Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Succo del Web Marketing - Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il Succo del Web Marketing - Tutto ciò che gli imprenditori avrebbero dovuto sapere prima di investire online

Alessandro Sportelli

Publisher: Sorgente Natura

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Le aziende vivono di vendite, non di like su Facebook! 
Per un imprenditore questa affermazione dovrebbe essere ovvia. 
Se l’obiettivo dell’azienda coincide, come è normale che sia, con l’obiettivo di un piano di (web) marketing strategico, non è ancora chiaro perché, attualmente in Italia, gran parte dell’informazione di settore (Web Marketing) si sviluppi attorno a temi che non hanno nulla a che fare con i reali obiettivi delle aziende (specie delle piccole/medie aziende) e che necessitano di far evolvere i propri sistemi di acquisizione clienti e vendita cogliendo le opportunità che il web, oggi più che mai, offre. 
Le attuali fonti di informazione accessibili agli imprenditori su temi che riguardano il web marketing sono spesso scadenti, fuorvianti, troppo tecniche o manipolate ad arte. Questo è il principale motivo per cui oggi, per molti imprenditori, il Web Marketing è un vero incubo. 
Il testo affronta un percorso per rendere gli imprenditori il più possibile consapevoli di un mondo (quello del web marketing) che, per diversi motivi, fino ad oggi non è stato mostrato per ciò che realmente è.
Available since: 07/25/2018.
Print length: 296 pages.

Other books that might interest you

  • IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIP - Il grande libro che ogni leader dovrebbe avere! Potenti insegnamenti di LEADERSHIP! - cover

    IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIP...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIPIl grande libro che ogni leader dovrebbe avere! Potenti insegnamenti di LEADERSHIP! 
      
    Leader diversi hanno stili di leadership diversi, ma tutti devono imparare ad affrontare la natura umana. Non è un compito facile, vista la diversità della natura umana. I grandi leader hanno la capacità di comprendere e lavorare con atteggiamenti e personalità diverse. Per essere un leader efficace, bisogna sviluppare buone capacità sociali per relazionarsi con diversi tipi di persone. Le competenze delle persone sono fondamentali per dare potere alle persone, che è un compito primario nella leadership. 
     QUESTO LIBRO È UN MUST SE VUOI ESSERE UN ESPERTO NELL'ARTE DELLA LEADERSHIP!
    Show book
  • Millionally - attira la ricchezza con il potere delle parole - cover

    Millionally - attira la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MILLIONALLYATTIRA LA RICCHEZZA CON IL POTERE DELLE PAROLE 
      
    Le LEGGI DELL'ATTRAZIONE esistono, l'UNIVERSO si muove, l'ENERGIA fluisce, così come i nostri PENSIERI. I PENSIERI fluiscono positivamente o negativamente, la mente umana è un universo in movimento. 
    Tutto è collegato, se avete PENSIONI ABUNDANTI sarete abbondanti, se avete pensieri di scarsità, questo è ciò che otterrete. 
    La SALUTE MENTALE è fondamentale per determinare quale tipo di vita vivremo, quando si raggiunge quello stato, nella tua MENTE nulla diventa impossibile. 
    AFFERMARE POSITIVAMENTE ha un grande POTERE DI IMPATTO nella nostra vita; le persone ricche hanno raggiunto un livello di ricchezza mentale, sono persone che si sono evolute e sanno usare tutte queste leggi a loro favore. 
    In questo libro vi daremo i punti importanti che dovete prendere in azione per iniziare a CAMBIARE LA VOSTRA MENTALITA' e avere una VITA PIENA. 
      
    Sei abbondante, AFFERMATI! 
    Tu attiri la ricchezza, AFFERMATI! 
    Sei una calamita per i soldi! AFFERMATI! 
    Sei la prosperità, AFFERMATI! 
    Cambierai la tua vita dopo aver letto questo ebook.Vivi la tua vita per un MILIONE!
    Show book
  • CANAPA: Benefici ambientali della pianta dai mille usi - cover

    CANAPA: Benefici ambientali...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapevi che la canapa potrebbe essere un'ottima soluzione per mitigare i problemi ambientali del nostro pianeta? 
    La canapa, il cui nome scientifico è Cannabis sativa, è stata nominata nel 1753 dallo scienziato, naturalista, botanico e zoologo svedese Carlos Linneo; Si tratta di una pianta erbacea del genere Cannabis, membro della famiglia delle Cannabaceae nota da più di 6500 anni, di grande importanza economica, agricola, industriale, culturale e medica. Originario dell'Asia, è stato utilizzato nel corso della storia nella produzione di fibre, oli e nella loro applicazione in frammenti di ceramica, corde e fabbricazione della carta. Nell'antico Egitto, i faraoni usavano la canapa per ottenere i loro tessuti, un esempio di questo era un pezzo portato alla luce dalla tomba del faraone Alchanaten che risale al 1200 a.C. C 
    La canapa è considerata una coltura molto pregiata con particolari caratteristiche agronomiche che forniscono materie prime idonee per molteplici potenziali applicazioni. Da notare che la canapa è considerata una pianta a basso costo per la sua produzione, è ecologica e sostenibile grazie al fatto che la sua produzione non genera grandi impatti sull'ambiente e contribuisce con quasi 20.000 prodotti biodegradabili che non prendono tempo per decomporsi naturalmente senza generare tossicità nell'ambiente; i suoi utilizzi lo rendono molto versatile per le esigenze umane e ambientali. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della canapa, gli usi della pianta, le caratteristiche e i requisiti di produzione, i vantaggi economici, i benefici ambientali e le nuove applicazioni della canapa come canapacrete. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile canapa, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Importare dalla Cina - Tutti i segreti - cover

    Importare dalla Cina - Tutti i...

    Francesco Muratori

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte delle cose che ci circondano o che usiamo quotidianamente, sono state fabbricate in Cina. Da qualche parte in Italia o altrove, c’è stato qualcuno che ha deciso di importare questi prodotti per noi. Hai mai pensato che uno dei prossimi qualcuno potresti essere tu o la tua impresa? Perché tralasciare questa opportunità di successo? La Cina è indiscutibilmente la fabbrica del mondo. 
    Pensi sia troppo tardi per farlo? Credi che la pandemia abbia cambiato le cose? L'evidenza suggerisce il contrario. Esitare è comprensibile, ma la realtà è davanti ai nostri occhi: i casi di successo sono innumerevoli. 
    Come in qualsiasi impresa, molto dipenderà da quanto sarai in grado di interpretare e sfruttare al meglio le informazioni a tua disposizione, dalla nicchia di prodotto che sceglierai, dal fornitori con cui ti relazionerai, dalle tue capacità negoziali e da molte altre variabili. 
    Fare business con la Cina rimane una strada tortuosa, lastricata (anche) di sogni infranti. Lo scopo di questo libro è quello di aiutarti a intraprendere questa strada aggiungendo al puzzle delle tue competenze ed esperienze quel tassello mancante che ti consentirà di evitare gli errori più comuni. 
    Show book
  • Gestione del tempo per il successo - cover

    Gestione del tempo per il successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La gestione del tempo e i suoi fondamenti 
      
      
     "La gente comune pensa semplicemente a passare il tempo. Le grandi persone pensano ad usarlo". - Anonimo 
      
    Come si fa a sfruttare al meglio il proprio tempo? 
      
    Vi siete mai sentiti come se vi mancasse qualcosa alla fine della giornata, pensando di poter fare di più con il vostro tempo e tuttavia non avendo l'opportunità di farlo? Questo è probabilmente uno scenario tipico per la maggior parte delle persone. Ma, per avere successo, bisogna rendersi conto che la gestione del tempo è un ingrediente essenziale. 
      
    La gestione del tempo e i suoi fondamenti 
      
    Il tempo è stato considerato una delle cose più essenziali nella vita di una persona. Senza di esso, la società deve avere grandi problemi oggi. Pertanto, molte persone cercano di eseguire una corretta gestione del tempo. 
      
    La gestione del tempo è considerata la parte più essenziale per diventare un impiegato, uno studente o una persona di successo in generale. Prima di continuare a leggere, pensa a questo: cosa fai ogni giorno per essere efficiente nella gestione del tuo tempo? Ti è capitato di passare del tempo su altri compiti nella giornata mentre lavoravi nel bel mezzo di un certo compito? Ti è capitato di combinare due compiti diversi con successo o senza successo? Ti ritrovi a pensare alle cose che avresti dovuto fare oggi mentre sei a letto? Se è così, questo potrebbe essere un buon segno perché almeno sei consapevole del tuo tempo.
    Show book
  • STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO - Raggiungi il tuo obiettivo - cover

    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIORaggiungi il tuo obiettivo  
    La parola SUCCESSO comprende infinite possibilità, diversi modi di vedere la denominazione di SUCCESSO a seconda dell'UNIVERSO di ogni persona. È un privilegio dell'uomo raggiungere la GRANDEZZA TOTALE, e in realtà il SUCCESSO dovrebbe essere l'ABITO di tutti. 
    L'uomo è essenzialmente PERFETTO, e quindi infinite sono le POSSIBILITÀ che giacciono dormienti in lui. 
    Non c'è nessun segreto per liberare tutta la tua potenza - il "SEGRETO" sta nella tua volontà di ascoltare la tua voce interiore. 
    L'iniziativa di cogliere una buona opportunità che ti si presenta è quella di intraprendere il compito in modo metodico. 
    SUCCESSO e SALUTE è una combinazione perfetta, a dire la verità, non credo che l'uno esista senza l'altro. 
      
    Questi principi sono la chiave per sbloccare l'incredibile serbatoio di ricchezza, abbondanza e successo. Sono tutte incentrate sulle nostre vere qualità innate, che sono in realtà universali e spiritualmente fondate. Questi principi sono: 
    La verità 
    Giustizia 
    Pace 
    Amore 
    Nonviolenza 
     La PRATICA di questi VIRTUI permetterà a chiunque di progredire nella vita senza alcun dubbio.In questo LIBRO imparerete LEZIONI POTENZIOSE che vi guideranno nella vostra ricerca del SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book