare la cattura della bellissima lupa americana. Non l'ho comprata io dai trafficanti. Non ho neanche programmato di farla mia. Ma nessun maschio mutante avrebbe potuto resistere alla prova di stare rinchiuso in una stanza insieme a Sedona, nuda e ammanettata al letto, durante la luna piena. 
    Ho perso il controllo, non solo facendola mia, ma anche marchiandola, e lasciandola incinta del mio cucciolo. Non la terrò prigioniera, per quanto mi piacerebbe. Le permetterò di fuggire e di rifugiarsi nella sicurezza del branco di suo fratello. 
    Ma una volta marchiata, nessuna lupa è mai veramente libera. La seguirò fino all'altro capo del mondo, se devo. 
      
    Sedona appartiene a me. 
      
    Nota dell'editore: Un premio per l'Alfa è un libro autonomo della serie Alfa Ribelli. Lieto fine garantito, niente scherzi. Questo libro parla di un lupo alfa, sexy ed esigente, con una certa propensione per proteggere e dominare la sua femmina. Se contenuti del genere ti danno fastidio, non comprare questo libro. 
     
     
    Show book
  • Come tenersi un cowboy - cover

    Come tenersi un cowboy

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando Alex Killarny scopre che il nuovo veterinario in città è il suo primo amore del college, si scatena l'inferno. Madison riesuma il passato e le ferite che il padre del ragazzo ha inflitto alla sua famiglia, senza mai perdere l'occasione di rinfacciarglielo. 

Lei ha le idee chiare. Non lo vuole più. 

Ma Alex non può ignorare quelle dannate curve sexy, e lui e i suoi cavalli hanno bisogno di cure. 

Riuscirà Madison a vedere Alex sotto una luce diversa? A dargli magari una seconda possibilità?

    Show book
  • Paura tra le montagne - I Selvaggi Uomini di Montagna #1 - cover

    Paura tra le montagne - I...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Se ti è piaciuta Bridgewater County, non puoi perderti i selvaggi uomini di montagna di Cutthroat, Montana! 
      
    Volevamo un per sempre felici e contenti con Kit Lancaster. Invece di infilarsi tra noi due, lei aveva lasciato la città, era scappata come un cavallo in fuga da un fienile in fiamme. Un anno più tardi, eccola di nuovo qui e questa volta sarebbe stata nostra. Per amarla, onorarla e rispettarla, cazzo. Per il resto delle nostre vite. 
      
    Cosa poteva mai impedircelo? Oh, già, una piccola cosa chiamata omicidio.
    Show book
  • Desiderio Tra Le Montagne - cover

    Desiderio Tra Le Montagne

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando la Dottessa Samantha Smyth scambia il meccanico sexy di città per un paziente, impara una lezione che non dimenticherà mai...
     
    Essere una bambina tanto intelligente potrà anche aver fatto diventare Sam una dottoressa prima dei ventidue anni, ma non le ha insegnato nulla in fatto di uomini. Il suo mondo è fatto di bisturi e camici, non di seta e seduzione. Sam è abituata a ricevere attenzioni per il proprio cervello, non per il suo corpo, ma quando Mac e Hardin scoprono che ha bisogno di qualcuno che le insegni a muoversi sotto le coperte, si offrono volontari. Sono molto diligenti nel proprio compito, assicurandosi che diventi un’esperta di piacere... con loro. Solamente con loro.
     
    Mac sa di non essere affatto ciò che la bellissima dottoressa si merita. Lui lavora con le mani. È rozzo, tatuato e più vecchio di lei, ma la desidera comunque. Lui e il suo migliore amico, Hardin, hanno trascorso anni alla ricerca di una donna da poter rivendicare insieme. Ad Hardin piace la vita tranquilla e trascorre più tempo con i cavalli che con gli esseri umani, il che a lui sta più che bene. Tuttavia, un assaggio a Sam e non è solamente passione quella che prova per la loro donna. È protettività. Possessività.
     
    Quando scoprono che Sam potrebbe essere stata presa di mira da un omicida a piede libero, non permetteranno a nulla di portargliela via. E i loro istinti di protezione raggiungono un livello tutto nuovo quando Hardin scopre di poter essere perfino imparentato con l’assassino.
    Show book
  • Leggenda Scozzese - Guardiani della Pietra #1 - cover

    Leggenda Scozzese - Guardiani...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    2014: Annie Ross ha trascorso tutta la sua vita sentendosi persa, ma sta per intraprendere un viaggio che la riporterà indietro nel tempo - nell'878 d.C - dove l'attende l'arduo compito di Guardiana della Pietra del Destino e quello di ristabilire l'autorità di un potente capoclan Scozzese. Riuscirà a conquistare anche il cuore di Callum? 
     
     
    Tanya Anne Crosby torna alle origini della leggenda stessa, a un tempo dove la magia era potente e i Pitti destinati a scomparire negli oscuri meandri della storia delle Highlands.
    Show book