Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il cowboy - cover

Il cowboy

Amanda Adams

Publisher: Tydbyts Media

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Hai inseguito un sogno.
E io lo rispetto.

Ma una parte di me è morta quando te ne sei andata,
perché eri il mio cuore,
il mio respiro,
tutto.

E avevi ragione.

Ora sei tornata. Non perché anche tu abbia bisogno di me.

Ma io voglio cambiare questa cosa.

Tutto ciò che mi serve è un momento da solo con te
per fartelo capire.

Ci si può innamorare tra un battito del cuore
e quello dopo.
Uno sguardo.
Un tocco.
In un istante, tutto cambia.

Sei pronta?

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Le spose di Bridgewater: Serie sui Ménage di Bridgewater- Libri 7 - 10 - cover

    Le spose di Bridgewater: Serie...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 3
    • 0
    Le spose di Bridgewater - Libri 7 - 10
    
    La sposa rubata
    
    La sposa sfrontata
    
    La sposa indisciplinata
    
    La sposa spericolata
    
    
    
    
    
     
    Show book
  • Una Chance D'Amore - cover

    Una Chance D'Amore

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa succede quando un duca si innamora di una ragazza insignificante?
    
    Lady Lenora St. Martin è timida ed insignificante. Non ha idea di come comportarsi in società, quindi quando Julian Everleigh, il duca di Ashley, le chiede di ballare, lei si innamora perdutamente di lui. Tuttavia dopo quel ballo lui sembra non accorgersi più di lei e Lenora deve trovare un modo di uscire da sola dalla propria nicchia, mentre giura di non innamorarsi mai più. Mentre lei sboccia, Julian si accorge di lei e decide che è l'unica donna che desidera, ma forse ha perso la chance di avere il suo amore
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • I Sentieri Del Destino - Prequel Story - cover

    I Sentieri Del Destino - Prequel...

    Christina McKnight

    • 0
    • 1
    • 0
    Snobbata dalla buona società a cause delle origini barbadiane della famiglia materna, Alaya Banesworth ha passato la vita a desiderare di essere accettata. Quando il conte di Holderness la corteggia, pensa di aver trovato il vero amore. Anche se è diventata una contessa, deve affrontare la disapprovazione e il disprezzo della famiglia del marito. Solo la nascita della figlia, Katherina le può dare felicità. 
    
    
    
    Ma Alaya sottovaluta la malvagità dei suoi nemici. E dovrà avere molto coraggio e determinazione per mettersi alla ricerca di Katherina, la bambina che le è stata sottratta con l'inganno. Viaggiando per la campagna inglese con una nuova identità, guidata solo dal desiderio di ritrovare la figlia, Alaya si fiderà solo del legame di sangue e dell'amore. Sarà sufficiente a percorrere i sentieri che sfidano il destino?
     
    Show book
  • Il Morso dell’inverno - Prigioniera dei fae #3 - cover

    Il Morso dell’inverno -...

    Lily Archer

    • 0
    • 1
    • 0
    Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d'Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.  
    Nota dell'autrice: Il morso dell'inverno è il terzo libro della serie Prigioniera dei fae. Vi consiglio di leggere Prigioniera dei fae e Verso l'inverno (Prigioniera dei fae – Volume 2) prima di iniziare questo libro. 
    Show book
  • Un Angelo Di Cristallo - cover

    Un Angelo Di Cristallo

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Una promessa di fidanzamento in un momento di euforia da alcol ha rivoltato tutta la famiglia contro Thor. Lui guadagnerà il perdono di Pia e troverà i suoi figli in fuga in tempo per Natale? 
    
    
    Dopo una notte di carte e bevute, il mal di testa di Thor è l'ultima delle sue preoccupazioni. Quando un messaggero arriva con un contratto da firmare, sua moglie Pia scopre di aver accettato di fidanzare il figlio con la figlia del conte di Devon. Pia è furiosa e chiede di sistemare la cosa o altrimenti ….. Dopo aver ascoltato la discussione tra i loro genitori, i gemelli Liam e Lily decidono di scappare in segno di protesta contro il contratto. Thor e Pia iniziano a cercare i loro figli ribelli prima che accada loro qualcosa di terribile. Thor convincerà Pia a perdonarlo e troverà i gemelli prima di Natale, o la loro famiglia si disgregherà per sempre?
    Show book