Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Die verschwundene Stradivari-Geige - Sprachkurs Italienisch-Deutsch B1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Antonio Stradivaris Heimatstadt - cover

Die verschwundene Stradivari-Geige - Sprachkurs Italienisch-Deutsch B1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Antonio Stradivaris Heimatstadt

Alessandra Barabaschi

Publisher: mainebook Verlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
Inhalt des Lernkrimis:
Annika nimmt an einem Opernkonzert in Cremona, Stradivaris Wirkungsstätte, teil. Vier kostbare Stradivari-Geigen werden im Saal in Glasvitrinen aufbewahrt. Während des Konzerts geht plötzlich das Licht aus. Kurz danach herrscht Chaos. Als das Licht wieder eingeschaltet wird, ist eine kostbare Stradivari-Geige verschwunden. Annika wird verdächtigt, aber sie setzt alles daran, gemeinsam mit dem Commissario den Fall aufzuklären.

Other books that might interest you

  • La Porta Accanto (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 1) - cover

    La Porta Accanto (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 2
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    LA PORTA ACCANTO (Un Mistero di Chloe Fine) è il primo libro di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Chloe Fine, 27 anni, tirocinante nella Squadra Ricerca Prove dell’FBI, si ritrova costretta ad affrontare il proprio oscuro passato quando la sorella gemella, piena di problemi, ha bisogno del suo aiuto e un cadavere spunta nel suo paesino di provincia.
    
    Chloe ha l’impressione che la sua vita sia finalmente perfetta: si è trasferita in una nuova casa nel suo paese natale insieme al fidanzato, la sua carriera nell’FBI è promettente e all’orizzonte si profila il matrimonio.   
    
    Tuttavia, ben presto impara che non tutto è come sembra in quel sobborgo di periferia. Chloe inizia a scorgere l’altra faccia della medaglia: i pettegolezzi, i segreti, le bugie. Oltre a ciò, è anche perseguitata dai suoi demoni personali: la misteriosa morte della madre, quando aveva 10 anni, e l’arresto di suo padre. 
    
    Quando spunta un nuovo cadavere, Chloe capisce che il suo passato e quella cittadina potrebbero essere la chiave per la risoluzione di entrambi i delitti.
    
    
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, con un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, LA PORTA ACCANTO è il libro #1 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.
    
    Il libro #2 nella serie di CHLOE FINE è già prenotabile.
    Show book
  • Sumalee Storie Di Trakaul - cover

    Sumalee Storie Di Trakaul

    Javier Salazar Calle

    • 2
    • 1
    • 2
    Un viaggio a Singapore per iniziare una nuova vita. Lì, il protagonista conoscerà speranza, tradimento, dolore e vivrà una torrida storia d'amore con una donna sconcertante. Come è finito nell'inferno di Bang Kwang, una prigione di massima sicurezza thailandese? Cosa lo ha fatto diventare un uomo completamente diverso, capace delle atrocità più oscure? Una storia avvincente di mafie, mistero e violenza che trasporterà il lettore attraverso un torrente di sentimenti e avventure che lo cattureranno sin dalla prima pagina. Romanzo ricco di emozioni che, insieme ad un finale sorprendente, non lascerà nessuno indifferente. A volte la vita non offre molte opzioni e quelle che ti offre non sempre sono quelle che ti piacciono di più. Non devono nemmeno piacerti.I lettori pensano ... 
    ”Fatti catturare da Sumalee e Trakaul”
    ”Una trama sorprendente” 
    ”Dà assuefazione” 
    ”Una piacevole sorpresa” 
    ”Intrigo, forza, romanticismo e molto altro” 
    ”Non vorresti mai smettere di leggere” 
    ”Mi ha catturato dall'inizio alla fine”
    
    Sinossi:
    Un viaggio a Singapore per iniziare una nuova vita. Lì, il protagonista conoscerà speranza, tradimento, dolore e vivrà una torrida storia d'amore con una donna sconcertante. Come è finito nell'inferno di Bang Kwang, una prigione di massima sicurezza thailandese? Cosa lo ha fatto diventare un uomo completamente diverso, capace delle atrocità più oscure? Una storia avvincente di mafie, mistero e violenza che trasporterà il lettore attraverso un torrente di sentimenti e avventure che lo cattureranno sin dalla prima pagina. Romanzo ricco di emozioni che, insieme ad un finale sorprendente, non lascerà nessuno indifferente. A volte la vita non offre molte opzioni e quelle che ti offre non devono per forza essere quelle che ti piacciono di più. Non devono nemmeno piacerti.PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • La Bugia di un Vicino (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 2) - cover

    La Bugia di un Vicino (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 6
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    LA BUGIA DI UN VICINO (Un Mistero di Chloe Fine) è il secondo libro di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Chloe Fine, 27 anni, agente nella Squadra Ricerca Prove dell’FBI, ancora sconvolta per le rivelazioni sul proprio passato, si ritrova catapultata nel suo primo caso: l’omicidio di una tata in un paesino di provincia all’apparenza idilliaco.
    
    Immersa in un mondo fatto di segreti, coppie infedeli, artifici e finzione, Chloe si rende ben presto conto che chiunque potrebbe essere il colpevole. Nel frattempo, con suo padre ancora in carcere, è anche impegnata a combattere i propri demoni e svelare altri segreti, che minacciano di distruggerla prima ancora che la sua carriera sia decollata.
    
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, con l’ambientazione intima di una piccola cittadina e una suspense mozzafiato, LA PORTA ACCANTO è il libro #1 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.
    
    Il libro #3 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book