Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Osservati - cover

Osservati

Alessio Puliani

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Thriller entusiasmante con una trama di tensione ed eccitazione. Robert Sullivan  agente della NSA si trovera' ad affrontare una situzione assurda con un gruppo di persone pericolosissme e molto particolari... La sicurezza nazionale degli Stati uniti d'America e seriamente messa in pericolo. Finale da brivido e inaspettato. Le grandi tragedie non arrivano mai per caso.
Available since: 05/27/2016.

Other books that might interest you

  • Zero Zero (Uno Spy Thriller della serie Agente Zero—Libro #11) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Zero Zero (Uno Spy Thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. "Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    ZERO ZERO è il libro n. 11 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando l'Agente Zero si reca dal suo medico in Svizzera, nella speranza di migliorare la sua salute in costante peggioramento, va incontro ad una sorpresa scioccante: l’incontro con un altro agente a cui è stato effettuato un impianto di memoria, proprio come è successo a lui. E, proprio come lui, questo agente ha terribili abilità e una missione singolare: uccidere l'Agente Zero.
    
    L'Agente Zero incontra così il suo alter-ego, una versione più oscura di sé stesso. 
    
    Chi è? Per chi lavora? Chi gli ha impiantato il chip? Quali segreti nasconde sul passato di Zero? E perché vuole vedere morto Zero?
    
    ZERO ZERO (Libro #11) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con A ogni costo (Book #1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • La Barchetta Di Cristallo - The Cristal Boat - cover

    La Barchetta Di Cristallo - The...

    Augusto De Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Commissario De Vincenzi È Costretto Ad Indagare Su Alcuni Misteri Che Coinvolgono La Nobiltà Milanese Nel Contesto Degli Anni '20. La Barchetta Di Cristallo, Un Gioiello Proveniente Dalla Cina Unisce Due Morti, Fra Passaggi Segreti, Gemme Preziose, Giochi Di Carte E Oppio. Un'Inchiesta Diversa Del Commissario De Vincenzi, Con Una Impostazione Un Po' Teatrale, Scandita Dai Giorni, Dalle Ore E Dai Pensieri Dei Personaggi In Un Linguaggio Desueto Del 1936.
    Show book
  • Zero Assoluto (Uno Spy Thriller della serie Agente Zero—Libro #12) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Zero Assoluto (Uno Spy Thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Jack Mars, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'Agente ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    ZERO ASSOLUTO è il libro n. 12, il conclusivo, della serie di bestseller AGENT ZERO, iniziata con IL RITORNO DELL'AGENTE ZERO (Libro 1), un download gratuito con oltre 500 recensioni a cinque stelle.
    
    Nello scioccante finale della serie, l'Agente Zero è alle prese con una potente bomba termonucleare che, se fatta esplodere nel luogo giusto, potrebbe uccidere milioni di persone. Con un vero colpo di scena Zero scopre che quell'arma potrebbe diventare ancora più terribile.
    
    È in gioco il destino del mondo intero e Zero, impegnato in una corsa drammatica contro il tempo, è l'unica persona al mondo in grado di trovare quella bomba.
    
    Ma mentre Zero è alla frenetica ricerca della posizione dell'arma, altri eventi eccezionali entrano in gioco: dozzine di assassini vengono inviati per ucciderlo.
    
    E come se non bastasse, per Zero è venuto anche il momento di fare i conti con la sua salute in costante peggioramento.
    
    Si chiude il cerchio dal momento in cui ha scoperto il soppressore della memoria. All'Agente Zero viene data un’ultima possibilità per salvare il pianeta. Deve solo riuscire a non distruggere sé stesso e tutto ciò che si pone sul suo cammino.
    
    ZERO ASSOLUTO (Libro 12) è un frenetico thriller di spionaggio che ti farà voltare le pagine fino a tarda notte, in un crescendo sbalorditivo che ti porterà alla magistrale conclusione di questa serie d'azione di spionaggio composta da 12 libri. 
    
    “Un thriller fantastico”.
    --Midwest Book Review (riferito ad A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno”.
    --Books and Movie Reviews (Su A ogni costo)
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Tutto suo (Un emozionante thriller FBI di Nicky Lyons—Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Tutto suo (Un emozionante...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Quando la figlia di un senatore sparisce, è una corsa contro il tempo per l’agente speciale dell’FBI Nicky Lyons, 28 anni, un astro nascente nel BAU a cui viene assegnato il compito di trovarla. E dovrà anche trovare, per ordine del senatore, le 10 donne rapite con la maggiore probabilità di essere ancora vive. Quando un rapitore rapisce donne gemelle, concedendo a una di loro la possibilità di fuggire e uccidendo l’altra, Nicky si chiede: potrebbe trattarsi dello stesso assassino che ha rapito sua sorella più di dieci anni fa?
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    TUTTO SUO (Un emozionante thriller FBI di Nicky Lyons—Libro 2) è il secondo libro di una nuova serie dell’autore numero #1 di gialli e thriller, acclamato dalla critica, Blake Pierce.
    
    Nicky Lyons, 28 anni, una specialista in persone scomparse nell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, è un’esperta nel rintracciare le persone rapite e riportarle a casa. Il collegamento è personale: dopo che la sorella gemella di Nicky è stata rapita all’età di 16 anni, Nicky ha trovato il senso della propria vita nel fermare i rapitori.
    
    Ma quando a Nicky viene assegnata una nuova task force nel sud della Florida, dedicata alla ricerca di una recente scomparsa, si rende presto conto di essere alle prese con un serial killer più diabolico di quanto si fosse immaginata. La sua unica speranza per trovare queste ragazze è di entrare nella mente del colpevole e imbrogliarlo nel suo stesso gioco.
    
    Nicky e il suo nuovo collega, entrambi caparbi e determinati, non vedono le cose allo stesso modo e il caso riapre ferite vecchie di dieci anni relative alla scomparsa di sua sorella. Riuscirà Nicky a tenere a bada i propri demoni per salvare le vittime?
    
    Nicky, perseguitata dai demoni della sorella scomparsa, sa che il tempo sarà essenziale per portare a casa queste ragazze. Sempre che non sia troppo tardi.
    
    Un thriller avvincente che propone una brillante e torturata agente dell’FBI, la serie di NICKY LYONS si presenta piena zeppa d’azione e suspense, con svolte e colpi di scena, rivelazioni e un ritmo a rotta di collo che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno di sicuro.
    
    È ora disponibile anche il libro #3 della serie: TUTTO QUELLO CHE VEDE.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Un
    Show book
  • Il mostro a tre braccia e I satanassi di Torino - Due racconti lunghi - cover

    Il mostro a tre braccia e I...

    Guido Pagliarino

    • 0
    • 0
    • 0
    El autor escribió estos dos cuentos, ahora juntos, con variantes en la tercera edición, en 1994 y 1995, poco antes de que apareciera la moda de las novelas negras y policiacas italianas, Son obras basadas en las figuras de Vittorio D’Aiazzo, comisario y luego subjefe de policía, y Ranieri Velli, su ayudante y amigo, personajes que, uno u ambos, vuelven en otras obras novelas y cuentos de Guido Pagliarino: hace muy poco tiempo que ha salido de las imprentas de la editorial Genesi la última novela sobre su personaje de D’Aiazzo, la precuela «La furia de los insultados». En todas estas obras se puede advertir una atención por las psicologías y los ambientes, todos en un pasado más o menos reciente. Estaban y están destinadas a los lectores de narrativa en general que, aunque no desdeñen obras que tratan sobre delitos, no tienen gustos picantes. Por tanto, no esperéis cuentos al estilo de Raymond Chandler o James Ellroy o, quedándonos en Europa, de Manuel Vázquez Montalbán.
    Show book
  • Death at the Opera - Language Course Italian Level A2 - A crime novel and tourist guide through Verona - cover

    Death at the Opera - Language...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 2
    • 0
    The story in short: Verona is the city of the most celebrated lovers in the history of literature: Romeo and Juliet.
    But Verona is also the city of the Arena, the world known opera stage. It is here that the famous opera singer Eva Tanzi will make her long-awaited comeback, in the role of Aida.
    Annika will also take part in the event… but she won't be only singing.
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book