Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
00gatto - Licenza di graffiare - cover

00gatto - Licenza di graffiare

Kerstin Fielstedde

Publisher: emons: GIALLI TEDESCHI

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nel corso di un'indagine su uno scandalo edilizio, la carismatica agente Indy scompare improvvisamente. Ha forse scoperto qualcosa di molto scottante? A suo fratello Ian, un bel gatto pacioso, non resta che vincere l'innata sonnolenza e gettarsi a capofitto alla ricerca di Indy. Per scovare l'amata sorella metterà insieme una formidabile squadra speciale di amici: un cagnolino modaiolo, un ratto innamorato degli esplosivi, un passero poliglotta, mezzo lombrico, e Maxim, un gatto albino dalle straordinarie competenze informatiche. Riusciranno i nostri eroi a salvare la bella Indy e a far sfumare i piani criminali del professor Sumo, il re della malavita?
Available since: 11/07/2019.

Other books that might interest you

  • La città degli spettri: Un thriller di Ava Gold (Libro 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    La città degli spettri: Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. New York, anni '20. Quando una seconda donna immigrata viene trovata uccisa nel Lower East Side, Ava Gold, la prima detective donna della città, viene chiamata a indagare sul caso. Ma questo serial killer è feroce, e il pericoloso gioco del gatto e del topo di Ava rischierà di andare a toccare dei nervi scoperti molto personali.
    
    “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro la loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)
    
    LA CITTÀ DEGLI SPETTRI (Un thriller di Ava Gold — Libro 4) è il nuovo romanzo della nuova attesissima serie dell'autore bestseller #1 nelle classifiche di USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1000 recensioni a cinque stelle. 
    
    Nelle strade difficili della New York degli anni '20, la trentaquattrenne Ava Gold, vedova e madre single, si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi del Dipartimento di polizia di New York. È una tipa tosta, ed è determinata a farsi valere in un mondo di uomini.
    
    Ava deve faticosamente insistere perché la sua centrale prenda sul serio l'assassinio di una donna immigrata. Le indagini sembrano finire sempre in un vicolo cieco, ma Ava rifiuta di arrendersi ed è costretta a prendere lei in mano la situazione.
    
    Che l'assassino di suo marito possa detenere la chiave per risolvere il caso? E se sì, può farcela Ava a rituffarsi nel proprio passato e catturare il killer in tempo, prima che la corda si spezzi?
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far palpitare il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, vi terrà incollati alle sue pagine, facendovi innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il vostro cuore, tenendovi incollati al libro fino a notte fonda.
    
    I libro #5 e il libro #6 della serie, LA CITTÀ DELLA MORTE e LA CITTÀ DEL VIZIO, sono anche disponibili.
    Show book
  • Mariti Nel Mirino (Un Mistero di Riley Paige—Libro 13) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Mariti Nel Mirino (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    MARITI NEL MIRINO è il libro #13 nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1) — scaricabile gratuitamente con oltre 1.000 recensioni a cinque stelle!
    
    In questo oscuro thriller psicologico, un ricco marito viene ritrovato morto, e la moglie maltrattata viene accusata del crimine. Richiede l’aiuto di Riley, eppure sembra chiaro, che lei sia colpevole.
    
    Ma quando un altro marito ricco e violento viene ritrovato cadavere, viene richiesto l’aiuto dell’FBI, l’agente speciale Riley Paige si chiede: è tutta una pura coincidenza? O potrebbe essere opera di un serial killer?
    
    Quello che sembrava il gioco del gatto col topo, in realtà risulta per Riley Paige l’inseguimento di un killer brillante ed imprevedibile, apparentemente senza alcun movente, e determinato a continuare a uccidere, finché non viene catturato.
    
    Thriller psicologico mozzafiato, MARITI NEL MIRINO è il libro #13 in una nuova serie affascinante — con un nuovo amato personaggio — che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    
    Il libro #14 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il Look Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Sei) - cover

    Il Look Perfetto (Un emozionante...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto da farci sentire come dentro alle loro teste, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di svolte, questo libro vi terrà svegli fino a che non girerete l’ultima pagina.”  
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)  
     
    IL LOOK PERFETTO è il libro #6 di una nuova serie di thriller psicologici dell’autore campione d’incassi Blake Pierce, il cui best seller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha più di 1.000 recensioni da cinque stelle.  
     
    Quando un uomo viene trovato morto nella sua stanza d’hotel a Los Angeles dopo una notte con una prostituta, nessuno pensa che sia un grosso caso, fino a che il fatto non va a combaciare con un altro caso apparentemente isolato. Appare subito evidente che una prostituta si è trasformata in una serial killer. E sembra che la profiler criminale e agente dell’FBI Jessie Hunt, 29 anni, sia l’unica capace di fermarla. 
     
    Un thriller psicologico veloce e pieno di suspence, con dei personaggi indimenticabili, IL LOOK PERFETTO è il libro #6 di una nuova serie che vi terrà incollati alle pagine e non permetterà quasi di andare a dormire. 
     
    Il libro #7 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Solo rabbia (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 2) - cover

    Solo rabbia (Thriller con...

    Rylie Dark

    • 0
    • 0
    • 0
    SOLO RABBIA (Thriller con l’agente Sadie Price) è il secondo romanzo della nuova serie avvincente di Rylie Dark, autrice di gialli e thriller, e sequel di SOLO OMICIDIO (primo volume).
    
    L’agente speciale Sadie Price, una promettente recluta ventinovenne del BAU, stupisce i suoi colleghi chiedendo di essere riassegnata al remoto distaccamento dell’FBI in Alaska. Sadie, tornata nel suo luogo di origine, un posto che si era ripromessa di non visitare mai più, fugge da un segreto del suo recente passato a uno radicato nell’infanzia. Così l’agente dell’FBI si ritrova ad affrontare i suoi demoni, inclusa la morte irrisolta della sorella, mentre viene assegnata a un nuovo caso di omicidio.
    
    L’agente speciale dell’FBI Sadie Price si è appena ripresa dal suo ultimo incarico quando le viene assegnato un nuovo caso urgente: la raccapricciante scoperta di donne morte, i cui cadaveri sono ritrovati nelle stive dei pescherecci, mezzi mangiati dai granchi.
    
    Sadie, bloccata ad Anchorage per l’inverno e intenzionata a rimanere, deve formare una precaria alleanza con lo sceriffo Logan Cooper e la proprietaria del bar, se vuole penetrare il gelido muro degli abitanti emarginati del posto. Alla scoperta del porto e dei burberi lavoratori che lo frequentano, Sadie è alla ricerca di risposte a questa apparentemente irrisolvibile serie di omicidi e ai misteri del suo stesso passato.
    
    I presunti sospetti abbondano nel paesaggio remoto e spietato dell’Alaska. Ma questo non è un tipico assassino e dargli la caccia potrebbe rivelarsi difficile anche per un’agente brillante come Sadie. In un gioco mortale di inseguimenti, Sadie si dimostrerà all’altezza di questo serial killer?
    
    O si rivelerà essere la sua rovina?
    
    La serie SADIE PRICE è un avvincente thriller poliziesco, pieno di suspense, sorprese e colpi di scena inaspettati. Vi farà innamorare di un nuovo personaggio, brillante e tormentato, che vi sfiderà a risolvere un crimine impenetrabile in mezzo a un paesaggio desolato. 
    
    Il terzo volume nella serie — SOLO SUA — è ora disponibile.
    Show book
  • Sei donne e un libro - cover

    Sei donne e un libro

    Vizi editore, Augusto De Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    Ugo Magni, senatore e medico di fama, viene ritrovato assassinato in una piccola libreria antiquaria di Milano. Il caso viene assegnato al commissario De Vincenzi, capo della Squadra Mobile della Questura centrale, un romantico, grande intellettuale, dovrà indagare in questa meravigliosa Milano Art Déco degli anni 30. I capolavori del giallo classico, raccontati con musiche e suoni.
    Show book
  • I confini del peccato - Un romanzo di Paolo Arnaldo Erre - cover

    I confini del peccato - Un...

    Paolo Arnaldo Erre

    • 0
    • 0
    • 0
    Mentre un serial killer sta spargendo sangue e terrore per l'intera nazione, un sicario professionista, autore di molti crimini, è alle prese con la sua coscienza. Alcuni episodi l'hanno profondamente segnato fino a condurlo alla ricerca di una difficile redenzione. Un pentimento profondo gli fa desiderare di cambiare la sua vita, scopre di provare dei sentimenti, conosce persino l'amore. Sarà sufficiente per un'insperata assoluzione?
    Show book