Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Prima Meta - The Summerville Sports #2 - cover

La Prima Meta - The Summerville Sports #2

Amie Knight

Publisher: PubMe

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

C’era qualcosa di speciale nel segnare per primi, e non solo sul campo da football.
Amavo tutte le prime volte che la vita aveva da offrire, ed era questo il motivo per cui stavo conservando la mia prima volta per la migliore amica di mia sorella: Hazel Jones.
Lei così tenace e sarcastica, con delle mura innalzate intorno al suo cuore più alte di quelle di uno stadio di football, eppure così perfetta per me.
Avrei fatto qualunque cosa per farla mia.
Come creare un profilo fake, mentire sulla mia età, fingere che non fossi vergine.
Tutto, pur di conquistare l’amore della mia vita.

Other books that might interest you

  • Il Mietitore - cover

    Il Mietitore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 2
    • 0
    Sasha.
    È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale.
    Un mafioso irlandese.
    Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto.
    Ma c’è anche qualcosa di strano in lui.
    Non prova niente. Non mostra emozioni.
    A volte, mi interrogo sulla sua umanità.
    Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola.
    Ma condividiamo un segreto, io e lui.
    E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente...
    Non si farà scrupoli ad uccidere anche me.
    
    Ronan.
    Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo.
    Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei.
    La guardo. Lei non lo sa.
    Pensa che la odi. A volte, penso che potrei.
    Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra.
    Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia.
    La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male.
    L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso.
    Show book
  • Il Corvo - cover

    Il Corvo

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui è un assassino. Un mafioso.
    L’ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento.
    È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui.
    Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow.
    1. Rimanere lucida e non distrarmi.
    2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui.
    3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui.
    Quarta ed ultima regola?
    Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese.
    Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare.
    E io gli credo.
    
    ***
    
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi.
    Show book
  • Un Satiro Per Natale - cover

    Un Satiro Per Natale

    Rebekah Lewis

    • 1
    • 1
    • 0
    Una giornalista si scontra con una rockstar che è stata mandata a intervistare, ma la tensione sessuale è innegabile. Quando la carriera di Cyprian è a rischio, riuscirà Chastity ad aiutarlo o resterà terrorizzata dalla rivelazione del suo segreto?Chastity Michaels non voleva scrivere una recensione della rock band più calda del momento, gli A Mythical Dilemma. Quando il sexy ed enigmatico Cyprian Agrios incrocia la sua strada per la prima volta, hanno un forte scontro. Non hanno nulla in comune ma lui diventa una sfida troppo eccitante da ignorare, tanto più che lei non ha null'altro da fare durante le vacanze natalizie. Dopo che  Cyprian ha aiutato a salvare il mondo i suoi compagni umani della band non erano molto sicuri su cosa fare di quella conoscenza. Il cantante ha abbandonato la band lasciando Cyprian come frontman. Una mossa che li lancia dalla popolarità oltreoceano fino a diventare delle stelle negli Stati Uniti. Il problema? Le sue ”protesi” da scena non sono per nulla finte. Lui è veramente un satiro e più famosi diventano più è probabile che trapeli il suo segreto. Quando un'accusa esplosiva minaccia di rovinare la sua carriera pochi giorni prima della grande performance di Natale della band, Chastity si ritrova obbligata ad aiutarlo in questo incubo per le pubbliche relazioni. Ma il suo aiuto farà solo peggio quando entreranno in scena gli dei dell'Olimpo?PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Contessa Per Coincidenza - cover

    Contessa Per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 2
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Tra le braccia dei suoi amanti - cover

    Tra le braccia dei suoi amanti

    Grace Goodwin

    • 1
    • 4
    • 0
    Dopo essere stata incastrata per un crimine che non ha commesso, Jessica si offre volontaria per il Programma Spose Interstellari per evitare una lunga condanna. Viene assegnata a un principe, l’erede al trono del potente pianeta Prillon, ma il suo abbinamento viene rifiutato dall’attuale leader di Prillon e il futuro di Jessica si fa incerto.
    
        Quando suo padre prova a bandirlo e a negargli il diritto di avere una compagna, il Principe Nial decide di prendere la situazione in mano. Accompagnato da un guerriero temprato dalla battaglia che si offre volontario come suo secondo, il Principe parte per la Terra per prendersi quello che è suo. Ma, al suo arrivo, scopre presto che gli stessi orribili nemici che l’avevano catturato in passato adesso sono sulle tracce della sua compagna.
    
        Jessica, pur credendo di essere stata rifiutata da un compagno che non ha mai visto in vita sua, fa comunque del proprio meglio per concentrarsi sulla sua pericolosa missione: distruggere gli uomini che l’hanno incastrata. Ma non ci vuole molto perché il suo mondo venga capovolto: due alieni enormi e bellissimi la informano che lei è la loro compagna, e che sono giunti sulla Terra per rivendicarla.
        
        Jessica non è pronta a sottomettersi docilmente, ma presto impara che i suoi compagni pretendono la sua obbedienza, e che ogni segno di sfida verrà punito con un’imbarazzante sculacciata. Nonostante la sua furia di fronte a tale trattamento, Jessica non può nascondere la sua eccitazione, mentre viene denudata e completamente soggiogata dai suoi guerrieri feroci e dominatori. Ma quando il Principe Nial viene costretto a difendere il suo diritto di nascita, riuscirà Jessica ad aiutarlo, anche se ciò vorrà dire lasciare che l’intero pianeta si faccia testimone dei momenti trascorsi tra le braccia dei suoi amanti?
     
    Show book
  • La preda del branco - cover

    La preda del branco

    Kayla Gabriel

    • 1
    • 2
    • 0
    La bellissima lupa mannara Aurelia ha un problema. È stata salvata da un lupo mannaro mozzafiato, un lupo che le ha dato tutto… eppure, in qualche modo, ciò non le basta. Quando Lucas – dirigente d’azienda e maschio alfa – va fuori città per affari, la affida alle cure di un uomo a cui Aurelia semplicemente non può resistere.
     
    Ben, brillante quanto bello, la capisce a un livello profondo, e l’attrazione tra di loro è innegabile. Ben e Aurelia non possono spegnere il fuoco che arde tra di loro, né i sentimenti che ne scaturiscono. Che peccato che Aurelia abbia già concesso il proprio cuore a Lucas… non è forse così?
     
    Lucas le ha concesso la libertà di cercarsi altri compagni di letto. Eppure, lei sa che ogni passo in direzione di Ben la farà allontanare da Lucas, il maschio che le ha salvato la vita. Deve compiere una scelta…
    Show book