What's better than reading? Reading withour limits :D
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Die verschwundene Stradivari-Geige - Sprachkurs Italienisch-Deutsch B1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Antonio Stradivaris Heimatstadt - cover

Die verschwundene Stradivari-Geige - Sprachkurs Italienisch-Deutsch B1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Antonio Stradivaris Heimatstadt

Alessandra Barabaschi

Publisher: mainebook Verlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
Inhalt des Lernkrimis:
Annika nimmt an einem Opernkonzert in Cremona, Stradivaris Wirkungsstätte, teil. Vier kostbare Stradivari-Geigen werden im Saal in Glasvitrinen aufbewahrt. Während des Konzerts geht plötzlich das Licht aus. Kurz danach herrscht Chaos. Als das Licht wieder eingeschaltet wird, ist eine kostbare Stradivari-Geige verschwunden. Annika wird verdächtigt, aber sie setzt alles daran, gemeinsam mit dem Commissario den Fall aufzuklären.

Other books that might interest you

  • La porta aperta - cover

    La porta aperta

    AA. VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    L'immigrazione straniera in Italia rappresenta ormai nella società italiana un dato strutturale, e ciò rende sempre più necessarie delle politiche che favoriscano l'integrazione non solo da parte delle istituzioni e della società civile, ma anche dei soggetti economici e imprenditoriali. Le cooperative, in particolare, possono giocare un ruolo importante e significativo agendo pratiche di inclusione sia attraverso la leva occupazionale sia attraverso quella della partecipazione. Ma quanti sono gli stranieri che sono oggi occupati nelle cooperative? In quali settori? Quanti i soci? Cosa significa cooperazione per gli immigrati? Quali sono le difficoltà incontrate? Qual è l'arricchimento generato dalla diversità culturale? Il libro illustra la ricerca realizzata nelle cooperative della provincia di Ravenna con l'intento di fornire una risposta a queste domande e di approfondire il rapporto fra la cooperazione e la popolazione immigrata, di quantificarne la presenza, di capire se e come il modello cooperativo ha facilitato il loro processo di integrazione, nell'ottica di verificare e costruire buone prassi in questo campo.
    Show book
  • Imparziali ma non indifferenti - cover

    Imparziali ma non indifferenti

    Pina Lalli

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa ricerca ripropone un lavoro del 2002, ancora interessante per l'approccio utilizzato. La ricerca che qui presentiamo s’interroga su uno degli aspetti oggi presenti nelle arene pubbliche di informazione. Alcuni mutamenti in atto non lasciano ancora individuare con chiarezza i possibili sviluppi futuri. Basti pensare all’ingresso massiccio di nuove figure nel campo dell’informazione e della comunicazione: i comunicatori pubblici, i comunicatori sociali, gli addetti stampa dei vari uffici governativi nazionali e locali, i consulenti “d’immagine” o di comunicazione scelti da politici e amministratori. Possiamo senz’altro affermare che, tendenzialmente, non esistono più soltanto aree d’informazione che costituiscano un supposto “sistema dei media” a sé stante e gestito da una medesima comunità professionale specializzata. Il monopolio dell’informazione e della formazione della sfera pubblica potrebbe non essere più garantito unicamente dai mass media tradizionali.
    Show book
  • Omosessualità della donna - Studio psicodinamico del lesbismo - cover

    Omosessualità della donna -...

    Frank S. Caprio

    • 0
    • 0
    • 0
    Indice dei ContenutiPARTE PRIMA - CONSIDERAZIONI GENERALII - SIGNIFICATO DI OMOSESSUALITA'Definizione e discussione - Gli errori ed ì fatti concernenti l'omosessualità femminile - Tipi di invertite - I metodi di soddisfazione omosessuale.II - L'EVOLUZIONE STORICA DELL'OMOSESSUALITA' FEMMINILESaffo - L'amore lesbico in Francia nel XVIII e XIX secolo - L'amore lesbico in Oriente L'amore lesbico sotto i Tropici - L'arte erotica.III - L'OMOSESSUALITA' FEMMINILE NELLE OPERE LETTERARIEIntroduzione - “Desperate remedies” “The well of lonelines” - Diana - “Wind woman” - “The children's hour”.IV - L'OMOSESSUALITA' FEMMINILE NELLA SOCIETA' CONTEMPORANEADati statistici - Rapporti di frequenza tra l'omosessualità maschile e l'omosessualità femminile - I resoconti giornalistici sulle lesbiche - Luoghi di predilezione degli omosessuali dei due sessi - Le leggi e l'omosessualità femminile.V - L'OMOSESSUALITA' FEMMINILE NELLE DETENUTEVI - LE RELAZIONI TRA GLI OMOSESSUALI DEI DUE SESSIVII - L'AMORE LESBICO TRA LE PROSTITUTE NEI DIFFERENTI PAESI DEL MONDOPARTE SECONDA - LA PSICOGENESI DELL'OMOSESSUALITA' FEMMINILEVIII - I PRECURSORI DELLA SCUOLA ANALITICAWestphal - Mantegazza - Charcot, Magna ed altri studiosi francesi - Krafft-Ebing - Moll - Bloch - Hirschfeld - Ellis.IX - LE TEORIE PSICOANALITICHELa teoria di Freud - La teoria bisessuale della nevrosi di Stekel - La teoria di Adler della protesta virile - La teoria di Bergler della regressione orale - Critica delle idee esposte precedentemente - Studio teorico del problema da parte dell'Autore.X - LE DIFFERENTI CAUSE DELL'OMOSESSUALITA' FEMMINILEL'influenza dei genitori - Traumi psichici - L'influenza dell'ambiente - Influenze culturali e sociali - Le frustrazioni - Seduzioni omosessuali - L'alcool nell'omosessualità.PARTE TERZA - LA PSICOPATOLOGIA DELL' OMOSESSUALITA' FEMMINILEXI - L'OMOSESSUALITA' LATENTE (Incosciente)XII - LA PERSONALITA' ED IL CARATTERE DELLA LESBICAGelosia - Tratti sado-masochistici - Manifestazioni psicosomatiche di colpa - Atteggiamenti e valori nevrotici.PARTE QUARTA - DATI CLINICIXIII - ANALISI DI UNA LESBICA SOFFERENTE DI CRISI ACUTE DI ANGOSCIAUn caso di nevrosi omosessuale associata a casi di depressione - interpretazione psicodinamica della biografia di una lesbica Biografia di una donna colpita da esaurimento nervoso in seguito ad una sola esperienza omosessuale.XIV - CONFESSIONI AUTOBIOGRAFICHE DELLE LESBICHEXV - I SOGNI DELLE LESBICHEPARTE QUINTA - PREVENZIONI - TRATTAMENTO E PRONOSTICOXVI – LE POSSIBILITA' DELLA TERAPIA DELL'OMOSESSUALITA FEMMINILEMisure preventive - Psicoanalisi e psicoterapia - Prognosi.XVII - RIASSUNTO E CONCLUSIONI
    Show book
  • Das Gift der Medici - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Florenz - cover

    Das Gift der Medici - Sprachkurs...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    Am 24. Dezember bekommt Annika einen Anruf von ihrer Freundin Corinna, die als Museumsführerin in den Uffizien in Florenz arbeitet. Corinna ist in Schwierigkeiten. Deshalb beschließt Annika, nach Florenz zu fahren und ihr zu helfen. Das berühmte Museum bereitet sich auf eine sensationelle Ausstellung über die mächtige Medici Familie vor. 
    Die Kunstwerke im Museum sind fabelhaft. Doch dramatische Ereignisse erschüttern Annikas Aufenthalt in der Hauptstadt der Renaissance.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Il Lato B di Matteo Renzi - Documenti aneddoti interviste retroscena - cover

    Il Lato B di Matteo Renzi -...

    Enrica Perucchietti

    • 0
    • 0
    • 0
    Con l’ultimo dei suoi equilibrismi politici, l’Italia ha visto consumarsi tra le mura del PD le dimissioni forzate dell’ex premier Letta e la consegna della poltrona a un altro membro del partito, quel suo stesso Segretario che fino all’ultimo rassicurava l’amico Enrico di «stare sereno».
    
    Ma chi è davvero Matteo Renzi? Da dove viene? Quali sono le sue reali intenzioni?
    Dove sono la discontinuità e le promesse di cambiamento?
    Chi sono gli uomini che hanno finanziato le sue costose campagne elettorali?
    Riuscirà a soddisfare le promesse o finirà ostaggio delle istanze europeiste?
    Leggendo le pagine di questo dossier scoprirete la lista dei suoi sostenitori, i legami con le élite internazionali, i segreti dei suoi collaboratori. E ancora, documenti, aneddoti, interviste, i retroscena della politica locale, i segreti della comunicazione efficace.
    Matteo Renzi è un riformatore o un continuatore delle strategie di austerity?
    
    L'autrice: Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia, seguendo un indirizzo esoterico-religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva.
    Show book
  • E Dio creò la Mente - Alla scoperta delle nostre origini prima del Big Bang - cover

    E Dio creò la Mente - Alla...

    Fiorella Rustici

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno straordinario viaggio alla scoperta delle nostre origini, al momento in cui, da uno stato di assenza di energia, vennero alla luce la Prima Mente Universale, il primo Buco Nero e poi il Big Bang, da cui nacque la Seconda Mente. 
     
    Grazie alle sue intense ricerche, all’esperienza di illuminazione vissuta e all’applicazione di una particolare tecnica d’indagine interiore che la porta a vivere uno stato di coscienza primario, Fiorella Rustici – ricercatrice spirituale che da oltre trent’anni indaga i misteri della mente e della coscienza – risale in queste pagine agli eventi da cui ebbe origine ogni cosa. Dal momento della nascita della nostra esistenza, fino ad arrivare alla dimensione in cui viviamo oggi, distaccati dalla sorgente, per lo più inconsapevoli e dominati dalle Meccaniche Mentali. 
     
    Alle origini, quando l’energia cominciò a osservare la propria opera, si formò la Coscienza e quindi i primi concetti, pensieri e immagini. Il Paradiso fu allora “scuola d’elevazione spirituale”, fino a quando il Buco Nero non lo trasformò nell’Inferno e nelle sue mostruose creazioni. Gli universi si succedettero nel tempo e, dopo sette Big Bang, apparve la Luce che pulsa: l’Essere da cui nacquero le Gerarchie Spirituali, i Creatori di Mondi, gli Angeli e le altre forme d’energia. 
     
    Così come fece Dante, l’autrice esplora e descrive diverse dimensioni, nelle quali incontra i Costruttori, gli Esseri Celesti e la loro progenie. Le interpretazioni della Mente Genetica e dei Corpi Paralleli completano quella che è senza dubbio una delle opere più ricche e affascinanti di Fiorella Rustici.
    Show book