Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
7 Consigli per un Benessere Psicofisico fai-da-te - Vivere Macro - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

7 Consigli per un Benessere Psicofisico fai-da-te - Vivere Macro

Redazione Gruppo Editoriale Macro

Publisher: Macro Edizioni

  • 5
  • 6
  • 0

Summary

Il Gruppo Editoriale Macro propone la lettura di una serie di estratti di suoi libri per il tuo benessere psicofisico.
Potrai scoprire come il bello di una vita sana e felice ce l’hai in  pugno, basta prendersi il tempo di guardare quello che da sempre abbiamo  tra  le  mani.  Alimentazione  sana,  spiritualità  illuminata,  consapevolezza  emotiva… queste medicine del futuro non faranno certo la fortuna delle case  farmaceutiche ma faranno la tua felicità. Leggere per credere, come al solito!
-	Puoi leggere estratti da:
-	Libera la tua interiorità con i Fiori di bach 
-	Le radici ayurvediche della buona salute 
-	Fai respirare il tuo cervello e la mente prende il volo
-	Dal buio alla Luce: la fuga dall’oscurità, il miracolo dell’illuminazione 
-	Mens sana in corpore sano: i disturbi fisici legati alle emozioni 
-	Alleggerisci e preserva il cuore: elimina il superfluo 
-	Cibi giusti per bambini tosti: nutri il cervello di tuo figlio con gli alimenti giusti.
Available since: 11/26/2014.

Other books that might interest you

  • Relazioni: sei sicuro di volerne una? - cover

    Relazioni: sei sicuro di volerne...

    Simone Milasas, Brendon Watt

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai fermato a chiederti se veramente vuoi una relazione? E, se la vuoi, che cosa vorresti davvero creare?Relazioni: sei sicuro di volerne una?Questo non è un tipico libro sulle relazioni. Qui non c'è un "indorare la pillola", solo suggerimenti pratici e strumenti scritti dagli autori, Simone e Brandon, così potrai avere entrambe le prospettive, quella maschilr r quella femminile.Attenzione: potrebbe non piacerti ciò che leggi!Signore, l'uomo nella vostra vita non ha chiesto che voi arriviate e lo trasformiate in in ciò che avete deciso essere l'uomo perfetto per voi. BRENDON WATTOnesto in modo rivitalizzante, il libro parla di:- Perchè non esiste la relazione perfetta_ Perchè sei tu il prodotto di maggior valore_ Le chiavi per l'intimitàScegliere per te Perchè la gratitudine è la chiave per lasciar andare il giudizioRelazioni: sei sicuro di volerne una? È un modo completamente diverso per guardare le relazioni.Per me, la relazione riguarda due persone divers, che hanno scelto di stare assieme per avere lo spazio per creare qualcosa che sia molto più grande di ciò che ciascuo di loro potrebbe creare da solo.SIMONE MILASASSe desideria avere una relazione grandiose, che sia con qualcun altro o con te stesso, questo libro potrebbe fare per te.
    Show book
  • Il fantastico universo del pensiero positivo (serie di 2 libri) - cover

    Il fantastico universo del...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I Followers Di Megan - Uno Spirito Guida Una Tigre Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    I Followers Di Megan - Uno...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Megan`s Followers” è il quinto volume di ventitré della serie Megan. La nostra adolescente psichica, Megan, ha da poco compiuto tredici anni, quindi i suoi genitori piuttosto severi le permettono di aprire account sui social media per la prima volta. Se la prende come un`anatra all`acqua, ma presto si rende conto che devi stare attento anche quando sei online, perché la sua tigre fantasma, Grrr, non può difenderla lì.
    Show book
  • Lettere di uno (sciocco) innamorato - cover

    Lettere di uno (sciocco) innamorato

    Carlos Usín

    • 0
    • 0
    • 0
    Per qualche strana ragione, esiste un`idea comune sbagliata che i buoni sentimenti per i nostri cari siano compresi, dati per scontati, assunti. Pertanto, da quella prospettiva, da un momento indefinito nel tempo, abbandoniamo la buona abitudine di mostrare i nostri sentimenti, smettiamo di dire ”ti amo”, ”ho bisogno di te”, ”mi piace questo o quello”, ecc. Sono sinceramente convinto che non basti fare un regalo di tanto in tanto, che sia una collana di diamanti, un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini. Sono un impenitente entusiasta della dimostrazione palpabile, fisica e persistente nel tempo, di esprimere ciò che proviamo per i nostri cari: il partner, i figli, gli amici, tutti. Lo facciamo con il cane e il gatto, perché non lo facciamo con gli esseri umani? Penso che dovremmo dare molti più abbracci, molti più baci, dire molti più ”ti amo”, molti più ”ho bisogno di te”, molti più ”sei la mia vita”. E oltre a comportarsi così ogni giorno, non sarebbe male lasciarlo per iscritto in modo che rimanga traccia di tutto questo. Hai provato a regalare una lettera d`amore a tua moglie con cui stai da anni? Hai provato a scrivere una pagina con la parola GRAZIE? Hai sicuramente un sacco di motivi per dire grazie. È solo questione di sedersi per qualche minuto, riflettere per qualche minuto e mettere su carta ciò che hai nel cuore. Non sembra molto difficile. Penso che più di uno sarebbe sorpreso dai risultati che otterrebbe.
    Show book
  • Smetti di pensare troppo: Liberati della trappola del rimuginare - Come fermare i circoli viziosi della mente e condurre finalmente una vita spensierata senza pensieri negativi (+ schede di lavoro) - cover

    Smetti di pensare troppo:...

    Sofia May

    • 0
    • 0
    • 0
    Stai spesso sveglio fino a tarda notte perché i pensieri tormentosi ti girano costantemente in testa? Il continuo rimuginare su sé stessi, su certi problemi o sulle preoccupazioni generali occupa troppo spazio nella tua vita? Non vorresti altro che essere in grado di fermare la giostra dei pensieri e sperimentare finalmente di nuovo l'agio e la spensieratezza?Allora hai trovato la tua via d'uscita dalla trappola del rimuginare con questa guida!Perché il problema della mente che gira senza meta è molto più diffuso di quanto pensi e per fortuna non sei in balia di questa afflizione. La psicologia, la filosofia, l'omeopatia e la religione hanno sviluppato da tempo numerose strategie per risolvere il problema, che puoi mettere in pratica immediatamente e senza complicazioni, liberandoti così efficacemente e definitivamente dai pensieri disturbanti.Scopri cosa dice la scienza sul problema del rimuginare, esplora gli approcci della meditazione, dell'omeopatia, della nutrizione, dell'arte, della spiritualità e lasciati sorprendere dai molti modi in cui puoi facilmente esercitare un'influenza positiva sul tuo pensiero. Che tu preferisca scrivere poesie, seguire la dietetica cinese o che la meditazione ti porti l'aiuto che desideri - in questo libro, accuratamente compilato, troverai esercizi di facile attuazione descritti in dettaglio, con i quali potrai finalmente riprendere le redini della tua testa.Se sei solo in balia di pensieri fastidiosi, se rimuginare è una parte permanente della tua vita quotidiana o se i cicli infiniti nel tuo cervello ti stanno portando all'insonnia - grazie a questo libro hai finalmente a portata di mano antidoti efficaci e puoi riportare la pace nei tuoi pensieri.Assicurati ora questa guida competente e innovativa per liberare il caos nella tua testa e iniziare a vivere una vita piena di pace interiore ed equilibrio!
    Show book
  • La Respirazione Nasale Nella Meditazione E Nello Yoga - I Segreti Rivelati Da Un Otorinolaringoiatra - cover

    La Respirazione Nasale Nella...

    Dr. COSTA P

    • 0
    • 0
    • 0
    I capitoli sono presentati come coppie o diadi—l’incontro di due principi complementari come lo yin e lo yang. Prima introduce il lato scientifico e poi comincio a considerare l’arte dello yoga e la meditazione consapevole. In modo scherzoso ho scelto di chiamare le parti dei capitoli come INSPIRAZIONE e ESPIRAZIONE. INSPIRARE: esplorerete in modo scientifico tutti I principali concetti riguardanti la respirazione nasale. ESPIRARE: Il tema avrà I suoi corollari presentati nella meditazione o nello yoga. In alcuni capitoli pongo delle domande più ampie sugli elementi trattati e questo vi offrirà qualcosa di EXTRA su cui riflettere. Sappiamo che la respirazione è semplice e insostituibile. Per un lungo periodo, ho creduto come molte persone, che la cosa eccezionale fosse meravigliarsene di tanto in tanto. In realtà, l’eccezionalità è la capacità di interessarsene, apprezzarla e meravigliarsi per la sua semplicità. Respirare è così comune che nella vita di tutti I giorni non si nota. Un libro su questo universo, visto da una prospettiva scientifica, può aiutarvi a fare delle riflessioni importanti. Questo libro non ha lo scopo di rendervi medici esperti o insegnanti di yoga o meditazione. Descrive I principali concetti medici sulle cavità nasali in modo scientifico per facilitare il loro uso nella respirazione nasale.
    Show book