Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Mietitore (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

Il Mietitore (Un romanzo sulla malavita di Boston)

A. Zavarelli

Publisher: Grey Eagle Publications

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Sasha 
È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale. 
Un mafioso irlandese. 
Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto. 
Ma c'è anche qualcosa di strano in lui. 
Non prova niente. Non mostra emozioni. 
A volte, mi interrogo sulla sua umanità. 
Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola. 
Ma condividiamo un segreto, io e lui. 
E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente... 
Non si farà scrupoli ad uccidere anche me. 
Ronan 
Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo. 
Quando si tratta di Sasha, non c'è confine che non varcherei. 
La guardo. Lei non lo sa. 
Pensa che la odi. A volte, penso che potrei. 
Ma sono sempre lì, in agguato nell'ombra. 
Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia. 
La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male. 
L'unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso. 
*** 
La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Baciata da un furfante - cover

    Baciata da un furfante

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 2
    • 0
    Nominato come "Miglior romanzo storico dell'anno in assoluto" da RT Book Review 
    Trascinata dal mondo dell'aristocrazia inglese alle Colonie all'alba della guerra, Jessamine Stone ha giurato di non sposare altri che il suo ex-fidanzato, Christian Haukinge. La giovane decide di riconquistare il cuore di Christian, senza sapere che suo fratello gli ha offerto del denaro per spezzarle il cuore. 
    Spinto dal desiderio di vendetta, Christian acconsente al diabolico patto, ma presto la sua decisione è messa a dura prova dall'innocente passione, dalla fiducia e dalla buonafede di Jessie. Ora solo la donna che ha tradito può guarire le sue ferite più profonde. Ma sono tempi perigliosi e l'amore da solo non cura tutto. 
    "Questa intensa storia d'amore attira i lettori e li fa camminare su una graticola di emozioni."  - Rendezvous
    Show book
  • La compagna dei comandanti - cover

    La compagna dei comandanti

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Il Comandante Karter è un guerriero Prillon. Il suo lavoro è proteggere la sua gente, difendere i mondi della Coalizione da un fato troppo terribile da contemplare. La battaglia è la sua vita. Il suo cuore. Lui combatte. Non è mai stato abbastanza egoista da credere di meritarsi una Sposa Interstellare. Fino a quando non gliene viene abbinata una – nel momento peggiore possibile.
     
    L’astronoma Erica Roberts sogna le stelle da tutta la vita. Offrirsi volontaria come Sposa Interstellare è l’occasione ideale: non solo potrà esplorare la galassia, ma potrà anche prendersi i due guerrieri alieni che le sono stati promessi. Ma quando viene trasportata direttamente sul campo di battaglia, Erica imparerà alla svelta che il suo non sarà un abbinamento facile. I suoi due comandanti sono combattuti: devono combattere contro lo Sciame; ma devono anche combattere per soddisfarla.
     
    Se una nuova arma dello Sciame può distruggere un’intera corazzata della Coalizione in un batter d’occhio, che cosa farà alla sposa del Comandante Karter? E come possono, lui e il suo secondo, tenere al sicuro la loro amata Erica, quando non riescono a salvare nemmeno sé stessi?
    Show book
  • Come tenersi un cowboy - cover

    Come tenersi un cowboy

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando Alex Killarny scopre che il nuovo veterinario in città è il suo primo amore del college, si scatena l'inferno. Madison riesuma il passato e le ferite che il padre del ragazzo ha inflitto alla sua famiglia, senza mai perdere l'occasione di rinfacciarglielo. 

Lei ha le idee chiare. Non lo vuole più. 

Ma Alex non può ignorare quelle dannate curve sexy, e lui e i suoi cavalli hanno bisogno di cure. 

Riuscirà Madison a vedere Alex sotto una luce diversa? A dargli magari una seconda possibilità?

    Show book
  • Acciaio di Scozia - Guardiani della Pietra #2 - cover

    Acciaio di Scozia - Guardiani...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    La vera pietra del Destino rimane nascosta, ma ora una nuova battaglia sorge all'orizzonte per determinare chi brandirà la spada dei re. 
     
     
    Sfidando il suo signore e fratello, Lael dei dùn Scoti alza la spada per combattere al fianco dei MacKinnon per restituire Keppenach al suo legittimo errede - Broc Ceannfhionn. Rischierà tutto per tenere la fortezza libera dalle mani del Macellaio di Re Henry...persino la vita. 
     
    Lo chiamano Macellaio, ma nemmeno lui farebbe impiccare una donna. Oltrepassando il cancello a cavallo, spinto dalla furia, Jaime Steorling taglia il cappio della bella dai capelli corvini e si scopre suo prigioniero, nel cuore. Alla fine, solo un legame d'amore tra acerrimi nemici potrà guarire delle nazioni separate. 
     
     
    ACCIAIO DI SCOZIA continua la storia cominciata con FUOCO DI SCOZIA.
    Show book
  • Canzone Scozzese - cover

    Canzone Scozzese

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Gavin Mac Brodie teme di diventare l'uomo che è stato suo padre. Spinto alla solitudine dalle sue paure, giura di non sposarsi mai. Ma l'ultimo Brodie rimasto scapolo sta per incontrare il tocco della magia delle Highlands... 
     
     
    Catrìona non è estranea alla solitudine. Spinta a nascondersi tra le montagne delle Highlands, la sua gente è diventata leggenda. Ma nessuno più di Cat sa che è impossibile nascondersi al destino. Nuda, e dipinta con il guado dei suoi antenati, appare a Gavin Mac Brodie... 
     
    Ma è lei fatta di carne e sangue? O è solo una creatura fatata che sparirà se Gavin oserà aprire il suo cuore?
    Show book