As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il Suo Ladro Perfetto - cover

Il Suo Ladro Perfetto

Amanda Mariel

Translator Fatima Immacolata Pretta

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Una notte tutto è cambiato ... Quando Charles si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Julia e Charles si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo - soprattutto il loro cuore.

Quando Julia Honeyfield viene mandata in un bordello, scappa via... Julia Honeyfield e sua madre sono in difficoltà dopo che il padre di Julia li ha abbandonati. Senza soldi e malata, la madre di Julia fa l'unica cosa che le viene in mente per salvare sua figlia. Manda Julia in un bordello di Londra. Quando Julia scopre la verità, cerca di fuggire, ma si ritrova nelle braccia di Carlo, il duca di Selkirk. Osa fidarsi di lui per proteggerla... Carlo non ha idea di cosa fare con la damigella sconvolta, ma sa di non poterle voltare le spalle. C'è qualcosa in Julia che cattura il suo interesse e, senza considerare le conseguenze, la porta nella sua tenuta di campagna. Una volta lì le dà un posto come compagna per le sue sorelle, e arruola la madre, la duchessa vedova di Selkirk, per aiutare Julia a trasformarla in una signora. Una notte cambia tutto... Quando Carlo si imbatte in Julia che balla da sola nel cuore della notte, la prende tra le sue braccia. Sopraffatti dal desiderio, Giulia e Carlo si abbandonano alla loro passione. Ora tutto ciò che hanno di più caro è in pericolo - soprattutto il loro cuore.

Other books that might interest you

  • Cattivi Ragazzi Miliardari-La serie completa - cover

    Cattivi Ragazzi Miliardari-La...

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    I miliardari di Buchanan sono cattivi... e ti stanno aspettando. Ricchi. Seducente. Molto, molto single. Se ti piacciono i cattivi ragazzi che sanno quello che vogliono e sono così sexy da bruciare le pagine, compra subito questo set di libri 1-4 della serie di Jessa James Billionaire! (La sua segretaria vergine, Fammi tremare,Brutalmente Sbattuta, Papino).
    Show book
  • Dirty Prince - cover

    Dirty Prince

    Sky Corgan

    • 0
    • 2
    • 0
    Fynn
    Ho intravisto l'ombra di una donna con la coda dell'occhio durante l'esecuzione di una pena di morte.
    Avrebbe potuto essere una spia, quindi non ho avuto scelta se non seguirla.
    Ho saputo subito che sarebbe diventata mia.  
    
    
    
    Anya
    Sto solamente cercando di sopravvivere a questa maledetta guerra.
    Quando ho sentito delle voci di uomini dall'altra parte del recinto, non ho potuto fare a meno di esserne incuriosita.
    Il suono di spari mi ha fatto tornare di corsa al mio campo. Non mi sarei mai aspettata di essere seguita.
    Ora questo meraviglioso estraneo mi sta ordinando di andare con lui. Dice che l'unico modo per salvarmi è mettermi incinta. Non sono mai stata con un uomo, ma quando mi guarda con quegli occhi famelici, è difficile dire di no. E non aiuta il fatto che sia un principe stupendo.
    Show book
  • Il Segreto Di Lady Hoyden - cover

    Il Segreto Di Lady Hoyden

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Alcuni segreti non dovrebbero mai essere svelati… 
    
    
    Per Lady Helena Carter non è poi così male fare da tappezzeria ed essere ritenuta un’intellettuale. Il suo più grande desiderio è ottenere l’indipendenza da un padre che non le ha mai reso la vita facile e da una madre che non vuole altro che trovarle un marito, qualsiasi marito. Per raggiungere il suo scopo, Helena escogita un piano infallibile, ma c’è un solo problema: un uomo. 
    
    
    Alcuni segreti sono impossibili da mantenere… 
    
    
    Lord Oliver Hunt, marchese di Dashville, è tormentato da cinque anni da voci e allusioni, tutto per colpa di quella maledetta Lady X. Ha fatto una mossa sbagliata durante la propria folle gioventù e da allora ne paga le conseguenze. Determinato a dimostrare alla Signora dei Sussurri di essere una persona diversa, decide di farsi perdonare dalla prima signorina a cui ha fatto un affronto. Cerca quindi Lady Helena per farlo, ma lei non vuole avere niente a che fare con lui. 
    
    
    Svelare un segreto può essere dolce… 
    
    
    Mentre i loro destini continuano a incrociarsi, il desiderio esplode fra di loro. La loro nascente storia d’amore viene messa alla prova da ogni segreto che viene svelato e ogni rivelazione potrebbe unirli per sempre o per sempre separarli l’uno dall’altra.
    Show book
  • Come amare un cowboy - cover

    Come amare un cowboy

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Pete
La Tenuta Killarny si sta preparando per il Derby fra la famiglia Waters. Ricordo ancora la piccola Sara Waters e il modo in cui mi aveva afferrato e baciato nella stalla della proprietà dei Waters quando aveva 10 anni. L'ultima volta che l'avevo vista era quando stavo ancora con la mia ex moglie, Kelly. L'unica cosa buona di quel matrimonio era stata mia figlia, ora dodicenne. Da allora non avevo più avuto una relazione stabile.
Quando Sara si è presentata al ranch per dirmi che suo padre non permetterà ai Killarny di partecipare al derby, che stiamo facendo qualcosa di illegale, beh, diciamo che non l'ho presa molto bene. Non esiste proprio che non parteciperemo, non esiste proprio, non riesco per nessuna ragione al mondo a stare lontano da quel corpicino eccitante.

Sara
Le istruzioni di mio padre erano chiare: dì ai Killarny che non possono gareggiare. Le nostre famiglie hanno una lunga storia alle spalle, e mi rifiuto di dirglielo al telefono, quindi guiderò verso la tenuta per dirglielo di persona. Ma Pete Killarny si rifiuta di accettare la decisione di mio padre. A chi dovrei credere: a mio padre che si è da sempre preso cura di me o al cowboy sexy che amo da quando avevo 10 anni?

Se le fantasie ambientate in fienili e campi di grano unite al pensiero di una famiglia di fratelli ECCITANTI ti elettrizzano, allora continua a leggere...

    Show book
  • Il Fantasma (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Fantasma (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Talia 
    Sono sempre stata un uccello. In gabbia in una prigione o nell'altra, quando l'unica cosa che ho 
    sempre voluto era volare via. 
    Venduta. Picchiata. Affamata. Drogata. 
    Niente mi spaventa più. 
    Finché non ho conosciuto lui. 
    Fa sparire il torpore. 
    È pericoloso per me. Questo non ha nulla a che fare con il suo stile di vita mafioso e tutto a che fare 
    con ciò che offre. 
    Una prigione dorata. 
    Un rifugio da tutto ciò che ho conosciuto. La realtà a cui non ho alcun desiderio di tornare. 
    Crede di avermi imprigionata, ma presto... 
    Volerò via. 
    Alexei 
    Vivo secondo un codice. Il codice Vory. 
    In questo mondo mafioso, ci sono delle tradizioni. 
    Delle aspettative. 
    A lei non importa di queste cose. Non le importa nulla. 
    Crede di avermi ingannato con i suoi occhi tormentati. 
    Quello che non può sapere è che la scruto nell'anima meglio degli altri. 
    Desidera volare. 
    Ma ho intenzione di tarparle le ali. 
    E renderla mia moglie. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone con contenuti dark, che vede come protagonisti dei sexy mafiosi russi. 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • Confessione Di Una Piantagrane - cover

    Confessione Di Una Piantagrane

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Jason Thompson, il conte di Asthey ha bisogno di sposarsi, e Lady Samantha Cain è determinata a essere la fortunata donna  che lo condurrà al sacro vincolo del matrimonio.
    
    Come la maggior parte degli scapoli Jason Thompson, il conte di Asthey. non ha alcuna intenzione di sposarsi. Resta fedele a quell'idea  finché non gli vengono lette le ultima volontà di suo nonno: se non si fosse sposato entro sei mesi dalla sua morte, avrebbe perso tutta la sua eredità. Se fosse per lui non gliene fregherebbe molto, ma purtroppo ha delle proprietà da salvaguardare.. Si trova quindi nella necessità di prendere una decisione difficile a cui mai e poi mai avrebbe voluto pensare. Lady Samantha Cain è sul punto di diventare una zitella. Suo fratello ha bloccato ogni gentiluomo intenzionato a corteggiarla. Lei non lo avrebbe mai ammesso in pubblico, ma in cuor suo era felice che il fratello agisse a quel modo.E' innamorata da sempre di un solo uomo. Il problema è che lui non l'ha mai vista come una potenziale moglie. Quando Samantha viene a conoscenza dei problemi che lui ha con la sua eredità, decide che è il momento di farsi avanti. Non ammetterà di essere innamorata di lui, ma gli offre un matrimonio di convenienza. Asthey vorrebbe rifiutare un'unione simile, soprattutto con lei, che un po' detesta. Però, ora che lei si è offerta, dovrà trovare una soluzione adeguata che non offenda nessuno e scendere a patti con se stesso.
    Show book