As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Ipertensione e malattia circolatoria - Cause e rimedi naturali - cover

Ipertensione e malattia circolatoria - Cause e rimedi naturali

AA. VV.

Publisher: 01 05 5277717 David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Caro lettore, l'intento principale di questo libro è quello di spiegarti le vere cause che provocano una pressione sanguigna anormale ed i vari problemi circolatori che affliggono il corpo umano. Questo testo si propone, quindi, di illustrarti come le abitudini di vita imprudenti ed innaturali contribuiscano a provocare tali condizioni e perché questi esempi di vita sbagliati debbano essere abbandonati. Troverai qui alcune testimonianze riguardanti l'ipertensione e la malattia circolatoria, presentate da insegnanti americani di igiene naturale; molto diverse da quelle che ti sono state raccontate dai giornali di massa e dalle propagande mediche. Se attualmente stai soffrendo di ipertensione o di problemi circolatori, potrai trarre coraggio e speranza dal fatto che molti sofferenti come te sono stati aiutati dall'igiene naturale, dopo aver compreso ed accettato le responsabilità derivanti dalle proprie abitudini di vita (le quali possono fare veramente tanto per mantenere o distruggere la salute) e averle cambiate per il meglio.

Other books that might interest you

  • Red Cloud lo Spirito Guida di Estelle Roberts - Red Cloud Parla - La mia missione - cover

    Red Cloud lo Spirito Guida di...

    Red Cloud, Estelle Roberts

    • 0
    • 0
    • 0
    Sì, è necessario continuare a diffondere gli insegnamenti dello Spiritualismo, anche in Italia. Nel corso dei secoli, lo Spiritualismo è sempre stato ostacolato, eppure, con definizioni diverse da quella di oggi, è il movimento più antico conosciuto nel mondo; è sempre la stessa forza dello Spirito che è in funzione. La comunicazione fra i due mondi viene portata avanti in obbedienza alle leggi di Dio. 
     
    La filosofia degli insegnamenti che troverete in questo libro, rivela una conoscenza vera del concetto di Dio, che non ha bisogno di intermediari come le chiese e la teologia. Rivelano il legame della medianità con Dio; ci riportano gli unici strumenti che servono per ragionare sulla religiosità. La dimostrazione che la vita è eterna, che lo spirito, l’anima, sono immortali, come ci dimostra la medianità, ha lo scopo di riportarci all’autentica conoscenza di Dio, come già fece Gesù Cristo. L’insegnamento di Cristo è stato perso, in molti dei suoi aspetti, proprio dalla teologia e dalle chiese. 
     
    Gli insegnamenti dello Spiritualismo ci portano a comprendere perché la medianità sia un dono sacro al servizio di Dio, sempre, che non ha il solo scopo di dimostrarci che la vita è eterna, ma ci porta alla conoscenza che tutto è in comunione con Dio; tutti siamo parte dello Spirito Infinito di Dio.
    Show book
  • L'arte di Vivere bene con gli altri - cover

    L'arte di Vivere bene con gli altri

    Omar Falworth

    • 0
    • 0
    • 0
    L'Arte di... Vivere Bene con gli Altri è il libro di Omar Falworth che presenta semplici, ma efficaci, accorgimenti per chi vuole conoscere a fondo gli altri e andare d'accordo con tutti.La maggior parte dei nostri problemi, delle nostre arrabbiature e della nostra insoddisfazione di fondo dipende dai rapporti con gli altri: rapporti di lavoro, di parentela, di amicizia, familiari, di coppia e occasionali.Quando abbiamo difficoltà con gli altri diciamo che sono loro ad essere scontrosi, scorretti, poco comprensivi o addirittura stupidi. Ma ne siamo sicuri?... O piuttosto siamo noi che non abbiamo imparato a vivere bene con loro?Purtroppo nessuna scuola ci ha insegnato a stare con gli altri, ad andare d'accordo con tutti, a costruirci bellissimi e duraturi rapporti di amicizia e d'amore...... scopri allora come farlo assieme al gran esperto Omar Falworth!
    Show book
  • Da dove vengo? Dove vado? - cover

    Da dove vengo? Dove vado?

    Autori Vari

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro che dà una risposta alle 75 do­mande poste più frequen­temente sulla vi­ta dopo la mor­te: come avviene il de­ces­so, esiste una vita nell'aldilà e come sarà il viaggio della nostra anima? 
    Altri aspetti riguardano l’assi­stenza delle persone in punto di morte, il kar­­ma e la reincar­nazione, il ve­ro sen­so e lo scopo del­la vita su questa Terra ...
    Show book
  • Sopravvivenza estrema - Guida al piano B - cover

    Sopravvivenza estrema - Guida al...

    Ivan Bertuccini

    • 0
    • 0
    • 0
    E se succedesse davvero?! E se una grande catastrofe colpisse la Terra, trasformando completamente le nostre abi-tudini di persone civilizzate? Senza dubbio la maggior parte di noi non sarebbe in grado di sopravvivere, perché abbiamo perso l’istinto, la capacità di adattamento e le preziose cono-scenze che sono state fondamentali all’uomo durante la sua evoluzione. Leggendo Sopravvivenza Estrema appren-diamo in maniera chiara e dettagliata, grazie anche all'utilizzo di tabelle esplicative, gli accorgimenti, le tecniche e le soluzioni indi-spensabili per sopravvivere a qualunque situa-zione. L'autore ci chiarisce tra l'altro: quale equi-paggiamento e abbigliamento scegliere, come reperire l'acqua, in che modo organizzare lo zaino, come orientarsi e segnalare la posizione a distanza, come preparare un kit d'emer-genza, cosa mangiare e come cucinarlo.Sopravvivenza Estrema è una sorta di guida tascabile, grazie alla quale qualsiasi espe-rienza di vita all’aria aperta, da un’innocua passeggiata in montagna a un temibile Day After, si trasformerà in un’emozionante av-ventura, dalla quale tornerete sani e salvi!
    Show book
  • Il Mio Erbario - Con 100 piante illustrate e il prontuario per la cura di oltre 150 patologie - cover

    Il Mio Erbario - Con 100 piante...

    Maurice Mességué

    • 0
    • 0
    • 0
    Da uno dei più conosciuti erboristi del Novecento una vera e propria guida illustrata all’utilizzo delle erbe per la nostra salute. 
    Maurice Mességué, noto anche come il Maestro delle Piante, in quest’opera ha selezionato e raccolto in ordine alfabetico le 100 principali erbe in base alla loro efficacia terapeutica e reperibilità. Ci sono erbe conosciute, ma anche alberi, ortaggi e frutti: dalla rosa canina alla rapa, dalla calendula al crescione, dalla betulla alla menta, dai mirtilli alla salvia, dall’arnica al ciliegio, e tante altre piante. 
    Per ogni rimedio erboristico Mességué, con completezza, scientificità e in termini accessibili a ogni lettore, ci indica le proprietà e le caratteristiche, come riconoscerlo, dove e quando raccoglierlo, come coltivarlo e le malattie per cui è indicato. 
    Ci spiega anche le varie modalità di preparazione e utilizzo sotto forma di succo o di estratto, di infuso o di decotto, di bagni alle mani, pediluvi o semicupi, in polvere, lozione o come balsamo, in combinazione con gli alimenti o con le bevande, senza mai trascurare di segnalare le controindicazioni. 
    L’opera si completa con un utilissimo prontuario per la cura con le erbe indicate da Mességué di oltre 150 patologie: dall’acne alla tosse, dalle emorroidi all’asma, dalle coliche al raffreddore, dai reumatismi alla pressione alta, dall’insonnia all’herpes, dal diabete ai problemi ai denti, dall’angina all’alitosi, dalla bronchite alla stitichezza. 
     
    L'autore 
    Maurice Mességué è stato uno dei più famosi e maggiori erboristi del Novecento ed ha contribuito a divulgare la cultura delle erbe e l’interesse per le cure naturali. 
    Si sono curati presso di lui diversi personaggi famosi fra i quali il cancelliere tedesco Konrad Adenauer, il primo ministro britannico Winston Churchill, lo scrittore e regista Jean Cocteau. 
    Ha fondato l’azienda erboristica che porta il suo nome ed ha scritto molti libri conosciuti in tutto il mondo.
    Show book
  • Le Vite In Cui Gesù e Buddha Si Sono Incontrati - Storia Di Due Possenti Compagni - cover

    Le Vite In Cui Gesù e Buddha Si...

    Gary R. Renard

    • 0
    • 0
    • 0
    “Come ha potuto Gesù diventare Cristo e come ha potuto Buddha raggiungere la Buddhità? Le loro storie sono in qualche modo collegate? Queste sono solo alcune delle domande a cui Gary Renard e i suoi maestri, Arten e Pursah rispondono in questo libro, sfidandoci a considerare l’impatto che Gesù e Buddha possono avere sulle nostre vite oggi, oltre a quello che hanno avuto nell’antichità. Questo libro è scioccante, ed è questo che mi piace. Penso davvero che questo viaggio vi entusiasmerà.”  James F. Twyman 
    Da venticinque anni, i Maestri A-scesi Arten e Pursah appaiono a Gary Renard tenendo con lui una serie di conversazioni che approfondiscono grandi insegnamenti spirituali. Gary ha immortalato questi insegnamenti nella trilogia, divenuta oramai un best-seller, composta da La Scomparsa dell’Universo, La Tua Realtà Immortale e L’Amore Non Dimentica Nessuno. Questo quarto libro pur avendo la stessa struttura della trilogia, è stato scritto come opera a se stante, un invito per avvicinare nuovi lettori a questo affascinante percorso di conoscenza. 
    Il libro esplora sei delle diverse vite nelle quali Gesù e Buddha si sono incontrati, partendo dal 700 a.C. all’ anno 0. Arten e Pursah, attraverso le lezioni spirituali che Gesù e Buddha hanno imparato lungo il loro cammino, chiariscono la differenza tra dualismo e non-dualismo. Interiorizzare queste lezioni significa risparmiare molti anni di ricerca spirituale. Con l’impegno si può raggiungere la Salvezza in questa vita.
    Show book