Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La mia ossessione - Il mio tormentatore #2 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La mia ossessione - Il mio tormentatore #2

Anna Zaires, Dima Zales

Publisher: Mozaika Publications

  • 1
  • 17
  • 0

Summary

L'ho rapita di notte. L'ho imprigionata perché non riesco a vivere senza di lei. E' il mio amore, la mia dipendenza, la mia ossessione. 
Farò di tutto per tenere Sara con me.
Available since: 03/30/2018.

Other books that might interest you

  • Hating Game The - Ti odio anzi no ti amo! - cover

    Hating Game The - Ti odio anzi...

    Sally Thorne

    • 0
    • 1
    • 0
    L'AUDIOBOOK DEL FILM DI SUCCESSO DISPONIBILE SU PRIME VIDEO 
     Odio e amore si assomigliano in modo inquietante. 
     Lucy Hutton ambiente all'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. E per questo tutti la amano. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Può allora perché Lucy come a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? Il tuo gilet per un altro lavoro arriva quando vuoi indossarlo nuovamente in modo sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta.
    Show book
  • La Vedova Di Un Conte Mascalzone - cover

    La Vedova Di Un Conte Mascalzone

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Eliza è costretta a sposarsi e non immagina affatto che la sua vita possa cambiare in meglio. Dopo meno di un anno di matrimonio, quel mascalzone riluttante del marito diventa sorprendentemente gentile con lei—fino alla sua morte improvvisa. La contessa vedova di Sunderland rimane sotto la protezione della famiglia del marito per crescere la figlia appena nata. Tuttavia, il padre brutale è sull’orlo della rovina finanziaria e sta progettando un altro matrimonio. 
    Nathaniel, visconte di Pendleton, ottiene il titolo quando ha solo dodici anni. L’amministratore della sua proprietà, gentile ma astuto, diventa per lui un padre e un mentore, istillando nel ragazzo un profondo senso di responsabilità e compassione per i suoi fittavoli. Quindici anni dopo, la sua famiglia lo spinge a recarsi a Londra e a trovare una moglie. L’idea non lo attrae, ma il suo senso del dovere gli suggerisce che si tratta del passo logico successivo. 
    Lord Pendleton si imbatte in Eliza per la strada, mentre difende una donna anziana da alcuni malviventi. Dopo avere soccorso la deliziosa fanciulla in pericolo, si sente affascinato. Tuttavia, ben presto Nate si rende conto di dover scoprire gli oscuri segreti del passato della donna che ama, se vuole salvarla davvero.
    Show book
  • Lo Scrittore e la Cineasta - cover

    Lo Scrittore e la Cineasta

    Manu Bodin

    • 0
    • 0
    • 0
    In un bar di quartiere parigino, un uomo sta appuntando delle parole su alcuni fogli. Improvvisamente, una giovane donna lo avvicina e gli chiede se è uno scrittore. La conversazione inizia...
    Show book
  • Il magico bacio prima di Natale - cover

    Il magico bacio prima di Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Per tenersi il lavoro l’avventurosa Faith Sterling deve convincere il ragazzo di città Adam Kline a non vendere l’agenzia di escursioni di lusso da lui ereditata, ma ciò a cui non ha pensato è l’amore. 
      
    A Faith Sterling piacciono le grandi e stilose avventure all’aperto, perciò il suo lavoro alla Tour di lusso Silver Bells di Christmas Mountain, Montana è l’ideale per lei. Certo, ultimamente l’attività non va al massimo, ma si spera che il flusso turistico delle vacanze le dia la spinta tanto agognata. 
      
    Adam Kline è un cittadino tipico che ha ereditato la Tour di lusso Silver Bells alla morte del padre. Adam rimpiange di non aver trascorso più tempo con lui a causa della sua agenda lavorativa pienissima, dato che è a capo di un’agenzia di PR di Manhattan. Dato che l’agenzia è un doloroso promemoria, vuole venderla e basta. 
      
    Ma Adam non ha calcolato Faith, che è determinata a mostrargli quanto sia fantastica quella piccola cittadina di montagna, e a convincerlo a tenere l’agenzia per far vivere il sogno del padre. Ben presto Adam pensa sempre più al futuro dell’agenzia – pensa a un futuro con Faith. 
      
    Le incantevoli escursioni basteranno a convincere Adam a tenere aperta l’agenzia? E cosa più importante: un pizzico di magia del Natale aiuterà Faith e Adam a ricordare che gli affari sono affari, ma la cosa più importante di tutte è l’amore?
    Show book
  • Il giardino degli incontri segreti - cover

    Il giardino degli incontri segreti

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Da bambina, Julia trascorreva molte ore felici nella incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare di orchidee. Quando per un terribile colpo del destino la sua vita viene sconvolta, Julia – ormai un'affascinante e affermata pianista – torna istintivamente a rifugiarsi nei luoghi della sua infanzia. Da poco, però, la tenuta è stata rilevata dal carismatico e ribelle Kit Crawford che, durante i lavori di ristrutturazione, ha trovato nella villa un diario risalente al 1940, forse appartenuto al nonno di Julia. E mentre con l'avanzare dell'inverno l'attrazione tra lei e Kit cresce di ora in ora, Julia sente la necessità di scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. È così che un terribile segreto sepolto per anni viene alla luce, un segreto potente, che ha quasi distrutto Wharton Park e che è destinato a cambiare per sempre anche il futuro di Julia. Una storia d'amore che non conosce confini. Un grande bestseller che ha incantato milioni di lettrici. © 2017 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Mai Sfidare Il Cuore - Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 2 - cover

    Mai Sfidare Il Cuore - Il Cuore...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Una giovane donna, nata più di mille anni nel futuro, finisce accidentalmente nella nebbia di una terra colpita dalla guerra, portando con sé l’unica cosa che può salvare o distruggere quella terra stessa: un cristallo sacro, noto come il “Cuore di Cristallo Protettore”. Quando cinque fratelli, attratti da lei, diventano i suoi protettori, la battaglia tra il bene e il male si trasforma in una battaglia di cuori. 
    Ora, con il cristallo in frantumi e il nemico che avanza, l’ultima cosa che si aspettavano era un incantesimo che li mettesse uno contro l’altro. Quando gli animi si scaldano e i segreti rimangono nascosti, la gelosia diventa un gioco pericoloso tra i potenti fratelli. Quando il possesso diventa un’ossessione, i fratelli riusciranno ad impedire al nemico di rivendicare colei che stanno cercando di proteggere?
    Show book