Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Gelatina Al Lime E Altri Mostri - cover

Gelatina Al Lime E Altri Mostri

Angel Martinez

Translator Carmelo Massimo Tidona

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Kyle Monroe, il suo irritante nuovo partner e i loro compagni freak del 77° Distretto devono imparare a lavorare assieme per fermare un crudele assassino che potrebbe perfino non essere umano.
L’incontro con una strana creatura gelatinosa in un vicolo lascia Kyle Monroe segnato e cambiato per sempre, svelando strane abilità che vorrebbe non avere e facendogli ottenere la riassegnazione a un distretto in cui tutti i poliziotti hanno abilità paranormali difettate.
Proprio quando sta iniziando ad abituarsi ai suoi disadattati compagni di squadra, arriva il suo nuovo partner. Alto, fisicamente perfetto e a suo dire senza alcun talento psichico malfunzionante, Vikash Soren irrita Kyle in ogni modo possibile. Ma, per quanto gli piacerebbe odiarlo, Kyle si ritrova stranamente attratto da lui, e le loro non-abilità si intersecano in modi inattesi. Se riusciranno a imparare a lavorare insieme, potrebbero essere in grado di fermare il misterioso assassino che ha lasciato corpi mutilati lungo le rive dello Schuylkill.
Available since: 05/04/2021.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Cento e uno racconti erotici - (Eroxe dove l'eros si fa parola) - cover

    Cento e uno racconti erotici -...

    Eroxè Damster

    • 0
    • 1
    • 0
    Centoeuno racconti erotici scelti tra l'archivio del sito Eroxè, dove l'eros si fa parola (oltre diecimila racconti on line). Eroxè organizza annualmente gli Oxè Awards, la competizione nazionale per il miglior racconto erotico. Può partecipare chiunque, senza nessuna spesa.
    Show book
  • Gli Isopodi Del Tempo - cover

    Gli Isopodi Del Tempo

    Angel Martinez

    • 0
    • 0
    • 0
    Problemi nei rapporti e nelle comunicazioni tormentano l’agente Vikash Soren, ma non sono niente a confronto di rotolacampo lanciabastoni, isopodi e… viaggi nel tempo?
    Vikash Soren, il perfetto agente di polizia se non fosse per la sua strana abilità paranormale, non sembra mai perdere la calma. Sempre sereno e competente, ha assunto il ruolo di mediatore in una stanza degli agenti piena di disadattati. Ma dentro di sé è un disastro. Incapace di dire al suo compagno in polizia che lo ama, Vikash vive un silenzioso conflitto, terrorizzato all’idea di perdere Kyle come amante, compagno e amico.
    Ma la vita al 77° non lascia molto spazio per la riflessione interiore. Un confronto con un rotolacampo lanciabastoni al Fairmount Park porta a bizzarre conseguenze che includono isopodi, statue e… viaggi nel tempo? Se Vikash riuscirà a sopravvivere alla settimana e restare in un dato punto del tempo, potrebbe essere in grado di occuparsi di cose normali come i problemi della sua relazione. Ha 
    solo bisogno che Kyle abbia un altro po’ di pazienza. Forse per un secolo o due.
    Show book
  • Piaceri Di Quartiere - Diario Di Claire - cover

    Piaceri Di Quartiere - Diario Di...

    Giulia Montana

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono passate sei settimane da quel primo fatidico fine settimana che ho documentato abbastanza a fondo sotto l'Entry One. E ho appena vissuto un altro fine settimana abbastanza singolare e desideravo aggiungerlo al diario in crescita della mia fioritura bisessuale. Uhm, va bene, anche il diario potrebbe essere chiaro con te. Non ho un pene da un paio d'anni e al momento non ne sento il bisogno, quindi forse potremmo anche chiamarlo la mia fioritura lesbica. Sto facendo questa voce lunedì mattina, ma devo tornare allo scorso venerdì sera per iniziare la mia storia attuale.
    La vita è stata molto bella con me ultimamente, specialmente nel reparto del sesso. I miei tre nuovi amanti; Holly, Alicia e soprattutto Paula hanno riempito i miei ultimi tempi di molto amore e sesso e raramente ho dormito da sola in queste ultime sei settimane, e non è passato un solo giorno senza che io abbia sperimentato almeno due orgasmi per mano di queste donne deliziose.
    
    Inaspettatamente, ho sviluppato una certa predilezione per il sesso a tre e il sesso a quattro, specialmente quando cose del genere accadono in una delle nostre stanze a specchio - che sarebbe la mia camera da letto degli ospiti, la camera da letto di Alyssa o la camera da letto di Paula. Sto pensando di rispecchiare anche la mia camera da letto - dopotutto, Voglio essere pronto ovunque cadano le mutandine, per così dire. Dal momento che Holly non poteva avere una camera da letto a specchio, le ho comprato una vasta gamma di lingerie, tra cui canottiere, bustini, camicie da notte e tutti i tipi di mutandine francesi firmate. È roba di alta qualità e la condivide con Alyssa poiché la conserva nell'armadio di Alyssa.
    Show book
  • Sotto la superficie la quadrilogia completa - cofanetto serie gay romance - cover

    Sotto la superficie la...

    Ilari C.

    • 0
    • 0
    • 0
    La serie che vede protagonisti Cristian, un famoso calciatore spagnolo, e Samir, un noto pugile franco-tunisino, raccolta in un unico volume. Dal primo incontro che rivela le crepe nelle maschere indossate da entrambi per compiacere gli altri, fino all'epilogo, quando nascondersi da se stessi, più che dal mondo, diverrà impossibile.
    Per il mio paese sono un eroe e gli eroi non sono gay, è stato insegnato a Samir da un padre violento e da un paese che accetta un solo modello di uomo. Cristian, invece, ha avuto tutto dal calcio, a patto di non rivelare la propria bisessualità. L'incontro di due mondi diversi, eppure simili nel fagocitare l'anima autentica di chi vi è protagonista, percorre le pagine dei quattro volumi proposti.
    Nel corso del tempo nuovi e vecchi volti rischiano di infrangere l'equilibrio raggiunto, portando alla luce conflitti irrisolti, lati oscuri di un passato che si preferirebbe dimenticare, nuovi demoni difficili da combattere in un vortice di eventi che vi terranno con il fiato sospeso.
    Sotto la superficie dei pregiudizi e degli inganni è possibile ritrovare se stessi e splendere come l'aurora?
    Sotto la superficie è una serie di romanzi a tema lgbt (gay romance), che per via delle scene esplicite e dei temi trattati è adatta a un pubblico adulto. Le trame di ogni singolo volume sono consultabili sul sito dell'autrice www.ilariclibri.wordpress.com e sulla sua pagina autore su Amazon.
    I titoli dei quattro volumi sono: Sotto la superficie, Un'altra occasione, Un cuore di vetro, Come l'aurora.
    
    “Ilari C. è riuscita a trattare in maniera molto sensibile un tema delicato come quello dell'omosessualità, ancora pieno di pregiudizi e discriminazioni.” dal blog Opinioni librose (opinionilibrose.blogspot.com)
    
    “La prosa è così fluida e scorrevole che non ti accorgi delle pagine che scorrono […]. Lo consiglio vivamente, lo consiglio perché vedi quell’amore venir fuori, far capolino nella quotidianità, dove anche la semplice carezza è magia.” dal blog www.letturesalepepe.com
    
    “Non riuscirete a staccarvi dalla lettura di questo romanzo […]. L'autrice dimostra di avere già uno stile tutto suo: fluido, pieno di speranza ma anche di rabbia verso questa società piena di pregiudizi.” dal blog La libreria delle amiche (lalibreriadelleamiche.blogspot.com)
    
    
    
     
    Show book