Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Guida al Self-Publishing - Strumenti pratici per l'autopubblicazione - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Guida al Self-Publishing - Strumenti pratici per l'autopubblicazione

Anna Campanella

Publisher: Homeless Book

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro traccia il percorso del self-publishing italiano ed internazionale, che vede le sue origini nel fenomeno del blogging, e si sta sviluppando oggi su larga scala grazie a una rete di strumenti e servizi dedicati. Questo libro è a che un ottimo manuale pratico per chi vuole conoscere gli strumenti di self-publishing disponibili (sia cartacei che digitali), le prospettive e le trappole da evitare, i vantaggi e gli svantaggi che attendono l'autore in procinto di autopubblicarsi oggi in Italia.
Available since: 07/01/2013.

Other books that might interest you

  • COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIA - Passi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA - cover

    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Imprenditore produttivo - cover

    Imprenditore produttivo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché i "soloproduttori" lottano con l'esaurimento 
      
      
    Essere un soloproduttore significa essere un imprenditore che gestisce tutto da solo. Questo tipo di modello di business ha innumerevoli vantaggi e, grazie al web, è ora più che mai fattibile per più persone. 
      
    L'idea di gestire un intero impero da solo sarebbe sembrata una chimera impossibile solo pochi anni fa. Oggi, invece, questo è ciò che sempre più persone vivono come realtà. Internet è un moltiplicatore di forze così potente che permette a molte persone di diventare veramente dei "polimachi digitali". Lo sviluppo di videogiochi è un esempio perfetto. Una volta, ai tempi dello ZX Spectrum e di altri computer, un singolo sviluppatore poteva creare un gioco nella sua cantina e rilasciarlo al mondo con grande successo. Ma poi i computer si sono sviluppati ulteriormente e la grafica dei giochi per computer è diventata fotorealistica. Oggi, il budget per un titolo "AAA" è gigantesco, e i progetti richiedono migliaia di persone che lavorano instancabilmente per anni. 
      
    Per molti anni, era impossibile per un singolo sviluppatore competere con i grandi studi di giochi. Ma poi le cose sono cambiate.
    Show book
  • La Nuova Matrice Degli Investimenti - Guida agli Investimenti Aggiornata e Definitiva - cover

    La Nuova Matrice Degli...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    La nuova matrice di investimento esplora gli investimenti nel modo più completo possibile. Wayne condivide come creare sistematicamente un piano d'azione di investimento che vada oltre le tradizionali strategie di investimento in azioni e obbligazioni. L'investimento è visto da angolazioni diverse e aggiornate. La libertà finanziaria è l'obiettivo e ci sono molti modi per arrivarci, questo deve includere l'utilizzo di nuove asset class. 
    Gli ascoltatori: 
    - Impareranno ad accelerare qualsiasi strategia di investimento con tecniche aggiornate e comprovate. Per andare oltre ciò che è "normale" 
    - Espanderanno il proprio orizzonte su ciò che dovrebbe essere in un portafoglio di investimenti
    Show book
  • Produttività: collezione premium (3 libri) - cover

    Produttività: collezione premium...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI POTENTIGuida potente con PASSI INDISPENSABILI al SUCCESSO nella PRODUTTIVITÀ! 
      
    In questo libro sarete nutriti da 23 POTENTIENTI CONSIGLI che vi renderanno una persona più PRODUTTIVA! 
    Basta stabilire un PIANO! 
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire di chiamarla struttura, impostando il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine che funziona per voi va bene. Finché lo si prende sul serio e lo si mette in pratica, si crea uno dei principi fondamentali della produttività.DIVENTARE UNA PERSONA PIÙ PRODUTTIVA E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO!
    Show book
  • Leadership: Come essere un grande leader? - cover

    Leadership: Come essere un...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione alla leadership 
      
      
    Napoleone disse una volta: "Un cattivo generale fa più di due buoni". Ci vuole un attimo per capirne il significato, ma è lo stesso del nostro. Il detto moderno dice che "troppi cuochi rovinano il brodo". È preferibile avere una serie di istruzioni, per quanto difettose, che avere due serie di istruzioni perfette che, se messe in atto insieme senza riferimento l'una all'altra, creano il caos. Questo è il principio della leadership in poche parole. Si tratta di mantenere la concentrazione e creare risultati positivi. Lo stesso può essere applicato alle persone che si sforzano di diventare leader. 
    Ci devono essere concentrazione e determinazione. I consigli possono essere dati, ma non devono essere ascoltati. La storia è piena di leader i cui inizi sono stati disastrosi, e se avessero ascoltato gli scettici di questo mondo, il mondo sarebbe un posto più povero oggi. La leadership si può imparare. Alcune persone sono certamente nate con capacità di leadership, ma questo non è un prerequisito per diventare un leader. Più importante è la dedizione all'arte della leadership. La leadership implica la comprensione di come ispirare, influenzare e controllare il comportamento delle persone. Non è una semplice questione di gridare, o di avere una voce profonda e rimbombante, o di avere una grande statura fisica; Gandhi non possedeva nessuno di questi attributi, ma è riuscito a guidare una nazione e a ispirare milioni di persone in tutto il mondo. 
     
    Show book
  • VIBRAZIONE FINANZIARIA - Attirare la ricchezza con la frequenza della mente - cover

    VIBRAZIONE FINANZIARIA -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    VIBRAZIONE FINANZIARIAAttirare la ricchezza con la frequenza della mente 
    Pensi che esistano cose come le VIBRAZIONI o le FREQUENZE DELLA SALUTE? Al giorno d'oggi, essere PROSPERIOSI in generale per realizzare ciò che si vuole nella vita sembra implicare non solo avere le giuste risorse, DETERMINAZIONE e COMPETENZE. Avere le giuste Onde del Cervello è anche importante; forse anche la più importante di tutte.Cos'è la Frequenza di Ricchezza? 
    Gli studi suggeriscono che la meditazione riduce le onde cerebrali ad una frequenza più bassa che è meglio per il rilassamento e la concentrazione. Questo è conosciuto come alfa bassa. Potete anche abbassare le vostre onde cerebrali alla frequenza Theta, che è la migliore per manifestare o sognare lucidamente. Tuttavia, per sintonizzarsi sulla frequenza della ricchezza, gli esperti raccomandano di aumentare le onde cerebrali.In questo LIBRO otterrete i potenti passi per attivare la vostra vibrazione del denaro e iniziare a vivere una vita di ABUNDANCE FINANZIARIA!
    Show book