As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
MIXtipp: SMOOTHIES-FRULLATI preferite (italiano) - Cucinare con il Bimby TM5 und TM31 - cover

MIXtipp: SMOOTHIES-FRULLATI preferite (italiano) - Cucinare con il Bimby TM5 und TM31

Alexander Augustin

Publisher: Edition Lempertz

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cari Amici di Bimby,
Smoothies – perfetti per iniziare la giornata, uno snack sano, da mangiare tra i pasti oppure addirittura per sostituire un intero pasto. Si fanno molto velocemente, e queste "bombe energetiche" forniscono al corpo tutte le vitamine e sostanze minerali di cui ha bisogno.
Il nostro autore Alexander Augustin si è occupato per una settimana, durante una cura 	Detox, di questi buonissimi frullati di frutta e verdura e ha imparato a conoscerli ed amarli.
Nel frattempo vizia sua moglie e suo figlio con favolose combinazioni, che ha sviluppato lui stesso. Specialmente suo figlio ne è ghiottissimo e ne vuole sempre di più di questi succhi di frutta colorati.	
Alexander Augustin per questo libro ha combinato i suoi smoothies preferiti con accorti consigli e trucchi, in merito al tema: Smoothies. Quali vitamine contiene il tuo smoothie preferito, lo puoi scoprire facilmente, grazie ad un glossario facilmente consultabile, in cui è elencata ogni sorta di frutta e verdura.
Questi Vitaldrinks sono fatti esclusivamente con frutta e verdura freschissime e della migliore qualità – il praticissimo calendario della stagionalità ti aiuta nella scelta. Se decidi di sostituire un intero pasto con questi Powerdrinks, sono un ideale alleato per una dieta dimagrante. E la cosa migliore: Si possono preparare molto facilmente con il TM 5 ed il TM 31. 
Semplicemente: mixare e gustare!

Other books that might interest you

  • Legumi gustosi - Ricette - Curiosità - Approfondimenti - cover

    Legumi gustosi - Ricette -...

    Silvia Strozzi

    • 0
    • 0
    • 0
    Conosciamo davvero i legumi, prodotti che da sempre fanno parte della nostra tradizione gastronomica, e le loro straordinarie potenzialità? Importantissime nella nostra alimentazione, per la ricchezza di amidi, ferro, calcio, potassio, fosforo e magnesio e per il contenuto di sali, tutte le leguminose hanno in comune una caratteristica fondamentale che le rappresenta: contengono un’elevata quantità di proteine. Ne sono infatti il vegetale più ricco, tanto che i legumi secchi, per esempio, ne contengono più o meno come la carne, in media il 20%.
    Show book
  • Fantasia di zuppe - Ricette - Curiosità - Approfondimenti - cover

    Fantasia di zuppe - Ricette -...

    Silvia Strozzi

    • 0
    • 0
    • 0
    Ricche di cereali, legumi, erbe e ortaggi, colorate e gustose, sane e versatili, le minestre, le zuppe, le creme e le vellutate ci accompagnano in ogni stagione. In questo libro troverete tantissime proposte sane, genuine e nutrienti, per coloro che in casa vogliono preparare un piatto equilibrato a livello nutrizionale, ricco di gusto e salute, con ingredienti sempre nuovi e originali.
    Show book
  • Diventare vegani - Guida completa a una scelta alimentare salutare e etica - cover

    Diventare vegani - Guida...

    Brenda Davies, Melina Vesanto

    • 0
    • 0
    • 0
    “Diventare Vegani” presenta tutte le conoscenze alimentari e salutistiche che occorre avere per seguire un'alimentazione vegana.  
    Tutte le informazioni indispensabili per godere pienamente dei favolosi effetti positivi di questo tipo di alimentazione, la dieta vegana infatti, sta avendo sempre più successo in tutto il mondo.  
    Le esperte di nutrizione Brenda Davis e Vesanto Melina, in questa straordinaria opera, propongono un'ampia raccolta di informazioni e dati comparativi tra i cibi, tantissime tabelle, consigli dietetici e risposte a una miriade di domande specifiche: dall'allattamento alla gravidanza, dall'infanzia alle allergie.  
    “Diventare Vegani” illustra, in maniera semplice e completa, tutte le soluzioni per evitare squilibri o carenze di vitamine, omega3, omega6, proteine, ferro o calcio nella propria dieta. Descrive e approfondisce le patologie derivanti da un'alimentazione a base di carne.  
    Non poteva mancare, per completare questo dettagliato ed esaustivo volume, anche uno spazio dedicato agli aspetti etici, ecologici ed economici che motivano questa filosofia di vita oltre a suggerimenti per permettere di rispondere con semplicità e competenza ai dubbi che solitamente vengono posti a chi fa questa scelta.
    Show book
  • Cucina contadina dell'Alto Adige - Le migliori ricette della tradizione altoatesina - cover

    Cucina contadina dell'Alto Adige...

    Karin Longariva

    • 0
    • 0
    • 0
    Scelta di specialità tipiche altoatesine. 
    Raccolte e sperimentate da Karin Longariva.
    
    Ideale come idea regalo e per la propria cucina.
    Show book
  • Spaghetti Vegetali dall'Antipasto al Dolce - Vegan crudisti e senza glutine - Ricette prelibate per le 4 stagioni - cover

    Spaghetti Vegetali...

    Francesca Più

    • 0
    • 0
    • 0
    Tante idee e ricette per tutte le stagioni per un primo piatto, un contorno, una merenda o un dessert appetitoso. Il livello di preparazione e le attrezzature necessarie sono alla portata di tutti, servono solo pochi ingredienti per preparare piatti molto saporiti e ottenere straordinari valori nutritivi. 
    Grazie alla semplicità di preparazione, alla varietà degli alimenti scelti, alla ricerca del gusto e della creatività, ogni piatto presentato è caratterizzato da un gusto indimenticabile, valori nutritivi straordinari ed è facilmente digeribile. 
    Straordinarie ricette per stupire, divertirvi, raggiungere il benessere attraverso il cibo! 
    I piatti sono suddivisi in stagioni, i prodotti sono integrali e di facile reperibilità e per ogni ingrediente più “esotico” viene fornita l’alternativa a km0 con prodotti originari del territorio. 
    Nel libro troverete anche un’introduzione teorica per avvicinarsi ad un’alimentazione vegana tendenzialmente crudista, tante curiosità e approfondimenti sulle proprietà dei vari alimenti e su come integrare nelle ricette gli abbi- namenti con le varie erbe aromatiche terapeutiche. 
     
    PROVA SUBITO UNA BUONISSIMA RICETTA DI FRANCESCA! 
     
    SPAGHETTI DI CAROTE AL SEDANO, POMODORI SECCHI 
    E SEMI DI GIRASOLE 
    Ingredienti (per 2 persone) 
     
    2 carote 
    ¼ di porro  
    ½ spicchio d’aglio  
    1 costa di sedano (senza foglie)  
    8 pomodori secchi reidratati  
    30 g di semi di girasole ammollati  
    1 cucchiaino d’aceto di mele  
    semi di canapa decorticati a piacere (facoltativo) 
     
    Procedimento 
    Spaghettare le carote. 
    Scaldare con poca acqua il mezzo spicchio d’aglio e il porro, successivamente aggiungere il sedano a tocchetti. 
    Aggiungere poca acqua, se necessario. 
    Dopo 5 minuti togliere gli ingredienti dalla padella e metterli in un frullatore assieme ai pomodori secchi reidratati, ai semi di girasole e a un cucchiaino di aceto di mele. 
    Mescolare gli spaghetti di carota con la salsa ottenuta. 
    Spolverare il piatto con semi di canapa (facoltativi). 
     
    L'autrice 
    Francesca Più è ricercatrice indipendente di alimentazione e salute, "easy" chef esperta in cucina vegana e crudista, specializzata in spaghetti vegetali. E inoltre blogger, articolista e musicista. 
    Collabora e organizza eventi e gruppi atti alla sensibilizzazione sui temi della nutrizione vegetale, dell'igienismo naturale, e del benessere olistico. 
    Francesca ci spiega come chiunque si possa avvicinarsi facilmente e con gusto a uno stile di vita più sano e consapevole. 
    Il tutto rispettando noi stessi, il pianeta e il nostro essere unici e irripetibili.
    Show book
  • Vini e Cantine d'Italia 2016 - Le grandi doc docg e igt italiane: guida ai migliori produttori - cover

    Vini e Cantine d'Italia 2016 -...

    Christian Ronchin

    • 0
    • 0
    • 0
    I grandi vini d’Italia riuniti sotto il segno dei migliori produttori: Vini e Cantine d’Italia 2016 è un modo nuovo di raccontare il vino, un viaggio nell’eccellenza del ricchissimo patrimonio enologico del Belpaese, tra piccole aziende e cantine affermate, rinomati winemaker e infaticabili vignaioli, alla scoperta di chi il vino lo ama, lo vive, lo crea. Un’opera pratica e facile da consultare, con schede chiare e dense di preziosi suggerimenti per cogliere l’anima del vino, imparare ad abbinarlo e conoscere storie e segreti dei protagonisti dell’arte enoica. Dalla vigna alla cantina al bicchiere, una guida esaustiva alle principali Doc, Docg e Igt italiane, corredata da indirizzi e contatti, etichette, schede tecniche, annate, prezzi e abbinamenti gourmand. Un affascinante tour vinicolo, suddiviso per regioni e arricchito da introduzioni, istruzioni per l'uso, glossari, indici dei produttori anche per fasce di prezzo e informazioni per visitare e acquistare direttamente in cantina. 
    Vini e Cantine d’Italia 2016 è l’opera che non può mancare nella libreria di neofiti, wine lovers e addetti ai lavori.
    Show book