Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ossa dimenticate - L’avvocato Canova indaga a Torino - cover

Ossa dimenticate - L’avvocato Canova indaga a Torino

Andrea Tamietti

Publisher: Fratelli Frilli Editori

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

L’avvocato Alessandro Canova, mollato dalla fidanzata e rimasto senza lavoro, vive con apatia e tristezza il momento di crisi. La sua noiosa esistenza è ravvivata quando un amico rende una confessione inquietante in punto di morte: anni prima, ha seppellito il cadavere di una ragazzina in una proprietà agricola. Con pochi appigli concreti, Alessandro inizia a scavare tra le ragnatele del tempo, alla ricerca di una verità sfuggente, sullo sfondo di una Torino notturna equivoca e volgare. Tra discoteche, playboy e strani personaggi, scoprirà che le apparenze ingannano e che gli indizi possono essere interpretati in modi diversi, fino ad innescare una catena di avvenimenti drammatici e colpi di scena.
Available since: 11/05/2014.
Print length: 240 pages.

Other books that might interest you

  • Halloween le origini - cover

    Halloween le origini

    Ian King

    • 0
    • 0
    • 0
    Morgan, uno dei primi coloni, sta trovando difficile integrarsi nella sua nuova comunità assieme a sua moglie e alla figlia adolescente, Suzie. E durante la sua visita bimestrale al paese, a svariati chilometri di distanza, scopre che diventerà ancora più difficile, perché il vento dell’inverno soffia verso di loro. Morgan viaggerà con sua figlia nella società malata che non sospettava si annidasse tanto vicina a loro tra quelle montagne fredde e solitarie. Scopriranno presto che le celebrazioni della “vigilia di ognissanti” hanno un ruolo enorme in questa nuova società, un ruolo che potrebbe essere troppo potente perché lui e la sua famiglia lo ribaltino. Inoltratevi nel sinistro passato della festività, se osate. Seguite questa piccola famiglia montana nell’incubo che non avevano mai immaginato di avere accanto… finché non è stato troppo tardi. Sopravvivranno o passeranno alla storia come tanti altri prima di loro?
    Show book
  • Niente da temere (Un Thriller Avvincente con Juliette Hart FBI – Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Niente da temere (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Un artista di strada, divenuto uno spietato serial killer, riesce a scappare all’FBI e a fuggire a Parigi, dove colpisce di nuovo. L’agente speciale dell’FBI Juliette Hart viene mandata in Europa per dargli la caccia. La sua mente brillante, e le sue origini europee, la rendono la candidata ideale per ricoprire questo ruolo. Il ritorno in Europa, però, risveglia il suo passato oscuro. E l’assassino si rivela più diabolico di quanto avessero immaginato. Juliette riuscirà a fermarlo prima che uccida di nuovo? O sarà lei stessa a soccombere a questo assassino… e al suo passato tormentato?
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    NIENTE DA TEMERE è il primo volume dell’attesissima nuova serie di Blake Pierce, autrice bestseller di USA Today, il cui libro IL KILLER DELLA ROSA, ha ricevuto oltre 7000 recensioni a cinque stelle.
    
    L’agente speciale dell’FBI Juliette Hart aveva sperato di essersi lasciata il proprio passato oscuro alle spalle e di non dover più tornare in Europa. L’assassino che è riuscito a fuggire dagli Stati Uniti, però, la costringe a rimettere piede sul territorio europeo.
    
    L’FBI realizza di aver bisogno di una squadra speciale per dare la caccia ai criminali più pericolosi ovunque essi vadano, e ne assegna il comando a Juliette.
    
    Juliette riuscirà ad affrontare i suoi demoni?
    
    O il suo passato oscuro distruggerà la vita che si è faticosamente costruita?
    
    Con thriller avvincenti aventi come protagonista una tormentata agente dell’FBI, la serie di Juliette Hart è densa di mistero, azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, e vi spingerà a leggere una pagina dopo l’altra, fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Anche i libri successivi sono adesso disponibili.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Show book
  • Buffet al veleno - La cuoca Katharina e il terribile sospetto - cover

    Buffet al veleno - La cuoca...

    Brigitte Glaser

    • 0
    • 0
    • 0
    Puoi fidarti del tuo amore? È la domanda che angoscia Katharina da quando il Reno ha restituito il corpo di Minka, la timida lavapiatti del suo ristorante nel vivace quartiere turco di Colonia. I sospetti sulla sua morte si concentrano proprio su Ecki, eterno fidanzato della cuoca. C'è una foto che ritrae i due in tenere effusioni, ma no, non può essere stato lui. Col cuore spezzato e l'intuito di sempre, Katharina indagherà in un mondo a lei sconosciuto…
    Show book
  • Trace of Vice A (a Keri Locke Mystery--Book #3) - cover

    Trace of Vice A (a Keri Locke...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che ti prende dal primo capitolo per non lasciarti più andare.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa)Dall’autore numero uno di thriller best-seller Blake Pierce, è in arrivo un nuovo capolavoro di suspense psicologica.In TRACCE DI PECCATO (Libro #3 della serie thriller di Keri Locke) Keri Locke, detective dell’unità Persone scomparse della Omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, segue una pista nuova per ritrovato la figlia che le è stata rapita – pista che la condurrà a un violento scontro con il Collezionista, che le offre altri indizi che potrebbero, dopo tutto quel tempo, riunirla con sua figlia.Allo stesso tempo, però, a Keri viene assegnato un nuovo caso – e i tempi per risolverlo sono strettissimi. A Los Angeles è scomparsa una giovane ragazza di buona famiglia che è stata trascinata nel mondo della droga e del traffico sessuale. Keri segue rapida le tracce dei malviventi – ma queste tracce si muovono veloci, e la ragazza viene spostata continuamente, così come l’obiettivo nefasto dei suoi rapitori: farla uscire dagli Stati Uniti attraverso il confine col Messico.In un’epica caccia del gatto col topo che li lascerà senza fiato e che li accompagnerà negli squallidi meandri della malavita, Keri e Ray verranno spinti fino ai loro limiti per salvare la ragazza – e la figlia di Keri – prima che sia troppo tardi.Thriller dark e psicologico dalla suspense formidabile, TRACCE DI PECCATO è il libro #3 di una nuova serie mozzafiato – e di un fantastico nuovo personaggio – che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte.“Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Il killer della rosa)Il libro #4 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book
  • Senza passato (Un thriller dell'agente FBI Dakota Steele — Libro 3) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Senza passato (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Dakota Steele, ex campionessa di arti marziali miste diventata agente speciale nell'Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI, è una donna tosta e intelligente, capace di catturare serial killer laddove nessun altro sembra poter riuscire. Quando compare un nuovo serial killer, usando pericolose sostanze chimiche per uccidere le sue vittime, spetta a Dakota e al suo collega dargli la caccia. Ma questo killer è diverso da qualsiasi altro con cui Dakota abbia avuto a che fare, e la sua stessa vita potrebbe essere in pericolo.
    
    “La trama ha molti colpi di scena, ma è il finale, che non mi aspettavo affatto, che fa sì che questo libro sia decisamente uno dei più appassionanti che abbia letto da anni.”
    —Recensione di un lettore per Non come noi
    
    SENZA PASSATO è il terzo romanzo di una nuovissima serie scritta dall'acclamata autrice bestseller di gialli e thriller Ava Strong.
    
    La vita personale di Dakota non le offre scampo dallo stress. Nonostante abbia finalmente trovato il coraggio di contattare suo padre, la loro relazione è a dir poco burrascosa, e Dakota è ancora lontana dal trovare le risposte di cui ha bisogno per fare luce sui misteri del suo passato, e sulla scomparsa di sua sorella.
    
    Riuscirà Dakota a fermare in tempo l'assassino per salvare la prossima vittima? 
    
    Riuscirà a trovare l'assassino di sua sorella? O il suo passato rimarrà per sempre un mistero?
    
    Complessa serie thriller psicologica ricca di colpi di scena e piena di suspense da batticuore, DAKOTA STEELE vi farà innamorare di una nuova brillante protagonista femminile, tenendovi svegli a leggere fino a tarda notte.
    
    I libri futuri della serie saranno presto disponibili.
    
    “È un libro inquietante e ricco di suspense che non si smette di leggere, e potrebbe farvi non chiudere occhio, specie di notte!”
    —Recensione di un lettore per Non come noi
    
    “Molto intrigante, non riuscivo a smettere di leggerlo… Un sacco di colpi di scena e un finale davvero inaspettato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo della serie!”
    — Recensione di un lettore per Non come noi
    
    “Un susseguirsi di avvenimenti come sulle montagne russe… Non riesci a chiuderlo fino a che non lo hai finito!”
    —Recensione di un lettore per Non come noi
    
    “Lettura eccellente con personaggi molto realistici a cui ci si affeziona… Non riuscivo a smettere di leggerlo!”
    —Recensione di un lettore per Il codice della morte
    
    “Una lettura eccellente, un sacco di colpi di scena, con un finale sorprendente, che ti lascia con la voglia di leggere il libro successivo della serie! Ottimo lavoro!”
    —Recensione di un lettore per Il codice della morte
    
    “Vale la pena leggerlo. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo libro!”
    — Recensione di un lettore per Il codice della morte
    
    “È diventata presto una storia che non potevo smettere di leggere! Consiglio vivamente questo libro!”
    —Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “Mi è davvero piaciuto il ritmo incalzante dell'azione, il modo in cui è stata ideata la trama e i personaggi... Non volevo smettere di leggere il libro, e il finale è stato un'assoluta sorpresa.”
    — Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “I personaggi sono sviluppati benissimo… Nella trama ci sono colpi di scena che mi hanno fatto cercare di indovinare come andava a finire. Una storia scritta davvero bene.”
    — Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “Uno dei migliori libri che abbia mai letto… Il finale era perfetto e sorprendente. Ava Strong è una scrittrice straordinaria.”
    — Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “Caspita, è stato come essere sulle montagne russe… Molte volte ero sicuro di aver capito chi fosse l'assassino, e ogni volta mi ero sbagliato. Sono rimasto completamente sorpreso dal finale. Devo dire che sono entusiasta che questo sia il primo volume di una serie. L'unica cosa di cui mi posso lamentare è che il secondo non è ancora uscito. Ho
    Show book
  • Non così (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 4) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non così (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COSÌ (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #4 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    Quando i pazienti di Ilse vengono ritrovati morti in una serie di suicidi, Ilse indaga, e sospetta che ci sia in ballo qualcosa di molto più nefando. È possibile che il serial killer del suo passato – quello di cui ha più paura – sia tornato? 
    
    E se così fosse, sarà Ilse la prossima vittima?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Saranno presto disponibili altri libri della serie.
    Show book