Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Safety Talks - Storie che vale la pena condividere - cover

Safety Talks - Storie che vale la pena condividere

AA. AA.VV

Publisher: EPC Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un libro scritto a quaranta mani, con il quale ispirarsi ed emozionarsi.
Storie, riflessioni e idee che hanno il potere di aprirti a nuove possibilità e prospettive sui temi di prevenzione, salute e sicurezza.
Il primo libro collettivo di Italia Loves Sicurezza, tutto da leggere e da condividere.

Gli Autori sono Ambassador di “Italia Loves Sicurezza”, un movimento di visionari uniti dalla stessa passione per la salute e sicurezza.
I diritti d’autore di questo libro sono destinati alla produzione di uno spot video per la diffusione della cultura della sicurezza.
www.italialovessicurezza.it
Available since: 01/08/2019.

Other books that might interest you

  • Vendere foto e video online - cover

    Vendere foto e video online

    Daniele Carrer

    • 0
    • 0
    • 0
    Vendendo le mie foto e i miei video online ho guadagnato decine di migliaia di euro. Per riuscirci, non ho usato i social network o chissà quale tecnica di marketing, ma i microstock: agenzie che forniscono registi, creatori di siti web, pubblicitari e chiunque sia disposto a pagare per utilizzare contenuti creati da altri. 
    Da appassionato di fotografia ho viaggiato per l'Europa con la reflex al collo, ripagandomi voli e hotel con le vendite delle mie immagini e dei miei filmati. Purtroppo non è stato facile, perché ho dovuto imparare quali soggetti vendevano di più, come descrivere i miei file per farli trovare dai clienti e come organizzare la produzione per essere più efficiente. 
    Mi sono talmente professionalizzato che alla fine ho potuto mollare il mio lavoro e iniziare a vivere la vita che volevo. 
    Per chi vuole iniziare oggi non serve nessun grande investimento: caricare contenuti nei siti di microstock è gratis e l'attrezzatura che si usa ha costi alla portata di tutti. Il vero problema è che bisogna creare quello che i compratori vogliono e non si tratta solo di una questione tecnica. Se non ci si fa aiutare da chi ha studiato il mercato, non si combina niente di buono. 
    I guadagni che ho ottenuto dimostrano che io sono proprio quella persona e le spiegazioni che do nel libro faranno la differenza tra il guadagnare spiccioli e aggiungere un secondo reddito che può migliorare la vita.
    Show book
  • Gestire La Gotta - Conoscere La Scienza Le Cause E Le Opzioni Terapeutiche Per Alleviare La Gotta - cover

    Gestire La Gotta - Conoscere La...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La gotta è una forma dolorosa e cronica di artrite che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. È causata dall`accumulo di cristalli di acido urico nelle articolazioni, con conseguente infiammazione e dolore intenso. Sebbene la gotta sia riconosciuta da secoli, c`è ancora molto da imparare sulla malattia, comprese le cause, i fattori scatenanti e le opzioni terapeutiche. In questa guida completa, approfondiremo la storia della gotta, la scienza, la diagnosi e i diversi tipi di gotta e come prevenire e gestire gli attacchi. Esamineremo i farmaci più comuni utilizzati per curare la gotta, tra cui l`allopurinolo e la colchicina, nonché i rimedi naturali che possono dare sollievo. Analizzeremo anche la relazione tra la gotta e altre patologie, come le malattie cardiache e il diabete. Sia che conviviate con la gotta o che assistiate una persona che ne soffre, questo libro mira a fornire una comprensione approfondita della malattia e di come gestirla. Esplorando le ultime ricerche e condividendo le strategie di gestione, speriamo di mettere i lettori in condizione di assumere il controllo della propria salute e di vivere bene nonostante la gotta. Spero che troverete queste informazioni utili, pratiche e proficue.
    Show book
  • Il Livello Successivo dell'Investire in Criptovaluta - Strategie Avanzate Per Costruire Ricchezza Utilizzando Bitcoin E Criptovalute - cover

    Il Livello Successivo...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    In Il Livello Successivo nell'Investire in Criptovaluta, l'acclamato autore esperto in investimenti Wayne Walker offre strategie di investimento avanzate ed estremamente efficaci per Ether, Bitcoin e altre criptovalute. Questo libro è pensato per chi ha già delle solide basi ed è pronto a cominciare a comprendere gli elementi della gestione del rischio ad un livello successivo, per il tuo portafoglio di criptovalute esistente o futuro. Verrai a conoscenza di tecniche di asset allocation uniche, comprovate e redditizie. 
    Al temine del libro sarai tra gli investitori in criptovaluta più informati e aggiornati. Potrai contare sulle tecniche più aggiornate: 
    - Come assemblare ed eseguire un portafoglio come un professionista 
    - Tecniche commerciali ad alta probabilità 
    - L'utilizzo di criptovalute pere scambiare informazioni a tuo vantaggio 
    - Imparerai la gestione avanzata del rischio e tanto altro
    Show book
  • I ferri dell'editore - cover

    I ferri dell'editore

    Sandro Ferri

    • 1
    • 4
    • 0
    «Ci attendono anni di incertezza, anche nell’editoria. Leggeremo su carta o in formato elettronico? Continueremo a leggere o la lettura sparirà? Cosa leggeremo: solo best-seller (e quali best-seller) o ci sarà una ripresa della lettura più impegnata?» Un pamphlet sulle sfide del mestiere editoriale di oggi, sui nuovi strumenti digitali, sulle persone che lavorano con passione, spesso nell’ombra, per proporre nuove storie a un pubblico mai così esigente e critico.
    Show book
  • Internet - Modi Per Entrare A Far Parte Della Comunità Online! - cover

    Internet - Modi Per Entrare A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti dell`uso di Internet a proprio vantaggio sono organizzate in 20 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Spero che interesserà coloro che sperano di guadagnare on line. In effetti, il numero di persone che cercano di guadagnare (qualche extra) online è andato alle stelle negli ultimi dieci o dodici anni, ma soprattutto dopo i lockdown dovuti al Covid-19. Tuttavia, non tutto può essere imputato al Covid-19. La Gran Bretagna, ad esempio, ha sofferto dodici anni di ”austerità” introdotta da un governo che sembra non preoccuparsi più dell`elettorato. Prima hanno incolpato la crisi bancaria, poi l`afflusso di manodopera straniera, poi il Covid. E ora la Brexit e la guerra in Ucraina. Senza dubbio avrete sentito scuse simili nel vostro paese. Ad ogni modo, il risultato è stato un`inflazione galoppante e una riduzione dei salari, e questo ha spinto persone intraprendenti a cercare di migliorare la loro situazione lavorando online. Questo libro è per voi. Spero che sia d`aiuto.
    Show book
  • Scienza e Conoscenza - N 65 - Epigenetica: oltre il DNA - cover

    Scienza e Conoscenza - N 65 -...

    AA. VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Il nostro genoma, fin dalla nascita, risponde e interagisce con il tempo e con lo spazio in cui viviamo, quindi dialoga continuamente con l’esterno. Minuto dopo minuto, giorno dopo giorno si modifica e si plasma secondo le memorie e le esperienze acquisite e da qui nasce la parola EPI-GENETICA – che deriva dal greco EPI “al di sopra” – che significa andare OLTRE LA GENETICA.Immaginiamo il nostro genoma come un libro da cui le cellule prendono le informazioni per agire e lavorare nel nostro corpo. Ora immaginiamo che su quel libro man mano vengano presi appunti, messi dei post-it, e sottolineati interi capitoli: bene, tutte queste informazioni aggiuntive sono l’EPIGENOMA.Il genoma è fisso, ma l’epigenoma si modifica in base all’ambiente e all’esperienza, quindi ognuno di noi è, semplicemente, la memoria del mondo.Cosa significa tutto questo? Sicuramente ci porta a mettere in discussione molte delle nozioni che fino ad oggi abbiamo imparato sulla dipendenza della nostra vita e salute dal nostro DNA.In questo numero di Scienza e Conoscenza ci chiediamo se:- sono davvero i geni a guidare la nostra vita;- le relazioni sono più forti della genetica;- i campi elettromagnetici e le sostanze inquinanti modificano l’espressione del nostro genoma;- l’alimentazione ha un effetto sui nostri geni;- la musica modifica le nostre cellule.
    Show book