Do you dare to read without limits?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
MIXtipp: Ricette per le tue Feste - Cucinare con Bimby TM5 und TM31 - cover

MIXtipp: Ricette per le tue Feste - Cucinare con Bimby TM5 und TM31

Alexander Augustin

Publisher: Edition Lempertz

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

'Bimby' giá?
Stai progettando una festa di compleanno da sballo? O un party di Halloween? O stai cercando qualche idea per la tua festa dell'estate nel giardino? Con questo libro trovi le ricette le più originali e golose per ogni occasione!
Pizza a forma di girella e l'insalata di spaghetti, Guacamole e fior di latte al peperoncino, angolo di noce e crema di cocco e Bahia - con queste e tante altre ricette, ogni festa ti riuscirà alla grande, non importa se sarà per 5 o 50 persone!
In questo libro Alexander Augustin ha scelto dalla sua collezione di ricette, i migliori snack dolci o salati per party, idee grandiose per singoli cibi e buffet completi.
Naturalmente tutto questo si prepara facilmente con il TM 5 o il TM 31. Così una preparazione senza stress è garantita. Con tutta calma puoi pensare ai tuoi ospiti e goderti il party mentre Bimby si occupa del cibo!

Other books that might interest you

  • Cibo per il Cuore - Menu completi per prevenire e guarire le malattie cardiache - cover

    Cibo per il Cuore - Menu...

    Ann Crile Esselstyn, Jane Esselstyn

    • 0
    • 1
    • 0
    Oltre 160 ricette facili e appetitose, adatte a nutrire il cuore e a migliorare la salute in generale: dai piatti facili e veloci ai golosi dessert, dalle idee per la colazione ai suggerimenti per pranzi e cene, dai gustosi condimenti agli antipasti e contorni, dalle salse alle zuppe.Centinaia di migliaia di persone hanno modificato le loro vite e ascoltato il messaggio che la famiglia Esselstyn diffonde da anni: "la nostra salute è davvero nelle nostre mani, e quello che mangiamo conta".
    Show book
  • Niente latte Siamo a Hollywood - cover

    Niente latte Siamo a Hollywood

    Lorenzo Acerra

    • 0
    • 0
    • 0
    Niente latte, siamo a Hollywood! è un testo unico nel suo genere, rappresenta una guida essenziale per tutti coloro che soffrono di intolleranze e allergie al latte e ai latticini.
    La competenza e l’autorevolezza di Lorenzo Acerra nell’ambito della medicina naturale sono indiscusse e questo testo ne è una prova. La letteratura scientifica riferita a questi disturbi è ricca: da tempo sono conosciuti gli effetti dannosi che il latte pastorizzato e i suoi derivati possono provocare alla salute e in particolare a neonati, bambini, anziani, persone sensibili e immunodepresse o di debole costituzione. Mai fino ad ora però era stato elaborato e sistematizzato, ad uso del lettore non esperto, un numero così alto di prove a dimostrazione dell’esistenza del mal di latte.
    Attraverso la propria vicenda e quella di molte altre persone, tra cui anche alcuni personaggi famosi, l’autore affronta con competenza e puntualità scientifica, uno dei temi più attuali della medicina naturale.
    In questo testo Acerra raccoglie e cataloga, in base alla patologia, centinaia di studi della medicina ufficiale in cui si dimostra come gli elementi contenuti nel latte lavorato dall’industria alimentare (fenilalanina, tirosina, fosfati, ADH, IGF-I, ecc.) possono essere collegati all’insorgere di diabete, problemi di permeabilità intestinale, allergie, otiti, tonsilliti, coliche, sinusiti, orticarie, disturbi al sistema vascolare, osteoporosi, disturbi ormonali e di altre conseguenze a lungo termine come l’aterosclerosi, la crescita accelerata ma dilatata degli organi e la resistenza insulinica.
    Oltre alla descrizione dettagliata dei meccanismi attraverso cui il latte e i latticini agisce in modo negativo sull’organismo, il testo è corredato da una sezione dedicata ai test allergici e di intolleranza, compilata alla luce delle più aggiornate ricerche scientifiche, e da una ricca selezione di ricette alternative a base di latte di mandorle, di cocco e di riso e latti vegetali.
    Show book
  • Ayurvegan - La cucina vegan incontra la tradizione ayurvedica - cover

    Ayurvegan - La cucina vegan...

    Barbara Bianchi, Elena Carafa

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri il favoloso incontro tra la tradizione ayurvedica e la cucina vegana con 50 deliziosi menu per mangiare con gusto e in maniera sana 
    La chef vegana Barbara Bianchi e l’esperta di nutrizione ayurvedica Elena Carafa ci propongono un’alimentazione nuova che nasce da un mix di culture, di sapori e di materie prime differenti. 
    Il libro propone inizialmente una presentazione della cucina ayurvedica: dall’introduzione ai sapori e alle costituzioni (dosha) ai cibi più adatti per ognuna di esse, dall’uso dei condimenti e delle spezie ai loro effetti terapeutici, dalle regole generali di alimentazione secondo l’ayurveda alle tabelle dei cibi e delle loro proprietà. 
    Segue un ampio ricettario suddiviso nelle 4 stagioni con 50 menù composti da più piatti realizzati esclusivamente con alimenti vegetali, integrali senza l’utilizzo di zucchero e prodotti a base di soia. 
    La chef propone sia ricette tradizionali indiane, ma anche della nostra cultura declinate in chiave ayurvedica. 
    Per ogni piatto ci sono le indicazioni sui dosha e sull’equilibrio dei sapori (aspetto fondamentale della tradizione ayurvedica). 
    Per ogni stagione ci sono inoltre preziosi consigli e informazioni di approfondimento. 
    Completano l’opera le ricette per preparare da soli il pane, i condimenti, le tisane, il latte, lo yogurt, la panna e i formaggi vegetali con latte di avena, mandorla o riso. 
    Un capitolo è inoltre dedicato alla ricette di gustosi dolci e dessert. 
     
    Le autrici 
    Barbara Bianchi è vegan chef e gestisce l’Hotel Luxor, “albergo dei sapori” 100% Vegan a Bellaria Igea Marina (Rimini). Tiene corsi di cucina e organizza conferenze, corsi e seminari con i maggiori esponenti del mondo vegan tra i quali Luciano Proietti, Aida Vittoria Eltanin, Stefano Momentè, Michela De Petris. 
    Ottima comunicatrice i suoi corsi sono sempre tutti esauriti e richiamano persone da tutt’Italia. 
    Vive a Santarcangelo di Romagna (RN). 
     
    Elena Carafa, esperta di nutrizione ayurvedica e di yoga, dal 2012 collabora con il maestro Swami Joythimayananda. 
    Ha frequentato corsi di cucina naturale e ayurvedica, scrive articoli su Yoga e Ayurveda su blog e riviste di settore. Vive a Milano.
    Show book
  • Smettila di Far Mangiare Schifezze a Tuo Figlio - Scopri l'alimentazione sana per bambini e ragazzi - cover

    Smettila di Far Mangiare...

    Patrick Holford, Deborah Colson

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo sapevi che i bambini mangiando correttamente possono, oltre che mantenersi e crescere in salute, migliorare e guarire dalle tipiche malattie dell’infanzia e dell’adolescenza?E che un’alimentazione adeguata può migliorare i risultati scolastici di tuo figlio, aumentare le sue possibilità di essere felice, arricchire il suo umore e il suo comportamento, affinare la memoria e la concentrazione e innalzare il quoziente intellettivo?Cosa aspetti allora? Smettila di far mangiare schifezze a tuo figlio!Due dei nutrizionisti più conosciuti ed esperti a livello internazionale ci presentano, in maniera chiara e corredata da ricerche scientifiche, i loro consigli su:-quali sono i cibi corretti e quali sono da evitare;-cosa mangiare per migliorare la sua salute fisica ed emotiva, oltre che per superare patologie specifiche come allergie, asma, insonnia, obesità, iperattività, eczemi, dermatiti, malattie da raffreddamento, influenze, disturbi del comportamento e altre ancora;-l’alimentazione senza glutine e senza caseina per bimbi autistici.Una guida completa e autorevole alla crescita sana dei bambini e ragazziGli autoriPatrick Holford è uno dei più grandi esperti di nutrizione e in questo campo è considerato un’autorità mondiale. È autore di numerosi libri su questo argomento.Nel 1984 Holford ha fondato The Institute for Optimum Nutrition (Istituto per la Nutrizione Ottimale), organizzazione indipendente che, oltre alla ricerca, si dedica alla formazione dei nutrizionisti e alla divulgazione dei principi di un’alimentazione sana.Negli ultimi anni Holford ha concentrato le sue ricerche sugli effetti della nutrizione sull’intelligenza e l’efficienza mentale.Deborah Colson, nutrizionista clinica, è specializzata nel trattamento dei bambini con problemi comportamentali e di apprendimento. Ha frequentato la Scuola quadriennale di Specializzazione in psicoterapia cognitiva Studi Cognitivi di Milano diretta dalla dott.ssa Sandra Sassaroli, in seguito alla quale ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di Psicoterapeuta. E' iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia dal 1999 con il n. 5282, e all’Albo degli Psicoterapeuti dal 2005.
    Show book
  • Gli Agrumi e le loro virtù - acqua e limone vitamina C e molto altro per la tua salute - cover

    Gli Agrumi e le loro virtù -...

    Aa AAVV

    • 0
    • 0
    • 0
    Limone, arancia e pompelmo: i tre agrumi più diffusi al mondo, quelli che più facilmente troverete in un banco frutta nell’intero corso dell’anno e che dovrebbero far parte dell’alimentazione quotidiana di ognuno.Per secoli sono stati il primo cibo sano di cui nutrirsi, oggi sono considerati una vera e propria panacea di benefici: qui scoprirete le proprietà e i benefici di questi meravigliosi agrumi, come utilizzarne ogni parte al meglio nelle ricette di bellezza e nei rimedi per la salute, gli abbinamenti ideali per preparare ottimi succhi, infusi e acque aromatizzate, nonché tante idee culinarie per un menu vario, rinfrescante e ricco di vitamina C.
    Show book
  • Cereali che bontà - Ricette - Curiosità - Approfondimenti - cover

    Cereali che bontà - Ricette -...

    Silvia Strozzi

    • 0
    • 0
    • 0
    I CEREALI, i segreti per cucinarli in modo sano e gustoso, le proprietà nutrizionali di tutti i cereali, i consigli per una corretta alimentazione, cucina integrale e senza glutine. I cereali occupano un posto importante nella cultura alimentare italiana e da secoli rappresentano l'alimento principale della nostra dieta. Il loro successo nasce da molteplici fattori: l'alto valore energetico e nutrizionale, il facile trasporto e l'elevata conservabilità. I CEREALI sono sani, ricchi di vitamine contenute nel germe e di grassi polinsaturi racchiusi nei semi, sono preziosi per la loro funzione di controllo del livello di colesterolo e prevengono la formazione di placche arterosclerotiche.
    Show book