Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Felicità Dalla A Alla Z - cover

Felicità Dalla A Alla Z

Ana Claudia Antunes

Publisher: Ana Claudia Antunes

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Una ricca guida facile da seguire con esercizi pratici basati sui principi dell'apprendimento sotto forma di alfabeto. Questo libro, come un ABC della felicità, rivela passo a passo gli insegnamenti e gli esercizi di autocoscienza per aumentare le tue possibilità nella vita. Con una chiarezza eccezionale che va al di là del velo eliminando i dubbi che separano te che lotti nella routine giornaliera dalla tua vera natura che si basa sul vivere in allegria e godendo della vita. In maniera colloquiale e amichevole, l'autrice espone il suo proprio modo di lasciare alle spalle le ansie e le paure, arrivando alle potenzialità della vera esistenza umana, arricchendo al massimo la propria vita e quella degli altri che ci circondano, facendo in modo che non siamo un mero specchio dei desideri designando un percorso che porta e eleva le persone verso la vera felicità e il successo al di là dell'immaginazione più fervida. 


Dopo la crisi economica che ci ha colpiti negli ultimi anni, le regole del mercato del lavoro sono cambiate drasticamente in tutto il mondo, e di ciò che funzionava fino ad ora sono rimaste solo le ceneri di quanto era presumibilmente una volta. In questo momento esatto, milioni di persone sono in attesa di scoprire quella grande opportunità, quel gran momento in cui potrebbero guardarsi allo specchio e dire: "Ho vinto!" E questo non è niente di pretenzioso, né tanto meno impossibile, un sogno irraggiungibile che si ascolta solo nelle favole. 


Le storie sono là fuori per dimostrare il contrario. È ovvio che siano poche. Perché la gente non riconosce ancora il potenziale che potrebbe essere, e tutte le soddisfazioni che potrebbe ottenere solamente se si concedesse di essere un pesce grande in un lago piccolo. Le persone pensano in grande, ma non hanno l'energia, né prendono le misure necessarie per raggiungere il proprio obiettivo. Non si stanno preparando. E stanno ancora pensando perché, per amor di Dio, non riescano a ottenere
Available since: 04/17/2016.

Other books that might interest you

  • Zanichelli Junior: Vocabolario di italiano - cover

    Zanichelli Junior: Vocabolario...

    Armando Comi, Graziana Abbate,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo Zanichelli Junior è un dizionario pensato per gli studenti della scuola secondaria.
    La scelta delle parole è basata sui manuali scolastici; le definizioni sono semplici anche quando esprimono concetti complessi; gli esempi chiariscono l'uso del termine all'interno di un contesto; numerosi approfondimenti di carattere enciclopedico, gli spiegaesempi, completano le definizioni con informazioni supplementari.
    Pronuncia, sillabazione, etimologia, note grammaticali e d'uso fanno dello Zanichelli Junior un alleato per gli studenti, perché aiuta ad ampliare il lessico, a risolvere dubbi grammaticali e linguistici, ad approfondire le proprie conoscenze e a scrivere meglio.
    
    - 51.000 voci
    - 85.000 significati
    - 81.200 esempi
    - 1781 spiegaesempi
    - 73.000 sinonimi, contrari e analoghi
    - 544 note grammaticali e d'uso
    Show book
  • ChatGPT Per Scrittori - La Chiave Per Sbloccare La Vostra Creatività - cover

    ChatGPT Per Scrittori - La...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi siete mai sentiti bloccati quando cercavate di scrivere qualcosa? O forse avete mille idee, ma non sapete come trasformarle in un libro? Se è così, dovete conoscere ChatGPT! 
    Questo libro presenta le strategie migliori per gli scrittori per sfruttare tutto il potenziale di ChatGPT. Con capitoli dedicati alle idee creative, alla revisione e all`editing, alle fonti di ispirazione, all`ampliamento del vocabolario, ai diversi stili di scrittura, ai personaggi convincenti, al superamento dei blocchi creativi e alla pubblicazione delle opere, questo libro è una guida completa per scrittori principianti o esperti. Alla fine, l`autrice fornisce prospettive sulla prossima evoluzione di ChatGPT.
    Show book
  • Sì parlo italiano! 1 - cover

    Sì parlo italiano! 1

    Gisella Coletto

    • 0
    • 0
    • 0
    Das mit bunten Cliparts illustrierte Buch bietet:
    
    - Italienisch für den Alltag 
    - einen interessanten und unterhaltsamen Lernroman in sechs 
    Geschichten 
    - einen Übungsteil mit leicht verständlicher Grammatik nach jeder 
    Geschichte 
    - ein kommentiertes Vokabular nach jeder Geschichte 
    - einen Grammatikteil mit Übungen 
    - ein alphabetisches Vokabular 
    - einen Lösungsschlüssel für alle Übungen. Dieses Buch ist ein Teil des Paketes "Sì, parlo italiano!" 1, zu dem auch zwei Audio-CDs sowie eine Multimedia-CD für den Computer gehören. Das Paket "Sì, parlo italiano!" 1 hat die ISBN 978-3-941266-00-1
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - La Thailandia e I Sogni - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - La...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».    La nonna Savina Sciacqua
    Show book
  • Sistema immunitario e Cannabis - cover

    Sistema immunitario e Cannabis

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai chiesto come il tuo corpo ti difende dalle malattie? Succede grazie al fatto che abbiamo il sistema immunitario.E qual è il sistema immunitario? Il sistema immunitario o immunitario è una rete di organi, tessuti e cellule interconnessi, che hanno la missione di proteggerci dagli agenti estranei. In questo modo è possibile avere una risposta di difesa, contro un agente infettivo. Si trova nel midollo osseo, nel timo, nelle tonsille, nelle adenoidi, nelle placche di Peyer, nel fegato, nella milza e nei gangli, tra gli altri. 
    Come funziona? Attraverso il rilevamento di agenti patogeni e la loro risposta per eliminarli. Il successo del mantenimento della salute può essere attribuito alla capacità del sistema immunitario di riconoscere e di conseguenza rispondere a microbi o sostanze in modi specifici. 
    A questo punto ti starai chiedendo, Che rapporto hanno i cannabinoidi con il sistema immunitario? C'è un motivo per collegarli. I cannabinoidi sono stati usati per diversi anni per scopi diversi. Recentemente sono emerse scoperte sui suoi meccanismi d'azione e bersagli terapeutici, nonché sulle alterazioni del sistema endocannabinoide osservate in varie malattie e condizioni che si manifestano con dolore, infiammazione, patologie autoimmuni e diversi disturbi specifici degli organi. Inoltre, gli elementi fondamentali del sistema endocannabinoide si trovano nelle cellule del sistema immunitario e lo imparerai in dettaglio in questo audiobook. 
    Molte domande, vero? Queste e altre domande saranno risolte con questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Ho sposato il Dottor Dick che sistema anche le donne - cover

    Ho sposato il Dottor Dick che...

    Madeline Zech Ruiz

    • 0
    • 0
    • 0
    I numeri sono sconcertanti e nessuno vuole parlarne. Più dellametà degli uomini in questo paese vengono colpiti, a un certopunto della loro vita, dalla disfunzione erettile. A un gran numerodi uomini verrà diagnosticato il cancro alla prostata o avrannodifficoltà a fare pipì.Le donne poi non sono così distanti, alle prese con problemipersistenti della libido sessuale, del raggiungimento dell’orgasmoe nella gestione del dolore durante il sesso. Mescolate il tutto efinirete col perdere il desiderio sessuale.Aggiungici poi anche i problemi urinari come l’incontinenzaper entrambi i sessi e ti verrà quasi voglia di ridere e piangere allostesso tempo! Attento però, perché rischieresti di fartela addosso!Anche se non c’è niente da ridere, l’Urologia diventerà laconversazione più divertente che avrete con i vostri amici piùcari. Leggendo questo libro riderete di gusto, ottenendo allo stessotempo varie opzioni su come si risolvono i problemi là sotto.Troverai le risposte per far funzionare di nuovo il tuo apparatourinario e riproduttivo, riacquistando una buona qualità di vita.Indipendentemente dal vostro orientamento sessuale, questolibro si concentra sulla funzione dei peni e delle vagine e su comepossono incidere nella vostra vita quotidiana.Alla fine, siamo tutti collegati all’interno, dal nostro “impiantoidraulico” e da ciò che ne consegue.Tutto l’insieme che riguardal’apparato genitale, dovrebbe dare a tutti noi, una visione diversasulla salute umana. L’Urologia è un promemoria fondamentaleper ricordarci di lavorare più duramente per poter essere gentiliHO SPOSATO IL DOTTOR DICK CHE SISTEMA ANCHE LE DONNE...con tutti, senza fare distinzioni. L’affrontare i problemi urologiciinfatti accomuna tutta la razza umana.L’autrice è sposata da quasi 20 anni con il marito “DottorDick”, urologo esperto in Medicina ricostruttiva. Possiede unodegli studi medici più frequentati della città, e l’ha aiutata a creare,in modo semplice, una lista dei “Top 10” problemi urologici piùdiffusi, sia per gli uomini che per le donne.In qualità di moglie del Dottor Dick, l’autrice racconta lesituazioni urologiche mediche in modo sensibile ma allo stessotempo divertente.Questo libro è abbastanza delicato da leggere, per ogni uomo,piuttosto divertente per ogni donna e abbastanza educativo perdarne una copia a tutti quelli che conosci.La moglie del Dottor Dick lo rende affidabile e accetta diparlare di tutte le condizioni urologiche, incoraggiandoti adapprezzare tutto il tuo impianto idraulico.
    Show book