Discover a world full of books!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
MIXtipp: Ricette per le tue Feste - Cucinare con Bimby TM5 und TM31 - cover

MIXtipp: Ricette per le tue Feste - Cucinare con Bimby TM5 und TM31

Alexander Augustin

Publisher: Edition Lempertz

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

'Bimby' giá?
Stai progettando una festa di compleanno da sballo? O un party di Halloween? O stai cercando qualche idea per la tua festa dell'estate nel giardino? Con questo libro trovi le ricette le più originali e golose per ogni occasione!
Pizza a forma di girella e l'insalata di spaghetti, Guacamole e fior di latte al peperoncino, angolo di noce e crema di cocco e Bahia - con queste e tante altre ricette, ogni festa ti riuscirà alla grande, non importa se sarà per 5 o 50 persone!
In questo libro Alexander Augustin ha scelto dalla sua collezione di ricette, i migliori snack dolci o salati per party, idee grandiose per singoli cibi e buffet completi.
Naturalmente tutto questo si prepara facilmente con il TM 5 o il TM 31. Così una preparazione senza stress è garantita. Con tutta calma puoi pensare ai tuoi ospiti e goderti il party mentre Bimby si occupa del cibo!

Other books that might interest you

  • Ricette e Ristoranti d'Italia - I grandi piatti del made in Italy raccontati dai migliori chef - cover

    Ricette e Ristoranti d'Italia -...

    Christian Ronchin

    • 0
    • 0
    • 0
    Le ricette del mangiar bene e i migliori ristoranti del Belpaese, insieme in un unico volume. Ricette e Ristoranti d’Italia è la summa della grande cucina italiana raccontata direttamente dagli chef, che in quest’opera svelano trucchi e segreti della loro arte condividendo con il lettore la passione per il fiore all’occhiello dell’italian lifestyle: il cibo. Un libro che è guida e ricettario nello stesso tempo, un prezioso vademecum per autentici gourmand che abbina ogni piatto al giusto ristorante: la presentazione dei più rinomati templi del gusto è arricchita dalla descrizione della ricetta simbolo, svelata passo passo dal suo interprete con precise indicazioni su ingredienti, cotture, condimenti e vino da abbinare. Dalla crema di topinambur di Antonino Cannavacciuolo al dolce impressionismo di Alfonso Iaccarino, passando per il raviolo al profumo di lavanda di Aurora Mazzucchelli e il granchio reale di Enrico e Roberto Cerea. Un goloso itinerario tra ristoranti stellati e cucine a conduzione familiare, tra locali storici e nuove fucine di talenti, che dall’antipasto al dolce si snoda tra piatti poveri e specialità tipiche, creazioni d’haute cuisine, tradizioni locali e sorprendenti derive di creatività: al lettore l’ardua scelta, prenotare un tavolo o provare a cimentarsi tra i fornelli di casa.
    Show book
  • Il pane carasau - cover

    Il pane carasau

    Susanna Trossero, Antonella...

    • 0
    • 0
    • 0
    C’era un dolce tepore in quella cucina, tutto era armonia, e continuavamo a bisbigliare come se ci fosse stato qualcuno da non svegliare, da non disturbare. 
    È nostro desiderio parlarvi di un antico pane tipico sardo, composto da semplici e pochi ingredienti quali una manciata di farina lavorata senza l’utilizzo del lievito di cui abitualmente facciamo uso, e schiacciata a lungo per ottenere uno spessore incredibilmente sottile; attualmente accompagna cibi, stuzzichini e salse anche nella penisola e risulta essere molto apprezzato dai «continentali»: si tratta del pane carasau, conosciuto anche con il nome di carta da musica – nome non attribuitogli dai sardi – per via delle sue sottilissime sfoglie e del suono che producono grazie alla loro tipica croccantezza. 
    «Su pani fattu in domu», «il pane fatto in casa», quello che racconta storie infinite, che nasce in seno a una famiglia e che vaga di casa in casa, dentro bisacce o sull’altare del parroco, che richiede un intero corredo di canestri e di preziosi teli di lino bianco, che sopravvive a più di una stagione, e che prima ancora d’esistere è parte di un’idea che nasce coltivando, trebbiando, setacciando.
    Show book
  • La salute vien mangiando - Consigli nozioni e ricette illustrate per la giusta dieta e il benessere - cover

    La salute vien mangiando -...

    Elena Nicolai

    • 0
    • 0
    • 0
    “La salute vien mangiando” è un percorso nutrizionale di chiaro impatto visivo, col fine ultimo di stimolare chiunque sia afflitto da problematiche di sovrappeso e obesità a intraprendere con entusiasmo un nuovo percorso dietologico, superando e dimenticando gli insuccessi trascorsi. Solo accrescendo la consapevolezza di quello che mangiamo, potremo consolidare nel tempo uno stile alimentare che deve, senza sforzi, trasformarsi gradualmente in uno stile di vita. Per questo motivo la prima parte del libro è stata strutturata trattando concetti base di nutrizione, come l’acidosi tessutale o metabolica, la detossificazione attraverso i centrifugati e il principio base dell’indice glicemico. Le scelte alimentari indicate nelle due proposte stagionali assumeranno così maggior significato. In aggiunta ai menu sono descritte inoltre ricette alternative, poiché la variabilità rappresenta un aspetto fondamentale di qualsiasi dieta di successo.
    Show book
  • Cucina contadina dell'Alto Adige - Le migliori ricette della tradizione altoatesina - cover

    Cucina contadina dell'Alto Adige...

    Karin Longariva

    • 0
    • 0
    • 0
    Scelta di specialità tipiche altoatesine. 
    Raccolte e sperimentate da Karin Longariva.
    
    Ideale come idea regalo e per la propria cucina.
    Show book
  • La bontà delle malerbe - Botanica e tradizione nel piatto - cover

    La bontà delle malerbe -...

    Felice Suma

    • 0
    • 0
    • 0
    Per secoli le erbe spontanee hanno fornito cibo, condimento e medicina alle popolazioni locali. La pubblicazione che ha curato Felice Suma rappresenta un prezioso contributo per conoscere, tutelare e valorizzare le risorse naturali del nostro territorio nel rispetto della tradizione rurale di questi bellissimi luoghi da fruire e preservare. Facciamone un buon uso!
    Show book
  • 100 Baby Ricette - L'alimentazione naturale da 1 ai 3 anni - cover

    100 Baby Ricette -...

    Silvia Strozzi

    • 0
    • 0
    • 0
    Creiamo un buongustaio consapevole fin dai primi anni d'età! I bambini imparano copiando la nostra gestualità, i nostri atteggiamenti. E anche in campo alimentare assorbono molte scelte degli adulti e mangiare con loro può essere il modo migliore per trasmettere la gioia e l’importanza del cibo, della varietà e dello stare insieme. 100 Baby Ricette propone tanti consigli, suggerimenti, spunti e ricette dettagliate e semplici per ingolosire i nostri figli, educandoli a un’alimentazione sana e naturale fin dalla più giovane età.
    Show book