Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'anno che verrà - Quando le feste finiscono - cover

L'anno che verrà - Quando le feste finiscono

Aa. AA.VV

Publisher: Eliselle

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dopo CAPODANNO BASTARDO, tornano i racconti disillusi, sarcastici, cattivi, in naturale controtendenza con il buonismo delle feste. Questa volta, però, gli autori ci narrano che cosa accade dopo, quando non solo la magia delle luci svanisce, ma si spengono i sorrisi, cadono le maschere, spariscono alberi e presepi e restano a terra solo le macerie dei ruoli indossati. Con prefazione di Eliselle e la collaborazione di Fabio Cicolani, che chiude l'antologia con un personaggio seriale già apparso nelle precedenti raccolte gratuite "Kill Fox" e "Capodanno Bastardo", ecco la lista dei magnifici autori che hanno regalato il loro pezzo per rendere migliore l'anno che verrà: Marina Cagossi, Fedor Galiazzo, Gianluca Morozzi, Stefano Bonazzi, Mara Munerati, Maria Silvia Avanzato, Lila Ria, Manuela Fiorini, Amneris Di Cesare, Daniela Bortolotti, Tommaso Raffoni. Una strenna natalizia in ritardo. No, meglio: una strenna in anticipo sul prossimo Natale.

Other books that might interest you

  • Un americano alla corte di re Artù - cover

    Un americano alla corte di re Artù

    Mark Twain

    • 0
    • 0
    • 0
    A Connecticut Yankee in King Arthur's Court, 1889) è un celebre romanzo dello scrittore e umorista statunitense Mark Twain. Rappresenta uno dei primi esempi di romanzo basato sul tema del viaggio nel tempo.Di questo romanzo, che alterna momenti toccanti a pezzi di grande umorismo, mai scontati, Mark Twain sembra quasi fare un manifesto dei propri principi e ideali. Apparentemente la civiltà moderna la vince alla lunga sul vecchio mondo, ma….
    Show book
  • La moglie perfetta (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt —Libro Uno) - cover

    La moglie perfetta (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    L’apprendista in profilazione criminale (e neo sposa) Jessie Hunt, 29 anni, scopre torbidi segreti che stanno annidati nella sua nuova cittadina di provincia. Quando viene ritrovato un cadavere, Jessie si trova incastrata trai suoi nuovi amici, i segreti di suo marito, il carico di lavoro del suo serial killer… e i segreti del suo stesso oscuro passato. 
     
    In LA MOGLIE PERFETTA (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Uno), l’apprendista in profilazione criminale Jessie Hunt è sicura di essersi finalmente lasciata alle spalle la parte oscura della propria infanzia. Lei e suo marito Kyle si sono appena trasferiti da un angusto appartamento di periferia a Los Angeles a una villa a Westport Beach. La promozione di Kyle li ha riempiti di soldi. E Jessie è a pochi passi dall’ottenere la sua laurea specialistica in psicologia forense, l’ultimo step per diventare una criminal profiler. 
     
    Ma subito dopo il loro arrivo, Jessie inizia a notare una serie di strani sviluppi. I vicini – e la loro ragazza alla pari – sembrano avere tutti dei segreti da nascondere. Il misterioso yacht club di cui Kyle vuole disperatamente fare parte è pieno di uomini infedeli, e ha delle sue regole problematiche. E il noto serial killer rinchiuso all’ospedale psichiatrico dove Jessie sta completando i suoi studi sembra sapere più della sua vita di quanto sia normale. O sicuro. 
     
    Mentre il suo mondo inizia a dispiegarsi, Jessie comincia a mettere in discussione tutto ciò che la circonda, inclusa la sua stessa salute mentale. Ha davvero messo allo scoperto un’inquietante cospirazione in una soleggiata e agiata cittadina di mare della California meridionale? L’assassino seriale che sta studiando conosce davvero in qualche modo l’origine dei suoi incubi privati? 
     
    O il suo torturato passato è finalmente tornato a fare i conti con lei? 
     
    Un thriller psicologico emozionante e frenetico con personaggi indimenticabili e pieno di suspense da batticuore, LA MOGLIE PERFETTA è il libro #1 di un’affascinante nuova serie che vi farà leggere fino a notte fonda.
    Show book
  • Chi è Jo Spatacchia? - Albo 01 con musica - Strani incontri - Albo 01 con musica - Strani incontri - cover

    Chi è Jo Spatacchia? - Albo 01...

    Vieri Tommasi Candidi

    • 0
    • 0
    • 0
    chi è jo spatacchia - il nuovo eBook interattivo, multimediale, a episodi -testo, disegni, illustrazioni e musica in un innovativo eBook che puoi leggere, osservare, ascoltare -albo 01 - strani incontri -Jo Spatacchia (all'anagrafe Giovanni Spatacchini ma nessuno, nemmeno lui, si ricorda quasi più il suo vero nome) è uno scrittore un po' scalcinato, con un figlio, un'ex moglie, e una vita come tante.Finché un giorno, durante una visita all'albergo popolare della sua città , incontra un tipo piuttosto singolare. Da quel momento la sua esistenza cambia, si fa inquieta, tormentata. E gli strani incontri si ripetono...
    Show book
  • Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle—Libro 1) - cover

    Assassinio in villa (Un giallo...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    ASSASSINIO IN VILLA (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE—LIBRO 1) è il romanzo di debutto di un’affascinante nuova serie di gialli intimi e leggeri scritti da Fiona Grace. Lacey Doyle Rose, 39 anni e fresca di divorzio, ha bisogno di un cambiamento drastico. Deve lasciare il suo lavoro, abbandonare il suo orrendo capo e la città di New York, allontanandosi da uno stile di vita frenetico. Rispettando la promessa che si era fatta da bambina, prende le distanze da tutto e da tutti, pronta a rivivere un’adorabile vacanza come quelle che faceva da bambina nella pittoresca cittadina balneare di Wilfordshire.Wilfordshire è proprio come Lacey se la ricorda: la sua architettura senza tempo, le strade di acciottolato e la natura fuori dalla porta di casa. Lacey non vuole più tornare indietro e decide spontaneamente di restare e di concedere un tentativo al suo sogno d’infanzia: aprire un suo negozio di antiquariato.Lacey finalmente ha l’impressione che la sua vita stia facendo un passo nella direzione giusta, fino a che il suo nuovo principale cliente non muore.Essendo nuova in città, tutti gli occhi sono puntati su Lacey, e sta a lei far capire chi è.Un’attività da gestire, un vicino della porta accanto che è suo avversario, un panettiere che le fa la corte dall’altra parte della strada e un crimine da risolvere: era proprio questa la nuova vita che aveva desiderato? Il libro #2 nella serie – UNA MORTE E UN CANE – è disponibile per pre-ordinazioni!
    Show book
  • Le ombre di MOSK - cover

    Le ombre di MOSK

    Federico Bason

    • 0
    • 0
    • 0
    L' audiobook "Le Ombre di M.O.S.K." porta l'ascoltatore all'interno di un barcone, recuperato dal mar mediterraneo: è la missione chiamata Augusta. Sulla nave Argo seguiremo i vigili del fuoco prelevare -per conto della politica- 700 clandestini, affogati dentro una stiva. Qualcosa è riuscita nell'impossibile, è viva, è resurrezione. Un rumore di unghie rotte, si fa largo per cercare una via d'uscita, disperata scena prima di inabissarsi. Tra fantasia e realtà un urlo scomposto contro i costruttori di ponti, che sfruttano l'agonia per distruggere l'Italia.
    Show book
  • Castigamatti II Il - cover

    Castigamatti II Il

    Eugenia "La Sfinge" Codronchi...

    • 0
    • 0
    • 0
    Continua la serie di novelle tratte da Il Castigamatti con "Il perdono" e Fugge l'ora"
    Show book