Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L’Articolo sui Krinar - Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar - cover

L’Articolo sui Krinar - Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar

Anna Zaires e Hettie Ivers

Publisher: Mozaika Publications

  • 0
  • 4
  • 0

Summary

Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?

Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il ​​fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.

O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.

Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.

Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.
Available since: 04/07/2020.

Other books that might interest you

  • La ragazza nell'ombra - Le sette sorelle - cover

    La ragazza nell'ombra - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Due sorelle adottive legate da un intenso rapporto fraterno, che per una di loro rischia di diventare soffocante. La morte del padre e un viaggio alla scoperta delle proprie origini sulle tracce di una statuetta e di una donna misteriosa… Segreti e destini magistralmente intrecciati formano l'avvincente trama del terzo straordinario capitolo che Lucinda Riley dedica alla fortunata saga "Le sette sorelle". Titolo originale: The Shadow Sister ©Lucinda Riley, 2016 ©2017 Giunti Editore S.p.A © 2018 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Moon Dance - Legami di sangue libro primo - cover

    Moon Dance - Legami di sangue...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Devon è un uomo-giaguaro dai modi un po` grezzi e uno dei soci del Moon Dance. Il suo mondo entra in bilico quando nota un`affascinante femmina dai capelli rossi nel suo club, armata di un cuore cinico e un taser. Con una guerra tra vampiri che infuriava intorno a loro, Devon giura di fare sua questa donna... e combatterà l`inferno per averla. 
    La vita di Envy era fantastica. Un fratello perfetto, un fidanzato perfetto, e il lavoro migliore che una ragazza potesse chiedere... gestire il bar in uno dei locali più popolari della città. O almeno era fantastica finché non ricevette una telefonata da uno dei suoi migliori amici, riguardante il suo fidanzato che stava ballando il limbo sulla pista da ballo al Moon Dance. La sua decisione di affrontarlo da inizio ad una serie di eventi che la porteranno in un pericoloso mondo paranormale, celato nella monotonia quotidiana. Un mondo in cui le persone possono trasformarsi in giaguari, i vampiri in carne ed ossa vagano per le strade, e gli angeli caduti camminano in mezzo a noi. 
    Devon è un uomo-giaguaro dai modi un po` grezzi e uno dei soci del Moon Dance. Il suo mondo entra in bilico quando nota un`affascinante femmina dai capelli rossi nel suo club, armata di un cuore cinico e un taser. Con una guerra tra vampiri che infuriava intorno a loro, Devon giura di fare sua questa donna... e combatterà l`inferno per averla.
    Show book
  • Tutte le Signore Amano Coventry - cover

    Tutte le Signore Amano Coventry

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Conte di Coventry incontra Lady Abigail Wallace e tutta la sua vita prende una svolta drastica. 
    Charles Lindsay, il Conte di Coventry, ha grandi progetti. Nessuno di questi incluse una moglie. La sua preoccupazione principale è il suo club e gli uomini che ha imparato a rispettare. E` uno dei più grandi furfanti nei paraggi e non se ne vergogna. Ma tutto cambia quando incontra Lady 
    Abigail Wallace...Tutte le signore in città adorano Coventry, ma nessuna di loro riesce a conquistare il suo cuore. Lady Abigail riuscirà ad ottenere ciò che nessuna donna ha mai ottenuto e a fare innamorare il conte?
    Show book
  • Una Amore come il Loro (Le Cronache dell’Amore—Libro 3) - cover

    Una Amore come il Loro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 1
    • 0
    “UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
    --Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    
    UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!
    
    Keira Swanson, 28 anni, torna a New York City, questa volta con Cristiano al suo seguito. Averlo a New York e fargli incontrare la sua famiglia è uno shock culturale per entrambi.
    
    A Keira viene presto assegnato un nuovo articolo, il suo più importante fino a quel momento: un viaggio di trenta giorni a Parigi, insieme a Cristiano. L’incarico: scoprire se il loro amore può resistere in un paese straniero, su un terreno nuovo per entrambi.
    
    Quando Keira and Cristiano affrontano il viaggio più romantico della loro vita a Parigi, scoprono che il loro amore viene messo alla prova in modi inaspettati. Quando un colpo di scena sconvolge le loro vite, tutto cambierà.
    
    Riuscirà il loro amore a resistere?
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL LORO è il terzo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    Presto sarà anche disponibile il libro #4!
    
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
    Show book
  • Sempre e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 2) - cover

    Sempre e per sempre (La Locanda...

    Sophie Love

    • 0
    • 1
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”--Midwest Book Review (Diane Donovan) “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE!La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?SEMPRE E PER SEMPRE è il libro #2 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.Il Libro #3 sarà presto disponibile.
    Show book
  • L'Icona - Incipit e dintorni - cover

    L'Icona - Incipit e dintorni

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Succedono fatti molto singolari intorno ad Andy Morsel. 
    Niente di quello che lo circonda può per la verità, definirsi anonimo. La casa, la famiglia e il tipo di esistenza che conduce, sono infatti quanto di più lontano si possa immaginare dall’idea di vita di una qualsiasi persona comune. Dopo gli ultimi accadimenti però, Andy ha aperto gli occhi. E nel suo studio, ha scoperto con raccapriccio qualcosa di veramente inquietante… 
    Padre Morrison è troppo scosso. Quello che uno sconosciuto gli ha appena rivelato è sconvolgente. Non è materia per lui. Un avversario di quella tempra poi… Si rivolge allora al suo vecchio professore di teologia. 
    Padre Connelly è anziano ormai. Nella solitudine di Soledad Mission, pensa solo alla sua anima. Ma non può ignorare il grido di aiuto del suo antico allievo. E in cuor suo, si aspettava quella chiamata. 
    -L’icona è tornata?- Gli chiede il Vescovo. -Cosa vuol dire?- 
    E padre Connelly, gli racconta una storia davvero insolita…
    Show book