Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Guadagnare con gli e-book a marchio privato - Report speciale sulle creazioni di prodotti a marchio privato con consigli utili anche per altri progetti di editoria digitale e tradizionale - cover

Guadagnare con gli e-book a marchio privato - Report speciale sulle creazioni di prodotti a marchio privato con consigli utili anche per altri progetti di editoria digitale e tradizionale

Alan Revolti

Publisher: Onix editoriale

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Al giorno d’oggi la rete offre proprio di tutto! Le risorse più impensabili sono davvero a disposizione di tutti.
Un tempo era pura fantascienza il solo pensare che in un giorno imprecisato dell’ultima decade del XX secolo, avremmo potuto attingere così tante informazioni da sfruttare a nostro vantaggio.
Internet ha cambiato la storia, il modo di vivere e di pensare della gente, la maniera di fare acquisti, di scambiare beni e servizi. L’era dei Social network ha stravolto le vite di ciascuno di noi rivoltandole come calzette e, gioco-forza, ciascuno ha dovuto adeguarsi a questo cambiamento epocale, pena rimanerne escluso.
Come potremmo oggi rinunciare alle grandi occasioni offerte dalla rete? Le opportunità sono innumerevoli sia nel settore professionale che ludico. Internet serve per comunicare, lavorare, divertirsi, distrarsi e soprattutto per comunicare.
Nel variegato panorama della rete del terzo Millennio anche l’editoria è cambiata profondamente. Ora chiunque può scrivere un libro e pubblicarlo e magari anche guadagnarci qualcosa.
E non è nemmeno molto difficile visto che di spunti ne possiamo trarre tanti da ciò che ci offrono le numerose piattaforme che si occupano di editoria.
Il self publishing ora la fa da padrone e l’editoria tradizionale ha subito un duro contraccolpo mietendo vittime sul campo. Alcuni grandi Best Seller dell’ultimo decennio hanno iniziato a vivere proprio grazie all’auto-pubblicazione; un esempio fra tutti: la celebre trilogia delle “sfumature di nero, di grigio e di rosso”.
Qualcuno afferma che scrivere è ancora un mestiere serio e che non è possibile improvvisarsi scrittori. Questo è vero, ma fino ad un certo punto. Siamo infatti convinti che con un po’ di studio, di seria formazione e tanta curiosità chiunque potrebbe pubblicare un Best Seller da milioni di copie.
Adesso le cose sono ulteriormente facilitate per tutti gli aspiranti scrittori perché esistono delle piattaforme online che forniscono tracce ben organizzate di quello che potrebbe essere l’argomento di un libro.
Stiamo parlando dei prodotti a marchio privato, liberi da diritti e limitazioni particolari, che è possibile acquisire talvolta con pochi centesimi di euro e trasformarli in libri autentici belli e pronti per essere messi in vetrina e venduti agli avidi lettori della rete, sempre più alla ricerca di informazioni e di novità che li facciano crescere, formare e divertire.
In questo libro parliamo di come trasformare un breve testo con diritti a marchio privato, in un libro vero e proprio capace di scalare le vette delle classifiche dei Best Seller e vendere in modo virale, decine di migliaia di copie in tutto il mondo.
Se avrete la pazienza di seguirci in questo viaggio nel mondo dei prodotti a marchio privato, in America conosciuti con la sigla PLR (private label right), forse vi convincerete che anche voi, con poche battute di tastiera, un po’ di creatività e tanta voglia di fare centro, potrete scrivere il vostro libro senza spendere praticamente quasi nulla, eccettuato il vostro tempo.
Available since: 12/07/2018.

Other books that might interest you

  • Colloqui - cover

    Colloqui

    Guido Gustavo Gozzano

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbandonati gli studi giuridici nel 1908 [Gozzano] si dedica completamente alla poesia e nel 1911 pubblica il suo più importante libro, I colloqui, i cui componimenti sono divisi, secondo un progetto ben preciso, in tre sezioni: Il giovenile errore, Alle soglie, Il reduce. Il successo avuto con I colloqui valse a Gozzano una grande richiesta di collaborazione giornalistica con importanti riviste e quotidiani, come La Stampa, La lettura, La Donna, sulle cui pagine pubblicò per tutto il 1911 sia prose che poesie. (Introduction from Wikipedia)
    Show book
  • Aspetti psicologici nei tempi della Pandemia - cover

    Aspetti psicologici nei tempi...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo la grande accoglienza dell`articolo intitolato ”Qual è il ruolo dello psicologo di fronte al nuovo Coronavirus?” che ho pubblicato su Cátedra Abierta de Psicología y Neurociencias lo scorso 12 febbraio 2020, e dato l`interesse suscitato tra colleghi psicologi e altre persone interessate alla psicologia, ho deciso di scrivere questo libro in cui viene affrontato l`argomento della prospettiva psicologica in tempi di pandemia. 
    Nonostante le informazioni sulle crisi sanitarie siano molto recenti, e in alcuni casi ”mutevoli”, presenterò il lavoro basato su dati attuali e soprattutto su pubblicazioni di natura scientifica, che includeranno anche dichiarazioni di diversi esperti raccolti attraverso i mezzi di comunicazione debitamente citati. 
    Un libro accessibile a tutti coloro che vogliano approfondire gli aspetti psicologici di un fenomeno di massa in tempi di crisi sanitaria e di pandemia.
    Show book
  • Mal di Testa ed Emicrania - I risultati dello stress moderno dell`inquinamento e degli additivi alimentari? - cover

    Mal di Testa ed Emicrania - I...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Mal di testa ed emicranie sono condizioni di salute comuni che possono avere un impatto significativo sulla qualità della vita di una persona. Possono essere causati da una varietà di fattori, tra cui stress, tensione, affaticamento e cambiamenti climatici. Le emicranie in particolare sono un tipo di mal di testa che può causare dolore intenso e debilitante, oltre ad altri sintomi come nausea, vomito e sensibilità alla luce e al suono. 
    Questo libro è una guida alla comprensione e alla gestione del mal di testa e dell`emicrania. Copre una vasta gamma di argomenti, comprese le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento per queste condizioni. Il libro include anche informazioni su come prevenire il mal di testa e l`emicrania e su come gestirli quando si verificano.
    Show book
  • La cannabis nel trattamento dell'ansia - cover

    La cannabis nel trattamento...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuto nell'esplorare questo meraviglioso audiolibro in cui imparerai a conoscere i benefici della cannabis sativa come trattamento per l'ansia. 
    Il disturbo d'ansia è un insieme di condizioni di salute mentale, caratterizzate da situazioni ambigue, da una preoccupazione sproporzionata per eventi futuri che provocano risposte fisiologiche e comportamentali, che preparano l'individuo alla difesa o alla fuga. 
    Nel mondo, il numero totale stimato di persone con disturbi d'ansia era di 264 milioni nel 2015, conseguenza della crescita e dell'invecchiamento della popolazione. Nella Regione delle Americhe, si stima che fino al 7,7% della popolazione femminile soffra di disturbi d'ansia (3,6% degli uomini). Pertanto, c'è una maggiore necessità di affrontare nuove alternative terapeutiche come la cannabis medicinale per la gestione e il controllo di queste malattie e per migliorare la qualità della vita di chi ne soffre. 
    In questo audiolibro, capirai come le molecole derivate dalla pianta di cannabis, note come cannabinoidi, potrebbero essere indicate per un trattamento efficace nei pazienti con diagnosi di questo disturbo. Per questo è importante conoscere la storia evolutiva dell'ansia, l'epidemiologia, i fattori di rischio e come viene fatta la diagnosi, il sistema endocannabinoide e la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le meravigliose funzioni omeostatiche - fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come studi clinici che dimostrano che i fitocannabinoidi, in particolare il CBD, funzionano come possibile trattamento ansiolitico, per un'evoluzione clinica soddisfacente. 
    Scopri di più sull'incredibile cannabis medicinale e su come può migliorare la qualità della vita di chi soffre di disturbi d'ansia. Ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • La Tua Prima Gravidanza - cover

    La Tua Prima Gravidanza

    Sofia Visentin

    • 0
    • 0
    • 0
    Stai per diventare mamma per la prima volta?Vuoi essere informata e pronta ad affrontare con serenità ed in sicurezza la tua prima gravidanza e quanto la segue?Allora continua a leggere!La prima gravidanza è nota come uno dei periodi più importanti ed intensi nella vita di una donna, ed è fondamentale essere pronti ad affrontarla al meglio.Del resto, se stai leggendo questo testo, sai meglio di me quanto tutto cambi rispetto a prima.E Sofia lo sa benissimo essendoci passata personalmente, oltre ad averlo studiato approfonditamente per diversi anni.Questo audiolibro, basato sulle più recenti ricerche ed informazioni verificate, sarà la tua guida completa in questo percorso, dal primo giorno di gravidanza al novantesimo di vita del bambino.Ecco una piccola anteprima di cosa troverai in questo audiolibro :- Tutta la gravidanza mese per mese - come cambi tu e come cambia il tuo bambino.- I Vaccini in gravidanza, per quale motivo farli e quali possono essere le controindicazioni- I 4 alimenti da assumere assolutamente ed i 3 da evitare ad ogni costo - La guida definitiva all'alimentazione per donne incinte suddivisa in trimestri- Arriva preparata al parto! - ridurre al minimo la possibilità di ogni problematica durante e post parto- Tutti i più comuni "sintomi" della gravidanza (ed i loro rimedi)- Tutti gli aiuti a cui una neomamma può accedere in Italia nel 2022 - Congedi, assegni, premi eccInsomma, tutto quello che ti serve sapere per avere una gravidanza tranquilla, felice ed indimenticabile, riducendo paura e confusione ed avvicinandoti serenamente alla famiglia dei tuoi sogni!Del resto te lo meriti.Se quello che stai cercando è una preparazione a 360° su quello che ti aspetta nei prossimi mesi, con informazioni chiare e complete ed esposte in modo semplice, e consigli degli esperti su come superare al meglio ogni possibile difficoltà, allora questo audiolibro è proprio quello fa per te!
    Show book
  • Oli essenziali: per la vostra salute e bellezza - Prima parte - cover

    Oli essenziali: per la vostra...

    Lyudmila Ananieva

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro vi offre:  
    1. Proprietà medicinali degli oli essenziali e la loro utilità  
    2. Proprietà cosmetologiche  
    3. Ricette di cosmetici fatte in casa con oli essenziali. 
    Gli oli essenziali sono di grande interesse per la cosmetologia. Con l`aiuto di oli vegetali è possibile risolvere una serie di problemi dermatologici. In effetti le più svariate procedure cosmetologiche vengono eseguite con l`uso di oli essenziali dato che essi hanno un`effetto battericida ed influenzano la condizione della pelle, dei capelli e delle unghie. Con l`avanzare dell`età la pelle ha bisogno di più idratazione, nutrimento, e di protezione contro gli effetti del sole, del vento e del gelo. E meglio passare gradualmente all`uso degli oli essenziali per la cura della pelle del viso e del corpo, e farlo in contemporanea. Essi possono essere utili anche per la profilassi contro varie malattie.
    Show book