Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Ladro - La Malavita di Boston - cover

Il Ladro - La Malavita di Boston

A. Zavarelli

Publisher: Grey Eagle Publications

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Tanaka 
Sono una brava ragazza. 
Vivo secondo un codice che non può essere piegato o infranto. È mio dovere nei confronti della mia famiglia rimanere innocente e pura. Sposare un uomo italiano. Le stelle sono già allineate. 
Ma Nikolai Kozlov riscrive il mio destino con cinque semplici parole. 
Ora tu appartieni a me. 
È un mafioso russo. Un ladro. Un abile bugiardo senza confini morali. È tutto ciò che mi è stato insegnato a disprezzare. Un uomo che non si arrende davanti a nulla. Un uomo che prende ciò che vuole senza pensarci due volte. 
E quello che voleva ero io. 
Pensa di controllare il mio destino, ma ciò che non sa è che a volte sono proprio le brave ragazze quelle da cui devi guardarti. 
Nikolai 
Sono un uomo pericoloso. 
Vivo secondo un codice. Il codice Vory. È mio dovere nei confronti della mia famiglia proteggere la fratellanza. Distruggere chiunque minacci ciò che rappresentiamo, compresa lei. 
È una ballerina. Una bellissima bambolina. La mia prigioniera e il mio nuovo pupazzo preferito. Questa principessa della mafia pensa di avermi stregato, ma in realtà è semplicemente una garanzia. 
È un peccato distruggere cose preziose 
Ma questo è ciò che fanno gli uomini cattivi. 
*** 
Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. 
 
La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore
.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • La preda del branco - cover

    La preda del branco

    Kayla Gabriel

    • 0
    • 1
    • 0
    La bellissima lupa mannara Aurelia ha un problema. È stata salvata da un lupo mannaro mozzafiato, un lupo che le ha dato tutto… eppure, in qualche modo, ciò non le basta. Quando Lucas – dirigente d’azienda e maschio alfa – va fuori città per affari, la affida alle cure di un uomo a cui Aurelia semplicemente non può resistere.
     
    Ben, brillante quanto bello, la capisce a un livello profondo, e l’attrazione tra di loro è innegabile. Ben e Aurelia non possono spegnere il fuoco che arde tra di loro, né i sentimenti che ne scaturiscono. Che peccato che Aurelia abbia già concesso il proprio cuore a Lucas… non è forse così?
     
    Lucas le ha concesso la libertà di cercarsi altri compagni di letto. Eppure, lei sa che ogni passo in direzione di Ben la farà allontanare da Lucas, il maschio che le ha salvato la vita. Deve compiere una scelta…
    Show book
  • Solo Tu Nei Miei Occhi - cover

    Solo Tu Nei Miei Occhi

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 4
    • 0
    Tutti sospettavano che Peter Holland avesse sposato la cugina di Sarah Woodard per il suo denaro. Alcuni erano certi che l'avesse uccisa per quei soldi. Sarah è decisa a scoprire la verità. 
    
    
    Fingendosi tutrice per il figlio cieco di Peter Holland, Sarah sospetta che nei diari scomparsi della cugina si celino indizi riguardo il suo omicidio. Ma i dubbi di Sarah la condurranno dritta al cuore di un padre amorevole... o tra le braccia di uno spietato assassino.
    Show book
  • Come amare un cowboy - cover

    Come amare un cowboy

    Jessa James

    • 0
    • 2
    • 0
    Pete
La Tenuta Killarny si sta preparando per il Derby fra la famiglia Waters. Ricordo ancora la piccola Sara Waters e il modo in cui mi aveva afferrato e baciato nella stalla della proprietà dei Waters quando aveva 10 anni. L'ultima volta che l'avevo vista era quando stavo ancora con la mia ex moglie, Kelly. L'unica cosa buona di quel matrimonio era stata mia figlia, ora dodicenne. Da allora non avevo più avuto una relazione stabile.
Quando Sara si è presentata al ranch per dirmi che suo padre non permetterà ai Killarny di partecipare al derby, che stiamo facendo qualcosa di illegale, beh, diciamo che non l'ho presa molto bene. Non esiste proprio che non parteciperemo, non esiste proprio, non riesco per nessuna ragione al mondo a stare lontano da quel corpicino eccitante.

Sara
Le istruzioni di mio padre erano chiare: dì ai Killarny che non possono gareggiare. Le nostre famiglie hanno una lunga storia alle spalle, e mi rifiuto di dirglielo al telefono, quindi guiderò verso la tenuta per dirglielo di persona. Ma Pete Killarny si rifiuta di accettare la decisione di mio padre. A chi dovrei credere: a mio padre che si è da sempre preso cura di me o al cowboy sexy che amo da quando avevo 10 anni?

Se le fantasie ambientate in fienili e campi di grano unite al pensiero di una famiglia di fratelli ECCITANTI ti elettrizzano, allora continua a leggere...

    Show book
  • La Preda Vichinga - cover

    La Preda Vichinga

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Elienor sapeva che gli Uomini del Nord si sarebbero riversati come una tempesta sul castello di Brouillard. Nei suoi sogni, ha visto la morte di molti, ma non la sua. 
     
    E ha visto lui, il Vichingo dai capelli d'oro, fare di lei la sua preda... 
     
    Alarik ha giurato vendetta al conte francese, ma tutto ciò che trova nel castello è una bellezza dai capelli scuri e dagli occhi viola. Affascinato dagli strani sogni e dallo spirito fiero della ragazza, riesce a stento a controllare la bruciante passione che lei gli suscita, nell'anima e nel corpo, ma in una terra piena di conflitti, rischierà tutto ciò che ha per amare la donna i cui sogni mettono a repentaglio il loro futuro.
    Show book
  • Canzone Scozzese - cover

    Canzone Scozzese

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Gavin Mac Brodie teme di diventare l'uomo che è stato suo padre. Spinto alla solitudine dalle sue paure, giura di non sposarsi mai. Ma l'ultimo Brodie rimasto scapolo sta per incontrare il tocco della magia delle Highlands... 
     
     
    Catrìona non è estranea alla solitudine. Spinta a nascondersi tra le montagne delle Highlands, la sua gente è diventata leggenda. Ma nessuno più di Cat sa che è impossibile nascondersi al destino. Nuda, e dipinta con il guado dei suoi antenati, appare a Gavin Mac Brodie... 
     
    Ma è lei fatta di carne e sangue? O è solo una creatura fatata che sparirà se Gavin oserà aprire il suo cuore?
    Show book