Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come un dessert - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Come un dessert

Anonymous

Publisher: editrice GDS

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Andrea, con l’aiuto e il sostegno psicologico di Paolo, durante una vacanza naturista, vive alcune esperienze trasgressive dando via libera ai suoi desideri sessuali più repressi, abbandonandosi alle situazioni erotiche più disparate altalenando fra momenti di piacere sublime, depressione, gioia e desiderio inappagato. Oltre ad arricchire e conoscere maggiormente se stessa, inaspettatamente si innamora di una donna ma non ne conosce il nome e mai può parlarle.L’occasione tanto attesa arriva. Andrea finalmente incontra Giada e insieme trascorrono un pomeriggio indimenticabile durante il quale fanno l’amore. Andrea è fuori di sé dalla gioia, quasi non ci crede e pensa già al futuro, ma dopo quel pomeriggio d’amore non ha più avuto notizie della ragazza fino a quando non la incontra casualmente a un distributore di benzina durante il viaggio di ritorno a casa. Ma la realtà è diversa da come Andrea l’aveva immaginata.
Available since: 06/15/2013.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • The Secrets Hidden In Mud Lake - Italian Version - cover

    The Secrets Hidden In Mud Lake -...

    Rocjane

    • 0
    • 0
    • 0
    Nugget, un ragazzo transgender dotato di una straordinaria immaginazione, cerca una cura per la malattia incurabile di sua madre. Attratto dai racconti sul fango curativo di Mud Lake e sulle creature mitiche, Nugget, insieme alla sua amica Greta, intraprende un'avventura nella foresta incantata. Riusciranno a superare in astuzia gnomi intelligenti, folletti dispettosi e svelare i segreti di Mud Lake? Riusciranno la determinazione di Nugget e la guida degli esseri magici a portare speranza e guarigione alla madre malata? Tuffati in "I segreti nascosti nel lago di fango", una storia avvincente piena di suspense, umorismo e che insegna il lavoro di squadra, l'amore, la resilienza, l'amicizia, il coraggio e le proprietà curative del lago di fango.
    Show book
  • Our first Christmas together - L'abete magico - cover

    Our first Christmas together -...

    Ilari C.

    • 0
    • 0
    • 0
    Cristian ha ventotto anni ed è il famoso attaccante di origine spagnola della Roma City, ha un bambino ed è irrimediabilmente innamorato di Samir, un pugile franco-tunisino poco più grande di lui.
    I due vivono una passionale e tormentata storia d'amore da due anni e anche per loro, dopo alti e bassi, è arrivato il momento di trascorrere il primo Natale insieme.
    Cristian e suo figlio addobbano con entusiasmo la casa, in particolare un abete di origine irlandese su cui aleggia una misteriosa leggenda. Samir li aiuta, pur non credendo molto alla magia natalizia. Tutto sembra procedere bene, tra gli odori di candele profumate e le prelibatezze preparate dalla governante, ma una telefonata rompe l'idillio.
    Cristian desidera da sempre trascorrere un Natale in famiglia con Samir.
    Ma andrà davvero tutto secondo i piani? Si avvererà la leggenda del misterioso abete irlandese?
    
    Our first Christmas together è un romanzo breve MM a tema natalizio e può essere considerato lo spin-off della serie Sotto la superficie, di cui riprende i protagonisti. Non è necessario conoscere la serie per leggere questo libro, ma se volete saperne di più vi basterà vistare la pagina Instagram dell'autrice ilariclibriautrice
    Our first Christmas together contiene scene esplicite, quindi è adatto a un pubblico adulto.
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
    
     
    Show book
  • Mattone Marrone - cover

    Mattone Marrone

    James Lawless

    • 0
    • 0
    • 0
    Perchè il misterioso Mr. Washington demolisce lentamente una casa di periferia? 
    
    
    "Un surreal mix di black humour, metafore e squallore urbano, grintoso ma squisitamente narrato, che nonostante tutta la sua ingegnosità non perde mai l'anima della sua storia. "The Sunday Business Post.
    Show book
  • Un cuore di vetro - Sotto la superficie vol 3 - cover

    Un cuore di vetro - Sotto la...

    Ilari C.

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli eventi di Un'altra occasione sono trascorsi senza strascichi, Cristian crede. Sbaglia. A provarglielo sarà Marc che una sera piomba nella sua villa ubriaco. Cristian riesce a mandarlo via, ma il ricordo di quanto sarebbe potuto accadere quella notte e che Samir lo scopra lo tormenta. Decide di accettare l'offerta di una squadra inglese, convinto che a Londra sarà tutto come prima e che sarà possibile ritrovare l'armonia che Marc ha infranto.
    Samir non è mai stato bravo a soffrire in silenzio e se ha smesso di dare pugni è solo perché ha trovato un'altra valvola di sfogo ancora più pericolosa. A Londra cerca di combattere i suoi demoni, ma una vecchia conoscenza, il suo primo amore Alain, che vive nella capitale inglese, tramerà nell'ombra per avere quello che vuole. Sono passati più di dieci anni da quando Alain e Samir vivevano in Belgio. Il rimorso delle loro azioni tormenta ancora Samir, ma Alain non sembra essere cambiato. Mentre Cristian tenta di ritrovare la tranquillità e progetta di allargare la famiglia, il peso dei segreti di Samir rischia di mandare tutto all'aria. E se Samir incarnasse tutto ciò che Cristian ha sempre rifiutato?
    La vita di Cristian e Samir rischia di cambiare per sempre, non è facile uscire indenni da un labirinto di sofferenze e bugie se le sue pareti rischiano di crollarti addosso e distruggere un cuore fragile come vetro.
    Per via delle scene descritte e delle tematiche trattate questo volume è adatto a un pubblico adulto. Questo libro fa parte della serie Sotto la superficie e non è autoconclusivo.
     
    Show book