Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva - Come scrivere messaggi chiari convincenti e profittevoli sconfiggendo una volta per tutte la sindrome del foglio bianco - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il Piccolo Audiolibro della Scrittura Persuasiva - Come scrivere messaggi chiari convincenti e profittevoli sconfiggendo una volta per tutte la sindrome del foglio bianco

Andrea Lisi

Narrator Andrea Lisi

Publisher: Copy Persuasivo® Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo audiolibro è pensato per professionisti, imprenditori e tutti coloro che hanno bisogno di comunicare per convincere, in un mondo in cui è sempre più difficile attirare l'attenzione (e stimolare interesse). 
Nella nuova edizione, arricchita e potenziata, l'audiolibro include 10 capitoli. All'interno troverai una serie di procedure per scrivere messaggi chiari e convincenti, in grado di "vendere senza provare a vendere". 
Ecco gli argomenti affrontati:Cos'è la persuasione e quello che i guru non diconoCome non scrivere in maniera dissuasivaI primi tre passi per scrivere in maniera persuasiva ogni singola voltaI trucchi anti noia per tenere le persone attaccate al testoCome vendere senza provare a vendereAltri tre passi per infiltrare la mente del tuo cliente targetQuali parole usare per convincere (include un'Antologia di più di 300 parole forti e come usarle)Come rendere il tuo sito web persuasivoCome trasformare il tuo sito in un imbuto che attrae convince e vendeI 10 paletti di una campagna di acquisizione contatti persuasivaCome diventare ancora più persuasiviLe perle della persuasione 
Una volta ascoltato più volte e assimilato, il Piccolo Audiolibro ti permetterà di scrivere testi per i tuoi annunci online e offline, oltre che per articoli di blog, email e copioni di video persuasivi, in velocità. 
"Andrea Lisi è riuscito a mio parere ad unire il pragmatismo imposto dalla materia ad indicazioni pratiche e sperimentate sul cosa fare (e soprattutto sul cosa non fare) per ottenere risultati tangibili a supporto del proprio business in tempi brevi." - Maurizio Bottaro, Business Coach.
Duration: about 2 hours (02:25:35)
Publishing date: 2019-12-16; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —