Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come un dessert - Collana Legami- erotico - cover

Come un dessert - Collana Legami- erotico

ADRIANA RIU

Publisher: editrice GDS

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Andrea, con l’aiuto e il sostegno psicologico di Paolo, durante una vacanza naturista, vive alcune esperienze trasgressive dando via libera ai suoi desideri sessuali più repressi, abbandonandosi alle situazioni erotiche più disparate altalenando fra momenti di piacere sublime, depressione, gioia e desiderio inappagato. Oltre ad arricchire e conoscere maggiormente se stessa, inaspettatamente si innamora di una donna ma non ne conosce il nome e mai può parlarle.L’occasione tanto attesa arriva. Andrea finalmente incontra Giada e insieme trascorrono un pomeriggio indimenticabile durante il quale fanno l’amore. Andrea è fuori di sé dalla gioia, quasi non ci crede e pensa già al futuro, ma dopo quel pomeriggio d’amore non ha più avuto notizie della ragazza fino a quando non la incontra casualmente a un distributore di benzina durante il viaggio di ritorno a casa. Ma la realtà è diversa da come Andrea l’aveva immaginata.
Available since: 06/15/2013.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Un Nido fra le Stelle - cover

    Un Nido fra le Stelle

    ELIO MORONI

    • 0
    • 0
    • 0
    Appena laureato, per problemi di lavoro, ma anche di saturazione esistenziale, Andrea lascia Roma, la sua città natale e si trasferisce a New York.
    Costretto a tornare in patria per partecipare ai funerali della sua prediletta zia Flora, scopre di essere presente nel suo testamento e di aver ereditato la mansarda di Trastevere. Dopo aver vissuto qualche tempo nella città eterna, fra i suoi amici e le sue radici, Andrea ritrova una misteriosa serenità e decide di ristrutturare e di stabilirsi presso la sua vecchia e malandata mansarda.
    Durante i lavori, Andrea viene attratto da una misteriosa costruzione sul tetto di tegole: una sorta di antico ripostiglio sospeso nel cielo, quasi irraggiungibile, che sembra invitarlo a raccontargli qualcosa di sé.
    Dopo aver tentato e ritentato di raggiungerlo, rischiando di precipitare nel vuoto a causa del tetto instabile, Andrea riesce nel suo intento.
    Fra una sfilza di oggetti ammuffiti dal tempo, rinviene un diario che riporta le peripezie di due giovani omosessuali che lo hanno abitato durante la guerra, perseguitati dal regime fascista, ma assistiti dalla giovane e intraprendente eroina partigiana: zia Flora.
    Show book
  • Effetto Donna - cover

    Effetto Donna

    Laura B. Salimbeni

    • 0
    • 0
    • 0
    Effetto Donna, dodici racconti  ispirati allo zodiaco, quale spunto per raccontare storie di vita vissuta, talvolta in uno spazio d’ombra, al riparo dello stigma sociale.
    Racconti d’amore e d’amicizia fra donne, dove trovano spazio passioni e gelosie, e intrecci imprevisti,  che si susseguono da un capitolo all’altro andando a delineare in maniera fedele e veritiera dodici splendidi ritratti femminili. 
    Una scrittura veloce, intima, dove la malinconia si sgrana fra una storia e l’altra descrivendo i vari tempi di una relazione, dall’impeto della passione al calore dell’amicizia, come a dire che ogni racconto è una vicenda a sé ma diventa universale nello scorrere delle esistenze.
    Show book
  • Le cabinet Masson - cover

    Le cabinet Masson

    Cristian Borghetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Dal dipinto "After the Ink" dell'americano Dorian Cleavenger, nasce l'idea del romanzo Le cabinet Masson.
    L’opera, ambientata nella Parigi del 1912, nel cuore della Belle Epoque, è un viaggio nell’umanità stessa, nelle sue pulsioni, nelle sue passioni, nei suoi lati oscuri.
    “Il fine giustifica i mezzi", di questo motto Machiavellico, il protagonista, ambizioso e privo di scrupoli, fa il suo credo inseguendo fama, successo, gloria e l'obbiettivo di diventare l'artista tatuatore più noto e influente, non solo di Parigi, ma dell'intera Europa, del mondo.
    L'incontro con la più famosa modella e femme du monde della Ville Lumière, sembra il trampolino di lancio tanto atteso per giungere nell'olimpo degli artisti immortali; in realtà, questo incontro, l'incarico che la modella gli affida, tatuare il suo segno indelebile sul corpo di lei, diviene l'inizio della sua caduta.
    Coinvolto suo malgrado nell'omicidio della donna, il protagonista si trova a fare i conti con le sue scelte, con le sue azioni, spesso sconsiderate, dettate dall'egoismo, dall'ambizione e dalla lussuria sfrenata.
    Circondato da nemici ignoti, vittima di un disegno di vendetta che ha le sue radici nel suo stesso passato, con il solo supporto di un'agente di polizia convinta della sua innocenza, l'uomo cerca di sopravvivere alla dèbacle totale dei suoi sogni e delle sue ambizioni, alla perdita, non solo della fama, del benessere economico, delle amicizie, vere e di convenienza, ma, nel crescendo di un finale tragico, della sua stessa vita.
    Show book
  • Caccia all'uomo - cover

    Caccia all'uomo

    Minerva Stevens

    • 0
    • 1
    • 0
    “Partiamo subito col dire che devi essere deciso, positivo e sicuro che troverai il tuo futuro uomo. Gli approcci ideali sono quelli che forniscono una scusa per parlare con te. Capisci cosa intendo?”
    
    
    Il Natale, si sa, è sempre ricco di sorprese. E di obblighi sociali.
    Ecco perché, quando Ryan scopre che alla festa organizzata dai propri genitori ci sarà anche il suo ex, va nel panico.
    Come può fare per dimostrare a Connor che la sua vita senza di lui procede alla grande? Ma certo! Fingendo di avere un bellissimo fidanzato.
    Parte così la “Caccia all'uomo”. Riuscirà Ryan a trovare il ragazzo perfetto entro la Vigilia di Natale?
    Show book