Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Scienza e Conoscenza - n 57 - Il Potere del Suono - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Scienza e Conoscenza - n 57 - Il Potere del Suono

AA. AA.VV

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"Noi siamo parte delle vibrazioni elettromagnetiche e sonore dell'Universo in cui siamo immersi"
(Carlo Ventura)

Scoprirete che le energie vibrazionali sono capaci di orchestrare l'orientamento e il differenziamento terminale delle cellule staminali. Questo significa che forse presto, sarà possibile riprogrammare le cellule del nostro corpo, per esempio per non farle invecchiare e rigenerarle a scopo curativo.

Scoprire che le cellule emettono suoni, vibrazioni e oscillazioni e che comunicano fra loro continuamente può portare a importanti riflessioni sul nostro organismo e sul fatto che la salute si basa sull'energia, sull'equilibrio e sulla risonanza fra noi e tutto il resto del cosmo.

Il suono in medicina quantistica
È possibile riprogrammare le cellule?
La musica come nutrimento
Medicina vibrazionale e campo energetico dell'Universo
Tutto è energia e informazione: le basi della medicina quantistica
Cosa lega la Fisica quantistica alla biofisica?
Nutripuntura: lavorare sull'energia per curare il corpo
Il salto quantico della Medicina: l'influenza dei campi magnetici sull'organismo
Alimentazione e Salute
Energia vitale e alimentazione
la dieta alcalina combatte il tumore
Fisica dell'incredibile
Scopriamo la sonoluminescenza ovvero la curiosa emissione di energia e luce dai liquidi in cui sono state generate onde sonore.
Available since: 07/15/2016.

Other books that might interest you

  • CyberPsicologia - Il Rapporto Tra La Mente E Internet - cover

    CyberPsicologia - Il Rapporto...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro si occupa del nuovo ramo chiamato Cyberpsicologia, che studia al modo in cui si è verificato un cambiamento nel rapporto tra persona e tecnologia, analizzando come, giorno per giorno, i nuovi sviluppi influenzano la persona, così come la salute mentale degli utenti. Il tutto è supportato da un`ampia bibliografia sulle ultime ricerche in questo campo. 
    L`obiettivo del libro propone un primo approccio al ramo emergente della psicologia chiamato Cyberpsicologia. 
    Per questo, vengono trattati gli argomenti più rilevanti, offrendo risultati sulle ultime ricerche effettuate negli ultimi 2 anni su questo argomento in tutto il mondo. 
    Il tutto spiegato con un linguaggio chiaro e semplice, lontano dai tecnicismi, che spiega ogni concetto, in modo che possa fungere da vera guida per l`iniziazione.
    Show book
  • 25% - Una Donna Su Quattro - cover

    25% - Una Donna Su Quattro

    Erica Isotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Il venticinque per cento delle gravidanze termina con un aborto spontaneo. Una donna su quattro, insomma. Non si tratta quindi di un caso isolato, ma di milioni di donne che si trovano di fronte a quello che ad oggi resta uno dei più grandi tabù. 
    Questo stesso tabù si colloca all’interno di una categoria più ampia che è quella degli argomenti inavvicinabili legati al mondo femminile.Questo audiolibro ambisce ad essere un’esplorazione della femminilità a tutto tondo attraverso l'esperienza dell'interruzione di gravidanza involontaria. Nei diversi capitoli andremo a percorrere sentieri più o meno battuti per comprendere cosa significhi essere donna nel 2020. Essere donna non è un’esperienza universale, ma ci sono delle tematiche ricorrenti sulle quali è corretto interrogarsi per potersi interfacciare al mondo che ci circonda. 
    Questo audiolibro si apre mettendo in discussione alcune parti del femminismo odierno e attraversando l'esperienza personale dell'autrice, tra disordini alimentari, PCOS, depressione e aborto spontaneo.
    Show book
  • Il Livello Successivo dell'Investire in Criptovaluta - Strategie Avanzate Per Costruire Ricchezza Utilizzando Bitcoin E Criptovalute - cover

    Il Livello Successivo...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    In Il Livello Successivo nell'Investire in Criptovaluta, l'acclamato autore esperto in investimenti Wayne Walker offre strategie di investimento avanzate ed estremamente efficaci per Ether, Bitcoin e altre criptovalute. Questo libro è pensato per chi ha già delle solide basi ed è pronto a cominciare a comprendere gli elementi della gestione del rischio ad un livello successivo, per il tuo portafoglio di criptovalute esistente o futuro. Verrai a conoscenza di tecniche di asset allocation uniche, comprovate e redditizie. 
    Al temine del libro sarai tra gli investitori in criptovaluta più informati e aggiornati. Potrai contare sulle tecniche più aggiornate: 
    - Come assemblare ed eseguire un portafoglio come un professionista 
    - Tecniche commerciali ad alta probabilità 
    - L'utilizzo di criptovalute pere scambiare informazioni a tuo vantaggio 
    - Imparerai la gestione avanzata del rischio e tanto altro
    Show book
  • La lettura digitale e il web Lettori, autori ed editori di fronte all'ebook - cover

    La lettura digitale e il web...

    effe (a cura di)

    • 2
    • 15
    • 0
    Cosa cambia nelle abitudini di lettura di chi sceglie di leggere un ebook? In che modo l’editoria affronta i cambiamenti che il digitale porta con sé? Qual è il ruolo del web nel determinare queste trasformazioni? A queste ed altre domande un gruppo di undici book bloggers, riuniti in occasione di LibrInnovando 2011, tenta di rispondere in questo libro.
    A partire da un’idea di Marco Giacomello, gli autori offrono riflessioni e ricerche originali, utili tanto al lettore
    incuriosito dalle possibilità della lettura digitale quanto al professionista – l’editore, l’autore, il libraio – che si trova a vivere i mutamenti dell’editoria.
    Ma se cambiano i libri, cambia anche il modo di fare e diffondere cultura in Italia: l’ebook apre nuove possibilità
    di condivisione e socializzazione del sapere, che bisogna, criticamente, saper cogliere. Questo volume, parlando senza eccessivi tecnicismi e sempre con un profondo rispetto del lettore, sviluppa alcuni punti nodali e indica delle strade percorribili.
    Show book
  • Scienza e Conoscenza - N 65 - Epigenetica: oltre il DNA - cover

    Scienza e Conoscenza - N 65 -...

    AA. VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Il nostro genoma, fin dalla nascita, risponde e interagisce con il tempo e con lo spazio in cui viviamo, quindi dialoga continuamente con l’esterno. Minuto dopo minuto, giorno dopo giorno si modifica e si plasma secondo le memorie e le esperienze acquisite e da qui nasce la parola EPI-GENETICA – che deriva dal greco EPI “al di sopra” – che significa andare OLTRE LA GENETICA.Immaginiamo il nostro genoma come un libro da cui le cellule prendono le informazioni per agire e lavorare nel nostro corpo. Ora immaginiamo che su quel libro man mano vengano presi appunti, messi dei post-it, e sottolineati interi capitoli: bene, tutte queste informazioni aggiuntive sono l’EPIGENOMA.Il genoma è fisso, ma l’epigenoma si modifica in base all’ambiente e all’esperienza, quindi ognuno di noi è, semplicemente, la memoria del mondo.Cosa significa tutto questo? Sicuramente ci porta a mettere in discussione molte delle nozioni che fino ad oggi abbiamo imparato sulla dipendenza della nostra vita e salute dal nostro DNA.In questo numero di Scienza e Conoscenza ci chiediamo se:- sono davvero i geni a guidare la nostra vita;- le relazioni sono più forti della genetica;- i campi elettromagnetici e le sostanze inquinanti modificano l’espressione del nostro genoma;- l’alimentazione ha un effetto sui nostri geni;- la musica modifica le nostre cellule.
    Show book
  • edriver Esame teorico - Sicuri all'esame Cat B A A1 M F G - cover

    edriver Esame teorico - Sicuri...

    Beat Walter, Daniel Sterchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Sicuri all'esame
    
    Questo ebook la aiuta a prepararsi all'esame teorico di circolazione.Das E-Book e.driver Esame teorico wird angeboten von Walter Systems und wurde mit folgenden Begriffen kategorisiert:
    lezioni teoriche, domande d'esame, automobile, Esame teorico, circolazione, teoria, moto, patente, esame teorico macchina, maestro conducente, patente di guida, scooter, ciclomotore, trattore, scuola guida, motorino, auto, guidare
    Show book